torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: INTERVISTA DOPPIA AI GEMELLI TACHIBANA
Genere: Comico, Parodia, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: kojirina89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/02/2009 16:03:01

Intervista stile Iene ai gemelli acrobatici!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Nome?

M:Masao
K:Kazuo


Cognome?

M:Tachibana
K:Tachibana


Nati il?

M:6 Ottobre
K:6 Ottobre


Chi dei due è uscito fuori per primo dalla pancia di mammà?

M:Credo io, ho sempre avuto la competizione nel sangue!
K:Sicuramente lui, io non avevo voglia di combatterci quando avevo un secondo di vita...


Chi è il gemello malvagio?

M:Credo che tra tutti e due...
K:Lui, mi ha reso la vita impossibile sin da quando ci prendevamo a calci nell'utero eheh...


Siete veramente uguali anche nel carattere?

M:Ma che sei scemo?
K:No, per fortuna...


Cosa vi differenzia?

M:Io casinaro, lui il classico "bravo ragazzo"
K:Io tutto sommato tranquillo, Masao è il tipo che ti torna a casa alle cinque del mattino scarmigliato e che odora di Chanel n.5...

Quindi è Masao il playboy tra i due...

M:Si, io le femmine le faccio morire, sarà il dente che sporge...
K:Si, è più pieno il suo letto che il nostro frigorifero, e il frigo non è mai vuoto a casa nostra...


Secondo i gossip, però, Masao si è dato una calmata ed è fidanzato, e Kazuo è fidanzato da anni...chi sono le fortunate?

M:Sakura,significa bocciolo di ciliegio...ti amo!!!
K:Tsukiko, significa figlia della luna...la adoro...


Cosa pensi della ragazza dell'altro?
M:Tsukiko è la ragazza ideale per Kazuo, è più espansiva di lui e di tanto in tanto riesce a farlo uscire dal guscio
K:Sakura mi sembra un po'bizzarra, ma dolce e molto, molto bella.


Il miglior pregio dell'altro?

M:Beh...Kazuo è intelligente, si impegna sempre in quello che fa, ed è molto ma molto razionale...
K:Masao è abile a parlare con la gente, ed ha molto carisma...


Il peggior difetto dell'altro?

M:A volte è petulante, talmente petulante che vorresti infilargli un tagliacarte tra le scapole...
K:Esagera sempre, per qualsiasi inezia è troppo melodrammatico, e ti rinfaccia qualsiasi cosa...


Chi ci sa fare di più tra le lenzuola?

M:Azz...sai che è una domanda tosta?
K:Non si finisce mai di imparare in quel campo...


Come avete conosciuto le vostre ragazze?

M:Frequentava la mia stessa scuola, era la più bella dell'istituto, ma non mi si filava mai...per farla accorgere di me le ho dovuto rompere una finestra con una pallonata!
K:L'avevo aiutata a far scendere il suo gatto dall'albero...maledetto gattaccio a momenti mi sfregiava la faccia...però ci ha fatti incontrare...


La prima notte insieme com'è andata?
M:Mitica doppietta!
K:Bellissima, ma dopo ero talmente agitato che sono dovuto andare al bagno a vomitare...


Tra le lenzuola la fate la "Catapulta infernale"?

M:Ma sai che non è una cattiva idea?
K:Temo che la mia ragazza non approvi la presenza di mio fratello nella nostra intimità..."


Vi siete mai ubriacati?

M:Si, la sbornia peggiore quando la nostra nazionale ha vinto il mondiale giovanile...mi dicono che mi sono completamente denudato davanti alla ragazza di Jun Misugi!
K:Si, come scordarsi il giorno del nostro 18esimo compleanno? Beh, io non mi ricordo nulla...se non fosse per le foto, sarei ancora convinto di avere 17 anni...da quel giorno mai più Caipiroska...


La figura di m..... più grande?

M:Quando tutta la nazionale ha visto le mutandine della mia ragazza dentro al mio borsone
K:Quando al mio primo appuntamento con Tsukiko lei si è accorta del rigonfiamento nei miei pantaloni...con quella minigonna era troppo sexy...


Mai visto un film porno?

M:Hai voglia!!!!!
K:Si, io e mio fratello a 16 anni ce li prestavamo...


Cosa pensate di...
Oozora Tsubasa


M:Un ottimo centrocampista, un grande amico, ma se perdesse qualche volta sarebbe più simpatico
K:Un vero fuoriclasse, e grande compagno di bevute!


...Wakabayashi Genzo

M:Il giorno che riuscirò a segnargli un goal si romperà il primo sigillo dell'apocalisse
K:Secondo me è il figlio illegittimo di tiramolla


...Kojiro Hyuga

M:Il giorno che riuscirò a prendergli la palla senza finire in rianimazione si romperà il secondo sigillo dell'apocalisse!
K:Aggressivo, testone, menefreghista...l'amico perfetto!!!!


...Jun Misugi

M:Lo sfigato per antonomasia, grandissimo giocatore, forse più di Oozora, ma lui e il miocardio non vanno d'accordo mica, già il suo cuore va dall'avvocato divorzista...scherzo...
K:Un grandissimo giocatore...non c'è altro da dire...


...Hikaru Matsuyama

M:Per allenarsi in mezzo alla neve al posto del brodo dovrebbe bere il piombo fuso...ma come fa?
K:Detto anche il termosifone umano, non sente mai freddo, secondo me è in andropausa precoce...eheheheheh...


...Hiroshi Jito

M:Quando l'ho visto per la prima volta mi sono fatto il segno della croce
K:è più alto di me e mio fratello uno sopra l'altro e con i tacchi...


...Shun Nitta

M:Di destro non ha mica imparato tanto bene a tirare...l'unico caso al mondo di tiro a banana, se mi sente la banana me la mette dove dico io...
K:Simpatico, rispettoso e con il suo dente da vampirello ha successo con le ragazze


...Makoto Soda

M:Ho paura!!!!!
K:Diciamo che è meglio non farlo arrabbiare...


...Mitsuru Sano

M:Buffo, adoro organizzare scherzi collettivi con lui negli spogliatoi, ricordo quando abbiamo fregato le mutande a Tsubasa...ha dovuto mettere i pantaloni senza mutande e soffriva come un disperato, ci faceva pena e gliele abbiamo ridate...
K:è piccolino ma mangia come venti minatori gallesi

...Taro Misaki

M:Bah, non l'ho mai visto per più di due giorni...
K:Si è fatto la mia ex...meno male grande Taro me l'hai cavata dagli zebedei!


Ultima domanda: cosa volete dirvi ora?

M:Kazuo, mi raccomando, non ti stressare più di tanto, ricorda, tanto sesso fatto bene!
K:Masao, la prossima volta che ti spacci per me con Tsukiko io ti spacco la faccia!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
niglia89 - Voto: 26/02/09 22:09
Molto divertente e molto simpatica! mi ha fatto veramente ridere! che strambi! però bravissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: