torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: GLI OCCHI NERI DELLA VENDETTA
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: ccrs galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/03/2009 13:12:08 (ultimo inserimento: 11/07/09)

Se fosse stata viva, l’avremo trovata. Se fosse stata viva sarebbe tornata da me. Lo avrebbe fatto. Non mi avrebbe abbandonato.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -


Salve, eccomi di nuovo qui, spero che questa nuova ff vi piacerà! baci!









Come cambiano le cose.
In un secondo.
In un attimo, la tua vita cambia strada.
Una strada che credevi non avresti mai intrapreso.
Una strada che credevi non ti appartenesse
Lontana dalla tua natura.
Dai tuoi ideali.
Da ciò che sei.
Ma le cose cambiano.
Un secondo e ti scopri diversa.
Scopri nuovi sentimenti.
Nuove sensazioni.
Una nuova te.
Una te che non credevi esistesse, ma che forse hai solo cercato di negare.
Forse tu in realtà sei ciò e quella di prima era solo un’illusione. Un’immagine da dare agli altri.
Non lo saprò mai.
Adesso sono questo.
Mi piace.
Mi completa.
E non sento mancanza di niente.
Buffo però.
Buffo pensare che non sarei più tornata a casa.
Che non n’avrei sentito la mancanza.
Che sapere che loro mi credono morta non m’importasse.
Buffo che a me, adesso appartenga questo castello imponente. Circondato da un bosco nero. Oscuro.
Io che amavo la luce, adesso vivo quasi sempre nell’oscurità.
Non che il sole manchi, ma la notte, adesso mi piace di più
Cammino per il castello, per le strade e vado dove voglio e tutti mi fissano con terrore e devozione.
Sono mutata.
Sono cambiata e tutto perché alla fine quell’altalena di sensazioni, di sentimenti era giunta ad un punto morto.
Molto morto.
Lui aveva salvato lei.
Mi aveva lasciato cadere.
Nel buio, nell’oscurità, ma quella volta, invece di piangermi addosso avevo voltato pagina.
Adesso non rimpiango più nulla, neanche quel giorno, neanche quel baratro che si apriva sotto i miei piedi.

“Mia signora!” mi sento chiamare e mi volto.
Osservo l’essere davanti a me.
Un demone, un demone dai lunghi capelli rossi e dagli occhi neri.
“Cosa c’è?” chiedo controvoglia e lui si avvicina.
“Ecco... Lui sta lottando!”
“Ok.. E quindi?”
“Vuole uscire!” sospiro ed esco dalla stanza, percorro il lungo corridoio sbirciando dalle vetrate.
Demone testardo!
Esco nel piazzale e mi fermo adagiando le mani sui fianchi.
“Karumi! Cosa sta facendo?” e lo vedo bloccarsi.
Poi si gira lentamente, fissandomi.
L’osservo un po’.
I capelli verdi come l’erba d’estate, lunghi fin sopra le spalle e leggermente mossi. Gli occhi viola, le orecchie appuntite semi nascoste dai capelli.
Indossa un pantalone largo, nero e una casacca rossa. Che ne esaltano il fisico asciutto, muscoloso.
“Allora Karumi?” urlo di nuovo e lui avanza baldanzoso.
“Sono stanco di stare qui! Voglio uscire darmi un po’ da fare!” e sollevo un sopracciglio
“Da fare in che senso?” e lo vedo sgranare gli occhi
“Cosa stai pensando!” mi urla contro gettando la spada e fermandosi davanti a me “Non intendevo quello!” e sposto di lato la testa.
“Smettila! Non guadarmi così, non sono un pervertito! Intendevo che voglio uscire e lottare. Una bella battaglia. Maledizione Kagome smettila i fissarmi!” e adesso sorrido.
“Ok. Capito, sai… mai dire mai. Comunque ti ho assicurato che partiremo tra una settimana. Tu sei ancora ferito! Erro o l’ultima volta che hai detto che volevi darti da fare per poco non ti staccavano una gamba!” e lo vedo accarezzarsi la gamba destra.
“Colpa di quel demonio, non si fosse intromesso avrei risolto tutto!” annuisco, lui ha ragione, per questo non sono molto felice della nostra partenza, ma appena lui arriverà metterò le cose in chiaro.
“Sì lo so. Però farai come ho detto io. Aspetterai, guarirai e non mi farai arrabbiare!” e lo fisso negli occhi e poco dopo lui annuisce poco convinto.
“Va bene, ti accontento, ma non prenderci gusto!” e mi supera rientrando.
“La cena è alle otto!” urlo mentre lui mi fa segno di sì scuotendo una mano.
Mi volto verso le guardie un po’ malconce. Pochi minuti e le avrebbe uccise, uscendo.
Rientro e ripenso al mio incontro con Karumi.
Ero in questo castello da circa tredici mesi, dopo aver passati cinque mesi con quel demonio.
Karumi era uno dei generali del precedente padrone, fatto fuori apposta per consegnarmi il castello.
Che persona carina.
Mentre gli altri avevano accettato il mio arrivo, anche se forse, averli un po’ terrorizzati mi ha aiutato, lui no!
Era cocciuto.
Ma avevo notato la sua forza.
Era un demone completo.
Molto forte, molto portato e poi anche abbastanza carino.
Dopo tre mesi, dopo alcune battaglie nei paesi vicini che non vedevano di buon grado la mia venuta in questo feudo, lui mi aveva accettato e da allora non me lo schiodo più di dosso.
Non mi dispiace però.
Lo trovo gradevole e riesce anche ha farmi sorridere ogni tanto.
Evento eccezionale.

Seduti al tavolo, scruto nel suo piatto e mi vengono i brividi.
Adesso sarà anche cambiata di netto, ma quello che mangiano i demoni mi da il voltastomaco.
Lui sogghigna e mi allunga qualcosa di rosso, viscido e che si muove.
“Vuoi favorire?” mi chiede e io ingoio faticosamente.
“Posso saltare grazie!”
Finito di mangiare lo vedo trascinare la sedia accanto a me “Che c’è?”
“Sei sicura di voler uscire?”
Annuisco “Primo o poi il grande segreto va rivelato. Inoltre non m’interessa nessuna reazione”
“Ok… seconda domanda!” e appoggio i gomiti sul tavolo fissandolo
“Sei sicura di voler andare con lui?”
“Non molto!”
“E allora perché lo facciamo. Lui è forte certo, ma tu non sei da meno e neanche io! Inoltre quel tipo secondo me è schizzato!”
“Lo faremo comunque Karumi!”
“Ma perché? Potremo continuare la caccia da soli e prendere per noi le schegge rimaste!” non dico nulla, lui continua dopo avermi fissato.
“Lui ti vuole solo perché vedi le schegge!” e adesso sorrido e vedo i suoi occhi viola vibrare.
“Oh tu lo sai… cosa pensi di fare!”
“Lo farò venire. Domani lo accomoderò in una delle stanze e gli dirò che dopo l’attacco al villaggio ci divideremo!”
“Mi piace… sono molto curioso di vedere questo villaggio e quelle persone!”
Annuisco “Sai che non dovrai esagerare, la battaglia sarà più in là!”
“Potrò almeno tastarlo un po’ quel cagnolino no?”
“Certo fai come ti pare! Inoltre Karumi, prendi la scheggia nelle loro mani. Non deve restare con loro, ma non voglio che la prenda lui!”
Lo vedo ridere, mostrando le zanne “Mi piace questo piano. Allora aspetterò felice la prossima settimana!”
Quando se ne va, resto sola, mentre altri demoni servitori sistemano tutto.
Mi alzo e fisso la luna piena davanti a me.

Sto arrivando.
Voi mi avrete dimenticato, ma adesso pagherete tutto.
Adesso vedrete cosa sono diventata.
Cosa sono capace di fare.
Adesso vedrete la nuova Kagome.




Ok… primo capitolo finito…. Cosa dite???

Cosa ve ne pare del mio demonietto dai capelli verdi????


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (16 voti, 19 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 19 commenti
angel206 - Voto: 17/11/11 02:19
stupenda anche se tristissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
kirara95 - Voto:
12/07/09 13:33
stupendaa! *_*
Ma io continuo a essere triste per Kikyo! Anzi.. ora più che mai! ç___ç
Comunque bellissima fine!!
Un bacio! <33
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
kirara95 - Voto:
22/06/09 18:15
bellissima come sempre.. è tristissima! cioè.. in realtà io sono più triste per Kikyo che per Kagome! xP Ma povera cicciola!! Zero considerazione!! ç___ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
kirara95 - Voto:
29/05/09 20:09
Bellissima questa ff! *o*
Povera kagomeee!! Voglio assolutamente vedere come finisce!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
raisin
28/05/09 18:55
Uao! Bella fic! Non vedo l'ora di vedere come finisce, spero bene, dato che sono una maniaca della coppia InuyashaxKagome! Baci e complimenti! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
raisin - Voto:
28/05/09 18:54
Uao! Bella fic! Non vedo l'ora di vedere come finisce, spero bene, dato che sono una maniaca della coppia InuyashaxKagome! Baci e complimenti! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
myathebest - Voto:
28/05/09 16:38
Stupendissima!!! davvero favolosa...anche se forse mi immagino già cosa deve mostrargli Kagome...XD non vedo l'ora di constatare se è davvero ciò che penso!!!
ciao ciao baci8
p.s: aggiorna presto miraccomando!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
niglia89 - Voto:
28/05/09 14:50
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
niglia89 - Voto:
28/05/09 14:50
brava brava brava!
kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
niglia89 - Voto:
28/05/09 14:49
Non male, davvero! brava!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: