torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sugar Sugar (Shuga Shuga Rūn)
Titolo Fanfic: FINE=INIZIO
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: chiocola galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/03/2009 11:19:23 (ultimo inserimento: 18/05/09)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 CAPITOLO
- Capitolo 1° -

capitolo 1:fine=inizio

Chocola si avvicinò a Pierre e al suo funs club,accompagnata da Vanilla,Houx e Soul. Pierre si inginocchiò davanti a lei, baciandole la mano, con tutta la invidia di yurika e le altre. Però non era abbastanza soddisfatto: la prese tra le braccia e la baciò appassionatamente, mentre Vanilla doveva tenere a bada i due fratelli per non farli patire in quarta su di Pierre.
Quel giorno, però,non accadde solo quaesto: la dolce e tenera Vanilla stava sempre di più con Ho e Soul, e più stava con loro, più si innamorava del moretto. infatti,ogni volta che lei si avvicinava al ragazzo, il suo cuore diventava dapprima arancione,poi rosa. Decise che era il momento di agire. In questo anno aveva imparato a conoscere il maghetto, e sapeva come far colpo su di lui.
- Soul...dovrei parlarti-glu disse un giorno. - vediamoci oggi dopo la scuola al lago.- Il ragazzo, un po' sorpreso dalla misteriosità della ragazza, decise di accettare, e si presentò al lago alle quattro in punto.
La streghetta era più bella che mai, e il cuore di Soul divenne subito arancione. A quel punto la ragazza confessò il suo amore, e lo baciò, quasi inaspettatamente. Dopo questo evento, il maghetto iniziò ad innamorarsi di Vanilla, e finirono col mettersi insieme.

cinque anni dopo

Era una bellissima giornata d'estate e le due streghette, con i fratelli e Pierre, erano tornati su Extra-Mondo. Erano andati nella Foresta Zenzero, proprio dove Chocola e Pierre si erano conosciuti. - Ti ricordi questo tronco?- le chiese la streghetta- Certo... e come potrei dimenticarmelo...è quì che ci siamo conosciuti- e iniziarono a baciarsi, cosìccome facevano Soul e Vanilla. Il povero Houx era l'unico che non aveva una ragazza... ma ancora per poco.
Infatti, la sera, tornati a casa, trovarono una bella sorpresa: una ragazza bellissima con lunghi e morbidi capelli rosa, che appena vide Houx gli si getto tra le braccia, dandogli un caloroso e tenero bacio.
Houx la riconobbe al volo: era Woffol, che era cresciuta tantissimo. Dovete sapere che Houx, anche se faceva finta di niente, era già inamorato di Woffol, perchè era una ragazza audca, con una grande forza di volontà.
Ma mentre erano tutti a mangiare, Woffol compresa, apparve Robin, tutto agitato che disse:-ragazzi, siamo in guai seri: Ice si è risvegliato- tutti rimasero a bocca aperta, e corsero subito si Extra-Mondo, temendo per il loro regno e, soprattutto, per la madre di Chocola.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (18 voti, 26 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 26 commenti
Rif.Capitolo: 22
pierre-ti-amo
11/12/13 00:46
È bellissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
karin-san - Voto:
20/05/09 16:40
Finalmente! Sono giorni che tento di commentare, ma niente!!! Oggi spero di riuscire nel mio intento^^ Bravissima, è un finale spettacolare^^ Kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
chiocola
19/05/09 20:59
grazie ragazze k vi piaciuto... notiziona l'altra ff lo scrigno dei ricordi è statat agggiornata dal 28- 35 c'è...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
chiocola
19/05/09 20:59
grazie ragazze k vi piaciuto... notiziona l'altra ff lo scrigno dei ricordi è statat agggiornata dal 28- 35 c'è...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
chiocola
19/05/09 20:57
grazie ragazze k vi piaciuto... notiziona l'altra ff lo scrigno dei ricordi è statat agggiornata dal 28- 35 c'è...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 22
niglia89 - Voto:
19/05/09 11:16
oh bello il finale! Chocola regina di Extramondo! bellissimooooooooooooo!!!
brava!!!! kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 21
niglia89 - Voto:
07/05/09 11:48
Già il penultimo capitolo? però è davvero bellissimo! Io faccio il tifo per Chocola e Pierre! avanti! siete troppo grandi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 21
karin-san - Voto:
06/05/09 23:11
Waaaaaaaaaa, non vedo l'ora di sapere come sarà il finaleeeeeeeeeeeee^////^ Bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! W Chocola e Pierre... 4ever!!!
Kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

chiocola 06/05/09 20:42
raga dopo il 21 c'è lafine...lo faccio sposatre unpòinla... commentatela...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
chiocola
06/05/09 20:24
scusa ma quando la avevo scritta nn ricordavo km si scriveva cinamon e ho scritto dirrettamente la pronuncia....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: