torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: YUKI TI AMO..(TITOLO PROVVISORIO)
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: tokio-hoteliana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/03/2009 21:22:28 (ultimo inserimento: 10/01/13)

è una semplice storia yaoi...fate prima a leggere!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONE
- Capitolo 1° -

Titolo:Yuki ti amo. . .
Genere:yaoi

Era il periodo dei miei quattordici anni quando capì i miei gusti nei confronti dell’amore.
Il mio nome è Arashi e oggi è il mio primo giorno di scuola del mio primo anno alle superiori nella città dove mia madre ha voluto trasferirsi per abitare con il suo nuovo fidanzato dopo il divorzio da mio padre.
Mia madre Giuly e il suo fidanzato Rudi,che razza di nome sembra quello di un cane,si sono conosciuti tramite amici in comune in un appuntamento al buio,è stato amore a prima vista:lei appena uscita dal divorzio con un figlio adolescente sulle spalle,lui divorziato da due anni con un figlio della mia stessa età di nome Yuki a cui badare,così parlando è scoppiato l’amore e adesso siamo venuti ad abitare con questi tipi che per me sono dei perfetti estranei,ma per vedere mia madre felice sfiderei il mondo e se questo uomo la rende felice non posso che accettarlo.
Mi sono iscritto all’istituto d’arte per la mia passione verso il disegno e anche perché è vicino casa, appena arrivati Yuki è subito andato dai suoi amici e io sono rimasto completamente solo e smarrito così ho deciso di trovare la mia classe e aspettare l’inizio delle lezioni leggendo un libro,ma come al solito mi sono perso,colpa del mio scarso senso dell’orientamento,poi gli occhi di tutti i ragazzi della scuola puntati addosso mi mettevano ancora di più in soggezione,non li biasimo sono vestito completamente diverso da loro con i loro abitini firmati,io indosso cose poco costose e senza alcuna firma ed oggi sono vestito con i pezzi migliori del mio guardaroba:stivali neri con piccole zeppe stile gothic,pantaloni di pelle a bassa vita,maglietta nera a rete senza maniche e una catenina con un lucchetto al collo,per non parlare dei capelli neri perfettamente piastrati con il ciuffo viola che mi copre metà del volto,la matita intorno agli occhi e un piercing alla lingua,l’unico problema sono i lineamenti del mio aspetto troppo effeminati <<ehi bellezza ti sei persa?vuoi che ti aiuti?>> <<per primo bellezza lo dici a qualcun’altra,secondo io sono un ragazzo e terzo non ho bisogno del tuo aiuto per trovare la classe 19>> <<è in fondo al corridoio,frocio>>come già immaginavo i soliti bulli della scuola per il mio stile insolito tra questa massa che segue solo la moda mi appiccicano addosso la parola frocio<<non sono gay>> <<avrei qualche dubbio dal tuo abbigliamento e dalla tua faccia>> <<anche io ho dei dubbi sulla tua intelligenza ma non vengo di certo a dirtelo>> un “ohh” si alza da tutti i ragazzi che pian piano si avvicinavano per vedere meglio,quel ragazzo si avvicinava con aria minacciosa contro di me e se pensa di farmi paura si sbaglia di grosso,posso anche sembrare una ragazza ma so come difendermi<<ehi ragazzina come osi parlarmi con quel tono?>> <<sono un ragazzo e poi con te uso il tono che voglio>>tenta di tirarmi un pugno ma io sono troppo veloce e con un colpo ben calcolato lo metto al tappeto<<ricordatevelo bene io sono un ragazzo e non sono gay>>e con il silenzio tombale che si era creato mi avviai per la mia classe.

come ho sempre detto nn badate a gli errori di grammatica o di battitura!!!per favore commentate!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (11 voti, 13 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 13 commenti
Rif.Capitolo: 1
tokio-hoteliana
16/08/09 18:07
certo lo farò con piacere!!!grazie ancora per il commento!!^.^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
aylysangel - Voto:
14/08/09 21:34
Oh che belli questi due chappy! Adoro questa storia sempre di piu' e ovviamente ti daro le 5 sante stelline!^^
Spero aggiornerai presto. Io leggero' il chappy dal telefonino e quindi non commentero' ma sappi che continuo a seguire la storiella!^^

Sai? Anch'io sto scrivendo una yaoi solo che e' della serie Naruto anche se non ha niente a che fare con l'anime siccome parla di vampiri e altre cvosette l'. Potresti leggere e darmi anche il tuo parere? Sempre se lo vuoi.
Comunque continua cosi'. Good job.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
aylysangel - Voto:
15/04/09 16:17
Si...un pocchettino sdolcinato ma è bello lo stesso.Accidenti...tra Ary e Gabry c'è stato amore a prima vista!
Aggiorna presto!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
tokio-hoteliana
14/04/09 23:49
grazie per i commenti...siete davvero molto gentili...ma siamo solo all'inizio di una lunga storia...spero che i prossimi capitoli piaceranno come i primi!!!grazie ancora!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
somebodyhelpme - Voto:
13/04/09 14:57
è bellissima,stupenda
waa ke sorpresa scoprire ke Gabry era il raga di Andrew!!!!!
spero ke aggiorni presto!!!xsapere il continuo non dormirò stanotte !!!
me lo sento....
cmq complimenti x la ff!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
sakura-tsuki - Voto:
10/04/09 22:56
waaa... k bella !!
dio.. come hai descritto Arashi é davvero figo !!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
aylysangel - Voto:
10/04/09 18:16
*__* bello!E' stata davvero una grande sorpresa scoprire che Gabry era il ragazzo di Andrew-il-bastardo.
Beh...meno male Yuki non assomiglia a quel branco di idioti anche se ci fa parte.
Che caruccio Arashi!Mi è piaciuta la scenetta dove dice:<<certo che dovevo e l’ho fatto con molto piacere per il mio ragazzo>> >w<
baci e a presto -Aly-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
aylysangel - Voto:
27/03/09 14:40
Questa fic si fa sempre più interessante!Mi piace moltissimo!^^
continua così!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
minimeo - Voto:
10/03/09 14:13
uhuh *o+ continua a piacermi sempre di più...e poi che cretino-stronzo che è Andrew!! Mi sta già sulle balle!!
Comunque ti prego aggiorna presto please!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
aylysangel - Voto:
09/03/09 22:01
Bello anche questo chappy!Che stronzo quel Andrew!Lo odio! aggiorna presto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: