torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Legacy of Kain
Titolo Fanfic: LEGACY OF KAIN - THE DARK PROPHECY
Genere: Horror, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ---raziel--- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/02/2009 18:40:43 (ultimo inserimento: 06/03/09)

IL 6° CAPITOLO DELLA SAGA DI LEGACY OF KAIN (IN REALTA' SOSPESO/CANCELLATO)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FORTEZZA SARAFAN
- Capitolo 1° -

KAIN:
E COSI LE MASCHERE ERANO CADUTE, I FILI DEI BURATTINI ERANO VISIBILI COME LE MANI CHE LI REGGEVANO, MA LA COSA PIU' IRONICA ERA L'ULTIMO DONO DI RAZIEL, PIU' POTENTE DELLA SPADA CHE ORA CONTENEVA LA SUA ANIMA, PIU' INTENSO DELLA SEGGEZZA CHE QUELLO SPETTACOLO MI AVEVA INFUSO, IL PRIMO AMARO SETTORE DI QUELLA TERRIBILE ILLUSIONE, LA... SPERANZA.

6 ANNI DOPO

KAIN:
(CAMMINANDO SU UNA COLLINA DI NOTTE VISTO DI SPALLE) SONO PASSATI 6 ANNI, E ANCORA NON SAPEVO COSA IMPLICAVA PER ME LA PROFEZIA. RAZIEL SI ERA' SACRIFICATO PER QUESTO: MI AVEVA CURATO DAL VELENO DI NUPRAPTOR; FORSE POTEVO FINALMENTE RECLAMARE IL MIO RUOLO DI GUARDIANO DELL’EQUILIBRIO! AVREI RECLAMATO I PILASTRI E LI AVREI RESTITUITI ALLA MIA SPECIE. MA PER FARLO AVEVO BISOGNO DI RISPOSTE. JANOS ERA CADUTO IN MANO AGLI HYLDEN. NON POTEVO RISCHIARE DI USCIRE ALLO SCOPERTO TENTANDO DI SALVARLO. AVREI INTERFERITO CON LA STORIA E LE CONSEGUENZE DI UN SIMILE ATTO AVVENTATO SAREBBERO STATE MOLTO GRAVI… PERO’ C’ERA QUALCUN ALTRO CHE POTEVA DARMELE. VORADOR, LA MIA VECCHIA GUIDA, CHE MI AVEVA AIUTATO A SCONFIGGERE IL PALADINO MALEK. L’AVREI RESUSCIATO E AVREI OTTENUTO LE MIE RISPOSTE!
AVEVO IMPIEGATO SEI ANNI PER SCOPRIRE CHE COSA AVEVANO FATTO DEL SUO CORPO,E ORA FINALMENTE,L’AVEVO SAPUTO: IRONICAMENTE, DOPO LA SUA ESECUZIONE LE SUE SPOGLIE ERANO STATE PORTATE COME TROFEO NELL’ANTICA FORTEZZA DEI SARAFAN. SAREI DOVUTO RITORNARE ANCORA UNA VOLTA NEL POSTO CHE PIU’ DETESTAVO DI TUTTA NOSGOTH…

LA LUNA ILLUMINA LA MONTAGNA SU CUI SI TROVA KAIN, EGLI SI TRASFORMA IN PIPISTRELLI E VOLA ALLA FORTEZZA PER TROVARE IL CORPO DI VORADOR.KAIN ATTERRO' APPENA FUORI DALLA FORTEZZA, VICINO ALL’INGRESSO SUD DI ESSA. ERA PIENA DI MERCENARI DI MOEBIUS (CANNONIERI, SPADACCINI E LE LANCIERE), ERA BUIO E PIOVEVA, C'ERANO TUONI E FULMINI CHE ILLUMINAVANO L'AREA,

CANNONIERE:
NON VEDO L’ORA CHE FINISCA IL MIO TURNO! NON CAPISCO CHE SENSO ABBIA STARE QUA SOTTO LA PIOGGIA MENTRE TUTIT GLI ALTRI GOZZOVIGLIANO

SOLDATO:
SAI BENISSIMO PERCHE’: VORADOR NON ERA L’ULTIMO DELLA SUA GENIA. C’E’ UN ALTRO VAMPIRO IN CIRCOLAZIONE! LO STESSO CHE HA UCCISO LORD MOEBIUS! SIAMO QUA PER IMPEDIRE CHE COMPIA QUALCHE INCURSIONE AI NOSTRI DANNI!

CANNONIERE:
MA PER FAVORE! DOVREBBE ESSERE PAZZO PER OSARE SFIDARCI1 MORIREBBE SICURAMENTE!

SOLDATO:
NON LO DEVI SOTTOVALUTARE! HA SPAZZATO VIA I GUARDNAI COME NIENTE! NOI NON SIAMO UNA MINACCIA PER LUI! RICORDATE: SE LO AVVISTATE NON AFFREONTATELO, SCAPPATE E DATE L’ALLARME!

IL CAPOSQUADRA SE NE VA

CANNONIERE:
CONTINUO A PENSARE CHE STIAMO SOLO PERDENDO TEMPO.

LANCIERA:
CORAGGIO, PENSA AL BANCHETTO CHE CI ASPETTA ALLA FINE DEL TURNO.

KAIN:
COSI’ QUELLE GUARDIE ERANO STATE SGUINZAGLIATE PER FRONTEGGIARE LA MIA VENUTA…O MEGLIO LA VENUTA DELLA MIA GIOVANE CONTROPARTE VAMPIRA…
BENE. NON GLI AVREI DELUSI!

KAIN SI AVVICINA SOTTO FORMA DI NEBBIA AI DUE GUERRIERI CHE GLI DANO LE SPALLE E GLI UCCIDE CON UN RAPIDO FENDENTE.
IL CAPITANO CERCA DI FUGGIRE: LO AFFERA CON LA TELECINESI, LO PORTA A SE E LO INFILZA CON LA SPADA.
KAIN BEVE IL LORO SANGUE E GUARDA LA FORTEZZA…


KAIN:
ORA DOVEVO SOLO TORVARE IL MODO DI ENTRARVI. IL PORTONE PRINCIPALE ERA BLOCCATO, MA FORSE LUNGO QUELLA STRADA AVREI TROVATIO UN ALTRO INGRESSO.

KAIN TROVA UNA GROTTA CON UN CANCELLO ARRUGINITO. MA VIENE BLOCCATO DA 5 DEMONI VERDI,KAIN LI DISTRUGGE SENZA FATICA E VA AVANT I PER UN TUNNEL SOTTERRANEO CHE LO PORTA SOTTO LA FORTEZZA, IN UNA GIGANTESCA CAMERA SOTTERANE. LI TROVA OMBRE E TENTACOLI.

KAIN:
ANCORA TU?

IL DIO ANZIANO:
AHAHAHAH, CERTO KAIN!
IO SONO QUI E OVUNQUE, ORA E SEMPRE!
IO SONO IL MOZZO DELLA RUOTA, L’ORIGINE DELLA VITA E IL DIVORATORE DELLA MORTE… E TU, TU SEI UN ABOMINIO! PERCHE’ CONTINUARE QUSTA DISPUTA INSENSATA? CEDI AL MIO VOLERE! LASCIA CHE LA TUA STAGNANTE ANIMA NUTRA LA RUOTA!

KAIN:
DIMMI, PARASSITA, PER QUANTO TEMPO HAI RIEMPITO LA TESTA DI RAZIEL CON QUESTE FANDONIE?

IL DIO ANZIANO:
RAZIEL E’ STATO UN BUONS ERVITORE, FINCHE’ NON SI E’ RIBELLATO. HA AVUTO IL SUO FATO E ORA MIO CARO KAIN, TU LO RAGIGUNGERAI!

LE OMBRE ASSALAGONO KAIN E IN TENTACOLI CERCANO DI INTRAPPOLARLO SOTTOTERRA FACENDO CROLLARE LA CAVERNA, KAIN DEVE FUGGIRE PRIMA DI ESSERE SCHIACCIATO!
KAIN SI ARRAMPICA IN CIMA ALLA CAVERNA E FUGGE ATTRAVESO UN PASSAGGIO, LASCANDOSI DIETRO L’ANZIANO CHE IMPRECA!
PIU' AVANTI KAIN RAGGIUNGE LE FOGNE. E TROVA UNA PORTA CHIUSA A CHIAVE CON UNA SCALINATA CHE SALE VERSO L’ALTO.
ESPLORANDO QUEL LABIRINTO DI TUBI E MELMA, PIENO DI OMBRE E DEMONI KAIN TROVA UN GOLEM DELLE FOGNE FATTO INTERAMENTE DI GHIACCIO CON AL SUO INTERNO LA CHIAVE.


KAIN:
AVREI DOVUTO DISTRUGGERE QUEL GOLEM PER PROSEGUIRE

IL GOLEM PRENDE VITA E CERCA DI COLPIRE KAIN CHE DIVENTA NEBBI E LO SCIOGLIE USANDO IMMOLARE, POI PRENDE LA CHIAVE.
VA VERSO LE PRIGIONI, UCCIDE LE GUARDIE E KAIN SI DECIDE DI SFAMARSI DELLE PRIGIONIERE


UMAH:
TI PREGO NON FARCI DEL MALE

DONNA:
AIUTACI AIUTACI!

UOMO:
TI PREGO, VAMPIRO, SALVACI!

KAIN:
E VOI CHI SIETE? PERCHE’ VI TENGONO QUA?

UMAH:
ERAVAMO GLI ATTENDENTI DI VORADOR NELLA SUA VILLA!CI HANNO CATTURATO ASSIEME A LUI! IO SONO UMAH. UN TEMPO ERO UNA SUA SACERDOTESSA. PRESTO CI GIUSTIZIERANNO. SALVACI TI RPEGO!

KAIN OSSERVA UMAH E SI AVVICINA A LEI PER ESAMINARLA

KAIN: ERA VERO.QUELLA ERA UMAH, LA VAMPIRA CHE UN TEMPO AMAI E CHE UCCISI BARBARAMENTE IN UNO SCATTO DI IRA… COM’ERA STRANO VEDERLA ANCOEA VIVA DA UMANA. E COSI CAPII: SE LEI ERA LI, GLI ALTRI UN GIORNO SAREBBERO DIVENTATI I MEMBRI DEI CABAL, E AVREBBERO AIUTATO VORAODOR NELLA SUA LOTTA CONTRO GLI HYYDEN. PER QUANTO POCO MI IMPORTASSE DI LORO, AVREI DOVUTOI TIRARLI FUORI DA QUEL PASTICCIO.

KAIN:
VA BENE. VI AIUTERO’, DITEMI, PERO’,DOVE POSSO TROVARE ILCORPO DEL VOSTRO PADRONE?

UMAH:
NON SAPPIAMO DOVE LO TENGONO. HANNO SEPARATO IL SUO CADAVERE DALLA SUA TETSA. GLI TENGONO IN DUE POSTI DIVERSI. SI DICE CHE STANOTTE GLI BRUCIERANNO…

KAIN: (PENSANDO)
AVREI DOVUTO AGIRE IN FRETTA, ALLORA.

KAIN:
COME POSSO APRIRE LE PORTE DELLE CELLE:

UMAH:
C’E’ UN MARCHINGEGNO DUE PIANI PIU’ IN ALTO. DOVRAI DISATTIVARLO PER APRIRE IL CANCELLO E LE NOSTRE CELLE.. STAI ATTENTO, E’ SORVEGLIATO DA ARMATURE STREGATE

KAIN:
QUELLE NON SONO UN PROBLEMA PER ME.

KAIN SI DIRIGE ALLA STANZA E DISTRUGGE LE ARMATURE STREGATE, POI DISATTIVA IL MARCHINGEGNO E TORNA DA UMAH E GLI ALTRI LI LIBERA DALLE CATENE E LI FA USCIRE DALLE CELLE.

PRIGIONIERO:
GRAZIE VAMPIRO ,QUALE E’IL TUO NOME?

KAIN:
NON HA IMPORTANZA IL MIO NOME. ORA FUGGITE,ANDATE IN UN POSTO DOVE SARETE AL SICURO E RESTATECI!
IO MI PRENDERO’ CURA DEI TAGLIAGOLE!. RIDARO’ LA VITA AL VOSTRO PADRONE.

PRIGIONIERO:
COSA? DEVI ESSERE AMMATTITO!

KAIN LO AFFERRA CON LA TK E LOISBATTE NELLA CELLA.: OBBEDITEMI,O FACCIO QUELLO CHE I MERCENARI NON VI HANNO ANCORA FATTO!
I PRIGIONIERI STANNO PER AVVENTARSI SU KAIN MA UMAH GLI BLOCA.


UMAH:
FERMI…IO GLI CREDO! NON SO PERCHE, MA SENTO CHE DOBBIAMO FIDARCI DI LUI.

PRIGIONIERO:
SEI AMMATTITA PURE TU? CI SONO CENTINAIA DI SOLDATI LA’ FUORI!

PRIGIONIERA:
PERO’ BISOGNA AMMETTERE CHE E’ POTENTE… FORSE CE LA FARA’!

KAIN:
SENTITO? DEVI DARE RAGIONE ALLE TUE AMICHE! MOSTRAMI FIDUCIA,UMANO. IO CON VOI LO FACCIO.

PRIGIONIERO:
V… VA BENE, VAMPIRO. ANDIAMOCENE, NE HO ABBASTANZA DI LUI! SE LUI VUOLE FARSI AMMAZZARE NOI NON LO FAREMO…

KAIN:
SAGGIA DECISIONE.

UMAH E GLI ALTRI UMANI SE NE VANNO DA UNA DELLE USCITE APERTE DA KAIN
UMAH GLI RIVOLGE UNO S GUARDO DI RICONOSCENZA,MA POI SVANISCE.

KAIN VARCA IL PORTONE DELLE PRIGIONI E ATTRAVERSO I CORTILI ARRIVA AL GIARDINO (QUELLO CON LA STATUA DI MALEK) QUI VI TROVA UNA DOZZINA DI MERCENARI E CACCIATORI DI VAMPIRI CHE FESTEGGIANO LA MORTE DI VORADOR


COMANDANTE:
GIOITE FRATELLI PRESTO I NOSTRI SACERDOTI ARDERANO QUEL DEMONIO! LA SUA STIRPE NON TORMENTERA’ PIU’ I NOSTRI FIGLI!
PECCATO CHE IL NOSTRO MAESTRO ABBIA PAGATO CON LA VITA QUESTA VITTORIA MA NON VI AMAREGGIATE! PRESTO TROVEREMO L’ASSASSINO DI MOEBIUS E VENDICHEREMO IL NOSTRO MAESTRO!
MERCENARI:
SI!!
GLIELA FAREMO PAGARE!

I MERCENARI BRINDANO!

KAIN:
QUEGLI STOLTI MORTALI FESTEGGIAVANO CON GUSTO LA LORO VITTORIA, SAREBBE STATO UN VERO PECCATO ROVINARGLI LA FESTA

KAIN SI TELETRASPORTA SOPRA LA STATUA DI MALEK.

KAIN:
SALVE! E’ ME CHE CERCATE?

CAPITANO:
L’ASSASSINO! FACCIAMOGLIELA PAGARE!

LE PORTE DEL CORTILE SI CHIUDONO, KAIN E’ INTRAPPOLATO CON I GUERRIERI. DAL PIANO SUPERIORE LO BERSAGLIANO MAGHE, CANNONIERI E ARCIERI.
SOTTO CI SONO SIA I GUERRIEI DI SR2 CHE DI DEFIANCE.
KAIN STERMINA L’AMRATA DEL CRTILE, POI MUTANDOSI IN LUPO, SALTA FINO ALLA BALAUSTRA ATTORNO ALCHSIOTRO E AFFRONTA I TIRAOTORI E I MAGHI.

LE PORTE SI RIAPRONO. KAIN SI DIRIGE ALLA CAPPELA DI WILLIAM IL GIUSTO E ALLA NAVATA CENTRALE! QUI VI TROVA UNA CACCIATRICE DI VAMPIRA-STREGA, UN CACCIATORE CICCIONE, UN'INVOCATORE E QUALCHE CACCIATORE CON GLI ARTIGLI CHE SORVEGLIAVANO LA STATUA DI MOEBIUS CON APPESA LA TESTA DI VORADOR, INFILZATA SU DI UN PALO DAVANTI ALLA STATUA.
. (SONO FORTISSIMI E USANO SCUDI MAGICI)


STREGA :
AHAHHAA PRESTO QUESTO DEMONIO SARA’ SOLO UN RICORDO!

KAIN: (OSSERVANDOLI DIETRO UNA COLONNA)
AVEVO FINALMENTE RAGGIUNGTO LA STATUA DI MOEBIUS, MONUMENTO FUNEBRE ERETTO IN SUA MOEMORIA DAI SUOI VASSALLI.

PRIMO PIANO DELLA MANO DEL LEADER CON IN MANO LA TESTA.

KAIN:
ED ECCO LA RELIQUIA CHE CERCAVO!

INVOCATORE:
COS’E’ QUELLO? UN VAMPIRO? ADDOSSO!

STREGA:
E’ L’ASSISSINO DI MOEBIUS! FACCIAMOGLIELA PAGARE!

NONOSTANTE GLI EVOCATORI CONTINUINO A SCAGLIARGLi ADDOSSO DEMONI E OMBRE, KAIN LI UCCIDE TUTTI TRANNE IL LEADER, E LO PRENDE PER IL COLLO

KAIN:
DOV'E' IL CORPO DI VORADOR? RISPONDIMI, STREGA O NON RISPONDO DELLE MIE AZIONI!

STREGA:
MAI, PIUTTOSTO LA MORTE.

KAIN:
COME DESDIERI..

KAIN LA STROZZA CON LA TK

STREGA:
AH…BA… BASTA…

KAIN:
SEI PIU’ COLLABORANTE ORA?

STREGA:
E’NELLA TORRE OVEST! MA NON TI ILLUDERE, MOSTRO! PRESTO VERRA' BRUCIATO E OGNI TUO SFORZO SARA’ VANO! AHAHAHHAHA…

KAIN UCCIDE LA STREGA SI SPEGNE RIDENDO.. PRENDE LA TESTA DI VORADOR E SI DIRIGE ALLA TORRE, DOPO MOLTE BATTAGLIE ARRIVA POCO PRIMA CHE I CACCIATORI BRUCINO IL CORPO
SI TROVA NELLA STANZA DELL’OUROBOROS CON GLI AFFRESCHI CHE RAFFIGURANO RAZIEL E I SUOI FRATELLI COME GUERIRERI SARAFANE IL SERPENTE SUL PAVIMENTO.
C'ERANO UNA CACCIATRICE-STREGA, 1 INVOCATORE 4 ENERGUMENI
IL CORPO DECAPITATO DI VORADOR E’ SOPRA L’EFFIGE DEL’OUROBOROS, LEGATO A UN PALO CIRCONDATO DA PAGLIA.

STREGA: (RIVOLTA AGLI ENERGUMENI)
SISTEMATE BENE QUELLA LEGNA. METTETE LA PAGLIA IN CIMA ALLA PIRA.

EVOCATORE: (CON TORCIA IN MANO)
PRESTO. PRIMA FINIRETE E PRIMA POTREMO AFFIDARE QUEST’ESSERE IMMONDO AL FATO CHE MERITA.

KAIN: (PENSANDO)
A QUANTO PAREVA ERO ARRIVATO GIUSTO IN TEMPO. QUELLI DOVEVANO ESSERE I LEADER DELL’ARMATA DI TAGLIAGOLE DI MOEBIUS. PROBAIBLMENTE, DOPO LASUA MORTE AVEVANO PRESO IL SUO POSTO NELLE GERARCHIE…UNA VERA SFORTUNA PER MOEBIUS…

KAIN:
I LEADER DELL’ARMAATA MERCENARIA, IMMAGINO!

EVOCATORE:
KAIN? IL FLAGELLO DEL CERCHIO D’ DUNQUE QUA? ADDOSSO! NON LASCIATELO FUGGIRE!

DALLE PORTE DELLA ROTONDA ESCONO UNA DECINA DI GUERRIERI,GLI EVOCATORI E LA MAGA SI CINGONO CON DEGLI SCUDI MAGICI.
BARRIERE MAGICHE AVVOLGONO TUTTE LE PORTE.


STREGA:
SII GENTILE, VAMPIRO…CONSEGNATI SPONTANEAMENTEE TI RISPARMIDEREMO MOLTO DOLORE!

KAIN:
(RIDENDO IRONICAMENTE) MI SPIACE, MA TEMO PROPRIO CHE RIFIUTERO’ LA VOSTRA PROPOSTA…

KAIN: (PENSANDO)
IN QUEL MOMENTO FINALMENTE CAPII IL MISTERO: DA QUANDO AVEVO ALTERATO LA STORIA DI NOSGOTH E I MIEI RICORDI STRAPPANDO RAZIEL DALLA MIETITRICE, MI ERO SEMPRE CHIESTO PERCHE’ , DURANTE LA MIA PERREGRNIAZIONE A MERIDIAN, VORADOR FOSSE A CAPO DEI CABAL E AVESSE UN ATTEGGIAMENTO COSI’ CONDISCENDENTE NEI MIEI CONFRONTI.
LO CAPII IN QUEL MOMENTO: ERO STATO IO A SALVARGLI LA VITA! E QUELLO FRA 400 ANNI SAREBBE STATO IL SUO TENTATIVO DI SDEBITARSI.
E ORA, SEMBRAVA CHE CIO’ SI STESSE RIPETENDO L’ENNESIMA VOLTA…IRONICO. CONTINUAVO ANCORA A RECITARE I COPIONI CHE IL DESTINO AVEVA IN SERBO PER ME. LA POSTA IN GIOCO ERA ALTA, QUINDI, ALMENO PER IL MOMENTO, AVREI CONITNUATO QUELLA RECITA.


KAIN UCCIDE I LEADER IN UN BATTIBALENO: INIZIA CON GLI ENERGUMENI E CON I CACCIATORI. A QUEL PUNTO LA STREGA E GLI EVOCATORI RISPETTIVAMMETE ATTACCANO: ,ALPRIMA GLI LANCIA CON TOR MAGIE DI LUCE E DI FUOCO, IL SECONDO EVOCA 2 DEMONI DEL FUOCO ROSSO! (SE KAIN GLI UCCIDE ED EGLI E’ ANCORA IN PIEDI NE AVOCA ALTRI DUE!)

DOPO LO SCONTRO, KAIN POGGIA LA TESTA NEL CORPO D VORADOR, POI GLI METTE UNA MANO SUL PETTO PER TRASFERIRGLI UNA PARTE DELLA SUA ANIMA. UN LAMPO PARTE DAL PETTO DI VORADOR E SALDA LA TESTA AL SUO COLLO.
IL VAMPIRO SI SVEGLIA E SI LIBERA DALLE CORDE, RIMETTENDOSI A SEDERE.


VORADOR:
(TOSSISCE) CREDEVO DI ESSERE PERSO… TU CHI SEI, MIO BENEFATTORE?

KAIN:
SONO KAIN, VORADOR

VORADOR:
IO SO BENE COME E' FATTO KAIN, E TU NON SEI LUI! COME FAI AD AVERE LA MIETITRICE D'ANIME?

KAIN:
STOLTO, SONO IL KAIN DEL FUTURO E SONO QUI PER AVERE DELLE RISPOSTE DA TE, VUOI CHE TI RIMOZZI LA TESTA? DIMMI CHE NE SAI DELLA PROFEZIA DEI VAMPIRI.

VORADOR: (SCOPPIA A RIDERE)
AHAHAHA, MI CREDI DAVVERO COSI’ INGENUO? TU NON SEI KAIN! SEI UN HYLDEN CHE STA CERCANDO DI INGANNARMI VERO? E’ PER QUESTO CHE MI HAI RIDESTATO DAL’OBLIO? AVETE GIA’ CATTURATO IL MIO SIRE! TI SBAGLI, SE CREDI CHE SARO’ VOSTRO PRIGIONIERO! PREFERISCO L’OBLIO PIUTTOSTO CHE VENDERMI A VOI!

KAIN:
VORADOR,NON ESSERE IDIOTA! SONO QUI PER PARLARE, NON PER COMBATTERE!

VORADOR: (SPREZZANTE)
ALLORA DIMOSTRALO… “KAIN”

VORADOR ATTACCA KAIN!

BOSS VORADOR (REDIVIVO)
VORADOR SI TELETRASPORTA IN CIMA AL PIANO SUPERIORE DELLA ROTONDA E CHIUDE LA PORTA DELLA SCALA A CHIOCCIOLA CHE CONDUCE LASSU’ (SOUL REAVER 2) DA LO’ MANDA CONTRO KAIN I SUOI CORVI E DEI LACERATORI. QUESTO’ ERA UN DUELLO DI RESITENZA: KAIN DEVE RESITERE PER UN MINUTO AGLI ATTCCHI E ALLE MAGIE DI VORADOR CHE COMPRENDONO I CORVI, SCARICHE D’ENERGIA,LACERATORI E SUCCHIA SANGUE (O GOCCIA DI SANGUE)! DOPO UN MINOTO,KAIN AFFERRA VORADOR CON LA TK E LO SCARAVENTA GIU’ AI SUOI PIEDI, POI GLI PUNTA LA MIETITRICE ALLA GOLA

KAIN: ORA, MI VUOI ASCOLTARE?!?!?!

VORADOR LO GUARDA PERPLESSO. KAIN IN QUELMMOMENTO RIZA IL COLLO E SI GUARDA ATTORNO. IN PREDA A UN SENSO DI DEJA VU E PER MOPNIAZIONE SVANISCE IN NEBBIA E SI NASCONDE SOPRA UNA COLONNA,
.ALL'IMPROVVISO ARRIVA KAIN DI QUELL'EPOCA CON I SUOI LUOGOTENENTI: FAUSTUS, MARCUS, SEBASTIAN, MAGNUS (E' VESTITO DI AZZURRO, I SUOI OCCHI NON HANNO L'IRIDE E HA LUNGHI CAPELLI BIANCHI RACCOLTI IN UNA TRECCIA) E ELECTION (ULTIMO VAMPIRO CHE SI UNI' A KAIN, E' VESTITO DI NERO MA IL SUO VOLTO E' COPERTO DA UN CAPPUCCIO), KAIN SI NASCONDE DIETRO UNA COLONNA NEL PIANO SUPERIORE. PER EVITARE DI CREARE UN'ALTRO PARADOSSO


KAIN GIOVANE:
VORADOR!? COME FAI AD ESSERE ANCORA VIVO?

VORADOR:
AH, IL GIOVANE E IRREUNTO KAIN. ECCO IL KAIN CHE RICONOSCO! E' UNA LUNGA STORIA…TU PIUTTOSTO CHE CI FAI QUA? E CHI SONO QUELI?

VORADOR NOTA L'INCREDIBILE SOMIGLIANZA DEI 2 KAIN E CAPISCE CHE QUELLO DEL FUTURO DICEVA IL VERO MA COMTINUA A RECITARE.

KAIN GIOVANE:
AMICI CHE COME ME CONDIVIDONO LE GIOIE DEL VAMPIRISMO.
ERAVAMO VENUTI QUI PER PRENDERE POSSESSO DELLA FIORTEZZA DEI NOSTRI NEMICI, MA PARTE CHE TU TI SIA PRESO CURA DI OGNI COSA. SE NON LO VEDESSI NON CI CREDEREI…PENSAVO CHE FOSSI MORTO, VECCHIO.

VORADOR:
OH, NON E’ STATO PARICOLARMENTE DIFFICILE.

KAIN GIOVANE:
VORADOR, TI PROPONGO DI DIVENTARE MIO LUOGOTENENTE! PENSA A QUELLO CHE POTREMON FARE INSIEME! CONQUISTEREMO NOSGOTH SAREBBE TUTTO COME NOI VOGLIAMO!

VORADOR:
COSA? SEI IMPAZZITO? NOI 7 NON POTREMMO MAI CONQUISTARE NOSGOTH DA SOLI! TU MI PIACI RAGAZZO, MA LA TUA AVVENTATEZZA RASENTA L’IDIOZIA,NON TI AIUTERO IN QUESTO FOLLE DISEGNIO! E ORA VATTENE!

I LUOGOTENENTI DI KAIN AVANZANO

MAGNUS:
COME OSI USARE QUESTO TONO VERSO IL NSOTRO SIGNORE, VAMPIRO?

KAIN FA CENNO A MAGNUS DI CALAMRSI.

KAIN GIOVANE:
CALMA. SPERAVO CHE TE VOLESSI RIVIVERE I TUOI ANTICHI FASTI DI POTERE,E INVECE, A QUANTO PARE,SEI SOLO UN VECCHIO RELITTO DEL PASSATO,BUONO SOLO A RACCONTARE STORIE CIARLATANESCHE. SAI CHE TI DICO? TORNERO’ FRA DUE ORE. E TI CONSIGLIO VIVANMNETE DI ACCETTARE LA MIA OFFERTA. ALTRIMENTI, NON VOGLIO VEDERTI! TORNATENE ALLA TUA VILLA E RESTACI A MARCIRE!

KAIN GIOVANE SE NE VA E QUELLO DEL FUTURO ESCE DAL NASCONDIGLIO

KAIN:
ORA MI CREDI,VORADOR?

VORADOR:
SE NON L’AVESSI VISTO, NON CI AVREI CREDUTO…MA DIMMI COME...
KAIN:
NON C’E’ TEMPO! DEVI FIDARTI DI ME: ASCOLTAMI, FRA CIRCA 2 SECOLI IL MIO ALTER'EGO SARA' IN PERICOLO DI VITA COMBATTENDO CONTRO HAS... CIOE’ CONTRO I SARAFAN. GLI HYLDEN GLI RIORGANIZZERANO E CE LI SCAGLIERANO CONTRO PER SCHIACCIARCI! TU DOVRAI PROTEGGERLO A QUALUNQUE COSTO!

VORADOR:
E PERCHE’ MAI DOVREI PREOCCUARMI DI LUI..ANZI,DI VOI?

KAIN:
PERCHE’ TI HO SALVATO LA VITA, SCIOCCO! SE C’E’ UN PO’ DI ONORE IN TE, SONO CERTO CHE MI RIPAGHERAI!

VORADOR:
HMMM, SEMBRA CHE IL TEMPO GIOVERA’ DAVVERO AL TUO CARATTERE. SEMBRI MOLTO PIU’ SAGGIO E POTENE DELLA TUA STUPIDA CARICATURA LA’FUORI. BEH, NON TE LO PROMETTO,MA POTREI FARCI UN PENSIERO. ORA CHE COSA VOLEVI SAPERE DA ME?

KAIN:
TUTTO QUELLO CHE JANOS E I TUOI SIGNORI TI HANNO RIVELATO SULLA PROFEZIA LEGATA AL MIO DESTINO!

VORADOR:
COME, TUTTO QUI?

KAIN:
E’ DI VITALE IMPORTANZA CHE LO SAPPIA,VORADOR.

VORADOR:
(RIDE) MOLTO BENE… TI DIRO CIO CHE SO SULLA... PROFEZIA OSCURA! ANCHE SE A DIRE IL VERO NON NE SO MOLTO…A PARTE QUALCHE STRALCIO.

KAIN:
PROFEZIA OSCURA?

VORADOR:
L'ANTICA PROFEZIA E’ STATA PREDETTA DALL’ANTICO GUARDIAO VAMPIRO DEL TEMPO, IL PREDECESSORE DI MOEBIUS. SFORTUNATAMENTE EGLI E’MORTO SUICIDA MILLENNI FA, ASSIEME AGLI ALTRI GUARDIANI, INCAPACI DI ACCETTARE LA MALEDIZIONE CHE CI HANNO INFLITTO I NOSTIR NEMICI. QUINDI DUBITO CHE TI POSSA AIUTARE. E’ STATA PROPRIO LA LORO MORTE A SPIANARAE LA STRADA ALLA RIVOLTA DI MOEBIUS E MORTANIUS. ESSI CAPEGGIARONO GLI UMANI E IL GREGGE SI RIBELLO’ CONTRO I MIEI PADRONI, RECLAMANDO I PILASTRI PER SE. IL RESTO CREDO CHE TU LO SAPPIA.

KAIN:
NON MI HAI ANCORA DETTO COSA IMPLICA ESSA PER ME!

VORADOR:
LA PROFEZIA DICE CHE DOVEVANO ESSERE FORGIATE 2 ARMI, UNA PER IL CAMPIONE DEI VAMPIRI, LA MIETITRICE FORGIATA CON IL POTERE DELLE TENEBRE E L'ALTRA PER IL CAMPIONE DEGLI HYLDEN, LA SPADA FIAMMEGGIANTE FORGIATA CON IL POTERE DEL FUOCO. I DUE POI SI SAREBBERO AFFRONTATI IN UN MORTALE DUELLO E IL VINCITORE AVREBBEBDECISO IL FATO DEL MONDO!

KAIN:
VAI AL DUNQUE, COME RIPRISTINO I PILASTRI?

VORADOR:
DEVI SAPRE,CHE IL CAMPIONE PROFETIZZATO DAI MIEI SIGNORI NASCERA’ SOLO QUANDO SI UNIRRANNO FRA LORO DUE EROI: QUELLO DELLE TENEBRE, E QUELLO DEL CREPUSCOLO. TU SEI IL PRIMO DI LORO KAIN. ORA DIMMI,CHI CREDI CHE SIA L’EROE DEL CREPUSCOLO? CHI E’ CHE E’ DI CARATTERE NOBILE, MA USA POTERI OSCURI?

KAIN:
RAZIEL…

VORADOR:
PRECISAMENTE. TE E LUI DOVRETE UNIRE LE VOSTRE FORZE,. SOLO ALLORA POTRETE ADEMPEIRE ALLA PROFEZIA E RIPRISTINARE L’EQUILOBRIO.

KAIN:
C’E’ UN PICCOLO PROBLEMA: PER SANARMI DAL VELENO DI NUPRAPTOR, RAZIEL SI E’ IMMOLATO E ORA LA SUA ANIMA E’ CONTENUTA IN QUESTA SPADA CHE IO BRANDISCO..COME POSSO FARE SENZA DI LUI?
VORADOR:
(SCUOTE LA TESTA) ALLORA, TUTTO E’ GIA’ PERDUTO. A MENO CHE… KAIN,MOSTRAMI LA SPADA.

KAIN GLI MOSTRA LA SPADAE VORADOR LA ESAMINA.

VORADOR:
MMM, SI, E’ QUASI COMPLETA…

KAIN:
COME SAREBBE QUASI?

VORADOR:
TE E RAZIEL AVETE SCOPERTO SOLO UNA PARTE DEI SUOI POTERI. PER ESSERE COMPLETA, LA MIETITIRICE, DEVE ESSERE PRIMA POTENZIATA: OCCORRE PER PRIMA COSA COMPLEATRE L’EMBLEMA DELL’EQUILIBRIO, I CUI FRAMMENTI SONO ANDATI PERDUTI DA SECOLI. DEVI CERCARE I 4 CHE TI MANCANO…SO CHE UNO SI TROVA AD AVERNUS, E CHE VIENE VENERATO DAI SACEREDOTI DELLA CATTEDRALE COME SACRA RELIQUIA. GLI ALTRI NON SO DOVE SIANO.

KAIN:
E PER RAZIEL? COME FACCIAMO SENZA DI LUI?

VORADOR:
(RIFILETTE A LUNGO) MMM, FORSE HO TROVATO UNA SOLUZIONE PER IL TUO AMICO… VAI A NORD DI QUESTA FORTEZZA,SULLA SPONDA SETTENTRUIONALE DEL LAGO. LA’ TROVERAI LA CHIAVE PER RESUSCITARLO…TI SERVE IL SUO AIUTO, KAIN.. SENZA DI LUI, NON HAI MOLTE SPERANZE.

KAIN:
ALLORA LO RIESUMERO’.
VORADOR: BUONA FORTUNA. CERCATEMI QUANDO CI SARETE RIUSCITI E VI DARO’ ALTRE INFORMAZIONI. PER ORA NON OCCORRE CHE TU SAPPIA ALTRO.

VORADOR SVANISCE, LASCIANDO SOLO KAIN CON I SUOI DUBBI.

KAIN SALE IN CIMA ALLA ROTONDA E RAGIGUNGEIiL BALCONE CHE DA AL LAGO.
(SR2)



KAIN:
IL LAGO MERIDIONALE… COM’ERANO TORBIDE LE SUE ACQUE SOTTO QUELLA PIOGGIA INCESSANTE…TORBIDDE E VELENOSE. NON POTEVO ATTRAVERSARE QUELLA BARRIERA LIQUIDA … AVREI DOVUTO SORVOLARLA SOTTO FORMA DI PIPISTRELLO. ERA RISCHSIOSO,,MA SE OLTRE QUELLO SPECCHIO D’ACQUA C’ERA LA RISPSTA PER RESUSCITARE RAZIEL, ALLORA L’AVREI TROVATA!

LO ATTRAVERSA SOTTO FORMA DI PIPISTRELLI FINO A ESCE DALLA FORTEZZA E SEGUENDO LE INDICAZIONI DI VORADOR TROVA UNO DEGLI OBELISCHI DOVE RAZIEL MANTENEVA UNA MATRICE DELLA SUA ANIMA 30 ANNI PRIMA, MA IL SIMBOLO CON IL PALMO DELLA MANO VAMPIRICA NON C'ERA

KAIN:
VORADOR AVEVA VISTO GIUSTO: CONOSCEVO GIA QUEGLI SRANI ARTEFATTI: NELLA MIA GIOVINEZZA DA VAMPIRO LI USAVO SPESSO COME PUNTI PER RISTORARMI E RIPRENDERE LE FORZE, SEMBRAVA CHE AVESSERO IL DONO DI FUNGERE A MATRICE SPIRITUALE...ANCHE RAZIEL AVEVA FATTO LO STESSO DURANTE LA SUA RICERCA.
FORSE POTEVP USARE L'ARTEFATTO PER RIGENERARLO... FORSE POTEVO SALVARLO DAL SUO SACRIFICIO.

KAIN GUARDA LA SPADA E SI AVVICINA AL MONUMENTO

KAIN:
NOTAI CHE MANCAVA L’IMPRONTA. MA CHI POTEVA AVERLA PRESA? AVREI DOVUTO RECUPERARLA, O L’ARTEFATTO NON AVREBBE FUNZIONATO!
VIDI DELLE TRACCE NEL FANGO CHE SI DIRIGEVANO VERSO EST, DECISI DI SEGUIRLE…

KAIN SEGUE LE TRACCIE OLTRE UN BOSCO FINO AD ARRIVARE AL LAGO DELLE LACRIME, DOVE VI TROVO UN VILLAGGIO DI BRIGANTI.
IL LORO CAPO USA L’IMPRONTA PER ORNARE LA SUA CAPANNA.
DISGUSTATO DA QUEL SACRILEGIO, KAIN LI STERMINA SENZA ALCUNA FATICA E RIMETTE L'ARTEFATTO NELL'OBELISCO, POI INFILZA LA MIETITRICE NEL SIMBOLO DEL PALMO DELLA MANO VAMPIRICA, ALL'IMPROVVISO UN LAMPO SPETTRALE COLPISCE L'OBELISCO, E UTILIZZA LA MATRICE DELL'ANIMA DI RAZIEL CONTENUTA AL SUO INTERNO DA 30 ANNI PER RIPORTARLO IN "VITA", MA IN UN'ALTRO LUOGO, LA MIETITRICE DI KAIN PERO’ NON AVEVA PIU' I POTERI CHE OTTENNE ASSORBENDO L'ANIMA DI RAZIEL..


KAIN:
SEMBRAVA CHE FOSSE ACCADUTO QUALCOSA, MA DI RAZIEL NON VEDEVO L'OMBRA.E LA MIETIRCE ERA MUTATA NON AVEVA PIU’ L’AURA. IN OGNI CASO,SENTIVO CHE IN QUALCHE MODO ERA LIBERO. I NOSTRI DESTINI SCORREVANO PARALLELI, QUINDI PRIMA O POI L'AVREI RINCONTRATO... ERA SOLO QUESTIONE DI ...TEMPO.
ORA, DOVEVO SOLO CERCARE I FRAMMENTI DELL'EMBLEMA DELL'EQUILIBRIO MANCANTI… RAZIEL, BUONA FORTUNA, OVUNQUE TU SIA

KAIN SI TRASFORMA IN PIPISTRELLI E SI DIRIGE AD AVERNUS

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 2
nozomi-chan - Voto:
25/03/09 17:36
Bella *_* intanto ho letto i primi due capitoli, domani il resto XD. Per ora mi piace moltissimo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
---raziel---
22/02/09 20:22
grazie x il consiglio ma di solito io quando scrivo qualcosa scrivo ttt in maiuscolo (persino nella vita reale)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 22/02/09 20:20
Bello! concordo con khyber!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
khyber
22/02/09 20:01
per favore, la prossima volta non scrivere tutto in maiuscolo: di solito viene considerato un comportamento maleducato, come entrare in una stanza e mettersi ad urlare...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: