torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
CrossOver: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: JINCHURUKI VS AKATSUKI: LA GUERRA E' INIZIATA
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, CrossOver, OOC, What if? (E se...)
Autore: logan25588 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/02/2009 21:07:47 (ultimo inserimento: 16/07/09)

Naruto scopre la verità su se stesso, Akatsuki comincia a fare le sue mosse, riusciranno i nostri eroi a diventare più forti? (naruhina)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN NUOVO POTERE
- Capitolo 1° -

Era fatta. Era riuscito ad accedere alla fase finale del torneo di selezione dei Chuunin di quest’anno. Certo, c’erano parecchi avversari temibili da affrontare per poter arrivare in finale, ma la cosa non lo spaventava minimamente. Se voleva diventare Hokage del suo villaggio, quello sarebbe stato solo il primo di una serie di fondamentali passi che avrebbe dovuto intraprendere durante la sua carriera ninja.
La soddisfazione più grande l’avrebbe comunque avuta al primo round, quando si sarebbe scontrato contro quel maledetto di Neji. Non gli era mai piaciuto, nemmeno all’accademia, con quel suo essere fatalista. Ma quando durante le eliminatorie aveva trattato così la sua amica Hinata, si era ripromesso di fargliela pagare. Non sapeva il perché ma quella ragazzina dai candidi occhi bianchi si era sempre dimostrata gentile con lui fin dai tempi dell’accademia, quando gli altri bambini lo evitavano e gli adulti lo chiamavano mostro. Lei era sempre così timida, specialmente con lui , tant’è vero che quando lui la salutava lei arrossiva e balbettava, talvolta sveniva. Ma durante l’esame ebbe modo di apprezzarla ancora di più. Non solo si era dimostrata disponibile durante la prova scritta ma, dopo lo scontro con Kiba, si offrì di curarlo con una speciale crema guarente. Arrossì a quel pensiero. Non si era mai veramente reso conto di quanto Hinata fosse carina e gentile con lui. Nessun altro si era mai comportato così, tanto meno una ragazza. Poi quel Neji aveva osato farle del male. Non gli bastava l’averla umiliata e battuta, no, doveva per forza farla soffrire. Se non fossero intervenuti i maestri probabilmente l’avrebbe uccisa. Gliel’avrebbe fatta pagare.

Na: “Maledetto. La pagherai!”
…: “Di chi stai parlando Naruto?”

A parlare era stato il suo nuovo sensei, Jiraya, l’eremita dei rospi, uno dei tre ninja leggendari allievi del terzo Hokage. C’è chi addirittura lo credesse più forte dell’Hokage in persona. Naruto , in effetti, dovette a credere a quelle voci. Il vecchietto davanti a lui era veramente chi diceva di essere. Gli aveva insegnato svariate techiche potenti tra cui la tecnica del richiamo, mediante la quale aveva firmato il patto con i rospi. Ai suoi occhi però rimaneva lo stesso un vecchio pervertito sessuale

Na:”Stavo pensando al primo scontro del torneo, Ero-sennin”
Ji: “ti ho detto mille volte di non chiamarmi così! Per te sono Jiraya-sensei!”
Na: “Quanto la fai lunga. Finchè ti divertirai a spiare le donne mentre fanno il bagno alle terme, come un pervertito, per me resterai sempre Ero-sennin” fece Naruto esibendo uno dei suoi migliori sorrisi.
Ji: “coff coff… emh… io non spio le donne come un pervertito… prendo solo spunto per i miei prossimi libri”

Il maestro Jiraya era infatti l’autore della famosa serie della “Sagra della Pomiciata”, una serie di libri pieni di zozzerie che leggeva sempre il maestro Kakashi.

Ji: “Comunque, come mai ce l’hai così tanto con quel Hyuuga? Non mi pare che ti abbia mai considerato più di tanto.”
Na: “ Infatti a me non hai mai fatto niente. Ma non posso perdonarlo per quello che ha fatto alla mia amica Hinata.”
Ji: “E chi sarebbe questa Hinata? La tua fidanzata?”
Naruto a quelle parole per poco non morì soffocato. Rosso in faccia come non mai, sbraitò
Na: “Ma che cavolo dici ero-sennin!!! Hinata è solo una mia amica!”
Ji: “E allora come mai ti sta tanto a cuore questa faccenda?”
Na: “Non lo so in effetti. Quando l’ho vista in quello stato dopo lo scontro con Neji non ci ho più visto dalla rabbia. Volevo soltanto fare qualcosa per lei. Proteggerla e starle vicino. Lei tra l’altro è sempre stata molto gentile con me fin da quando eravamo bambini anche se quando mi vedeva arrossiva e balbettava sempre”
Ji: con un leggero sorriso “Ho capito. Allora farai bene a impegnarti seriamente se vuoi vendicarla!” (povero Naruto, non ti sei ancora accorto di provare qualcosa per lei e che lei è completamente cotta di te.)
Na: “Puoi dirlo forte sensei.”

Jiraya stimava quel ragazzino pieno di brio. Pochi sapevano che dietro quel ragazzino si nascondeva un potere che andava oltre ogni comprensione umana. E non si riferiva certo alla bestia che il suo discepolo aveva sigillato dentro il suo corpo. Ovvio, il potere di Kyuubi era qualcosa di portentoso, difficilmente domabile, ma Naruto poteva farlo grazie alla sua abilità innata. Prima o poi l’avrebbe sviluppata, l’abilità ereditata da sua madre, il doujutsu più potente di tutti, l’arte oculare leggendaria, il temutissimo Rinnegan. Jiraya comprese il perché del gesto di Minato nel rinchiudere quel demone all’interno del suo unico figlio. Sapeva che Naruto avrebbe ereditato il potere di Kushina e grazie a quello avrebbe potuto controllare la volpe a nove code, diventando così un eroe. O almeno questo è quello che si augurava. Non voleva nemmeno pensare a quello che sarebbe potuto accadere se Naruto avesse avuto il carattere del suo amico e compagno, Sasuke. Dentro di se sapeva che il piccolo Uchiha avrebbe causato problemi. Guardando Naruto però si convinse sempre di più che lo Yondaime aveva ragione su ogni punto. Ora bisognava solo attendere che il ragazzo risvegliasse quello straordinario potere.
Naruto, d’altro canto, sentiva ormai che di quel bizzarro vecchietto si poteva fidare. Non sapeva il perché ma era sicuro che non lo avrebbe mai abbandonato. Si sentiva bene con lui e non voleva avere segreti. Decise perciò che era arrivato il momento di confidarsi con lui, di parlargli di quel suo segreto, di quel potere che aveva risvegliato durante lo scontro con Orochimaru nella Foresta della Morte. Forse l’ Ero-sennin avrebbe potuto spiegargli che cosa fossero quegli strani occhi.

Na: “Sensei!”
Ji: “Dimmi ragazzo”
Na: “Se ti dico un segreto che mi preoccupa, mi prometti che non lo svelerai a nessuno e che mi aiuterai?”
Ji: “Beh, se posso aiutarti certo. Dimmi pure”
Na: “Ecco… sai che durante la seconda prova dell’esame, io e il mio gruppo siamo stati attaccati?”

Jiraya si fece serio. Sapeva dell’attacco del suo ex-amico, ora traditore, Orochimaru. Sapeva che l’obiettivo del sannin fosse lo Sharingan del giovane Uchiha in quanto considerava quella come l’arte oculare più potente. Voleva metterci sopra le sue luride mani e così immise in Sasuke il suo personale segno maledetto. Chissà cosa sarebbe accaduto se avesse scoperto che Naruto era un potenziale portatore del Rinnegan. Non voleva nemmeno pensarci.

Na: “Ho avuto paura. Quel mostro stava per uccidere Sasuke e Sakura e in quel momento ho sentito uno strano dolore agli occhi e sono svenuto.
Jiraya si irrigidì. Possibile che avesse già liberato il doujutsu? Ma proprio davanti a quella vecchia serpe doveva farlo?
Na: “quando mi sono risvegliato sia Sakura che Sasuke erano svenuti vicino a me. Sasuke aveva la febbre e così sono andato al fiume per raccogliere un po’ d’acqua ma… quando mi sono specchiato nell’acqua il mio riflesso era strano. I miei occhi erano strani, erano grigi con dei cerchi in mezzo” fini la frase con un moto di paura nella voce

Jiraya non ebbe più dubbi. Il ragazzo l’aveva risvegliato. Possibile che fosse già in grado di svilupparlo a quest’età. Ma ancora peggio, possibile che Orochimaru ne fosse venuto a conoscenza?

Ji: “Dimmi Naruto, per caso Orochimaru ti ha visto quegli occhi?
Na: “Non credo perché prima di svenire non li avevo, sono sicuro altrimenti Sasuke me lo avrebbe detto”
Ji: “Me lo auguro. Sarebbe un guaio se Orochimaru ne venisse a conoscenza” si concesse un sospiro di sollievo
Na: “Questo significa che sai che cosa sono quegli occhi?”
Ji: “Si Naruto lo so. Ma prima di spiegartelo, saresti in grado di farmeli vedere?

Naruto si concentrò, immise il chakra negli occhi, li chiuse e quando li riaprì questi erano diventati grigi con delle iridi circolari concentriche.
Ji: “Impressionante” la sua voce non nascondeva un misto di stupore e orgoglio “chi altri sa di questa tua abilità?”
Na: “Nessuno a parte te. Non l’ho detto nemmeno al mio team e al maestro Kakashi. La gente aveva già paura di me per via di Kyuubi. Ora che sono riuscito ad acquistare un po’ della fiducia degli altri non voglio che mi riconsiderino nuovamente un diverso. Però è bizzarro quando li attivo mi sento stranamente più forte. Puoi spiegarmi che cosa sono?”
Jiraya lo guardò in modo paterno. Quante deve averne passate quel povero ragazzo per via delle menti ignoranti degli abitanti del villaggio. Tutti ad accusarlo per qualcosa che lui non aveva voluto, costringendolo ad una vita isolata. Era ora che lui sapesse tutta la verità
Ji: “Vieni con me ragazzo. È ora che tu noi due parliamo un po’…”






NdA
Spero di avervi incuriositi un po' con questo capitolo. La storia è già in prosecuzione e mi riservo di pubblicare un capitolo ogni due giorni per poterli ricontrollare bene. Ringrazio yameta-san per le ispirazioni. Spero vivamente che questa fic possa piacervi. Vi avverto subito che nei primi capitoli non saremo in presenza di molta azione, ma la storia è molto lunga e di azione ce ne sarà in abbondanza, non temete.

Di cosa vorrà parlare Jiraya a Naruto? lo saprete dopodomani XD


Next: "Spiegazioni e Rivelazioni"
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (208 voti, 238 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 238 commenti
Rif.Capitolo: 60
auron-san - Voto:
26/07/09 11:52
belli i due capitoli e ora l'attacco!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 60
darkshin - Voto:
24/07/09 13:26
mi inchino di fronte alla tua capacità di creare suspance. Solo una curiosità, il sancta l'hai preso da final fantasy?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 60
yameta62 - Voto:
16/07/09 12:17
Ah.. quindi lo Tsuchikage è il padre di Deidy.. nel manga reale potrebbe essere il nonnetto. ihihih.. non vedo l'ora che Nagato si scontri con i suoi vecchi sottoposti.. uhuhuh
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 59
yameta62 - Voto:
15/07/09 14:47
Bello.. la cosa si fa sempre più coivolgente ed avvincente.. e quando Naruto entrerà in azione?
Immagino che adesso saranno Nagato e Gai a vedersela contro due Akatsuki.. sono curioso!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 58
auron-san - Voto:
14/07/09 19:51
Bello lo scontro tra le due!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 58
yameta62 - Voto:
14/07/09 18:23
Mitico!! Samui è davvero straordinaria e Kirabi, detto Killerbee, è unico!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 57
auron-san - Voto:
13/07/09 20:23
Bello!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 57
yameta62 - Voto:
13/07/09 15:32
Continua!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
logan25588
10/07/09 15:46
si yameta lo so
ma questo capitolo l'ho scritto a fine maggio quando la maggior parte delle informazioni erano ancora un mistero. per quanto riguarda le patatine, beh, pazienza, mentre per la sigaretta era un po' più tosta del lecca lecca. i sette spadaccini li avevo già introdotti nel loro capitolo mesi fa quindi dovevo continuare su quella linea narrativa mentre per il pairing eheheh io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 56
auron-san - Voto:
10/07/09 15:01
Bello il cap!!!
e ora lo scontro!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 | 10
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: