torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SOLITUDINE
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kiara-95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/03/2009 12:32:44

[...]Perchè se non ce l'ha Lei,che crea tutto questo,come potremmo conoscerle noi,che siamo solo succobi di tutto questo?[...]
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -



Com'è possibile che io non sia sola nonostante la solitudine sia con me?
Com'è possibile che le persone non siano sole nonostante non abbiano nessuno con loro?
Com'è possibile che le persone sole lo siano nonostante abbiano la solitudine accanto?

Questi sono enigmi indissolubili,a cui non c'è risposta,e se la si cerca non c'è più via di uscita.
E' un circolo vizioso che ti contagia,ti circonda rendendoti partecipe dei suoi atti.


Ed io mi chiedo:

Perchè nessuno riesce ad apprendere a pieno i pregi che porta?
Perchè nessuno riesce ad apprezzare a pieno i suoi sforzi?
Perchè nessuno riesce a comprendere a pieno le qualità che essa possiede?
Perchè nessuno riesce s capire la felicità che essa ti vuole donare?

E so che queste domande non avranno mai risposta:perchè se non ce l'ha Lei,che crea tutto questo,come potremmo conoscerle noi,che siamo solo succobi di tutto questo?

NON LO SO.








**_Solitudine_**



Questa parola crea nell’animo delle perosne sconforto,avvilimento,depressione;tanti altri sentimenti che nessuno vorrebbe provare.
Questo nome crea nel cuore delle persone sofferenza,dolore,tristezza;e tante altre emozioni indescrivibili.
Questo termine crea nella mente delle persone angoscia,ansia,paura;e tante altre sensazioni terrbili che ti segnano per il resto della vita.

Ma per me è segno di felicità,contentezza,estasi.Per me è una parola buona,a cui però è stato dato un significato cattivo.Nessuno provandola è riuscito a cogliere il piacere che ti dona;nessuno convivendoci è riuscito a capire il suo vero significato;nessuno vivendola è riuscito a sfruttarla al meglio per essere felice.

Io,che sono sempre stata sola,trovo un appagamento disumano a stare in sua compagnia;io,che ho vissuto la mia esistenza isolata da tutti,trovo una gioia immensa ad essere la sua migliore amica;io,che sono stata abbandonata da tutti,trovo un compiacimento inegualiabile ad essere partecipe delle sua malefatte.

Essa fa male alle persone:le lascia sole al mondo,senza nessuno pronto a consolarti;le isola da tutti cosicchè provino il suo vero significato;le abbandona al loro destino sofferenti.

Isolamento,abbandono,emarginazione.
Queste sono solo alcune delle sue sorelle,che lei stessa crea.
Queste sono solo alcune delle cause maggiori che porta in sé.
Queste sono solo alcune delle conseguenze che provoca a chi la cerca.

Ma io la adoro.
Adoro il suo addolorato modo di farmi soffrire,adoro il suo afflitto modo di separarmi da tutti,adoro il suo tormentato bisogno di avermi con sé.
Io vivo con lei,vivo di lei.Io non ci sarei senza di lei,e lei non ci sarebbe senza me.
Unite nella malasorte e nelle avversità,ci sosteniamo a vicenda,aiutandoci quando siamo in difficoltà,e quella supplica di aiuto che è rifiutata lei la prende al volo.
Unite sconfiggiamo il male che ci perseguita,le nostre mani congiunte ci terranno legate,insieme abbatteremo le nostre divergenze e ci uniremo,e quella preghiera che Dio non ascolta lei la accoglie.

E io e la solitudine vivremo un eternità insieme,unite contro tutti e mai separate.
E io e la solitudine ci consoleremo a vicenda,essendoci nel momento del bisogno.
E io e la solitudine ci saremo sempre l’una per l’altra,escludendo chiunque dal nostro mondo fantastico.

Solo io e lei,solo noi.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
kiara-95 01/03/09 23:17
Sii!!Ke bello,amiche per la pelle!Wiii!! *me contenta ^_^*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aylysangel 01/03/09 21:59
Ke pucce che siete voi dueeeeee!!!Non importa conoscersi di persona per essere amici e noitre ne siamo la prova!!!Vi voglio un mondo(ache di più)di beneeee!Anch'io ne ho passate di brutte nella mia piccola vita e qando ho trovato dei veri amici,sono dovuta venire qui e lasciarli.Meno male h conosciuto voi che condividete le mie stesse(o quasi)idee e sentimenti!kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

purpleyes17 01/03/09 20:15
sono felice ke prendi la situazione con spensieratezza!!!!^^ è così ke si fa!!!!
diciamo ke anke io nn sono proprio sola soletta, ho poki amici ma buoni!!!!! e tra questi ci siete tu e Aly!!!!^_______^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiara-95 01/03/09 19:45
Giuly..le scrivo in prima persona xkè è vero..nonstante io abbia amici(anke se io nn li considero proprio tali) io mi sento sola.
Ho ricevuto troppe delusione nella kia vita,ed ormai non riesco ad affezionarmi completamente a qualcuno..però voi siete mie amiche(almeno spero ç__ç).Ma non preoccuparti,io non sono triste ^_^!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aylysangel - Voto: 01/03/09 19:21
Te l'ho già detto che adoro le te shots?Beh...te lo dico di nuovo:SONO STUPENDE!!!aNCHE QUESTA è MERAVILGIOSA!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

purpleyes17 - Voto: 01/03/09 19:20
questa mi ha particolarmente colpito!!!! nel "club della Solitudine" ci sono ank'io!!!!!T_T

nn ke voglia impicciarmi, ma scrivi tutto questo xkè lo vivi in prima persona?????? se nn vuoi rispondere nn fa niente ma sappi ke hai me come amica anke se nn ci conosciamo di persona!!!!!^^
KISS
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: