torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SOGNI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sorika89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/03/2009 14:58:53

l'ho scritto poco tempo fa mentre guardavo un film orribile!!! -.- ok, incoraggiamento a leggerla: zero! XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

E ci sono volte in cui le cose che vorresti fare si frantumano, lasciando sul pavimento della tua coscienza milioni di schegge appuntite che ti feriscono e si infilzano nel tessuto molle dei tuoi sogni facendoli sanguinare copiosamente.
Altre volte invece rimangono intatti, rinchiusi dentro ampolle oblunghe dai colori variopinti a crescere, a maturare, aspettando il momento propizio per mostrarsi e brillare, sprigionando i colori con cui sono cresciuti, rendendoti orgoglioso e fiero di aver aspettato la loro ascesa.
Ma, si sa, i sogni sono castelli costruiti sulle fragili nuvole della nostra mente.
È inevitabile la loro caduta, poiché le fondamenta sono costruite su onde di panna montata.
Perciò, quando le schegge si infilzano anche nel cuore, dolendo, non c’è niente da fare se non afferrarle una per una e toglierle. E a poco serve piangere o riunirle con amore e pazienza; si distruggeranno comunque, accasciandosi sul suolo della tua coscienza, seguite da tante altre schegge che corroderanno ogni singolo pezzetto della tua mente rimasto intatto.
Ma non ti arrenderai, poiché sognare è l’unica cosa che ci resta quando tutto intorno a noi diventa troppo forte da sopportare; verserai ancora dentro le ampolle sogni neonati e aspetterai che cresceranno, diventando grandi, e aspetterai di vederli cadere di nuovo, pronta a toglierli prima ancora che feriscano ogni cosa.
O chissà, un giorno forse, riporrai le armi del mestiere per vederli finalmente avverarsi e solidificare la nuvola su cui sono cresciuti, facendo diventare quello che avevi sempre considerato irrealizzabile, qualcosa di ancora più concreto della realtà stessa.






salve!!! volevo ringraziare tutte quelle che hanno letto e commentato l'altra mia fanfic di kingdom hearts!!!
grazie veramente di cuore a te!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
ainwen - Voto: 07/03/09 23:21
bellissima! concordo cn molte cose...stes bene.. BELLLLLLLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! BRAVA!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dorce89 - Voto: 06/03/09 21:02
ciao!!!
nnt male....tanto è vero ke il prof nel compito ti ha mexo il maximo voto!! cmq ci ho ripensato e....credo ke sia una buona idea se cominci a scrivere quella storia ^_^!!! xrò sl quella di naruto...
ciaooooooooo a dm(-.-\' ke palle!!)
bacix
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: