torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: SEI SICURA? (PRIMA DI VEDERE TE...CHE PENSO?) -CANZONE DI J.AX-
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: kojirina89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/02/2009 14:46:59

Tsubasa tra circa un\'ora si deve vedere con Sanae...e vuole dirle finalmente TI AMO...ma come? I suoi pensieri prima dell\'appuntamento...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Sei sicura che io sono davvero quello giusto...

Cavolo, Tsubasa Oozora, parti con un ottimismo da record...su, dai...dov'è il caro vecchio Tsubasa che non indietreggia davanti a quel quarto di bue di Hiroshi Jito in campo? Non pensare al calcio...Sanae arriverà tra poco...

...sicura che non vuoi un'altro uomo magari un po' più a posto...

Mamma mia, sembra che devo allontanarla invece che avvicinarla a me...ma perché diamine ho messo su stà stazione radio? Malinconia a badilate...no, non cambio, sto steso sul letto e qui rimango finche non arriva lei...


...sei sicura di volerne uno che in testa ha una guerra, sei sicura di volere raccogliere i vestiti da terra...


Va beh, sono un pelino disordinato, questo lo ammetto, ma in fin dei conti mi ha pulito le maglie per anni...ma che cappero vado a pensare? A proposito, la maglia che indosso adesso è pulita? Forse c'è una macchiolina...no, no, no, non mi faccio prendere dal panico, sono lindo e pinto...

...sei sicura di sopportare l'odore del malumore e delle calze...


Uè, guarda che gioco a calcio, non a scacchi, sudo e, di conseguenza, puzzo...e sono pieno di ferormoni quando sudo...l'ho imparato a scuola durante la lezione di scienze...i ferormoni mi serviranno in un secondo momento...chissà...


...sei sicura che sarò capace di darti ogni cosa che ti piace, sei sicura che ti proteggo, sei sicura ci sarà bel tempo...

Non sono sicuro nemmeno io che ci sarà "bel tempo"...chi sono, un meteorologo? Per ora so solo che fa un caldo bestiale, se Sanae non si muove ad arrivare non riuscirò nemmeno a staccarmi dal lenzuolo...


...sei sicura di avere pazienza e di volere viaggiare, sei sicura di rimanere sveglia in una stanza ad aspettare...


Se ha avuto pazienza fino adesso...diamine, gli piaccio dalle elementari, e mi sono accorto solo adesso che la amo anche io...pirla, sono un pirla...e se è dentro la stanza che dico io, non dovrà aspettare neanche molto...no, sto pensando come Genzo, no...non pensare cose di cui potresti pentirti, Tsubasa...


...sei sicura perché senza volere potrei farti male, sei sicura perché io sono così in aria che non riesco a pensare!


Se non si sposta in tempo quando io sbaglio il tiro e mando il pallone fuori campo, si fa male si...ma no, che cavolo penso...non potrei mai farle del male...la amo troppo...è in ritardo...se non arriva entro cinque minuti mi metto a piangere, no, Tsubasa, sei un uomo non fare passi falsi...sono troppo agitato...


...sei sicura di non essere un po’ troppo bella per me? Non vorrei
insistere ma è palese...sei sicura di non essere un po' troppo bella per me? T'autorizzo a ridere perché io tento di spiegare, di razionalizzare, e scrivo questa stupida canzone...che non sa parlare di te...tutte le parole suonano piccole, non sanno spiegare non posso credere...sei sicura che...


Però, belle queste parole...Sanae...ti amo, ti amo tantissimo, non riesco a immaginare la mia vita senza te...sei troppo bella per me...e nessuna parola, per quanto bella sia, riesce a descriverti...si, ora va bene...sono pronto, vieni da me, amore mio...

DLIN DLON...

"Tsubasa! C'è Sanae, scendi?"
"Si mamma, andiamo a fare una passeggiata!"

Ce la posso fare...ti amo, Sanae...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
niglia89 - Voto: 22/02/09 15:12
Belliximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: