torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: twilight
Titolo Fanfic: MOONLIGHT
Genere: Sentimentale, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: nanettina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/03/2009 22:55:56 (ultimo inserimento: 26/05/10)

E se i Volturi, anche dopo la testimonianza di Huilen e Nahuel, decidessero di uccidere Renesme e il resto della sua famiglia?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA BATTAGLIA
- Capitolo 1° -

CIAO A TUTTI. ALLORA, QUESTA E' LA MIA PRIMA FANFIC SU TWILIGHT, QUINDI SIATE BUONI XD! HO MESSO UN PAIO DI FRASI PRESE DALGI ULTIMI CAPITOLO DI BRAKING DAWN PER INTRODURRE IL CAPITOLO. SPERO VI PIACCIA! BUONA LETTURA

[...]"Miei cari", gridò."Oggi non si combatte"
Il corpo di guardia annuì all'unisono e abbandonò la posizione di difesa. [...] Aro tese le mani verso di noi, come per scusarsi. Dietro di lui la maggior parte del corpo di guardia, insieme a Cauius, marcus e alle mute e misteriose mogli, stava gà allontadandosi rapidamente, sempre con formazione precisa...

Poi successe tutto molto in fretta. Ad un segnale che nessuno di noi aveva notato, il corpo di guardia si voltò all'unisono e cominciò a correrci incontro.
Guardai Aro stupefatta. Mi sorrideva con uno sguardo compiaciuto e soddisfatto. Aveva previsto tutto. Lui non aveva mai avuto l'idea di lascairci vivere. Ci avrebbe ucciso comunque.
Ringhiai e guardai Jacob. Non ci fu bisogno di parlare. Il mio migliore amico mi annuì con il tuo testone da lupo, si girò e cominciò a correre verso la foresta. La mia piccola Renesme, sulla sua imponente schiena, sembrava minuscola. Si girò a guardarmi e io la salutai con la mano. Lei fece lo stesso, poi Jacob lanciò un potente ulutato e sparì nella foresa, sotto gli sguardi attotniti dei nostri nemici.
Mi guardai intorno. I lupi mannari si erano avvicinati, e tutta la famiglia Cullen era al mio fianco. Come se fossero una cosa sola, Jasper, Emmett, Carlisle ed Edward si posizionarono davanti ad Alice, Rose, Esme e me, per proteggerci. Questo fece in modo che loro fossero i primi ad essere colpiti dalla furia dei Volturi. L'ipatto fu violentissimo. I nostri nemici sembravano dei leoni che balzavano sulla preda. Solo che, sta volta, la preda era agile, forte e veloce quasi quanto loro. Chiusi gli occhi per un momento perchè avevo paura di vedere i risultati di quell'impatto. Quando li riaprii vidi Emmett e Edward battersi con Feix, Jasper che combatteva contro Demetri e Carlisle che veniva attaccato da Aro in persona. Il frastuono era assordante, ma io cercai di concentrarmi per non indebolire lo scudo. Sentivo ancora i colpi di jane e la foschia di Alec che cercava una falla nella mia barirera, inutilmente. Controllai che tutti i miei compagni fossero a sicuro e mi assicurai che stessero bene, poi mi rilassai un attimo e mi posizionai al centro del campo di battaglia, per riuscire a aiutare meglio chiunque si trovasse con la mente alla mercè di quei due demoni.
Mi accorsi di un sibilo vicino al mio orecchio e mi voltai. Un vampiro stava per colpirmi, ma Edward era arrivato in tempo e l'aveva fermato. Gli sorrisi, e tornai a concentrarmi. Anche Zafrina mi aveva raggiunto e impediva a chiunque di raggiungermi. Mi sentivo impotente e vulnerabile, in quel momento. Ma ero la loro unica possibilità, e non dovevo farmi prendere dalla rabbia. mi traquillizzai un attimo ma il mio tentativo svanì quando vidi Edward a terra poco lontano da me, e un vapiro pronto a colpirlo. Ringhiai e con un balzo lo raggiunsi. Il sorriso divertito del mio avversario svanì quando gli saltai addosso. Sapeva che ero molto più forte e agile di lui e che non aveva possibilità. Sorrisi alla sua reazione e gli tirai un possente calcio nello stomaco che lo fece volare per diversi metri. In una frazione di secondo era di nuovo in piedi, ma non osò avvicinarsi e si concentrò su un altro avversario.
Mi rigirai verso Edward, che si era già alzato ed era pronto a ricominciare. "Grazie amore", mi disse. Poi aggiunse "Ti amo tanto, ma sta attenta al tuo scudo perchè sei...". Non riuscì perchè il vampiro che avevo scaraventato lontano prima era tornato all'attacco. Per proteggermi Edward mi spinse via. La forza di quella spinta fu tale che finii a terra un paio di metri più in la. Rimasi un attimo per terra, frastornata, ma fu una pessima mossa. Felix, che nel frattempo si era liberato di Emmett, corse verso di me, mi raggiunse ad una velocità enorme perfino per un vampiro e mi sollevò per la gola. Poi sorrise e mi disse: "Eccoti qui. Tra le miei mami. Potrei farti qualsiasi cosa. Senza di te come faranno ora? Edwardi diventerà matto! Tanto trnaquilla. Quando avrò finito con te toccherà anche a lui. Così sarete di nuovo insieme".
Eh no! Non provarci neanche a toccare il mio Edward. Gli ringhiai contro e gli tiirai un pugno. Lui mi lasciò e io approfittai della sua distrazione per tirargli un calcio e spingerlo via. Ma, con la stessa velocità di prima, mi fu di nuovo accanto a me e mi colpì con una violenza terribile allo stomaco. Caddi a terra, dolorante. Felix cominciò a tirarmi calci e pugni a ripetizione e io nn riuscivo più a muovermi. Ero concentrata anche sullo scudo e nn avevo più forze. Aprii gli occhi e guardai in giro, in cerca di aiuto. Vidi Vladimir ridurre in pezzi Jane e vidi i resti di Alec poco lontano. Bene, il mio scuodo non serviva più. Smisi di concentrarmi su di esso e cercai di riprendermi, ma senza successo. Ormai era arrivata la mia ora, me lo sentivo. Chiusi gli occhi, e aspettai il colpo di grazia. Ma quel colpo non arrivò mai. Aprii gli occhi, cofusa, e vidi Emmett e Felix avvinghiati poco lontano. Sospirai di sollievo e cercai di alzarmi. Barcollai, ma una mano mi sorresse. Edward era al mio fianco, che mi guardava con sguardo preoccupato. "Sto bene", gli dissi. Cercai di sorridere, per tranquillzzarlo, ma senza successo. "Sei stata bravissima, amore. Ma mi hai fatto morire di paura!". Mi sorrise e mi diede un bacio veloce. Poi si guardò attorno e mi disse:"Dobbiamo andarcene. Vogliono noi, e se ci allontaniamo, lascceranno stare loro e seguiranno noi. Alice e jasper ci copriranno le spalle e ci raggiungeranno appena potranno,e anche gli altri". Annuii. Aveva ragione. dovevamo salvarli. "Sono pronta", dissi.
"Ok. allora al mio tre corri verso la foresta alle noste spalle".
Annuii e lanciai un altro sguardo al resto della mia famiglia occupata nel combattimento. Poi sentì Edward sussurrare: "uno...due...TRE!".
Cominciai a correre più veloce che potevo. Sentivo i passi veloci di Edward accanto a me. Mi girai e guardai un ultima volta il campo di battaglia. Giusto in tempo per vedere Felix ammassare i resti di Emmett e dar loro fuoco.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (11 voti, 19 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 19 commenti
Rif.Capitolo: 11
wendy94
28/05/10 18:29
oddio continua presto.kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
dj-cshot - Voto:
24/11/09 01:04
uffaaaa!! dovevi far morire per forza Emmet?! T_T
Cmq continua che sono curiosa^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
ino-yamanaka-94
02/11/09 17:17
Stupendaaaaaa continua presto! meno male ai aggiornato cominciavo a crederen che avessi abbandonato la storia..e molto bella comunque vai avanti!! a presto! baci!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
wendy94
07/10/09 18:23
complimanti molto bello continua presto.bacibaci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
nanetta95 - Voto:
27/05/09 14:11
Secondo me è una bellissia storia ho letto questi capitoli in ora sola!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pink-90 - Voto: 23/05/09 21:43
ciao!! bè la storia è molto bella... e anche ben scritta... ma c'è una cosa che non mi piace... PERCHE' E' MORTO PROPRIO EMMETT???? è il mio preferito!!! uffy!!! T_T
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

wendy94 - Voto: 20/04/09 15:45
ti prg aggiorna presto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
--gabriella-- - Voto:
19/04/09 18:37
*____________*
Stupendo!!!
Esatto: Dove sono Nessie e Jacob?
Non vedo l'ora di scoprirlo *-*
Mi raccomando continua così e aggiorna presto ^^
Ciauuu Kiss Kiss
--gabriella--
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
--gabriella-- - Voto:
08/04/09 22:24
"Aro è stato ucciso e Caius si è ritirato con quello che rimaneva del loro corpo di guardai da qualche parte, a leccarsi le ferite"
Yeeeeeeh!!! Finalmente quell'Aro è morto! Comunque, bel capitolo, mi è piaciuto ù.ù
Aggiorna presto.
Kiss Kiss
--gabriella--
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
wendy94
31/03/09 15:28
bellissimo mi disp tanto x cindy.povero marcus e ke stronza rosalie.ti prego aggiorna presto.tvb
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: