torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: QUANTO SI DICE INDOSSARE I PANNI DI QUALCUNO....
Genere: Comico, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: moony90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/03/2009 16:03:13

ambientata dopo la guerra. sakura va a trovare sasuke. semplice...all'apparenza....(sasuXnaru)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

ALLOOOOORA
ECCO LA SECONDA SHOT…

DEVO DIRE CHE NON SONO CONVITA MOLTO DI QUESTA, MA INSOMMA, IO MI SONO DIVERTITA A SCRIVERLA E SONO SEMPRA APERTA A PARERI E CRITICHE QUINDI^^

È AMBIENTATA IN UN QUALCHE MOMENTO IMPRECISATO DOPO CHE è FINITA LA GUERRA E SASAUKE è TORNATO A KONOA

PERSONAGGI PER FORZA DI COSE LEGGERMENTE OOC CON UN NARUTO UN PO’ MENO INGENUO E UNA SAKURA CHE LO è UN PO’ TROPPO

IL TUTTO CONTORNATO CON UN TOCCO DI “SWET-SWET”

HO MESSO EROTICO E COMICO MA NON è Né ESAGERATAMENTE EROTICO, Né ESAGERATAMENTE COMICO


SPERO VI PIACCIA.

L’HO DEDICATA COMPLETAMENTE A CAPITAPERCASO CHE L’HA LETTA IN ANTEPRIMA^^


MA UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA FATTO A CHI COMMENTA. GRAZIE DI CUORE.






Sakura si prese un ciuffo dei suoi capelli rosa portandoselo dietro l’orecchio.
Lo faceva sempre quando era nervosa.
Si stavano congedando come sempre,tutti da buoni amici tutti
Ma quei due …quei due sembravano su un mondo a parte…

- allora missione perfettamente riuscita direi…no? – disse sforzandosi di sorridere e alzando la voce più del normale, doveva pur farsi sentire in qualche modo.

Ino la guardò alzando gli occhi al cielo, sentì perfino kiba ridacchiare.

Naruto si rivolse verso di lei dopo aver dato un’ultima occhiata a Sasuke…

- certo Sakura-chan! Voglio dire anche se era una missione difficile hanno mandato una squadra formata da 5 dei ninja più forti di Konoa…non c’era dubbi sulla riuscita della missione…^^ - le rispose sorridendo…

sakura lo guardò perplessa …
Naruto era diventato più diplomatico, più tranquillo dopo la fine della guerra…
Adesso parlava con calma, non esagerava, aveva una discreta conoscenza di tutto …
Insomma sembrava lei al maschile!

Lo guardò leggermente risentita.

- già … - rispose adocchiando ancora il biondo.
Istintivamente ripetè il gesto che aveva fatto poco prima portandosi di nuovo il ciuffo ribelle di capelli che era sfuggito dal suo coprifronte dietro l’orecchio.

Solo allora azzardò un’occhiata a Sasuke.

Il moro stava tranquillamente in piedi alle spalle del biondo con le mani in tasca e la sua solita aria impassibile anche se meno fredda del solito…
Sembrava semplicemente rilassato.

Lo scrutò appena quando si accorse di una cosa, un particolare piccolissimo che forse non aveva notato nessuno, e fece il salti di gioia.

Cercando di non sembrare troppo contenta e di non assumere un aria troppo disperata, in quanto non era una cosa grave disse
– Sasuke! Perdi sangue! –

Ok “perdi sangue” non era proprio l’espressione giusta…
Sembrava che stesse perdendo litri e litri di sangue quando invece c’era solamente qualche goccia lucente che cadeva da una ferita superficiale, molto superficiale …però…quelli erano solo dettagli…

Sasuke la guardò in maniera sorpresa poi si analizzò cercando il punto da cui “perdesse sangue”.

Notò un leggero graffio sul braccio sinistro a cui non aveva neanche fatto caso…

Probabilmente se l’era procurato quando era saltato su quel ramo troppo fragile e aveva sbilanciato il braccio per non perdere l’equilibrio.

- ah non è niente è sol un graffio – disse con noncuranza…

in fondo era davvero solo un graffio…

- se vuoi lo posso curare io! - disse la rosa cercando di non sembrare troppo ansiosa…

sentì di nuovo kiba ridacchiare…
resistette all’impulso di girarsi e prenderlo a pugni guardando speranzosa il moro e cercando di non rendersi ridicola.

- non ti preoccupare sakura, non è niente e poi può sempre curarmelo Naruto mentre andiamo a casa,non è vero Naruto? –
- certo Sasuke…sono diventato bravo in queste cose – rispose il biondo fissandolo sorridente… -

ormai la risatina di kiba era diventata un sottofondo continuo

- quindi possiamo cominciare ad incamminarci verso casa ? la missione è conclusa no? Sono molto stanco , voglio riposare… – disse il moro spostando lo sgurdo sui vari membri del gruppo.
- anch’io vorrei riposare… - disse sottovoce Naruto

- si è conclusa, potete andare – rispose Ino che sembrava quella dotata di più buon senso ( e questo è tutto dire)

- io vado a comunicare l’esito a Tsunade …ci vediamo in giro allora ? – chiese rivolta ai due

- si , alla prossima riunione! – rispose Naruto

- gia immagino di si… - mormorò Sakura amara mentre i due salutavano e si allontanavano chiacchierando amabilmente…

quando furono abbastanza lontani Sakura li guardò furiosa…

sono diventato bravo in queste cose scimmiottò continuando a fissare le sagome dei due che si allontanavano.

Naruto non era bravo in queste cose.
Lei era brava nel guarire, non quello stupido biondo!

Lei era quella che amava passeggiare per le strade e chiacchierare come stava facendo adesso quell’idiota con il suo Sasuke…
Naruto non amava fare quelle cose…
Lui faceva… faceva casino e basta!

E la stava copiando!

E solo così era riuscito ad accaparrarsi il diritto di uscire con sasuke!

In realtà Sasuke voleva lei …è solo che ..solo che …lei non era un maschio ecco tutto!

Se non ci fosse stato quel piccolo, insignificante dettaglio, tutto sarebbe filato liscio e Sasuke starebbe stato tra le sue braccia.

Di questo ne era assolutamente convinta.

E si porto meccanicamente il suo ciuffo dietro le orecchie…
Odiava quando era nervosa….

E la colpa era di Naruto…

Però forse sapeva come rimediare….

- Sakura? –
Ino la stava chiamando mentre fissava sconsolata l’espressione accigliata della’amica…

kiba aveva smesso di ridere , ma sembrava sempre pronto a ricominciare…

lanciando un’ultima occhiata truce la rosa si girò verso di lei e assunse un’espressione apparentemente amichevole.
- che c’è Ino – chiese mentre la sua mente stava ancora macchinando contro quei due…

il suo piano poteva sembrare avventato , ma forse, anzi senza forse, lei aveva abbastanza fegato per riuscire ad attuarlo…

e allora Sasuke avrebbe aperto gli occhi….

Ino guardò kiba che le fece un piccolo cenno con la testa.

Solo allora la bionda continuò.

- sai stavamo pensando …prima di andare da Tsunade …vieni a prendere qualcosa al bar con noi? – disse facendola sembrare un’ offerta casuale.

Sakura aveva la mente impegnata…

Stava organizzando per filo e per segno il suo geniale piano che le era venuto in mente in quel momento, e quindi non notò la complicità degli sguardi…

Pensò alla proposta…

Ino era la sua migliore amica, e con kiba aveva stretto tantissima amicizia ultimamente…

Si , si poteva fare…
Loro avrebbero capito, kiba un po’ meno ma lo avrebbe tenuto a bada lei, …

Si , sarebbe andata con loro , d’altronde doveva pur vantarsi con qualcuno di quanto la sua mente fosse geniale e perfetta ad aver partorito un piano così diabolicamente ben fatto…

E si diressero verso il bar.



******************************************************



- capisci Ino? - disse Sakura mentre sorseggiava il suo the con aria accigliata…

non capiva come faceva la bionda a non vedere la realtà dei fatti.

Ino la stava fissando sconcertata, quest’ultima teoria non l’aveva ancora sentita…

Kiba aveva optato per una ritirata strategica all’angolino del divanetto per godersi la scena e stare abbastanza lontano da Sakura nel caso avesse perso la pazienza….

- no, aspetta, rispiegami quello che hai detto perché non ho afferrato… - disse Ino fingendo che non avesse capito quello che in realtà aveva capito.
- Come non hai afferrato? È così evidente! Sasuke è innamorato di me! – disse la rosa come se fosse la casa più ovvia del mondo.

Kiba , sottovoce si permise di prendere la parola

- scusami Sakura , ma Sasuke e Naruto non stano uscendo insieme da più di un mese? – mormorò come se fosse una cosa che, per caso , aveva intuito lui.

- certo ed è proprio questo il punto! Lui esce con Naruto ma il realtà è innamorato di me! solo che ancora non lo sa… -

- ah si? – fece kiba alzando un sopracciglio e chiedendosi come facesse una persona ad essere così ostinata…

- e scusa Sakura tu questo da dove lo hai dedotto? – fece questa volta la bionda cercando di mantenere la conversazione su un tono tranquillo e terribilmente comprensivo…

- voi non li avete osservati , per questo non ve ne siete resi conto! Ma è evidente…-

kiba stava per ribattere che era lei che non li aveva assolutamente osservati ma ad un cenno eloquente di Ino lasciò continuare la ragazza…

- persino oggi…Sasuke voleva qualcuno che lo curasse ! io sono il ninja medico! Lui voleva me , non Naruto! Qualcuno con cui tornare a casa insieme! La mia casa e la sua sono sulla stessa strada …ho fatto sempre io la strada con lui! Quelle cose sono tutte cose che potrei fare io , anzi che faccio io! E invece Sasuke le fa insieme a lui…capite adesso? in realtà questo è un disperato tentativo per dirmi che lui è innamorato di me! …se non fosse per questo piccolo problema di essere donna… -

- gia davvero un piccolo problema… - fece kiba cercando di trattenersi…

- è solo questo che ha annebbiato la mente di sasuke…il fatto che lui fosse un maschio, e in questo periodo così delicato della vita di Sasuke come la fine della guerra e il suo ritorno al villaggio, la sua psiche era così instabile da suggerirgli che forse poteva preferire i ragazzi…e subito quel maledetto Naruto ne ha approfittato……non è neanche bellissimo come ragazzo…-

- questo perché tu non hai visto Naruto nudo…ti assicuro che da quando aveva tredici anni è molto cambiato….. – fece kiba sovrappensiero…

subito ricevette due paia di occhiate omicide…

si affrettò a ritrattare…
- in effetti hai ragione tu…non è questo granchè…- disse bevendo ancora il suo the…forse era il caso che continuava a stare zitto…

- ecco appunto ! – disse soddisfatta la rosa – io sono sicura che potrei dimostrargli che sono in grado di fare tutte le cose che fa Naruto ,che sono anche più brava di lui! –

Ino continuava a guardarla tra il preoccupato e divertito…

- e come pensi di fare? – disse cercando di capire i progetti della ragazza

- semplice, passerò oggi pomeriggio da lui…di sicuro sarà stanco per la missione e si starà riposando …e io lo accudirò…-

- Sakura, sai che Sasuke non ti farà nemmeno avvicinare , vero? Se sta riposando non farà certo entrare te in casa sua al massimo farebbe entrare Naruto visto che ci sta uscendo insieme e mi sembra naturale che si frequentino… -

Ino guardò cauta la reazione di Sakura…
Aveva tentato con le buone di farglielo capire, in maniera velata, ma si aspettava comunque una reazione esagerata.

Invece , con sua somma sorpresa , Sakura sorrise.

Ino per poco non fece cadere la tazza di the.

- esatto, Ino hai proprio centrato il punto - disse la ragazza quasi raggiante.
Ino la guardò sospettosa.

- vedi è qui che entra in gioco il mio geniale piano. Sasuke cerca me e non lo sa. Purtroppo non vuole neanche capirlo, ho già provato a parlargli…è troppo preso da Naruto per aprire gli occhi…-
- allora io farò una cosa…mi trasformerò in lui! –
questa volta Ino fece cadere davvero la tazza del the che per fortuna era quasi vuota mentre kiba si stava strozzando con il suo.

- cosa? – disse la bionda senza parole
- esatto….vedi , sono sicura che qualsiasi cosa faccia Naruto la posso fare benissimo anche io , visto che lui sta praticamente prendendo spunto da me! E quindi, siccome Sasuke non mi vuole ascoltare mi trasformerò in Naruto e passerò il pomeriggio a casa sua.
Farò esattamente quello che farebbe Naruto, gli dirò parole dolci , lo coccolerò e gli preparerò anche una bella cenetta…
E poi ..poi lo bacerò , lui crederà sempre che si tratti di Naruto quindi non avrà niente da obbiettare…ed è lì che capirà la differenza…il mio bacio sarà più passionale, più coinvolgente! E allora capirà la differenza tra lui e me! E finalmente io potrò mostrarmi…e Sasuke si accorgerà che è me che ha sempre cercato…e così potremo continuare a coccolarci per tutta la sera e finalmente mi sbarazzerò di Naruto!...

Sakura stava continuando a sognare ad occhi aperti aggiungendo altri dettagli al suo piano…

Ino e kiba di stavano guardando esterrefatti…

Non avevano avuto ne il cuore ne la forza per farle cambiare idea, visto che ormai la ragazza si era assolutamente convita che lo avrebbe fatto e che lo avrebbe fatto quel pomeriggio.

Così li aveva lasciati al bar mentre si andava a preparare….

Kiba ormai aveva ripreso a ridacchiare mentre Ino aveva un’espressione esasperata…

Dopo un paio di minuti Ino guardò kiba che ridacchiava ancora e gli chiese in un sussurro…
- ma lei è davvero convinta che qui due si limitano solamente a coccolarsi e a scambiarsi bacetti? –

e senza più nessuno controllo kiba scoppiò completamente a ridere rimpiangendo di non poter essere a casa del moro quando Sakura avrebbe fatto la sua comparsa.



*****************************************************


Si ormai era fatta non poteva più tirarsi indietro…
Lei in fondo aveva ragione…di questo ne era assolutamente convinta…


Inspirò componendo con le mani i sigilli che le occorrevano per la sua tecnica della trasformazione…

In fondo lei aveva una grande capacità di controllo del chackra e quindi poteva tenere quella tecnica abbastanza a lungo per mettere in atto il suo piano.

In uno sbuffo di fumo comparve una perfetta copia di Naruto con tanto di espressione solare e cicatrici a forma di baffetti sul viso.

Perfetto.

Ora non le restava altro che uscire da quel vicolo buio, attraversare
la strada e bussare alla porta di Sasuke.



******************************************************

(ammettiamo che esistano i citofoni o i campanelli o qualcosa di molto simile)

Sakura suonò alla porta del moro pronta a recitare la sua parte, ormai il suo piano gli risplendeva limpido della mente.

Sentì un rumore affannato venire da dentro la casa, come di coperte che si avvolgono, poi il letto che scricchiola e un paio di borbottii sommessi.

Subito dopo senti la voce del moro assolutamente contrariata che gridò

- chi è? –

sembrava bassa e rauca…come se si fosse appena svegliato…

Sakura si concentrò temendo per un attimo di non avere la voce del biondo , poi si disse che era un pensiero inutile..

- emh… Sasuke sono io Naruto! – disse sperando che Naruto dicesse così tutte le volte che andava dal moro.

Forse avrebbe dovuto spiarlo prima di attuare il suo piano.

Sentì di nuovo la voce di Sasuke fare un suono strano come un ringhio, che però si interruppe subito come se fosse stato soffocato…

Poi Sasuke parlò di nuovo ma sembrava sempre arrabbiato…

- che vuoi dobe? – disse

Sakura sospirò di sollievo per non essere stata scoperta…
perfetto…
passo uno riuscito!

- niente…mi chiedevo se potevo entrare un po’ sas’ke… - fece Sakura cercando di scegliere bene le parole da usare… - così per stare un po’ con te…. –

la risposta di Sasuke non arrivò subito.
Sembrò rifletterci un po’.
Poi disse…
- Entra e aspettami… -

Sakura non riusciva a credere di essere così fortunata!

Lo aveva invitato ad entrare!

E lei che si era immaginata di doverlo convincere anche a costo di abbattere la porta!

Decisamente la fortuna era dalla sua parte!

Cautamente appoggio la mano sulla maniglia, come se stesse svolgendo un rito che , si augurava, si sarebbe ripetuto infinite volte!

Poi aprì la porta ed entrò .


Poteva sentire nell’aria il profumo del moro!

Era a casa di Sasuke!

Si richiuse dolcemente la porta alle spalle e attese nell’atrio qualche secondo.
Poi però si rese conto di una cosa.

Se ci fosse stato Naruto al suo posto, non sarebbe rimasto di certo nell’atrio con quel fare imbarazzato.

Nervosa si portò la mano all’orecchio per rimettere il ciuffo rosa al suo posto e rimase un po’ stranita quando non lo trovò.

I capelli erano più corti e gli sfioravano appena la punta dell’orecchio…

Giusto, aveva il corpo di Naruto adesso.

Completò comunque il gesto, chissà perché, ma la rilassava.

Dopo un attimo di riflessione decise che , se il biondo fosse stato invitato ad entrare a casa di Sasuke , allora si sarebbe diretto automaticamente verso la cucina e si sarebbe stravaccato sul divanetto .

Si avrebbe fatto così.

Entrò in cucina notò subito che era perfettamente ordinata ma c’erano delle cose che in quello scenario erano assolutamente fuori luogo.

Un paio di confezioni di ramen istantaneo erano impilate ordinatamente su un mobiletto , segno che Naruto ogni tanto pranzava lì..

E la cosa gli diede estremamente fastidio.

Si avvicinò al divanetto e si sedette composta…

Poi però pensò che non era un modo di sedersi tipicamente maschile!

Analizzò i possibili comportamenti che poteva avere un “maschio”.

Loro non avevano gonne , e quindi non dovevano evitare di mostrare cose inopportune.

Decise di scendere un po’ con la schiena e allargare le gambe.

Si, così andava bene.

Era decisamente una posizione, rozza, scomposta e “maschile”.

Per un secondo si osservo le gambe, benchè le muovesse lei non riuscì a riconoscerle come proprie.

Seduta in quel modo osceno sembrava messo estremamente il risalto il cavallo dei pantaloni di Naruto, oddio ora era il cavallo dei suoi pantaloni.

Era davvero una cosa terribile prendere le sembianze di un uomo.

Decise che avrebbe smesso di fissarsi che , oltre ad essere strano era assolutamente imbarazzante.

Qualche secondo dopo sentì dei rumori provenire dall’altra stanza e poi comparve Sasuke in tutta la sua magnificenza.

Se ne stava appoggiato allo stipite della porta e a Sakura sembrò che stesse lì per lei, per farsi vedere…

Aveva il petto glabro e era evidente la sottile fascia di muscoli che spiccavano ma non troppo, per non rovinare la sua figura, sul petto e sulle braccia.

Le sue spalle larghe e la pelle bianchissima del viso con quei capelli morbidissimi che gli incorniciavano i profondissimi occhi scuri.

Con lo sguardo scese fino all’ombellico seguendo la leggera linea di peluria che partiva da lì e scendeva fino ai boxer…- oddio indossava solo i boxer – e proseguì fin alle gambe lunghe e i piedi scalzi per terra .

- allora hai finito di sbavare ? – fece la voce del moro risvegliandola dal suo mondo dei sogni.

Sasuke la guardava con un ghigno.

Si sentì arrossire fino alla punta dei capelli.
Aveva appena fotto la figura dell’idiota!

Un momento, era stato Naruto a fare la figura dell’idiota, non lei!

In quel momento si sentì particolarmente felice di essere nel corpo di qualcun altro.

La sua attenzione venne attirata dai movimenti del moro, che si stava dirigendo verso di lei.

Vide Sasuke prendere una sedia dal tavolo che le stava di fronte, con estrema lentezza.

Sempre con la stessa estrema, esasperante lentezza la giro verso di lei, si sedette e incrociò le gambe.

Sakura non riusciva a spostare gli occhi.

Sembrava ipnotizzata da ogni movimento del moro che continuava a fissarla con un enorme ghigno in volto.

- allora, - disse calmo - che sei venuto a fare Naruto? –
giusto , lei era Naruto….
Sakura tu sei Naruto , ricordalo…

In quel momento però trovò davvero inquietante il modo in cui Sasuke aveva pronunciato il nome del biondo.

Deglutì.

Cosa era venuta a fare?
Ecco qui cominciava la parte fallace del suo piano.

Aveva pensato, sperato , che Naruto fosse solito presentarsi così, senza un reale motivo a casa del moro, solo per fargli compagnia ( o dargli fastidio a parere suo )

Aveva davvero sperato, fino a convincersi, che Sasuke non avrebbe detto niente, ma avrebbe accettato la sua presenza e conversato con lui come faceva di solito, sempre se faceva così di solito.

A quanto pareva si era sbagliata.

La fortuna che le aveva permesso di entrare così facilmente nella sua casa adesso le aveva voltato le spalle, .
Ma lei non si sarebbe certo arresa!

- sono venuto così, Sas’ke, sai pensavo che eri stanco per la missione e … -

era stata ben attenta ad usare il maschile e un tono molto informale, per non dire scorretto, e scherzoso , tipico del biondino…

- infatti sono molto stanco per la missione ma stavo divinamente prima che arrivassi tu, Naruto … -

aveva detto di nuovo quel nome con quel tono inquietante…

che fosse stata scoperta?

Si portò ancora nervosamente una mano dietro l’orecchio ma ricordò troppo tardi che non aveva i suoi capelli lunghi , e cercò di deviare il movimento portando la mano dietro la testa a grattarsi distrattamente i capelli, sperando che quel gesto non sembrasse innaturale e forzato.

Sasuke parve non notarlo, ma Sakura fu sicura che il suo ghigno si fosse…allargato…

Fu leggermente sconcertata da quell’espressione…
Non poteva scoprirla ora , avrebbe mandato a monte il suo magnifico piano! Il suo infallibile piano che prevedeva un a chiacchierata amichevole , un massaggio rilassante e alla fine quel tanto atteso e agoniato bacio passionale!

Anche se il suo piano per sembrare meglio di Naruto fosse andato a male, tutti i suoi sforzi non sarebbero stati nulli perché lei avrebbe potuto affermare di essere stata l’unica, tra tutte le ragazze di konoa, ad aver avuto la possibilità di poter baciare Sasuke!

E scusate se è poco!

Una nuova rinnovata determinazione brillava adesso negli occhi di Sakura, che poi erano quelli di Naruto.
Si sarebbe inventata qualcosa.

Ci pensò Sasuke ad interrompere il flusso dei suoi pensieri.

- bhe, visto che sei qui Naruto, non vorremmo mica sprecare questa occasione per perdere tempo a stare qui come due idioti a parlare…-
sakura era al settimo cielo!
Sasuke non aveva intenzione di cacciarla!
Aveva intenzione di non sprecare la sua visita …!
Aveva intenzione di…
Ehi… un momento …
Che vuol dire che non voleva stare a parlare come due idioti?

Bhe poco male, avrebbe saltato la fase chiacchiere.

- ehm Sasuke, visto che sei stanco …posso farti un massaggio? Alla schiena? –
avrebbe seguito il suo splendido piano.

Sasuke per poco non scoppiò a ridere.

- ceeerto , Naruto - fece fissandolo in modo strano.

- e dove vorresti massaggiarmi? – chiese diminuendo il tono della voce.

- Io preferirei un massaggio integrale-


Sakura sbattè le palpebre.
Integrale?

Sasuke si assicurò che gli occhi del ragazzo di fronte a se fossero fissi sulle sue mani e continuò a parlare.

Posò una mano sul petto
- ti piacerebbe massaggiarmi qui vero …? –disse mentre cominciava a muoverla e ad accarezzarsi

- o si la pelle è liscia come ben sai giusto? E lì uhm..si mi piace quando ci passi le mani lì… -
aveva mugugnato dolcemente mentre si stava sfiorando un capezzolo turgido.

- oh ma perchè solo le mani Naruto? – disse…

- è molto meglio sentire la tua lingua bollente e umida, mi piace lo sai la tuo lingua? E dimmi non ti piacerebbe vederla vagare sul mio corpo ? –

mentre parlava , Sasuke usava un tono talmente basso che Sakura poteva sentirlo a malapena…

la lingua …leccare quel corpo ….

Vedeva le mani che vagavano e facevano cerchietti sul corpo mentre risalivano lungo la linea del collo

Vedeva Sasuke contorcersi mentre mugugnava e continuava a dire oscenità…

- si , altro chè, ti piacerebbe leccarmi tutto vero,? Certo che lo faresti, morderesti ogni centimetro della mia pelle facendomi gemere e godere.-

Sakura inspirò…ma che cazzo…?in che razza di guaio si era cacciata…?

- Oh si Naruto, si lo faresti perché sai che se lo fai avresti da me esattamente lo stesso trattamento!-

Lo stesso ?
… sentiva la pelle scossa da brividi leggeri, e sentiva uno strano prurito, uno strano formicolio , anche se non riusciva bene ad interpretarne la provenienza… e intanto quelle mani vagavano…

- Prenderei ogni centimetro della tua pelle e la morderei e succhierei a sangue fino a farti gridare e gemere, si gemere con quella tua bella boccuccia aperta, pronta, che emette quei suoni, acuti talmente eccitanti …ah ma io lo so che cosa ci vorrebbe a quella bocca, Naruto… non ti farei certo indugiare sul mio petto … -

Sakura aveva esaurito la saliva…. sentiva quel formicolio sempre più insistente provenire da qual che parte del suo corpo ma non poteva abbassare lo sguardo, e distogliere la sua attenzione…. Non da quelle mani, da quella voce, …

- Sai dove dovrebbe andare la tua bocca vero? Certo che lo sai sembra fatta apposta, e quella lingua che è capace di essere così birichina quando si insinua in ogni fessura della carne… lo hai capito vero Naruto? Hai capito che devi fare con quella bocca? –

Vide le mani di Sasuke scivolare sull’elastico dei boxer…

E poi accarezzare la stoffa.

Sgranò gli occhi…cosa voleva …cosa stava per ?

Ommioddio…

Sentiva sempre più insistente, la sensazione pungente di prima e distrattamente si portò una mano da dove veniva, per alleviarla …, in mezzo alle cosce risalendo fino a sfregare il…

Fu lì che lo sentì, o meglio era da prima che lo sentiva ma non l’aveva mai , insomma lei non aveva capito che…
Quello, quello che stava toccando, e che era oscenamente visibile, e abbastanza duro era…

LEI ERA NEL CORPO DINARUTO!

Aveva tra le mani il suo cazzo!

Sgranò gli occhi fermando le mani.
Non poteva veramente succedere quello che stava succedendo.

La consapevolezza delle parole di Sasuke la colpì in pieno
- oh si che hai capito Naruto! E non sai cosa ti farei in quella bocca! Ti costringerei a prenderlo completamente, oh si hai capito bene te lo ficcherei in gola fino all’ultimo centimetro, si e scoperei la tua bocca, lo terrei bloccato lì fino a farti soffocare… finchè non ce la farai più a resistere, e dovrai succhiare , si, fino a darmi venire dentro di te, e ingoieresti fino all’ultima goccia…. –










Per Sakura fu troppo.








Arrossì fino alla unta dei capelli.


Non sapeva per che cosa era più sconvolta.

Sapere che Sasuke era un tale maniaco pervertito e non la persona dolce e romantica che si era immaginata lei…


Sapere che voleva fare quelle cose assolutamente oscene…



Sapere che voleva fare quelle cose scandalose con Naruto…


Oppure accorgersi che si era terribilmente eccitata tanto che adesso teneva le mani sul cazzo palesemente duro di Naruto.





E ….o …. Stava accarezzando il cazzo di Naruto!!!!!



Era terribilmente…. assolutamente… oddio la situazione stava degenerando … non doveva trovarsi lì …altro che bacio passionale…sarebbe finita in guai molto seri…

E perché si era accorta solo adesso che Naruto era assolutamente un maschio con tutti i bisogni di un uomo?

Nonostante fosse assolutamente terrorizzata, sentì la sua mano andare contro il suo cervello e stringersi e sfregarsi contro i pantaloni arancioni attorno al suo, al coso di…

Sentì una scarica di adrenalina percorrere il suo corpo….

Ommioddio dimmi che non lo stava facendo…
Ti prego stupida mano…non avrebbe potuto più guardarlo in faccia….

Sentì Sasuke ridacchiare

Rialzò gli occhi su di lui.

Gli stava talmente vicino che si senti terribilmente braccata e senza vie d’uscita.

- ohh - fece Sasuke adocchiando quello che stava facendo – vedo che stai apprezzando Naruto! Quindi ti piace quando ti faccio male vero? Bene non mi farai aspettare ancora allora… -

-cosa? … -

La voce di Sakura sembrava un pigolio….
Non poteva davvero essere…

- cosa c’è hai cambiato improvvisamente idea? Muoviti Naruto spogliati! Adesso e sotto i miei occhi ….ho intenzione di scoparti adesso e senza lubrificante….

Sakura cominciò a roteare gli occhi impazzita.
Mon poteva essere il suo Sasuke …oddio lei non poteva ….

Assolutamente no, anche se era nel corpo di Naruto
Soprattutto se era nel corpo di Naruto…

Non solo avrebbe visto quei due fare…
Il solo pensiero le faceva salire il sangue al cervello…ma Sasuke voleva fargli male?

Che cosa voleva dire senza lubrificante?

- allora Naruto? – fece Sasuke avvicinandosi e afferrandogli saldamente i polsi… - che cosa stai aspettando? ho detto che voglio scoparti adesso e ficcare il mio cazzo su dritto nel tuo culo e sentire quanto ti brucia, così stretto e così senza preavviso…- se non vuoi cominciare tu allora ti do una piccola mano….-

Sakura gridò divincolandosi e riuscendo a liberare i polsi .

Sasuke non oppose molta resistenza mentre sghignazzava .

La ragazza terrorizzata prese la via della porta mentre sentiva il moro che le urlava dietro .
- se non ti andava di scopare con me potevi anche dirmelo… -

Ora l’importante era mettere quanta più distanza possibile tra lei e quel tipo.



******************************************************


Nel frattempo Sasuke in casa sospirò pesantemente chiudendo la porta …

Quando ritornò in cucina potè sentire chiaramente dei forti attacchi di risolini partire dalla camera da letto.

Con un sopracciglio alzato e la crescente voglia di scoppiare a ridere, aprì la porta della camera da letto, da cui era uscito prima, solo per ritrovare un Naruto arrotolato nel lenzuolo finito per terra che stava letteralmente piegato in due dalle risate, mentre si teneva la pancia.

Contagiato dall’ilarità del biondo, il moro si concesse una lunga risata.

- ahahah non ci posso credere…sas’ke sei stato grande! Ma hai visto la faccia? E quando hai cominciato a dirgli ahahah …oddio non resistevo più…Sasuke ti andrebbe un massaggio? – fece rendendo la sua voce più stridula e acuta…

- oh ti prego sai benissimo che l’avrei cacciata fuori a calci visto che avevo da fere …. Dimmi una cosa …come hai fatto a capire subito che era lei? – fece il moro guardandolo di sbieco

Naruto smise di ridere…
Leggermente imbarazzato, disse
- bhe sai mi piaceva, e sai com’è, le sono andato dietro per così tanto tempo che la conosco fin troppo bene… -

Sasuke inarcò un sopracciglio…
- e non hai pensato anche solo per un momento che mandarmi lì dentro con lei che aveva il tuo corpo sarebbe stato , che ne so , controproducente? Sai il tuo corpo , e lei che probabilmente , usando le parole giuste si sarebbe fatta fare tutto…magari tutte le stronzate che ho detto…- finì con un ghigno malizioso…

per tutta risposta anche Naruto sorrise assumendo quell’aria accattivante.

- oh si …sono sicuro che avresti potuto farlo…potevi benissimo stare li a convincere lei per avere una bella scopata…oppure, - fece alzandosi da terra e lasciando cadere il lenzuolo che lo copriva –
- potevi cacciarla via, venire qui da me in questa stanza chiudere quella maledetta porta e ricordare… -

mentre parlava si avvicinava sensualmente al corpo del moro , e vedere un naruto nudo e terribilmente sexi che ti parla con quella voce non poteva di certo farlo rimanere indifferente..
- ricordare che cosa? – fece fissandolo affamato…

- ricordare perché hai perso mezz’ora ad elogiare la mia bocca, ne sas’ke , lo hai fatto solo per scandalizzare Sakura vero? O c’e un qualche motivo più …profondo ? –

Sasuke deglutì.

Non era nemmeno il caso di rispondere.

Vide Naruto abbassarsi di fronte a lui e finire in ginocchio.

Poggiò le mani sulla stoffa dei suoi boxer, accarezzandolo leggermente da sopra giusto per saggiare la consistenza della sua nascente erezione…

Con un ghigno soddisfatto Naruto potè notare che aveva avuto un certo effetto sul compagno.

Senza troppi indugi levò quell’indumento inutile pronto a veder svettare l’erezione di Sasuke davanti alla sua faccia.

Le diede un prima lappata, poi con la bocca vicino e le labbra socchiuse parlò al moro, che non si era perso nemmeno un movimento.

- Sasuke … - disse – non mi avevi mai detto quelle cose che ti ho sentito dire oggi, in cucina… - nel frattempo continuava a leccare per tutta la lunghezza lasciando calde scie di saliva… - le desideri davvero? … Potrei sempre provare ad esaudire qualche richiesta –

Sasuke gemette.

Stava scherzando vero? Lui non poteva ..stava per …oddio

Naruto aveva appena preso in bocca il cazzo del moro che istintivamente gli aveva portato una mani fra i capelli biondi per stringerli.

Si fece forza per allentare le dita e lasciare la testa del biondo, non poteva farglielo fare, non poteva imporgli il suo ritmo…non poteva davvero scopare la sua bocca…

Naruto per tutta risposta mugugnò infastidito quando sentì la sua mano allontanarsi e fece affondare il suo cazzo ancora di più nella bocca continuando a pompare.

Sasuke questa volta era sicuro che sarebbe riuscito a mantenere il controllo solo per altro poco, pochissimo tempo…se quella maledetta bocca continuava….

Si sentì ottenebrare il cervello quando Naruto, dopo avergli lanciato un’occhiata maliziosa, si spinse verso il bacino del moro facendo affondare per tuta la lunghezza il suo pene nella gola.

Sasuke si sentì gridare, non era sicuro che fosse stato lui, ma quell’antro caldo e umido che lo avvolgeva tutto e completamente…
era uno dei picchi più alti di piacere che avesse mai provato…

sentì Naruto respingerlo fuori e poi tossire per riprendere fiato…

non potè resistere e con gli ultimi residui di forza se lo tirò su facendolo aderire addosso e strusciandosi sul suo corpo fino a far fremere la sua erezione e venire sui loro stomaci.

Mentre lo baciava con passione mise una mano intorno all’erezione del biondino donando piacere anche a lui.

Ansante il biondo si abbandono completamente tra le braccia dell’altro, nascondendo la testa per l’imbarazzo.

Sasuke non potè non sorridere.

Ma come faceva ad essere così dobe?

Prima proponeva cose assolutamente erotiche e poi si imbarazzava?

Non conosceva nessun altro come lui, …
… e non poteva amare nessun altro…

Prese il mento del biondino fra due dita e lo costrinse ad alzare la testa per guardarlo.

- ehi -disse fissando ancora le sue gote arrossate…

- tu sei la persona più imprevedibile , stupida e sexi che io conosca…. –

naruto borbottò qualcosa

- e no ti voglio solamente perché hai un corpo da urlo che chiunque vorrebbe avere fra le sue mani… non avrei mai potuto fare nulla con quella gallina anche se era nel tuo corpo perche io amo te, tutto , e non una tua copia sbiadita… e non ti farei mai del male… -

Sasuke vide brillare quegli occhi color del cielo e si accorse che il biondo gli stava saltando addosso giusto in tempo per sostenerlo e non cadere come due idioti.

Si era avventato sulle labbra con così tanta foga che pensava gli si sarebbero gonfiate.

- Ti amo troppo teme – fece sorridendo…

Sasuke con il biondo ancora in braccio si diresse verso il letto….

- che ne dici di riprendere da dove ci siamo interrotti prima che arrivasse quella rompiscatole? -

Naruto fece una faccia scandalizzata

- ma insomma non ti stanchi mai ? . disse in tono di rimprovero…

ma anche lui pensava che quella fosse prorpio iuna buona idea.



*+*+*+*+*+*+*+++


- insomma capisce !??!?! –

Sakura aveva le lacrime agli occhi .

Era corsa dalla prima persona adulta che conosceva per raccontare quali cose oscene e assolutamente irrispettose stessero combinando quei due.

Sulla strada si era trovata di fronte la casa del suo vecchio maestro, kakashi.
E aveva bussato con foga .

Un kakashi con un aspetto assolutamente sfatto con la camicia aperta e dei pantaloni indossato alla rovescia, gli aveva aperto la porta.

Sakura aveva cominciato a riversare tutta la sua frustrazione su di lui, facendogli capire, con giri di parole assurdi e inutili la scioccante verità e quello che il suo Sasuke e Naruto stavano combinando

Kakashi la stava guardando in modo estremamente calmo.

- capisce adesso? Dobbiamo fare qualcosa bisogna dividerli bisogno impedirli di…

- Sakura … - disse kakashi calmo .

La rosa lo fissò speranzosa pronta a sentire le sue idee per porre fine a quella storia assurda.

Kakashi per tutta risposta aprì leggermente la porta della sua casa e con un braccio strattonò qualcuno verso di lui.

Il maestro Iruka, quanto mai imbarazzato, si ritrovò nelle braccia dell’altro ragazzo che gli rifilò un bacio passionale davanti alla faccia ancora più scioccata della rosa.

Kakashi ritornò a guardare la sua ex allieva.

- come vedi stavo facendo le stesse cose quindi, ora vedi di girare a largo…e magari trovati qualcuno e fatti una bella scopata…così sarai meno frustrata… arrivederci-
Disse sempre in modo calmo mentre chiudeva la porta.

Subito dopo sentirono la ragazza scappare via urlando.

Iruka guardò scioccato il maestro dai capelli argentei.

Era indeciso se rimproverarlo per il topo assolutamente inadeguato che aveva usato con una ragazza e per di più con un’allieva, o se ringraziarlo per averla mandata via in fretta.

Alla fine disse solo una frase.

- secondo me diventerà omofoba …. –

e scoppiarono tutti e due a ridere.












Commentino?

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
paffy333 - Voto: 07/02/10 21:39
meravigliosa!!!!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-kla86- - Voto: 12/03/09 00:06
assolutamente bellissima fanfic, l'ho letta tutta d'un fiato! e scusa se mi permetto ma je sta bene a sakuraaa!!!! co quella fronte, talmente spaziosa, che ci atterrano gli aerei!! così impara a rompe, a naru e sasu..!! kiss naruxsasu forever!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aptx-4869 - Voto: 10/03/09 20:05
wowwwwwwwwwww!!!!!!!!! beautiful, anzi very beautiful!!!! adoro la coppia sasuXnaru!!!!
cmq la fine ¨¨ stata spettacolare, infatti nn mi aspettavo ke finisse in questo modo!!! ciao a tutti e un kissone!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

rita-chan - Voto: 09/03/09 22:34
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Quetsa fanfiction è assolutament meravigliosa!!
Te lo giuro non ho mai letto una cosa simile!!
Mi sono sbelicata dalle risata sin dall'inizio....E poi...diciamo che adoro le fic in cui si infierisce contro Sakuracchia!! Brutta piattola rompiballe!!
Troppo forte poi, la parte con Iruka e kakashi!! Li adoro questi due...
E poi...beh...Sasuke-teme eNacchan sempre meravigliosi come al solito...
Insomma, posso solo farti tanti complimenti! Continua a dilettarci con le tue fic!!
Ciauuu! Baciii!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aylysangel - Voto: 09/03/09 21:48
XDXDXD OMIODIOOOOOOO!Morivo dal ridere mentre la leggevo!Ma come può essere così scema Sakura?Dai...Naruto è stato forte a capire che era proprio l'ochetta a essersi trasformata in lui!E Sasuke...beh...diciamo che è stato un pochino(beh...un pò di più)brutale con sakura...Insomma...le ha detto tutte quelle cose!Ci credo se diventa omofoba!XDXD Comunque se lo merita!SasuNaru 4 EVER!
Ah...Bravo Kakashi!Sei stato grandeeee!L'hai liqudata quella strega rompiscatole!!!!
Questa fanfiction è stupenda!Mi è piaciuta un sacco!Bravissima!
Sarei rimasta a scrivere proprio ogni dettaglio della ff che mi è paciuto ma...sarei finita per raccontarla visto che è perfetta e la adoro così com'è!Spero ne scriverai altre al più presto!

P.S. NARUTOOOOOOOO *ç*


KISS KISS BY ALY
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: