torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ORMAI NON CI SEI PIÙ....
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: achi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2009 15:19:06

Quando perdi qualcuno nella vita, faresti di tutto per poterla rivedere....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao sono di nuovo io!! Mi scuso per la lentezza che ci sto mettendo ad aggiornare le altre fanfic! davvero ma ho sempre qualcosa da fare e non riseco mai ad aggiornare! ma sto facendo il possibile per mettere gli altri capitoli^^ Per ora vi scrivo questa storiella che mi è venuta in mente a scuola! nell'ora di tecnica per intenderci XD vabbè è meglio che comincio a scrivere^^ buona lettura!!!




Ogni sera, quando cammino per sta via ripenso a te, ai tuoi sorrisi alle tue carezze, ai tuoi baci, ma ora non ci sei più, da quel dannato giorno dell'incidente. Appena ti penso, senza accorgermene inizio a piangere, mi sento sola senza di te.
Mi sembra che sia io l'unica che senta la tua mancanza perchè gli altri continuano a far finta di niente. Vorrei andarmene da sto mondo e raggiungerti con il sorriso sulle labbra, ma devo andare avanti, non mi devo arrendere anche se è impossibile dimenticarti, cerco di sorridere pensando ai momenti più belli passati insieme, ma non ci riesco...
Sono arrivata a casa, appena entro in camera prendo la tua foto, ti guardo attentamente cogliendo i minimi particolare del tuo viso, mi trattengo dal non piangere...ho preso una decisione!
Corro giù, prendo il cappotto e mi tengo stretta a me la foto, mi dirigo a scuola.
Appena arrivata salgo sul piano più alto, arrivo sulla terrazza.
Guardo di sotto, con le lacrime agli occhi, non sono più riuscita a trattenerle...sorrido al cielo guardando le stelle che illuminano quel manto blu notte, con il viso sereno chiudo gli occhi, le lacrime si fermano, mi do uno slancio e mi butto di sotto, sento il vento sui miei capelli, ti vedo davanti a me con le braccia aperte pronto ad accogliermi, li, con te....Salvami mio angelo!

FINE



Spero che vi sia piaciuta^^ lo so è corta ma spero lo stesso che l'avete letta con piacere^^ Ringrazio tutti quelli che commnetano!
Alla prossima!!!
baci achi! V.V.U.K.D.B.!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
maya-love - Voto: 31/08/09 11:20
è bellissima!!!complimenti!!!sigh sigh bravissima..sono dispiaciuta ma allo stesso tempo felice per quella ragazza...
kiss kiss maya
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pikkolagio - Voto: 20/06/09 18:52
oohh achiii!! Troppo bellaa però tristee il finalee.. vabbè.. bella cmq.. baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kairi1988 - Voto: 22/03/09 14:10
amoooooooooooooooo T.T plz don't jump!!!!!cavolooooooooooooooooo!!!ma è tristissima...anzi no...è tristissima e bellissima!!!complimenti,cavolo 6 stata super!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

achi 15/03/09 08:55
Grazie mille per i commenti^^ sono felice che vi sia piaciuta!
baci achi^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ainwen - Voto: 14/03/09 23:10
bellla!! mlto triste...ma dipende dai punti di vista....infondo lo ha rincontrato...bella mi è piaciuta..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

purpleyes17 - Voto: 14/03/09 21:34
sigh sigh!!!!! ke finale triste!!!ç_ç
1 pò cortina è vero ma niente male!!!^^
l'ora di tecnica ispira bene però!!!!! anke a me nn piaceva e trovavo sempre qualcosa di meglio da fare!!XD

1 bacione
tvb Asy-chan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: