torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: ALTERNATIVA GT
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: martix galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/05/2002 15:44:05

il titolo dice tutto...sarei lieta di sapere che ne pensate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Per uno strano e inspiegabile caso i nostri eroi, si ritrovano a rinvenire una strana sfera in grado di predire loro il futuro.Incuriositi da tale possibilità consultano Kaiohshin il Sommo ma questi,contrario ad influenzare il susseguirsi degli eventi sconsiglia caldamente a tutti dall'azzardarsi a farlo.Ma la curiosità si sa è troppo forte,e nonostante il suggerimento Goku,Vegeta,Gohan,Piccolo,Trunks,Goten e tutti gli altri si riuniscono alle Kame House e decidono di sfidare ugualmente il destino.Con una strana formula suggerita da Baba riescono finalmente a far funzionare la sfera.Ecco che finalmente ,come in un film, iniziano le loro "future" avventure......
All'inizio troviamo Goku e Ub che sia allenano al palazzo del Supremo,e fin lì sembra andar tutto bene fino a quando sopraggiunge Pilaf che esaudendo il desiderio sbagliato fa tornare bambino Goku.
"E no un momento!!!!"-Sbotta ChiChi-"Cos'è questa storia.....te ne stai via per 10 anni e poi mi ritorni pure bambino?!?!?"-rivolgendosi a Goku-"E tu il marito quando lo fai?No,no,io non ci sto...questo non deve accadere!!!!!"
Gli altri la guardano e in effetti vista l'assurdità della situazione e non sopportando le grida di ChiChi decidono di darle ragione.Allora si prosegue con il viaggio nello spazio di chibi Goku, Pan e Trunks ma visto che il desiderio di Pilaf non si sarebbe mai espresso,il tutto finisce in una bolla di sapone.
Ugualmente curiosi i nostri amici decidono di andare avanti lo stesso e si passa direttamente alla conoscenza di Baby.
"Nooooooo!!!Quel maledetto Tsufuru!!!!"-Interviene Vegeta-"Credevo si fossero estinti tutti e invece quel nanerottolo ci sta dando la caccia.......mmmmmhhhhh vediamo un po' "-Bulma cerca di calmare il marito-"Tranquillo Vegeta voi siete + forti,anche se quello Tsufuru dovesse trovarvi sono sicurissima che non riuscirà mai a battervi!"
Ma Gohan e Piccolo riflettendoci su danno ragione a Vegeta e consigliano che forse,per evitare altri guai e visto che quel brutto nanerottolo è in grado di impossessarsi del corpo degli altri, sarebbe meglio eliminarlo.
"Si!Si!"-Interviene Goku-"...Urka,così avrei un nuovo avversario con cui battermi!Wow!!!!!"
"Goku sei sempre il solito!!!!Però questa volta ti devo dar ragione....sarebbe troppo pericoloso."-E alla fine pure ChiChi che è contraria a certe cose e pur di tenersi stretta il marito farebbe il diavolo a quattro, gli da ragione.La storia intanto prosegue e arriviamo al punto in cui Baby arriva sulla Terra e cerca di impossessarsi del corpo di Goten............."Hei ragazzi avevte visto che bambola che mi sono trovato????"-Goten come al solito pensa solo alle ragazze!!!!-"Se quello arriva qui mi rovina tutto.....e si dobbiamo fare come ha detto Vegeta!!!!!Eliminarlo!!!!"
"Va beh Goten..."-interviene Gohan-"Vediamo un po' come continua prima di prendere delle decisioni così importanti."Gli altri annuiscono all'unisono e si prosegue fino alla volta di Gohan impossessato che fa quasi secco Piccolo!
"Gohannnnnnnn!!!Ma che cavolo fai!!!!!"-grida incavolato Piccolo-"E no,a me non sta bene di farmi quasi ammazzare da te!E dove la metti la nostra amicizia....."-Gohan un po' dispiaciuto:"E si hai ragione Piccolo.Scusa ma non oserei mai farti una cosa del genere.....dopo tutto quello che hai fatto per me!"
"Oohhhhhhh ma avete finitoooooo!!!!!"-li interompe Vegeta-"Sapete che me ne importa della vostra amicizia...su andiamo avanti!"- e si prosegue,tra un' interruzione e l'altra ma si prosegue.......
Ma quando Vegeta vede che Goku divente un SSJ4 ecco che esplode di nuovo!
"Perchè lui si e io no,cacchio!"-guardando in cagnesco il povero Goku.Si alza e gli si pone davanti sempre + incavolato per tutti gli smacchi subiti in passato."Tu sei diventato un SSJ3 e io no....adesso mi diventi pure un SSJ4!!!Miiii, hai proprio rotto Kakaroth!!!!"-e ci manca poco che gli spari un final flash dritto in fronte che intervengono prima ChiChi e poi Bulma:"E no caro Goku,io a te con quei pelacci rossi mica ti ci voglio!!!!Poi hai voglia a raderti tutto.Io voglio un marito mica un peluches!!!!Sigh!"-e la povera ChiChi scoppia a piangere!
"Si ChiChi hai davvero ragione...quarda mio marito com'è brutto conciato da scimmione!E poi tutte le botte che prende.Viene da piangere pure a me!Sigh!Sob!"-le due cominciano a piangere a dirotto.
Alla fine Goku x calmare gli animi sensibili delle due donne è costretto a dire:"Va bene non diventerò SSJ4!Basta che la finite di frignare se no ChiChi giuro che questa volta chiedo il divorzio!"-a quelle parole Chichi si da una calmata e ritornano a guardare nella sfera.
Piccolo che cominciava a capirci qualcosa sulla storia delle sfere con la stella nera (visto che poi la colpa era tutta sua) decide di starsene zitto fino a quando non vede che deve per forza schiattare.-"E no un momento....ma quello sono io!!!!!"-"E si che sei tu Piccolo!"-interviene Gohan.
"Si ma non è giustoooooo!!!!Quasi mi ammazzi,poi mi piantate sulla Terra ferito per chissà quanti mesi,devo salvare la pelle a Goku e poi mi tocca pure suicidarmi per far sparire le sfere?!?!?"
ChiChi,tanto per cambiare infuriata:"A ma allora è tutta colpa tua!!!!!!!"-e tutti gli altri in coro-"Ma allora Piccolo sei tu la causa di tutti quie casini con le sfere!!!!!"
Piccolo comincia a sentirsi a disagio,anzi + che disagio ha paura che qualcuno gli faccia la pelle e infatti Vegeta è il primo a intervenire con fermezza:"Appunto visto che la colpa è tutta sua...facciamolo fuori subito!E poi io ho sempre odiato i nameccianiiii!!!!!!!"
Ma Gohan da bravo amico e dispiaciuto per la brutta fine che avrebbe fatto Piccolo non se la sente e propone una soluzione alternativa.-"Allora distruggiamo le sfere prima dell'arrivo di Pilaf!!!Così non creeranno tutti quei problemi,la Terra non eploderà e Piccolo non sarà costretto ad andarsene......che ne dite?"
Piccolo soddisfatto per l'appoggio dell'amico stranamente sorride(???),mentre Vegeta che non è ancora troppo convinto decide di lasciarla solo come "soluzione alternativa" e intanto si prosegue di nuovo.
La scena si sposta all'inferno dove Goku fa facilmente fuori Freezer e Cell e vi rimane imprigionato.
Di nuovo Piccolo:"Ma che vi ho fatto di male?"-quasi in lacrime-"Adesso mi tocca pure rinunciare al paradiso per salvare Goku?Io un essere supremo che finisce all'inferno?Che vergognaaaa!"-arrossendo-"E poi io non direi mai quella stupida frase:pasta al sugo,pasta in bianco,insalata di riso!Ma non c'è + religione!!!!Io me ne vado!!!!-Piccolo rosso come un peperone.
Goku:"No Piccolo dai non fare così!Urka se non c'eri tu chissà che fine facevo!!!!!Non ti torceremo un capello...vero Vegeta?"-....................-"Vegeta??????"-"............si va bene Kakaroth!Ma io a sto Baby se lo becco gli faccio il mazzo!!!!!"
Ora che sembra essersi ristabilita la calma ecco di nuovo sopraggiugere il caos!
"Nooooooooo il mio Crilin!!!!!C 17,il mio adorato fratellinoooooo!!!!!"-C 18(che a dire il vero era un pochino distratta e non aveva seguito bene gli eventi.....) si alza in piedi e comincia a urlare,non contenta si aggiunge pure la voce di Crilin:"Cavolo!Pure io dovrei schiattare?E in quel modo poi...fatto fuori in due nanosecondi da mio cognato?Vi ricordo che ero uno dei terrestri più forti!!!!"
"E va beh Crilin"-interviene di nuovo Gohan-".......eri!Ma ti sei visto come sarai conciato tra un po' di anni?Va beh spiacerebbe anche a me se tu morissi!"
"Allora che si fa?"-Piccolo agli altri-"Volete avere sulla coscienza pure il povero Crilin oltre a me?"
Gli altri si guardano un po' in faccia e alla fine decidono che sarebbe una gran cavolata anche quella!!!C 18 avrebbe perso contemporaneamente sia il fratello che il marito e insomma......un minimo di sensibilità!
Si riuniscono di nuovo tutti intorno alla sfera e continuano a scrutare al suo interno.Tutto sembra essere tornato alla normalità,almeno nell'ipotetico e assurdo futuro quando.........
"Urka che è quella roba?"-si alza di scatto Goku-"Un drago tutto nero???????"
E gli altri in coro:"Goku stai un po' zitto che vorremmo capirci quacosa anche noi....lasciamo proseguire e poi vediamo!!!!!!"-Goku si da una calmata,si risiede e tutti assime si ricomincia a scrutare la sfera.
Sempre Goku:"Si ragazzi ma che è quella roba lì?"-indicando i draghi malvagi-"Fai vedere un po' Kakaroth....Mhhhhh non mi piaciono per niente!!!"-Interviene finalmente Vegeta ma dopo pochi minuti ecco succedere il patatrac.-"Argh!!!No io e Kakaroth di nuovo fusi insieme!!!!!E con la fusion Dance...che schifooooo!!!Non mi unirò più a Kakaroth,manco morto e poi con quell'assurdo balletto!!!!!"-e Bulma-"Oddio caro!Pure tu pieno di quegli orrendi pelazzi rossi....e no!Ma chi cavolo l'ha scritta sta storia?"
All'unisono:-"Bohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!"


Piccolo:"A me non piace x niente!!!!!!"-ChiChi e Bulma -"Manco a noi!!!!!!"
Goku come al solito non capisce mai una mazza:"Si però che sballo sarebbe diventere SSJ4 e fonderci in Gogeta!!!!!!"........ma si piglia una padellata in testa dalla moglie e se ne sta zitto!
Vegeta:"Tsè!Io di nuovo fondermi con te,figuriamoci!Fonditi da solo...dimenticavo che sei già fuso per i fatti tuoi!"
Ad un tratto in vecchi Muten che se ne era stato quasi zitto per tutto il tempo sbotta megaincavolato!-"Hei ma aveve visto?Non è giusto...io appaio solo all'inizio e poi per così poche volte!!!!!E io le ragazze dove le vado a pigliare?"-Yamcha,Tenshinan,Jaozi & Co.-"Appunto e noi che fine abbiamo fatto????Perchè ci hanno messo in disparte????Neppure a noi va bene sta storia!Ci siamo proprio stufati!!!!!!"
"E avete visto quell'imbecille di Mr.Satan?"-puntualizza Vegeta-"Tra un po' quello ha più spazio di me....del principe dei Saiyannnnnn!!!!!"
Gohan come al solito tenta sempre di calmare gli animi:"Si ma non è ancora finita,dai abbiate un po' di pazienza......"-questa volta è Trunks più incavolato che mai per gli orribili abiti che gli hanno rifilato-"E no caro Gohan!Ma hai visto come sarò ridotto tra qualche anno?Dohhhh i miei vestiti!!!!!Sono ridicolo!!!!"-urlando in faccia a Gohan e poi a Goten-"E poi nenche uno straccio di ragazza!Perchè Goten deve cambiarne una al giorno e io no,già porto un nome che è tutto un programma!?!Chi troppo,chi niente.E' un'ingiustizia!!!E poi io sono più carinooooo!!!!!"-Bulma per tranquillizare il figliolo-"Ma no Trunks di che ti preoccupi,lo sappiamo tutti che sei molto più bello e intelligente di Goten......."-non fa in tempo a finire quando ChiChi come al solito da brava isterica...."E no cara mia!!!!Il mio Goten è molto meglio!!!!!"-Bulma stizzita-"A siiiiiii?!?Ma ti sei vista come sarai conciata tu?Sei più giovane di me e sembri mia madre!Tsè...sei una montanara come tuo marito!!!!!"............."Grrrrrrrrr!Cosaaaaaaaaaaa io una montanara!!!!!!"-ChiChi rimboccandosi le maniche pronta per lo scontro diretto.-"Certo che io non ho tutti quei soldi e non sono rifatta dalla testa ai piedi cara mia!!!!!!Se vuoi una lezione ti faccio saltare tutti i punti dell'ultimo lifting che ti sei fatta!!!!!"
La situazione comincia a farsi sempre più tesa e questa volta è Piccolo che,sfufo delle urla delle due cornacchie e soprattutto non sopportando le donne terrestri perde la pazienza:"Adesso basta avete finito di litigare per queste cavolate?Così mi rompete i timpani e poi queste cose non sono ancora avvenute perciò pensiamo a come rimediare!!!!!"
"Io lo so!"-Interviene nuovamente Vegeta in difesa della moglie-"........facendoti fuoriiiiiiiiii!!!!!!!!"
"Urka ragazzi datevi una calmata!"-Goku come al solito calmo.....o semplicemente inebetito!"Dai che abbiamo quasi finito."-"Va bene Kakaroth ma se non finisce bene giuro che mi faccio autoespoldere come contro Majin-bu!"
Finalmente siamo quasi giunti al termine;Goku ha finalmente sconfitto i draghi malvagi e dopo essere passato a salutare tutti,persino Piccolo all'inferno scompare col drago!!!!!
"Gokuuuuuuuu!!!Che è sta storia....mi molli un'altra volta da sola?Sigh!Vai a trovare tutti tranne la tua mogliettina.Persino quel piantagrane di Piccolo....." -guardando con rabbia il povero namecciano-"L'ho sempre detto che quello mi ha rovinato la vita,si è tenuto pure mio figlio!Adesso giuro che svengooooo......"-Ops ChiChi è svenuta per il dispiacere.-"ChiChi tesoro riprenditi....Urka però così non sarebbe affatto male!Diventerei immortaleeee!!!!"-grida con gioia Goku-"E no caro Kakaroth!!!Noi qui a diventar vecchi bacucchi e tu immortale!!!!Guarda che faccio fuori pure te!"
Piccolo con folosofia:"Io non mi faccio tutti sti problemi:tanto sarò all'inferno e lì il tempo non passa!"
"Cretino!!!!!"-urlandogli nelle orecchie Bulma-"Voi due a farvi i cavoli vostri e noi qui a diventere vecchi decrepiti......e questo tutto per colpa vostraaa!!!!!!"
ChiChi dopo essersi ripresa dal malore:"No!No!No!Tu caro maritino mio non te ne vai da nessuna parte hai capitooooo!Hai una moglie,dei figli e anche una nipote.E' ora che ti assuma le tue responsabilità!"
Goku è messo con le spalle al muro e non sa più che dire tranne che sussurrargli nell'orecchio a Piccolo:"Adesso ti capisco....ecco perchè non ti sei mai trovato una donna!!!!Urka se sono pesanti certe volte!"
-Piccolo annuisce e quasi, quasi l'andarsene per sempre non gli pareva più una pessima idea........
Dopo alcune ore si decide il da farsi:Piccolo:"Va bene io mi occuperò delle sfere,le distruggerò in modo che non creino più problemi!"-"Hai ragione amico mio"-Gohan a Piccolo e agli altri-"Distruggeremo tutte le sfere,pure quelle di Namek in modo che nessuno possa più esprimere desideri,in fondo i draghi malvagi si sono creati a causa dei nostri troppi desideri espressi......."
"Ehi un momento......."-tutti gli altri-"....e se morisse di nuovo qualcuno?Come facciamo senza sfere?"
All'improvviso una voce familiare cerca di tranquillizarli:è la voce di Kaiohshin il Superiore.-"Poco importa ragazzi,ve lo aveva datto il Sommo che era sbagliato cambiare il corso degli eventi.....e secondo lui sarebbe la soluzione migliore.Adesso vi siete messi pure a vedere il vostro futuro!!!!"
"Ehm si hai ragione Kaiohshin!"-Gohan imbarazzato di fronte all'evidenza-"Cercheremo di dare più valore alle nostre vite,visto che con le sfere abbiamo sempre pensato di poter risolvere ogni probelma!Non è vero ragazzi?"-Piccolo a Gohan annuendo-"Si è la soluzione migliore,adesso non ci resta che evitare che accada tutto ciò che abbiamo visto nella sfera e voi che farete?"-riferendosi agli altri presenti.
Goku:"Io andrò a raccattare Pilaf e quando lo piglio......altro che digliene quattro!!!Tu Vegeta che farai?"
"Babyyyyyyy!!!!!Quel maledetto Tsufuru!Lo faccio secco...dai donna(riferito a Bulma) preparami la navicella che ho intenzione di dargli la caccia!Dovessi girarmi tutte quattro le galassie troverò quel nanerottolo e lo ridurrò in poltiglia.O non mi chiamo più Vegeta!"
Tutti in coro:" Braviiii!!!!Così si fà!Hip!Hip!Hurraaaaa!!!!!"-Poi d'un tratto,come per magia la sfera scompare i nostri eroi una volta divisi i compiti decidono di mettere in atto i loro sani e nobili propositi.
Goku il giorno dopo partì alla ricerca di Pilaf promettendo alla povera ChiChi che Sarebbe tornato presto.
Gohan partì alla volta di Namek per far eliminare le sfere.
Goten,Trunks e tutti gli altri si dedicarono alle sfere create da Dende.Vegeta partì per lo spazio aperto,chissà dove alla ricerca dell'ultimo Tsufuru da sterminare;tempo di ricerca e soppressione...indeterminato.
Piccolo si sarebbe occupato delle sfere con la stella nera.......non tanto perchè erano davvero pericolose ma perchè dopo tutto quello che gli avrebbero fatto passare ne aveva le scatole piene!!!!
The end con lieto fine!^_^
Ehi un momento mica è finita.......ma a Piccolo dopo aver visto e sentito tutto quello che sarebbe accaduto nell'ipotetico futuro del GT gli viene uno schizzo!!!!Si è vero che adesso non è più malvagio ma dimentichiamo un piccolo particolare......dentro di lui una parte malvagia vive ancora!Eh!Eh!Eh!E mentre gli altri sono a zonzo qua e là a sbattersi per cambiare il futuro ecco che da bravo namecciano e gran bastardo, Piccolo crea delle nuove sfere del drago,questa volta per cambiare un po' con le stelline verdi,in grado di esprimere un solo ed unico desiderio dopodichè si sarebbero autodistrutte.
Indovinate un po' il desiderio?l'immortalità!Alla faccia di tutte le mazzate che si è preso e si sarebbe preso...pure da quell'infamone di Gohan,che aveva cresciuto come un figlio.Alla faccia di ChiChi e Bulma...due terrestri davvero insopportabili.....di Vegeta che fin dall'inizio lo voleva fare fuori e di Goku che sarebbe diventato immortale grazie al drago!!!!!E bravo Piccolo li hai fregati tutti!!!!! ^_^
The end............*^_^*




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: