torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: CLASSIFICA SETTIMANALE DELLE FAN-FICTION SU NARUTO
Genere: Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: orty91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/02/2009 18:42:47 (ultimo inserimento: 12/05/09)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE E REGOLAMENTO
- Capitolo 1° -

Carissimi lettori, come probabilmente avrete intuito dal titolo questa non è prettamente una fic ma è uno spazio che ho ideato per ovviare ad una vistosa mancanza del sito che ci ospita. Manca completamente infatti uno spazio dove i lettori possano esprimere le loro preferenze riguardo alle fic. Ho così pensato di creare questo spazio dove postare settimanalmente le classifiche di gradimento delle fic. Una cosa simile alla classifica che appare su jump ogni settimana in Giappone, tanto per restare in tema.
I punti seguenti rappresentano il regolamente di questa "competizione" tutti i votanti vi si dovranno attenere pena l'annullamento del voto e in casi estremi la perdita del diritto di voto.

1. Sono candidate automaticamente tutte le fan-fiction riguardanti la serie Naruto comprendendo quelle della serie Naruto shippuden e varie cross-over. Per essere votata una fan-fiction non deve essere conclusa, può essere votata una fan-fiction conclusasi in settimana, e deve potere essere letta da chiunque quindi deve essere pubblicata.

2. Ogni votante può esprimere massimo tre preferenze e non può indicare fan-fiction di cui è l'autore.

3. Le preferenze dovranno pervenire mediante fermo-posta diretto al sottoscritto, e dovranno giungere entro e non oltre le ore 24.00 del venerdì, altrimenti non saranno più valide per la settimana in corso ma per quella successiva.

4. Ogni votante può esprimere solo una volta le sue massimo tre preferenze, verrà presa in considerazione solo la prima perventua, si prega di non mandare più di un messaggio alla settimana, grazie.

5. Nel caso in cui un votante non esprima tutte e tre le preferenze e decida poi di esprimere quella o quelle mancanti in un altro messaggio, le ultime perventute non saranno considerate.

6. In definitiva: verrà preso in considerazione solo un messaggio cadauno alla settimana, il primo.

7. Il messaggio di votazione dovrà essere come già detto indirizzato al sottoscritto e avere come oggetto la dicitura "classifica settimanale delle fan-fiction su Naruto", va benissimo usare il pulsante 'scrivi' che è presente a fianco al nome dell'autore nella prima parte della pagina della fic. Il messaggio dovrà contenere il titolo corretto della fic e il nome dell'autore della stessa. Si prega di intervallare l'accoppiata titolo-autore con una riga di spazio. Non è necessaria nessun'altra informazione.

8. Ha diritto di voto qualunque utente di manga.it. Si spera che ogni votante agisca second coscienza.

La classifica sasrà stilata e resa pubblica nella tarda mattina del sabato o nel primo pomeriggio dello stesso giorno, salvo problemi e\o votazioni straordinarie.

Il sottoscritto si riserva di ampliare, modificare e rivedere tale regolamento nel caso in cui presenti falle e\o errori.


Per qualsiasi domanda e\o spiegazione mi rendo disponibile, contattatemi pure tramite fermo-posta. Spero che questa "competizione" abbia successo.
Prego tutti voi di parteciparvi in modo onesto e responsabile, siamo tra gente perbene.

Detto ciò auguro a tutti una buona gara.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 32 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 32 commenti
Rif.Capitolo: 10
logan25588 - Voto:
13/05/09 09:00
O_____________O 18 voti??? stralol
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
omega91
25/04/09 19:46
SEMPRE + IN ALTO!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
reds92
25/04/09 18:48
ma andiamo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
yameta62
25/04/09 15:15
Nooo...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
omega91
19/04/09 18:52
Ops, intendevo dire "quella" non "questa" mia fanfic, Fra l'amore e la vendetta ^^"
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
omega91
19/04/09 18:51
Wow non avrei mai pensato che questa mia fanfic avrebbe riscosso un tale successo, davvero non me lo aspettavo proprio. SONO COMMOSSO T___________T
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
reds92
19/04/09 14:56
sdong... vado indietro come i gamberi...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
yameta62
19/04/09 14:29
4.. la prossima settimana spero di andare meglio
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
yameta62
04/04/09 14:39
Sei.. niente male
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
reds92
04/04/09 12:49
non ci credo... YAHOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: