torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Card Captor Sakura
Titolo Fanfic: LA MIA VITA CON TE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: 95sango95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/02/2009 15:31:27

ff dedicata alla dolce sakura,e al figo lì! leggete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DICHIARAZIONE E IL FUTURO
- Capitolo 1° -

Era sera e il sole stava salutando il Giappone,regalando uno spettacolo panoramico bellissimo:il cielo,tinto di rosso fuoco e squarci qua e la di giallo,sembravano preannunciare qualche cosa... chissà cosa?l'aeroporto davanti era tutto in ombra.un ragazzo all'interno,era in piedi con la sua valigia color bordeaux:era Li.
-"sakura...è stato bello conoscerti..."-pensò lui.ma cosa stava succedendo?perchè li se ne stava andando?era successo questo:suo padre,doveva trasferirsi in hong kong...per sempre.E Li doveva andarci!chissà Sakura come aveva preso la notizia?
-il volo diretto a hong kong partirà tra un quarto d'ora-disse una voce femminile al microfono dell'aeroporto incaricata di ordinare ora e partenza dei voli.Li andò a sedersi e si mise a leggere un libro su hong kong,per essere sicuro di non perdersi.
-il volo diretto a hong kong,è in arrivo!-disse la voce di prima.Li si alzò e s'incamminò.
-LI!!-un grido lo fece girare di scatto:Sakura era arrivata!corse fino a lui poi si fermò.
-Li!è vero che te ne vai?-gli chiese lei.
-si..me ne vado.mio padre si trasferisce in hong kong.-rispose lui.
-per quanto?-
-per sempre.-rispose lui serio e triste.Sakura restò ferma impietrita.stava per piangere e si voltò di scatto.
-allora..buona fortuna...-disse lei camminando lentamente,portando dentro di sè un dolore forte.si bloccò di colpo:una mano aveva preso la sua.si girò
-sei una stupida!!-la sgridò Li e poi l'abbracciò.Sakura aveva splancato gli occhi,mentre il suo cuore andava a mille.
-non voglio andarmene cosi..-continuò lui,poi si scostò per guardarla negli occhi-io ti amo sakura- terminò.Sakura aveva i lucciconi agli occhi poi disse:-anche io ti amo Li-poi si baciarono.Quando si staccarono
-adesso devo andare-disse Li
-io ti aspetterò-disse Sakura sorridendo dolcemente senza mostrare i denti,dopodichè Li sali sull'aereo e Sakura era su quel tipico mega balcone presente negli aereoporti per osservare gli aerei andarsene.Dagli occhi di Sakura uscirono piccole lacrime che si divisero in tante goccioline sperse nel vento.
-ciao li!!ti aspetterò!!-urlò.Da quel giorno trascorse esattamente un anno e Sakura compì 15.Quella distanza mise alla prova il loro amore!se passato un anno ci si ama ancora a cosi tanta distanza,l'amore che lega i 2 innamorati è fortissimo.Finalmente arrivò il giorno tanto atteso!Sakura era con tomoyo,suo fratello e suo padre a aspettare il ritorno di lì.Quando lo vide..
-lii!!-urlò a gran voce e saltando si abbracciò a Li,che si mosse facendo lente giravolte e poi si baciarono.L'attimo successivo,si ricordarono che lì c'erano i familiari con tomoyo di Sakura e vennero rossi come 2 pomodori!andati tutti fuori dall'aeroporto,si scattarono una foto.
-sono tornato a casa!-disse Lì.

7 anni dopo
-questa foto l'abbiamo scattata il girono in cui vostro papà è tornato!-disse Sakura alle sue 2 figlie,che avevano 11 e 13 anni.si chiamavano yui e tina.Sakura oramai aveva 22 anni ed era diventata bellissima(nota:cercate su internet tsubasa e vedretei personaggi di lì e sakura!sn cm nella mia ff!)abitavano sempre a tokyo,in una villettina color bianco che si apriva sul mare.dlin don!
-papàà!!!-strillarono le bimbe saltando addosso al papà che era arrivato.
-ciao piccole!-le salutò Lì
-bentornato tesoro!-disse Sakura prima che lì si incurvasse con la schiena su di lei per baciarla.cenarono e le figlie andarono a letto.Lì e Sakura uscirono in spiaggia portando con loro le bimbe attenti a non svegliarle.guardarono il tramonto.
-proprio come quel giorno..-disse Li scrutando l'orizzonte.
-già...-disse Sakura.L'istante dopo L' divento rosso producendo lo tipico sbuffo ricordandosi che l'aveva baciata.Sakura si stava contorcendo dal ridere,ma cosi facendo cadde all'indietro,trascinando Li.
-sta più atten...-Li si interuppe.aveva tastato la pancia di Sakura nel cadere.
-Sakura....ma....sento un battito!-
-sono incinta!-disse Sakura sorridendo.Li la abbracciò.
-ti amo!-
-anche io!-rispose Sakura,poi si alzarono tenendosi per mano e fissando il tramonto.
-non mi chiedi nulla?-chiese sakura.
-riguardo a cosa?-domandò Li guardandola.
-del futuro bambino.-rispose sakura.
-ho già tutto quello che desidero:non ho bisogni di domande.-poi con la mano destra toccò la guancia sinistra di Sakura e si diedero un tenero bacio.Quando si ama una persona,non ci sono più dubbi.

fine.
vi piace gente?aaah io adoro card captor sakura!inviatemi tanti commenti mi raccomando!! ciaooooo!!!!!!!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
95sango95 28/11/09 01:14
+ ke adorare il cartone di card captor (ho esagerato nel dirlo!) mi piace un pokino! però ho avuto l'ispirazione di iscriverla (anke perchè frs nn sapevo cosa mettere giù!)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina - Voto: 11/06/09 19:14
stavo per scrivere la stessa cosa di sakuthebest4e!
Cmq oltre quello è davvero bellissimaaaaaaaa!!!!!!

Bravissimaaaa!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakuthebest4e - Voto: 28/02/09 20:08
Ciaoooooo!!!!! Bè la ff non è niente male ma se vuoi fare prorpio la precisina....è impossibile che le figlie di sakra abbiano 11 e 13 anni....sono passati solo 7 anni!! Però mi piace davvero.....Bella!! Ciaooo!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dubhe93 - Voto: 28/02/09 19:23
tanto!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

95sango95 28/02/09 17:43
vi piace questa ff?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: