torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LUCE E TENEBRE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: weezie24 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/02/2009 23:33:17

E così la Luce e le Tenebre si odiano, si incontrano, si scontrano, si guardano e si amano….
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA LUCE E LE TENEBRE
- Capitolo 1° -

Brevissima fic scritta in un momento di noia, frutto di uno dei miei tanti flash quotidiani….spero comunque che vi piaccia lo stesso!!!




°°°°LUCE E TENEBRE°°°°



Vulnerabile…ecco come si sentiva…vulnerabile e fragile come non lo era mia stata, completamente in balia del suo sguardo di ghiaccio; sapeva che doveva andarsene, scappare il più lontano possibile ma i suoi piedi erano come inchiodati la suolo; non riuscendo a fare altro stava ferma, in attesa, con il respiro affannoso ed il cuore che le batteva forte mentre lui la fissava con i suoi occhi dorati striati di nero, un nero profondo e scuro...come le tenebre… all’improvviso si mosse con un passo lento e sinuoso quasi felino e lei non potè che restare ad ammirarlo… tre parole le risuonarono nella testa; etereo la prima, oscuro la seconda, pericoloso la terza…intanto quel angelo oscuro si avvicinava sempre più…e continuava a fissarla…

Vulnerabile… era l’unica parola adatta…anzi era terribilmente vulnerabile…da quel preciso momento in cui i suoi occhi avevano incontrato quelli argentei di lei che lo osservavano spaventati mentre lui avanzava…non poteva fare a meno di guardarla mentre splendeva illuminata dalla luna…non sapeva perché aveva cominciato ad avvicinarsi, ormai era il suo corpo che comandava…spinto dal desiderio di sfiorarla, sentire il suo profumo, toccare i suoi capelli…stava oramai per soccombere consapevole dell’enorme guaio in cui si stava andando a cacciare…a quest’ora avrebbe già dovuto portare a termine il suo incarico; ma allora perché lei era ancora in piedi di fronte a lui?

Poi si fermò, a pochi centimetri da lei, adesso poteva sentire il suo respiro…era in tempo; poteva ancora fuggire; sarebbe dovuto fuggire…ed invece alzò la mano e le accarezzò i capelli che scivolavano tra le sue dita come tanti fili d’argento…e lei rimaneva sempre lì, immobile, incantata dal suo tocco così delicato, dalla perfezione del suo volto…
Ad un certo punto lui avvicinò il viso al suo…erano entrambi consapevoli di ciò che stava per accadere e nessuno dei due sapeva spiegarsene il motivo…ma a questo punto sembrava ovvio, naturale…

Il cuore di lei continuava a battere forte all’unisono con quello di lui; andò alla ricerca dei suoi occhi un attimo ardenti, subito dopo tormentati, di nuovo ghiacciati, per poi arrendersi a quella stessa ed evidente realtà che lei aveva già accettato da un po’…chiuse gli occhi e dischiuse le labbra, pronta ad accoglierlo…lui raccolse bramoso il suo invito…le loro labbra si unirono, ritrovandosi in una passione sconvolgente, timorosa, attesa…..

Bacio senza tempo, bacio di emozioni contrastanti, bacio di una fine, bacio di un inizio, bacio proibito….

E così la Luce e le Tenebre si odiano, si incontrano, si scontrano, si guardano e si amano….

Pur essendo nemici…

Poi tutto svanì nel nulla come era cominciato…sembrò quasi di essersi risvegliati da un sogno…ancora ansimanti…possibile che avessero solo sognato?....
“Eppure sento ancora il suo sapore sulle labbra”…..








Fatemi sapere come vi è sembrata…
PS la frase messa tra virgolette è un pensiero comune, di lui e di lei…
Grazie a tutti….


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
cryforthemoon - Voto: 17/05/09 21:07
Idea originale e ben congegnata, mi è molto piaciuta. Non sembra affatto scritta in un momento di noia.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

purpleyes17 - Voto: 28/02/09 20:13
accidenti...mi ha preso tantissimo!!!!!!
scrivi davvero benissimo!!!!!!mi sembrava di viverlo!!!!!*_*

fanne altre mi raccomando!!!!!^^
kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

95sango95 - Voto: 28/02/09 15:41
bellissimaaaaaaaa!!!!nn sembra cm dici tu una ff venuta fuori in un momenti noia,ma è meravigliosa!!davvero brava!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

martioggia - Voto: 28/02/09 11:59
Ke BELLA!!! Ke idea carina, mi piace molto. Kisses martioggia <3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: