torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: ALLA RICERCA DI KISAME E ITACHI
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kisame94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2009 16:49:28

Itachi e Kisame non ne possono più di Sasuke e Suigetsu e decidono di andarsene...TORNERANNO??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOVE SIETE FINITI ITACHI E KISAME?
- Capitolo 1° -

Dopo aver letto molte one-shot, mi voglio cimentare anche io, sempre restando sul mio genere comico.
Se permettete faccio un po' di pubblicità: mandate i vostri commenti tramite fermo-posta a Orty91, per la classifica settimanale sulle fic;mi pare un'ottima iniziativa e spero che voi condividiate il mio pensiero.

Era una giornata come le altre e Sasuke e Suigetsu stavano amabilmente chiaccherando del più e del meno...
Sas:"Ma ti dico che devi fare così!"
Sui:"Invece no!"
Sas:"Andiamo a chiedere così siamo a posto!"
Sui:"Ottima idea!"
I due compagni si incamminarono verso la stanza da gioco dove era in corso una partita di calcetto balilla tra due squadre:
-Itachi e Kisame
-Hidan e Kakuzu
Kisame e Hidan erano degli ottimi attacanti, ma erano altrettettanto bravi i portieri...
Ki:"Vai Itachi, ci manca un gol e abbiamo vinto la prestigiosa COPPA DI ALBA!!"
Ka:"Hidan, non mollare se no vado nella tua stanza e brucio la statua a grandezza naturale di Jashin!"
Proprio nel momento più emozionante della partita arrivarono Sasuke e Suigetsu che si appostarono dietro ai due bersagli...
Sui:"Certo che giocano proprio male...
Sas:"Sono davvero scarsi.."
It:"Non incominciate a portare rogna..."
Niente da fare: Sasuke comtinuava a tirare kunai a Itachi, che per schivarli subì la rete del pareggio.
Anche Suigetsu era molto impegnato: faceva vedere a Kisame l'unica cosa della quale aveva paura: i cartelli con su scritto:"VIETATO PESCARE"
Ki:"NOOOOOOO!!!TUTTO TRANNE QUEI MALEDETTI CARTELLI!!
Conseguenza: Coppa di alba a Hidan e Kakuzu....
Ki:"BAsta, io e Itachi non ne possiamo più ce ne andiamo!"
Sui:"Seeeeeeee.....dicono sempre così!"
La mattina dopo Suigetsu preparava già un agguato a Kisame, ma vide la porta non più protetta da barriere di livello S, ma leggermente socchiusa...
Suigetsu entrò e vide Samehada con un biglietto attaccato sopra...
"Caro Suigetsu, ti lascio Samehada, fanne buon uso. Mi sono stancato delle tue battutacce e dei tuoi continui attacchi.Addio"
Suigetsu non ci credeva.. era così felice che salì nudo sul trampolino più alto della piscina del covo di Akatuki e si tuffò a mò di angelo, con le braccia aperte.
Suigetsu prese una spanciata EPOCALE, dovette stare a letto per due settimane con la pancia rossa come il fuoco.L'unico vantaggio era Karin, che provava pietà per lui e gli faceva da infermiera.
Sasuke intanto pensava alla scomparsa dei due...Avevano esagerato, ma non fino al punto di farli scappare via.
Sas:"Meglio, avremo più spazio e più potere."
Ma Itachi e Kisame dove sono?

Kisame e Itachi erano al villaggio dell'erba, dove ci sono le donne più belle del mondo ninja...
Ki:"Guarda Itachi ho comprato un libro fantastico, più di un milione di copie vendute!
LE TATTICHE DELLA POMICIATA......Bhà sarà bello secondo te?"
It:"Cosa ne so io?Lo sai che dopo un po' che sto senza fare qualcosa divento irrequieto!"
Ki:"So solo che dovresti leggere anche tu questo libro!Vedrai che tra una settimana le fantastiche donne del villaggio dell'erba mi cadranno ai piedi!MUHUHUHAHAHAH!"
Itachi non era contento però, non poteva svagarsi!

Sasuke e Suigetsu intanto erano al settimo cielo...
Sas:"Finalmente non devo continuare a vivere con quell'infamone!"
Sui:"MA cosa me ne frega di Itachi!La cosa più importante era otenere la spada di Kisame!"
Insieme ballavano e cantavano, la loro gioia fu interrotta solo da Pain..
Pa:"Bravi i miei idiotoni!Indovinate ora chi farà i turni dei due scomparsi, oltre ai propri.....BRAVI VOI DUE!Forza, a catturare l'otto code che tra l'altro vi ha già sbeffeggiato una volta."
I due cominciavano a sentire la mancanza di Itachi e Kisame...

Ki:"Cosa ne diresti se andessimo a mangiare qualcosa bellezza?"
SCHAFF!
La ragazza diede uno schiaffone in faccia a Kisame e se andò...
Ki:"Ma guarda un po' cosa mi tocca subire...Forse è meglio comprare il secondo volume della serie..."
It:"E'inutile, sono troppo belle per te le donne dell'erba...Fai come me, trovati uno svago..."
Ki:"Bello svago improvvisarsi scrittore per un sito....COSA STAI SCRIVENDO??"
It:"Allora sto scrivendo una fan-fiction sulle nostre giornate...Il sito è manga.it...Se vuoi leggere fai pure."
Ki:"No, io ho altri obiettivi....e tu sai quali sono..."

Sas:"Uff che fatica combattere contro quello lì..."
Sui:"Almeno combattesse lealmente...Ma dico hai sentito cosa ha detto?"
Sas:"Certo ero lì con te...In effetti non è stato gentile da parte sua definirci degli idioti incapaci di batterlo a basket.."
Sui:"Bisogna ammettere che è forte..."
Sas:"Si lo ammetto...La prossima volta non scendiamo a patti del tipo..."Se mi battete a Basket mi faccio estirpare il demone senza discutere...Meno male che posso distrarmi leggendo questa nuova fic...Di un certo Itachi...Se questo che ha Itachi come nome utente sapesse che sono il fratello del vero Itachi...Comunque la sua fic è fantastica...."
Pa:"Allora come siete andati?"
Sas:"Lasciamo perdere..."

Ki:"Itachi sto facendo progressi...Oggi sono riuscito a ottenere solo uno schiaffo...Il lato positivo e che incomincio a piacere..."
It:"Non vedi che sto scrivendo?Non posso deludere i lettori, stanno aspettando con ansia il nuovo capitolo!"
Ki"Ho capito...Cosa ne dici se andiamo a pescare insieme?"
It:"No grazie...devo riordinare le idee..."
Ki:"Uffa che fissato....Mi tocca andare da solo.."
It:"Guarda Sasuke mi ha mandato i complimenti tramite fermo-posta...Se sapesse che sono il fratello del vero Sasuke..."

Sas:"Guarda Suigetsu...Itachi mi ha risposto e mi ringrazia!Chissà che bravo ragazzo si nasconde dietro questo bruttisssimo nome utente..."
Sui:"Non ci pensare...andiamo a pescare insieme?"
Sas:"No, grazie..Devo leggere il nuovo capitolo."
Sui:"Uffa che fissato....Mi tocca andare da solo.."

Ki:"Finalmente le donne non hanno più segreti per me...Ho appena ricevuto il terzo e ultimo capitolo della saga in edizione super extra pervertito..."
It:"Uffa ho finito le idee....Kisame mi puoi aiutare?"
Ki:"Non vedi che sto leggendo!!"

Sas:"Accidenti!!Sciagura!!La fine del mondo!!"
Sui:"Cosa è successo??Si sono estinti tutti i pesci del mondo?"
Sas:"Peggio!!Itachi ha sospeso la sua fic per mancanza di idee!!!"
Sui:"Accidenti....Come farò a sopravvivere?Sasuke vedi di stare zitto...."

Ki:"HAHAHAHAHAHA Allora ragazze andiamo a bere ragazze!!"
Kisame finalmente era al settimo cielo...Era a braccietto con due donne bellissime...
Ki:"(pensiero)Maestro Jiraiya...Grazie infinite!!"
It:"Ma guarda quello scemo...Ora posso finalmente aggiornare!Mi è ventua un'idea fantastica!!"

Sas:"SIIIIIII!!!!FINALMENTE!!"
Sui:"Cosa è successo il prezo del pesce è salito paurosamente?Quindi se vado a pescare e vendo il pesce guadagnerò un sacco di soldi!!"
Sas:"MEGLIO; MEGLIO!!!"Itachi ha finalmente aggiornato!"
Sui:"Ora me ne vado anche io!"
Pa:"Fermi brutti idioti....Cercate gli altri due e riportateli indietro...Anche se non lo volete dovete farlo....Tutti si stanno lamentando che devono sostituirli...Ci servono i loro turni, quindi andate."

Sasuke e Suigetsu erano al terzo giorno di ricerche e non sapevano che pesci pigliare...
Sas:"Uffa..dove possonmo essere quegli idioti?"
Sui:"Aspetta...Mentre preparavo un attacco a Kisame, ho sentito che diceva di una casa nel villaggio dell'erba."
Sas:"E non potevi dirlo prima!Ci saremmo risparmiati tre giorni di ricerche!"
Sasuke e Suigetsu arrivarono al villaggio dell'erba a notte fonda,chiesero alle guardie del villaggio se erano arrivati due ninja con dei mantelli con delle nuvole rosse e si fecero dare l'indirizzo della casa.Quando entrarono nella casa di Itachi e Kisame, videro qualcosa di inaspettato:
-Itachi dormiva con un blocchetto degli appunti dove scriveva le sue idee per la fic
-Kisame dorimva abbracciato con due bellissime donne e aveva un sorriso largo tre metri stamapto sulla faccia.
Sas:"Presto colpiamoli mentre dorono."

Itachi e Kisame si svegliarono seduti e legati ad una sedia nel covo di akatsuki...
Ki:"Ahia che botta...Fermi tutti...DOVE SONO LE MIE RAGAZZE!!!NOOO!!NON ADESSO CHE ERO RIUSCITO A CAPIRE COME CONQUISTARE LE DONNE DEL VILLAGGIO DELL'ERBA!!"
It:"Cavolo che male..Fermi tutti...DOV'E' IL MIO BLOCCHETTO DEGLI APPUNTI??NOOO!NON ADESSO CHE AVEVO UN'IDEONA!!"
Pa:"Calmi idioti...Come vi è venuto in mente di abbandonare l'organizzazione??"
Ki:"Se sei un capo che non riesce a far stare a suo agio i membri non è colpa mia....Sasuke e Suigetsu ci hanno stressato e ce ne siamo andati."
It:"E non abbiamo intenzione di tornare."
Pa:"Per favore tornate miei diletti....Possiamo scendere a patti!"
It:"Allora io voglio che Sasuke stia ad almeno tre metri di distanza da me, poi voglio usare almeno un'ora al giorno il computer per scrivere la mia fic..."
Sas:"COSA!!ALMENO TRE METRI!!HAI UNA FIC??"
It:"Certo"
Pa:"Consideralo fatto"
Sas:"Allora io non valgo niente in questa organizzazione!"
Pa:"Finalmente lo hai capito....E tu, mio adorato, cosa vuoi per tornare?"
Ki:"Allora...voglio andare almeno una volta al giorno al villaggio dell'erba ,e che nessuno mi segua, e poi voglio indietro la mia spada..!"
Sui:"NOOO!!PROTESTO!!"
Pa:"Accetto!"
Sui:"Ma allora non valgo niente neanche io in questa organizzazione!"
Ki, It e Pa:"Ci siete arrivati finalmente!"

Sasuke continuò a leggere la fic di Itachi senza sapere che era porprio il fratello a scriverla, Itachi continuò a scriverla e ne scrisse altre senza sapere che il suo fan numero uno era il fratello.
Kisame continuava a far strage di donne grazie ai libri di Jiraiya.
L'unico scontento era Suigetsu che pregava Kisame di svelarli il suo segreto con le donne.


Spero vi sia piaciuta questa one-shot e spero di scriverne altre se il tempo me lo concede.
ALLA PROSSIMA!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
mosterdragon - Voto: 01/09/10 13:09
ah -ah cosi si muore dal ridere!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

inuchan - Voto: 15/03/09 22:53
AHAHAH troppo divertente questa one-shot complimenti Kisame
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

orty91 - Voto: 15/03/09 17:18
Complimentoni, hai avuto un'ideona. Mi complimento con te per l'ottima one-shot.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reds92 - Voto: 15/03/09 15:09
3 cose:
1°: La fic è parecchio OCC
2°: idea davvero originale...
3°: ODDIO CHE RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stupenda XDXDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yameta62 - Voto: 15/03/09 10:17
Ops, il voto.
Scusami, Kisame-chan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 14/03/09 19:53
ma che bella questa ff! mitica! è anche molto divertente!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yameta62 14/03/09 17:44
TROPPO MITICO!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aylysangel - Voto: 14/03/09 17:05
XDXDXD grandiosa fic!Davvero divertente!Ahahahahah
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: