torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I 5 EROI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: icedragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2003 17:38:45

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE FIVE HEROS
- Capitolo 1° -

Salve! Questa è probabilmente la fic + idiota che ho mai scritto...xò leggete!! Ci sono anche dei miei amici della chat!! Stavolta la minaccia viene dal quartetto Justin Timberlake-Ricky Martin-Britney Spears-Christina Aquilera.

CAPITOLO 1. THE FIVE HEROS

Io ero nel divano di casa mia tanto tranquillo con 70 kg. Di alano sullo stomaco a guardare la T.v. e facendo zapping tra i canali vedo al telegiornale 1 notizia a dir poco sconvolgente: Mentana dice "Bush ha consegnato l'incarico di Presidente e tutti i poteri del governo e parlamento a Quattro pop-star che diventeranno i futuri presidenti: Justin Timberlake, Ricky Martin, Britney Spears e Christina Aquilera. I quattro giovani(tranne Martin)vogliono trasformare l'america nel regno del pop e adesso sentiamo il discorso della Presidentessa Spears" nel telegiornale vedo 1 ragazzina che si avvicina con mezzo chilo di trucco in faccia, e comunica al mondo – Today the America, Tomorrow the world(Trad. Oggi l'america, domani il mondo). Io caccio 1 urlo e sono tutto sudato...Penso "Calmo Icedragon...sarà stato 1 brutto sogno" invece guardo la T.v. e quella oca sta ancora sorridendo...e presenta al mondo il suo modellino di Barbie-Britney..Noooo!!!
Non posso permetterlo! Devo impedirlo..ma cosa fare da solo? Mi connetto in internet e vedo chi c'è: Squall-Leonarth, Isots, Onimusha e Sexyfunnyvale.
ICE: Ciao ragazzi! Ciao Amore mio(rivolto a vale)
SQUALL: Ciao ice!
SEXY: Ciao Francesco!
ISOTS: Ciao Ice..hai visto il T.g. vero?
ONI: Ciao ice Sagoma!
ICE: Sì isots..ho visto..e voglio cercare di impedirlo..chi è con me?
SQUALL: Dici sul serio Ice?
ICE: Si capisce!
ONI: Io sono daccordo ice, ma siamo lontani..come facciamo a impedirlo da così lontano?
ISOTS: Ha ragione Oni...come si fa?
SEXY: Uhm..Per 1 volta Ice hai avuto 1 buona idea...^^ ragazzi..dov'è che abitate?
SQUALL: Io abito a Bologna
ISOTS: Io sto dgtando da Mestre
ONI: Io da Brescia
ICE: Dai ragazzi nn siamo così lontani..Prendete un treno e venite a Roma...poi decidiamo, okay?
ONI: Ma Ice...Cosa potremmo fare x Scongiurare questa cosa?
SEXY: Io 1 idea ce l'avrei..Tutti abbiamo 1 vena perfida in corpo..sfoderiamola!

Così qualche giorno dopo ci vediamo tutti a Roma e prendiamo 1 aereo x america.
In america io e i miei amici andiamo in Albergo e ci si sistema così: Io, Squall e Oni in 1 tripla e Sexy e Isots in 1 doppia vicine...
Nella tripla Squall dice – Certo che sexy è proprio carina come dicevi Ice..- Oni
continua – Ebbè...Ma a me piace Isots(così...nn è vero(almeno x quello che so ^___^)- Io dico – Ragazzi..adesso o mai +! Io vado in camera di Sexy e mi dichiaro..fatemi in bocca al lupo – Oni – In culo alla Balena Sagoma – e Squall – Vengo con te Ice...^___^ - ma mentre parlano io già parto di filato in camera di Sexy..e Isots x fortuna è andata a fare 1 giro x l'albergo. Io entro e Sexy mi dice – Ice..che sorpresa! Che ci fai qua? – Io con il mio sguardo erotico(che ovviamente suscita sempre 1 effetto comico) dico – Lo scoprirai presto Vale – e dato che indosso solo 1 vestaglia me la tolgo...e mostro il mio corpo possente(ehh) a Vale. Lei resta qualche minuti sconvolta e poi dice – Però...io ero rimasta a quando eri in quinta elementare...- Io sorrido trionfante – Vale...io ti a..- ma non faccio in tempo a parlare che lei mi da 1 pugno tipo Akane che mi fa volare...
Rientro dal tetto nella mia camera e Oni mi chiede – Allora..com'è andata? – Io sorrido – Tutto bene...Vale dopo avermi detto che mi ama alla follia, mi ha baciato e mi ha fatto 1 succhiotto – Squall chiede – Ma Ice...a me quel coso mi sembra 1 livido, nn 1 succhiotto – io dico – E va bene!! Mi ha dato 1 pugno! Uffa! – Oni sorride – Sei stato troppo precipitoso..adesso concentriamoci nella missione – Il giorno dopo partiamo tutti x la casa bianca e ci imbuchiamo ad 1 gruppo che sta x fare 1 gita guidata e io incontro anche 1 mio amico che sta sorvolando la casa bianca e lo saluto – Ciao Osama! -____-''
Con nostra grande sorpresa scopriamo che la guida è Robbie Williams...Al posto degli occhi a Isots compaiono 2 cuori, io guardo Vale, e anche lei è messa come Isots...io dico a Squall – Ormai ce le siamo giocate..- e allora noi 3 maschi ci stacchiamo dal gruppo e cominciamo a cercare dappertutto..Quando Oni comincia a dire – Accidenti ice..xchè ti abbiamo seguito in questa missione? – e si appoggia ad 1 quadro e si apre 1 passaggio segreto e ci troviamo 1 un luogo che pare una cripta. Squall sorride – Grande Oni!! Però adesso dove siamo? – Oni risponde – Bè...nn pretendete troppo adesso! – Quando ad 1 certo punto appare 1 spirito. Io come prima reazione mi appicico al muro...invece Oni, il + coraggioso chiede alla cosa – Chi o cosa 6? – Lo spirito si materializza e dice – Io sono Lincoln...- Squall sospira – Quanta paura x 1 vecchia mummia – Lincoln urla – 1 pò di rispetto accidenti! Stento a credere che voi siate davvero Gli eroi della Leggenda...- io riprendo coraggio e chiedo – Ehm..cosa? Eroi della leggenda? – Lincoln continua – Finalmente qualcuno mi sta a sentire, allora..Nei meandri della casa bianca io ho trovato 1 vecchia pergamena con scritto 1 antica profezia...
"Quando il mondo, dal buio dell'ignoranza, avvolto sarà
L'avvento di cinque eroi avverrà
Essi sono la luce...e dotati dei poteri più grandi
La salvezza porteranno
E l'ignoranza di quattro demoni scacceranno"

Dopo la profezia Oni sorride – Sono io..cioè..volevo dire...siamo noi!! –

CONTINUERà....(FORSE)

So che questa fic è molto strana..ma a qualcuno la stranezza piace..leggete e commentate! È 1 ordine dell'eroe della Leggenda!! Saluto gli altri eroi! Squall, Oni, isots e Vale!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: