torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Twilight
Titolo Fanfic: "NON SONO QUELLO CHE SEMBRANO: I CULLEN"
Genere: Commedia, Comico, Parodia, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome19 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/02/2009 13:58:39 (ultimo inserimento: 06/03/09)

Interviste ai personaggi di Twilight, sono davvero così i Cullen?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
"EDWARD IL BONO, BELLA LA PAZZA E JACOB IL GAY"
- Capitolo 1° -

Scusate il ritardo! Vi lascio immediatamente alle mie interviste ai personaggi di “Twilight”. Iniziamo con Edward, Bella e Jacob. Prima però vorrei ringraziare tutte le persone che hanno commentato l’epilogo della mia mini fan fiction “Proposta di matrimonio”:
Hellgirlgiuly: Sorellina pericolo scampato! MSN funziona di nuovo! Il nostro progetto è salvo! Ed ecco a te la prima intervista! Spero ti piaccia! Un bacione!
Strawberry91: Grazie membro onorario di “O.J.B”! Spero di non deluderti con le interviste! Baci!
Pucca90: Grazie! Spero di vederti commentare anche questa! Bacio!
Gabriella: Eccomi con le interviste! Spero ti piacciano! Un bacio!
Dubhe93: Me contentissima! Allora ti aspetto anche in questa ff! Baci!
Niglia89: Un’altra new entry! Grazie, grazie, spero ti piacciano anche le interviste!
Alessandra91: Ciao! Grazie di aver commentato dal primo all’ultimo! Ecco le interviste! Spero ti piacciano! Baci!
Keiko94: Sei super-perdonata! Non preoccuparti! Meglio tardi che mai! Mi dispiace per il baby Jake ma veramente io odio Jacob, è più forte di me!
Karin-san: Wow! Abbiamo un’altra del club! Benissimo! Lo so, è triste quando finisce una fan fiction! Però ne sta iniziando un’altra quindi bisogna essere felici! Spero ti piaccia! Un bacio!
Ora “Non sono quello che sembrano parte:i Cullen”.

Presentatrice pazza:” “Buonasera signori e signore! Benvenuti a “Non sono quello che sembrano”. Dopo la chiusura del programma per sei mesi dovuti a personaggi un po’ loschi, (leggi “Non sono quello che sembrano Inuyasha e co.”) siamo tornati con un nuovo gruppo: i personaggi di Twilight! Oggi ospiti qui con noi abbiamo: Edward Anthony Masen Cullen con la moglie Isabella Marie Swan in Cullen, e l’amico di famiglia Jacob Black! Buona sera a voi ragazzi!
Applausi e ragazze che si strappano i capelli alla vista del vampiro.
E:”Buonasera a tutti!Lieto di fare la vostra conoscenza!”.
Presentatrice pazza:” Ehm…grazie a te bel figo! Dicevamo stasera approfondiremo la conoscenza con questa folle famiglia di vampiri e licantropi! Edward il nostro pubblico è un po’ terrorizzato. Molti sono scappati, altri sono in preda alle convulsioni, potresti spiegarci su cosa si basa la vostra dieta? Così li tranquillizziamo!”.
Edward con fare da Piero Angela in “Quark” inizia a spiegare di che cosa si nutre la famiglia Cullen.
E:”Al contrario di ciò che si pensa, non tutti i vampiri si nutrono con il sangue umano. Noi e il gruppo di Denali, ci manteniamo in forze con il sangue degli animali”.
Presentatrice pazza:” Wow! Siamo sbalorditi! Insomma siete vampiri buoni!”.
J:”Ma che vampiri buoni e vampiri buoni! Questa è tutta una farsa! Li ho visti io, si stavano bevendo il cameraman prima di andare in onda!”.
Presentatrice pazza:”Signor Black, mi dica, è contro i Cullen solo perché il qui presente Edward ha vampirizzato, in tutti i sensi, l’amore della sua vita Bella Swan? Che diciamocelo, quando era umana era un cesso!”.
Momento di suspense. Il pubblico trattiene il fiato.
J:”Ok, è ora di dire la verità. Io, io, non sono mai stato innamorato di Bella! Io sono gay! Il mio amore verso di lei era solo una copertura! Io sono innamorato di Jasper Hale!”.
E/B/P:” Di Jasper???”.
J:”Si, è così fico! Ha quell’aria da malato che mi eccita da morire”.
Presentatrice pazza:”Signori e signore colpo di scena! Abbiamo in diretta la confessione di Jacob Black sulla sua omosessualità!”.
E:”Ecco perché mi guardavi sempre il culo schifoso!”.
B:”E ora Nessie come la prenderà?”.
Presentatrice pazza:”Signora Cullen, gay a parte, com’è restare diciannovenne per l’eternità?”.
B:”Appagante! Sapere che le mie tette e il mio culo, al contrario del tuo, non cadranno, è fantastico! Se vuoi chiamo mia suocera per la ristrutturazione!”.
Silenzio in studio.
Presentatrice pazza:”Bene Edward, se posso darti del tu, sai di anni ne hai alle spalle, sono arrivate numerose denunce che ti accusano di pedofilia, è vero? E non solo questo! Ti sono arrivate denunce per maltrattamenti sugli animali, dal WWF e anche una denuncia per spaccio di sangue e guida pericolosa!”.
Faccia di Bella sconvolta.
B:”Tesoro è vero?”.
Edward preoccupato, molto preoccupato.
E:”Bella amore, la roba non era mia ma di Carlisle! E non è vero che maltratto gli animali a parte, Jake e quelli che mangio, e non sono un pedofilo! Io e Bella abbiamo fatto sesso che lei era maggiorenne ed era già diventata mia moglie!”
B:”Ah,abbiamo fatto sesso? Io sono solo sesso per te Edward? RISPONDI!”.
Presentatrice pazza:” Su avanti Isabella, non voleva dire di certo questo! Ma a proposito di sesso, molti spettatori si staranno chiedendo, e anche io per la verità, ma come avete fatto a concepire Nessie?”.
J:”Giusto! Me lo sono sempre chiesto anche io!”.
E:”Ehm…si…bè…cioè…no”.
J:”Cristo Ed! Hai due lauree in medicina!”.
E:”Io non lo so d’accordo? Non scorre sangue nelle mie vene eppure il mio apparato genitale va benissimo! Vero tesoro?”.
B:”Altrochè!”.
Presentatrice pazza:”Mi dicono che al telefono c’è una certa Tanya che telefona dall’Alaska, vorrebbe parlare con te Edward!”.
Bella molto ma molto incazzata.
B:”Cosa vuole quella t**** da te Edward?”.
E:”Non lo so amore! Sentiamo cosa ha da dire!”.
Edward preoccupato.
Presentatrice pazza:”Prego signorina, parli pure!”.
Ta:”Buonasera a tutti! Ciao Edward bello mio! Ops c’è anche tua moglie! Ciao Bella! Anche se bella è per modo di dire!”.
E:”Cosa vuoi Tanya?”.
Ta:”Volevo solo dare la mia opinione sul tuo apparato genitale!”.
Bella furiosa rivolta ad Edward.
B:”Mi devi dire qualcosa Edward Cullen?”.
E:”Ehm…no! Non so di cosa stia parlando!”.
Ta:”Non fare il finto tonto Edward dai!”.
B:”Senti brutta p******! Io ti strappo tutti i capelli che hai in testa poi, mi ci faccio un copri spalle! Maledetta s*****! Mio marito non si tocca!”.
Presentatrice pazza terrorizzata.
Presentatrice pazza:”Isabella si calmi! La prego qua mi censurano ancora! E io devo mangiare e sfamare 7 figli! La prego! Signorina Tanya lei mi sta sulle palle anche nel libro! La saluto!”.
B:”Mi dispiace, sono mortificata!”.
Presentatrice pazza:”Non si preoccupi Bella, la capisco! Non deve essere facile avere un marito così bono! Cazzo tutte noi sogniamo suo marito nudo e vogliamo farci sesso!”.
Momento di silenzio.
B:”Io ammazzo anche te brutta v****! Ammazzo tutte voi!”.
Bella si scaglia contro la presentatrice pronta a morderla sul collo.
J:”Oh mio dio è in astinenza da sangue? Ci si è proprio drogata con quella roba!”.
E:”Bella tesoro calmati ti prego!”.
Presentatrice pazza:”Con questa è tutto! Alla prossima! Aaaaaaaaaaah aiuto! Qualcuno me la stacchi di dosso!”.
J:”Ahuuuuuuuuuuuuuuu!”
E:”Jake! Non il momento di spulciarti! Oh mio dio sei disgustoso!”.
Jacob censurato mentre………………………………………………………..
B:”Non toccate mio marito, non toccate mio marito! Vi ucciderò!!!!!!!!!!!”.
E:”Non era così pazza da umana, era solo deficiente"



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (10 voti, 16 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 16 commenti
dubhe93 - Voto: 06/04/09 16:13
ç________________________________ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hellgirlgiuly 07/03/09 21:22
T_______________________T
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lk 07/03/09 17:30
se una grande!!!! l'intervista è fico spero ke ci sarà un altra intervista cm questa!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

--gabriella-- 06/03/09 17:46
Anche se un pò mi dispiace non preoccuparti l'importante è far ridere no? E a me la prima intervista ha fatto ridere molto
Anche se immagino che tu già l sappia, ci risentiremo presto in altre tue fic
A presto
Ciauuu
Kiss Kiss
--gabriella--
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

keiko94 06/03/09 16:46
uh..un po' mi dispiace ma fa niente dai ^_^
alla prossima storia ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

karin-san - Voto: 06/03/09 16:44
Tranquilla, dai^^

Alla prossima, allora^^
Smack^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

strawberry91 06/03/09 16:09
Tranquilla tesoro ^^ alla prossima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

martioggia 28/02/09 12:12
E chi se lo sarebbe mai aspettato, il mio Jacobuzzo gay ahahah!!! Troppo inquietante Bella (nel senso positivo ovviamente) kisses
martioggia
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

martioggia - Voto: 28/02/09 12:10
Ahahahahahah leggendo la tua intervista ho riso così tanto ke mi hanno sentito fino a Roma!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

strawberry91 - Voto: 27/02/09 16:22
Ben tornata tesorooooooooooooooo!!!!!!!!
Grz grz sn lusingata del mio compito (Me si mette gli okkiali e il vestito da vero membro onorario di una super organizzazione anti J.B) allora...
ma sei MAGNIFICA ahahahhahahahahahah stavo x morire dal ridere, ahahahahah miticissima certo che nn mi hai deluso, spero di leggere presto le altre interviste, sei unica, continua così.
Kiss

Straw
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: