torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: TRADITORE
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot
Autore: gwen-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/02/2009 12:49:07

Sasuke Uchiha aveva tradito tutti ed era stato abbandonato
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TRADITORE
- Capitolo 1° -

Sasuke Uchiha

Munenkin

Traditore

C’è un ninja che vaga tra i vari Paesi, senza una meta, senza dimora. È un ninja leggendario, oscuro e terribile. Quando si avvicina, i villaggi chiudono le porte, la gente si rifugia nelle case, i bambini scappano. Se chiede aiuto, nessuno risponde. Se offre aiuto, nessuno lo accetta. I genitori insegnano ai figli ad evitarlo. È l’eroe oscuro di molte leggende, passate di bocca in bocca, trasformate, arricchite. È un’ombra che passa veloce come il vento, invisibile come l’aria. Una volta aveva un nome. Ora è solo il Traditore.

Traditore.

Quella parola sembra incisa a lettere di fuoco sulla sua fronte, come un marchio indelebile. Un marchio come i tre punti lividi che ha sul collo. Come i suoi occhi rossi.

Sasuke Uchiha, l’ultimo membro della sua casata. Ma ormai è solo un ninja senza meta. La sua fama di traditore si è sparsa pian piano di villaggio in villaggio.

Nessuno accetta più nessun suo servizio.

Nemmeno come spia

Né come sicario.

Traditore.

Sasuke si chiede quando è diventato un munenkin.

Presto. Molto presto.

A dodici anni aveva lasciato il suo villaggio, Konoha, per seguire il nemico e soddisfare la propria brama di potere.

A sedici anni aveva ucciso il suo maestro.

Aveva ucciso suo fratello maggiore, itachi, aveva realizzato la sua vendetta. E si era pentito.

Aveva tradito di nuovo i suoi compagni, abbandonandoli in una foresta sperduta tra i monti.

Aveva tradito tutti.

E gli altri, uno dopo l’altro, lo avevano abbandonato.

Lo aveva abbandonato persino il suo migliore amico, Naruto, che lo aveva tormentato, cercando di riportarlo a casa. Persino lui lo aveva lasciato fuori dal villaggio.

“Mi dispiace. È tardi.” gli aveva detto mentre chiudeva l’accesso al villaggio.

Anche Sakura lo aveva lasciato. “Adesso sono stanca di cercarti”.

Un uomo vaga nella nebbia. Una volta aveva una famiglia, una casa, degli amici. Ora non ha più nessuno.

Una volta aveva un nome.

Ora è solo il Traditore


NOTA DELL'AUTRICE:Questa ff mi è venuta in mente leggendo un commento a un video. I fans di Sasuke mi uccideranno. Spero che piaccia agli altri
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
umisan - Voto: 15/06/09 18:31
Bella! Molto evocativa! Complimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakuthebest4e - Voto: 28/02/09 20:16
Ciaooo!!!!!!!! Mammamia...è fantastica!!!! Anke io sono una fan di Sasuke però....questa merita davvero...e poi bisogna vedere le due facce della medaglia!!!! Ciao!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

gwen-chan 28/02/09 17:54
svilupparla, come? Questa dovrebbe essere una breve one shot, ma ci farò un pensierino.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kawaii - Voto: 28/02/09 14:02
mmhh.. mi piace. hai presente una vena drammatica... ti andrebbe di svilupparla ulteriormente? xD [in verità speravo in qualcosa di più tragico.. scivolata su una banana magari? xD] nice. anche se sono tra le fan di sasuke, ognuno raccoglie ciò che semina. =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: