torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: L'amore è fatto d'imprevisti!
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: flor97 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/02/2009 13:30:01

L'ho ripubblicata visto ke quasi nessuno la comm perchè era fra le ultime pagine!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA BATTAGLIA FINALE
- Capitolo 1° -

È una tranquilla giornata di primavera,quando Inuyasha avverte la presenza di Naraku,ormai in possesso della sfera dei quattro spiriti e così correndo a perdifiato verso di lui lasciò indietro i suoi amici che però lo raggiunsero appena in tempo,dato che stava per iniziare lo scontro decisivo.Finalmente gliela avrebbero fatta pagare!Naraku non era ancora a conoscenza di Bakuriuah(si scrive così giusto?????)che rispedisce indietro il colpo del nemico + la potenza di Tessaiga!Naraku con un sogghigno spaventoso disse:"Ah!Inuyasha,tu non riuscirai mai a battermi,MAI!Sopraggiunse Kagura che stufa di essere controllata da Naraku approfittò di un suo momento di distrazione e lo colpì con le lame di vento.In mano a Naraku apparì il cuore di Kagura e si mise a stritolarlo,ma Sesshomaru,che stava aspettando il momento giusto per comparire si trasformò e divenne un grande cane che saltò addosso a Naraku e lo ferì gravemente."Caro il mio fratellino-disse Inuyasha-il colpo finale spetta a me!"Ma Naraku con quelle poche forze che gli rimanevano fece uscire dal suo corpo un potentissimo miasma,ma Inuyasha lo colpì con Bakuriuah che gli rispedì il miasma e un onda energetica di una potenza incredibile,che distrusse sia Naraku che Kagura ma non la sfera che prese Kagome dicendo:-"Ecco Inuyasha,ora puoi diventare un vero demone"Sesshomaru che se ne stava andando,si fermò per vedere quale sarebbe stata la decisione del fratello.Inuyasha pensando che se fosse diventato un demone avrebbe persino potuto uccidere Kagome!!!E così disse:"Kagome,non mi interessa essere un demone e vivere per l'eternità e sapere che tu prima o poi morirai"
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 5
angel206 - Voto:
26/11/11 17:02
la storia è carina ma sei stata avara con i dettagli
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
kissgabri - Voto:
01/03/09 20:00
L'idea mi è piaciuta molto. Ma forse avresti potuto allungare un pò i capitoli!! però io non scrivo quindi non saprei!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
flor97
28/02/09 14:49
Voglio tanti commenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: