torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: TUTTI A SCUOLA!!!!!!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: martix galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/05/2002 15:08:06

x farsi 4 risate...tra una battaglia e l` altra!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


Sono passati diversi anni dalla sconfitta di Majin-bu,il tempo trascorre felice per tutti i guerrieri Z eccetto che per le mogli di Goku e Vegeta che ormai arcistufe dei continui allenamenti dei mariti decidono di spedirli a scuola!
Gohan de bravo ragazzo diligente e studioso cerca di convincere il padre che,vista la sua età e la permanenza sulla Terra sarebbe anche il caso insomma.....di imparare a leggere e scrivere.
Anche Trunks si è fatto una certa cultura e insomma avere un padre,il "principe dei Saiyan" che è conciato come un'analfabeta..beh insomma ci siamo capiti,non è che sia proprio il massimo.Così sotto le estenuanti pressioni di Bulma e anche di ChiChi finalmente i due leggendari Saiyan decidono di iscriversi alla scuola estiva!
Ma una classe composta solo da due elementi?Nooooo impossibile e allora ChiChi da gran rompiscatole che è ,come per la storia della patente decide ti tirare in ballo anche Piccolo che poveraccio, sarà pure intelligente ma di Italiano e matematica a parte il namecciano,non sa proprio una mazza!!!!!
Alla classe si aggiungono anche Broly,Majin-bu il grassone,Dende....che non sta messo molto meglio di Piccolo e dulcis in fundo Yamcha che non è mai stato un vero e proprio genio e poi Muten che di "genio" porta solo il soprannome,si quello delle tartarughe!!!!
Inizia così il prima giorno di scuola per i nostri amici che con i loro zainetti nuovi di pacca di Dragonball GT e i loro begli astuccetti si presentano alle 8 spaccate davanti all'ingreso della scuola.
Alle 8,05 cominciano le prime scaramicce:Vegeta da gran cafone e orgoglioso Saiyan vorrebbe varcare x primo la soglia della scuola e comincia a litigare con Goku.Come al solito i due decino di giocarsi il tutto a carta,forbici e sasso...........e come dice l'antico proverbio :tra i due litiganti il terzo gode,è Broly a varcare per primo la soglia!!!!
Ora tutti tranne due (indovinate chi????)sono in classe.Dende si prende il primo banco,tanto si sa che è un bravo ragazzo secchione!Piccolo e Majin-bu cominciano a litigare con le sedie xchè non ci stanno,così in uno scatto d'ira Piccolo sfascia la sedia e in mancanza d'altro decide di seguire le lezioni in....levitazione!!!Broly,Yamcha e Muten si pigliano gli ultimi posti in fondo all'aula.Muten non sapendo come passare il tempo rimanente all'inizio delle lezioni,con grande stupore di tutti tranne che di Yamcha che ormai lo conosce bene,dallo zainetto invece che tirar fuori i libri di testo,ci tira fuori una sfilza di riviste pornografiche e comincia a sfogliarsele tutte con grande disappunto di Dende che lui certe cose manco le aveva viste!!!!
Alle 8,30 arriva finalmente l'insegnante che guarda caso per il piacere di Muten è una bella donna.Comincia l'appello:
"Dende!"-"Si presente signora maestra!!!!!"
"Piccolo!"......................silenzio assoluto!"Signor Piccolooooooo!!!!".........ma Piccolo è in meditazione e fa finta di niente!
"Signor Piccolo è presente?"L'insegnate guardandosi attorno e cercando qualcuno che potesse corrispondere a quel nome.
Alla fine Piccolo spazientito risponde:"Si ci sono.....basta che non si metta a urlare!Ho le orecchie sensibili!!!!!"
L'insegante sorpresa realizza che quella montagna di muscoli verdi è in realtà "Piccolo".Vabbeh i soliti misteri della fede...........^_^ e continua l'appello.
"Goku!"......."Goku!?!?"-interviene Dende che essendo il supremo sa tutto:"Signora maestra Goku e Vegeta sono ancora fuori dalla scuola......
"Ah va bene,grazie Dende!Quindi anche Vegeta al momento risulta assente.Allora continuiamo pure......
Majin-bu!"-"Si ci sono maestra......sono qui mi vede?"
"Certo che ti vedo.......grosso come sei!!!!"Poi tra se pensa :"si ma che tipi strani sti qua....speriamo che almeno gli altri siano un po' + normali!!!!"
"Allora dove siamo arrivati....a si Broly!"-dopo un attimo di silenzio Broly esplode:"Kakarothhhhhhhhh!!!!!!!"
"Che?"- e Broly di nuovo:-"Kakaroth,ti uccideròòòòòò!!!!!
"Scusa ma tu non sei Broly?"- guardando verso il Saiyan infuriato."Siiiiiiiii brutta scema!!!!!Dov'è Kakarothhhhhh?????"
A questo punto interviene Piccolo che vista la faccia sempre più perplessa dell'insegante gli spiega a grandi linee la storia di Broly e Kakaroth/Goku e che il poveraccio non sa spiaccicare che quelle poche parole!
L'insegante annuisce e continua l'appello:"Bene signor Yamcha lei è presente?".........Ma neanche Yamcha risponde perchè troppo impegnato a far comunella con Muten."Ma è mai possibile che in questa classe non risponda nessuno????"-Sbotta pazientita l'insegnate-
Dal fondo dell'aula si ode finalmente una voce;è quella di Muten:"Non si preoccupi cara ragazza(guardandole le gambe!) ci siamo tutti e due.....a proposito io sono Muten.Che fa stasera?Le andrebbe un'invito a cena....sa per conoscerci meglio.Sa non sono + un giovincello e se volesse darmi lezioni private........(ghigno di Muten!)"
"Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Mi avete stufata cominciamo le lezioni se no qui si fa notte!!!!"
Ed ecco che finalmente anche Goku e Vegeta entrano nell'aula dopo la bellezza di 2 ore passate a farsi carta,forbici e sasso.Goku che non sarà una cima ma almeno è un pochino educato chiede scusa all'insegnate.....Vegeta invece da gran cafone piglia posto e non la guarda manco in faccia.
"Va bene ora siamo al completo.Possiamo pure iniziare........"


"Kakarothhhhhhh ti ucciderò!!!!!"Broly sentendo l'aura del rivale comincia a urlare come un forsennato ma Muten riesce a farlo star calmo ehm diciamo così, distraendolo con le sue riviste poco educative!
Finalmente raggiunta la calma l'insegnante prene la parola:"Bene ora aprite il libro di italiano alla pagina 10!"
Tutti o quasi tirano fuori il libro di testo e l'nsegante decide di far leggere x primo Piccolo(???)
Piccolo come già accennato non sa leggere e allora chiede aiuto a Dende che essendo il supremo dovrebbe sapere tutto o quasi e se la cavicchia pigliandosi la sufficienza!
Poi è la volta di Majin-bu che poraccio,quello più che a mangiare non pensa e nel frattempo si è già trangugiato il libro.Poco importa....ingnorante è,ignorante rimarrà e per non perdere troppo tempo l'insegante gli affibia un bel 2!!!!!
Goku fa la solita figuraccia e più che leggere, il massimo che sa fare è guardarsi le figure.....un bel 2 pure a lui!
Vegeta che non è proprio stupido ma siamo lì, riesce a rimediare un bel 4...ma a lui che importa:l'unico suo desiderio è poter sopravalicare Goku e si accontenta pure del 4!!!!!
Poi toccherebbe a Broly,Yamcha e Muten....ma quelli più che leggere il libro di testo fanno tutt'altra cosa,al chè l'insegante ormai verde dalla rabbia come Piccolo e Dende gli espelle dall'aula.I tre disgraziati si rifugiano nei bagni e continuano a ripassarsi le belle riviste di Muten.....anche se ogni tanto un bel:"Kakarothhhhhh!!!!" di Broly continua a echeggiare per i corridoi!!!!!
E' la volta di Dende che come già detto oltre ad essere un gran secchione è pure il supremo e quindi sa tutto le ripete a memoria tutto il libro.L'insegnante è asterefatta che tra quel branco di somari ci sia un ragazzo così bravo e diligente e quando sta x dire "Ohhhhhhhh bravo Dende ti meriti un bel 10!" sopraggiunge Piccolo che da gran bastardo le spiega che Dende essendo,bla,bla,bla.....la sta imbrogliando!
L'insegnate che ora non è più verde dalla rabbia ma tra un po' raggiunge pure il livello di ssj piglia di forza Dende e lo sbatte fuori a calci nel sedere dalla finestra!
Ora sono rimasti solo Goku,Vegeta,Piccolo e il grassone rosa!!!!!"Va beh!"- dice l'insegante-"...visto che siete rimasti in pochi passiamo direttamente alla matematica!" e comincia con Goku.
"Signor Goku,la tabellina del 2 per favore!"
Goku comincia a guardarsi intorno cercando aiuto ma nè Piccolo che le tabelline un po' le sa e potrebbe comunicargliele telepaticamente ,ma non ha voglia perchè si è già rotto di sta pagliacciata,fa finta di meditare e non lo aiuta.Vegeta men che meno, visto che vuole a tutti i costi far fare una figuraccia a Goku,gli volta le spalle e comincia a farsela sotto dalle risate.Il grassone....beh lasciamo perdere oramai si è mangiato tutti i libri,banchi,sedie e tutto quello che di commestibile e non, è presente nell'aula!!!!!
Così Goku che non sa più che fare comincia a spararle a caso:"Ehmmm vediamo 2x2=5.....2x3=9.....2x4=25......"
"Stop!!!Si fermi Goku!!!"-L'insegnante lo guarda sbigottita e poi avendo compassione di quel poverino......."Cominciamo dalle cose più semplici allora.Conti fino al 10...dai che non è difficile!"
Goku si guarda le mani e comincia a contarsi le dita...ma fa un gran casino e al massino riesce ad arrivare fino al 3!Piccolo lo guarda perplesso e sotto voce gli chiede:"Scusa Goku,ma quando contavi le stelline sulle sfere come cavolo facevi????"-"Mah non lo so......non le ho mai contate,eehmmm c'era sempre qualcuno che le contava per me.Scusa Piccolo ma è grave?"-Goku all'amico Piccolo-"Graveeeeeeeeeee!!!!!!!"-Piccolo sbraitando come un pazzo,che a furia di levitare,levitare è quasi arivato al soffitto-"Ma sei scemo?!?E io che credevo che tu fossi il numero uno dell'universo!Mah!Che delusione,meno male che tuo figlio non ha preso tutto da te........"
Vegeta intanto se la sta spassando di brutto e si è capottato sul pavimento dalle risate.
Goku allora guarda pure l'insegante con la sua classica faccia da ebete e con un grosso punto interrogativo sulla testa (stile manga tanto x intenderci),e le chiede :"Scusi ma sono andato così male?"
L'insegante che ormai ha perso totalmente la pazienza e a furia di sentire le fesserie di Goku sta svenedo sulla cattedra........:"Scusi signor Goku ma lei dove ha vissuto fino adesso?In mezzo ai boschi?????"
-"Si perchè?Quando ero piccolo vivevo in mezzo ai boschi col mio adorato nonnino......"-
E Vegeta:-"Ah!Ah!Ah!Sei un montanarooo.....sei montanaroooo!!!Non sai manco contare fino a 10!!!!!Eh!Eh!Eh!Io sono il principe dei Saiyan e tu rimarrai sempre un guerriero di infimo livello......e pure ignorante!"
P.S.Ops dimenticavo che ad ogni volta che si pronunciava il nome :Goku,qualcuno,perso nei meandri dei bagni della scuola grida.............."Kakarothhhhhhhhhhhhhhh!!!!"
L'insegante non sa più che pesci pigliare e gli affibia nuovamente un bel 2!Allora passa a Vegeta che visto che se la rideva tanto dovrebbe essere chissà quale genio e va sul difficile:"Allora tocca a lei signor Vegeta:mi dica tutte le tabelline fino a quella del 10!!!!!"-Vegeta fa un sussulto ma visto che è più sveglio di Goku si era premunito con una caterba di micro tabelline contenute nelle capsule e oplà......si becca un bel 10 senza che l'insegnate lo sgami.
Piccolo per non essere imparziale e per fare il bastardo come al solito, spiffera di nuovo tutto all'insegante (sempre telepaticamente si intende....se no Vegeta chissà come si sarebbe incaccchiato).Così il 10 gli viene tolto e si becca un 2 pure lui!!!!!
"Signor Piccolo ora tocca a lei...vediamo le tabelline del 11,12,13........50.......100!!!!"-Piccolo la guarda come per dire :"Ma ha finito di rompere sta qua?"e comincia a dire le prime,solo che manco lui è una cima e ad un certo punto perde la pazienza e si piazza in piedi danati all'insegnante -"Ma scusi che me ne faccio di sapere quanto fa 99x99!!!Io sono un namecciano non un terrestreeeeeeeeee!!!!!Grrrrrrrrrrrrr......ma per chi mi ha preso!!!!!"-"Scusi signor Piccolo non faccia così!"-l'insegante finalmente vede con chi ha a che fare:un namecciano alto 2,04 m superincavolato che fa scintille da tutte le parti e se la fa sotto-"...Dicevo per dire...va bene le metto lo stesso un 10 basta che si calmi!"
Piccolo la guarda con disappunto,poi guarda Goku ricordando quella volta che ChiChi si era intromessa per fargli prendere la patente pure a lui.Si avviciina alla finestra e mentre sta per volare fuori la povera insegnante:"Ma signor Piccolo che fa!?!Si vuole suicidare....le metto un bel 10 è contento?La prego non lo faciaaaaaa!!!!"-Piccolo non degnandola neanche di uno sguardo si limita a dire:"Tsè!Queste povere terrestri..."-e finalmente prende il volo!
L'insegante piegata sulle ginocchia e accasciata quasi al suolo:"Ma...ma...quello sa volare?Ma proprio a me doveva capitare questa classe?Ma..ma....c'è qualcuno normale qua dentro????"
E finalmente Goku dice qualcosa di sensato:"Ah non si preoccupi...qui dentro siamo tutti così vero Vegeta?"
Vegeta:"E si!!!!Chi c'e l'ha fatto fare di venire alla scuola estiva...che dici Kakaroth andiamo a recuperare Broly e a tirarci un po' di mazzate?"-"Si buona idea Vegeta!!!!!"
E mentre l'insegante è ormai stramazzata al suolo con la schiuma alla bocca i due Saiyan escono alla ricerca di Broly.Pure Majin-bu che ormai si è trangugiato quasi 3/4 dell'aula e non si sta divertendo + decide di schizzare fuori dalla finestra e di andarsi a divertire un po' con l'amico Mr. Satan....almeno quello un po' di dolcetti glieli rifila sempre!!!! ^_^
Ore 12,30:fine della lezione.
Goku e Vegeta sono finalmente riusciti a schiodare Broly da quelle benedette riviste e se lo sono portato con loro chissà dove a sfracassarsi un po' le ossa.Dende è di nuovo a Palazzo e non ha la minima intenzione di rifarsi prendere a calci un'altra volta.Piccolo è finito chissà dove e solo lui lo sa a far cosa (???).Majin-bu si sta rimpinzando di dolci a casa di Mr.Satan perchè i banchi e le sedie gli avevano messo un po' di acidità di stomaco........i due maniaci Yamcha e Muten sono ancora dispersi nei bagni della scuola a farsi una bella ripassatina di anatomia "femminile"!!!! Intanto fuori dalla scuola Bulma,Trunks,ChiChi e Gohan aspettano trepidanti l'esito della scuola estiva.........sono passate ormai alcune ore;ChiChi fa progetti con un marito futuro ingegnere......Bulma si accontenterebbe di un marito un po' meno cafone e che non le dica più "Donnaaa...portami da mangiareee!!!!",ma nessuno ahimè sospetta ancora nulla dell'amara e deludente realta!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: