torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: LUMARIA E ORIFA
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: saix94mannaro galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/03/2009 12:16:28


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LUMARIA E ORIFA
- Capitolo 1° -

“…Il Regno dei Fiori…”
…Era l’8 Maggio e nel villaggio dei Fiori…“Vilaia”…nascevano 2 bambini. Il primo era Lumaria un piccolo,tranquillo e silenzioso con dei capelli di colore Rosa(Come la maggior parte dei ragazzi del villaggio).La seconda era Orifa una bambina vivace ma seria con occhi di colore Rosa(Come la maggior parte delle ragazze del villaggio).Quella bambina ero io e adesso vi racconterò la grande storia di Lumaria.
Gli anni passavano e all’età di 10 anni ricevemmo dalla Sciamana del Villaggio 2 delle grandi armi dei signori del passato.Lumaria ricevette la famosa Falce dei Fiori appartenente alla sua Trisavola.Era un’ arma forte e voloce si diceva possedesse il potere dei petali di Rosa.Io invece ricevetti la Katana del Giglio appartenente al mio Bisnonno.Era un’arma agile e leggera si diceva possedesse il potere del Sacro Giglio.
<<voi potreste avere un grande futuro come protettori del villaggio…il vostro addestramento inizierà domani preparatevi>>disse la Sciamana <<si Signora>>dicemmo in coro noi 2…in seguito, insieme ci dirigemmo a casa…Continua…

\\\"…Una Sfida Pericolosa…“
Passarono 5 anni 5 durissimi anni…Era il 20 Aprile.Proprio 1 anno era passato dalla morte della Sciamana dei Fiori e la Protettrice del Dojo del Loto (Il Dojo più importente di Vilaia) era diventata Iavila mia cugina…Ma torniamo a noi…Era il 20 Aprile ed era il giorno della Valutazione Triannale di Lumaria,la valutazione consisteva nel combattere Iavila.Io non ho visto tutto il combattimento ma,per quanto posso dire,mi sembrava che Lumaria era in vantaggio su Iavila e credo,che proprio per questo dopo la battaglia Iavila invitò Lumaria ad andare nel Dojo alle 17:00 del pomeriggio.
Lumaria andò lì come promesso e appena aprì la porta:<<c’è Nessuno?...Iavila?…Iavila?>>Io non ero dentro insieme a Lumaria ma da quella che sentivo credo fosse iniziata una dura battaglia…<<c-Cosa significa questo?...Iavila cosa vuoi da me>>…<<voglio soltanto…la tua TESTA!>>…Passarono circa 30 min. e a quel punto io entrai… …<<d-d’accordo…hai vinto Lumaria m-ma sono sicura che le pene che subirai saranno anche peggiori della morte>>credo che proprio a quel punto Lumaria mi notò…mi notò senza la katana…perché quest’ultima era infilza nella schiena di Iavila…<<o-Orifa…perché l’hai fatto…non vedi ciò>>Lumaria mi mostro con la falce tutti gli uomini stesi per terra…<<ho sentito tutto…e poi io conosco Iavila molto meglio di te…so che vuole sempre essere superiore a tutti e poi…per questo accuseranno te…ma non farti scrupoli a nominare il mio nome>>.Dunque io me ne andai dal Dojo.



“…Il Leggiadro Sicario…”
Lumaria fu accusato dell’uccisione di 102 persone dunque in città lo odiavano tutti infatti ogni volta che doveva passare per la città veniva scortato da alcuni Samurai.Era il 7 Maggio è in quel giorno Lumaria incontro l’Imperatrice Tantova che le disse chiaramente le seguenti parole: <<oh…Lumaria…non avrai neanche il tempo di compiere 16 anni…perché morirai domani all’Alba…Ahahahahahahahah…Portatelo via>>mentre lo stavano portando nella cella lui si avvicinò all’orecchio dell’Imperatrice…e credo gli disse<<allora compierò il mio destino oggi>>
Era notte fonda e vidi uscire Lumaria dalla sua cella.In seguito vidi pure dei Samurai di alto livello<<guardate è Lumaria.Tenete alto il nostro onore.Uccidetelo!>>In quel momento capì il vero potere della Falce dei Fiori.Un petalo di rosa scese fino alla mano di Lumaria e da quello spuntò la sua Falce.Allora uccise i Samurai e continuò il suo viaggio mentre io tornai a casa mia.Uccise tutti quelli che incontrò e poi aprì la porta della mia stanza.Mi vide…ero seduta in un angolo…in quel mkomento Lumaria si girò come per uscire <<ehi…Perché non mi vuoi uccidere?...>>lui neanche mi guardò e usci dalla stanza.Così decisi di seguirlo…ma solo quando era arrivato davanti il Grande Castello dei Fiori(Il castello dell’Imperatrice)lo raggiunsi…<<come è possibile?T-tu eri in cella N-non puoi esserti liberato>>Senza dire niente Lumaria trapassò Tantova con la falce e sparì uscendo della finestra aperta dietro l’Imperatrice…Non l’aveva uccisa…

“…Un Destino non Roseo…”
Per quanto ne vennì a sapere Lumaria si era trasferito in un villaggio di Mercenari ed era stato assoldato da un Singore della Guerra…Per circa 1 anno non lo vidi ma in quell’anno si era scontrato con soltanto 2 nemici degni di nota Carlos soprannominato Il Divo dei Tuoni e Marcus soprannominato Lo Stregone delle Acque.Avevo cercato per molto tempo Lumaria ma per non destare sospetti inizia a indossare una maschera a forma di Gatto.
Poco tempo dopo incontrai un uomo incappucciato con una maschera che faceva ricordare le rose chiare…aveva una falce(Proprio come quella di Lumaria).Il ragazzo mi sfidò ed era molto bravo le nostre capacità erano quasi al pari…la nostra battaglia durò alcuni minuti ma ad un certo punto a quel ragazzo cadde la maschera…Era Lumaria…Dunque tolsi anche io la mia maschera e iniziammo a parlare <<lumaria…dove ti eri cacciato…ti ho cercato per molto tempo>>…<<il mio Destino è crudo sai!...Proprio ora che credo di aver perso tutto…Arrivi Tu…Non posso più reggere mi dispiace…ADDIO!…>>Pronunciate queste parole si dileguò…io non potevo lasciarlo andare e così lo seguii…Erano 2 giorni che lo cercavo e il 3 giorno lo trovai in compagnia di un altro uomo…Aveva un cappotto lungo nero una lunga coda di cavallo e una benda sull’occhio destro.Non sentivo ciò che si dissero i 2 ma scorsi che l’uomo indicò la spalla sinistra di Lumaria e notai che aveva una X in questa…non capivo il senso ma vidi solo che i 2 scomparvero in un grande portale fatto di oscurità.


“…4 Anni per Rincontrarlo…”
Per 4 anni vagai per terre non conosciute e attraversai villaggi assenti...Ma un giorno giunsi in un castello e allora entrai c’erano verie stanze le superai tutte e arrivai in una stanza molto profonda e nel punto più in fondo vidi colui che avevo odiato,che avevo conosciuto,che avevo ferito…ma soprattutto che avevo perso…Lumaria era lì infondo…senza farmi scrupoli mi fiondai su di lui
<<lumaria…Lumaria…finalmente! Sono anni che ti cerco>>Si girò verso di me come se non mi conoscesse <<l-Lu-Luma…Lumaria???...C-Come sai questo nome…chi sei??>>…<<sono io…Orifa la tua amica…Luma…>>mi interruppe come se mi volesse fulminare<<dimentica quel nome…Io sono Marluxia adesso e tu non fai più parte della mia vita!>>Sparì di colpo senza darmi spiegazioni di alcun genere e senza chiedermi niente…Ero rimasta come pietrificata…Dietro di me spuntò una ragazza con lo stesso cappotto nero di quello di Marluxia con dei capelli di colore biondo accesso e degli strani riporti…<<tu…Chi sei e come hai fatto ad arrivare qui?>>Non dissi niente e me ne andai subito con il cuore infranto e con delle lacrime che bagnavano appena il mio viso.Uscì da quel castello e mi rassegnai…la persona che avevo cercato per 4 anni mi aveva rifiutata…Non ci volevo credere ma era così l’unico amico…l’unico scopo…non mi aveva accettata…
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: