torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA FINE È UN NUOVO INIZIO
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: benedettina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/02/2009 20:40:17

inuyasha è detto qualcosa di sbagliato a kagome e lei decide di andarsene a sarà vero leggete
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FUGA
- Capitolo 1° -

fuga Capitolo I

Era una calda giornata estiva e i nostri amici stavano tornando al villaggio della vecchia Kaede. Nonostante l’ultimo demone avesse dato loro non pochi problemi,erano felici:finalmente avevano recuperato l’ultimo frammento della sfera. Ora l’unico che mancava era quello in mano a Naraku. La foresta era talmente silenziosa che qualcuno avrebbe potuto credere che nemmeno un animale abitasse in quella zona. Ad un certo punto il silenzio venne interrotto da una serie si urla.
-A CUCCIA,A CUCCIA, A CUCCIA , A CUCCIAAAAAAAAAAAAAAA!!!-
I-ma..l..d.tta.-
K- ne vuoi ancora? – disse infuriata.
Sango,Shippo,Miroku e Kirara si allontanarono perché Kagome faceva veramente paura (avete presente nell’anime quando kagome diventa enorme circondata da fuoco.. ecco, questa era la situazione. Bybene).
Ma torniamo un passo indietro.
Inuyasha stava rimproverando Kagome perché si era fatta vedere dal demone e aveva rischiato di essere uccisa se lui non la avesse salvata. La vera causa della rabbia di Kagome non era questo,bensì la frase che il mezzo-demone pronunciò subito dopo.
I- Kikyo non avrebbe mai commesso un errore del genere e sarebbe stata molto più utile nel combattimento e non certo di peso-
Solo dopo aver pronunciato quella frase si rese conto della cavolata che aveva fatto perché sentì l'odore delle lacrime della ragazza che prima di andarsene lo mandò a cuccia.
Torniamo a noi.
Dopo i vari " a cuccia" Kagome fece qualche passo e parlò prima che qualcuno potesse dire qualcosa.
K- che nessuno mi segua. Adesso tornerò a casa e ci rimarrò per molto tempo-fece un sospiro e aggiunse-sinceramente non so nemmeno se ritornerò. A dirla tutta non credo lo farò-
Tutti rimasero di sasso a quella affermazione.
Kagome si girò verso di loro e con un sorriso amaro e le lacrime che le solcavano il viso posò il suo sguardo su tutti loro,tutti tranne Inuyasha.
Guardò per terra e con un tono freddo e sprezzante aggiunse-tanto potete chiedere a Kikyo di entrare nel gruppo così ci guadagnerete perché può vedere i frammenti della sfera,ha forti poteri spirituali perciò sarà molto più utile di me in battaglia. Non avrete un palla al piede da proteggere di continuo,e poi..-fece un profondissimo respiro guardando di nascosto Inuyasha disse-e poi uno di voi sarà la persona più felice del mondo perché avrà accanto la donna che ama,e se mai dovrà proteggerla non sarà mai un problema perché senza di lei non può vivere.-
Li guardo nuovamente,questa volta veramente tutti e sussurrò una parola che ferì tutti quanti:addio;poi si mise a correre in direzione del pozzo. Il suo cuore era a pezzi perché stava dicendo addio ai suoi migliori amici e all'unico ragazzo che aveva mai amato e che avrebbe amato per tutta la vita.

… … …

Il resto del gruppo era rimasto impietrito dalle parole della ragazza;ognuno per un motivo diverso.
Per Shippo significava dire addio alla ragazza che gli aveva fatto da amica,sorella e madre.
Sango così aveva perso la sua migliore amica.
Per Miroku,Kagome era stata un'amica eccezionale che non si era mai tirata indietro quando aveva bisogno.
E per Inuyasha? Beh per lui era la persona più importante al mondo dopo sua madre Izayoi. Già da un po’ di tempo aveva fatto chiarezza sui suoi sentimenti. Aveva capito di amare alla follia quella ragazza venuta dal futuro. Con lui era sempre stata gentile,dolce,comprensiva,riusciva sempre a capire se era triste,ma la cosa che più amava di lei oltre ai suoi occhi in cui amava perdersi e il suo sorriso che illuminava le sue giornate,era il fatto che era stata l'unica persona dopo sua madre ad averlo accettato così come era.
Lei conosceva tutti i suoi pregi e i suoi difetti e li accettava senza volerlo cambiare. Ricordava una sera davanti al fuoco che gli aveva detto che per lei poteva rimanere un mezzo-demone perché a lei piaceva così.
Lei mai aveva pensato di farlo diventare un essere umano,mai,nemmeno lontanamente,e nonostante lo preferissi come mezzo-demone non si era nemmeno opposta al fatto che diventasse un demone completo.
Forse anche Kikyo lo accettava con i suoi pregi e difetti,ma lei lo voleva cambiare:lo voleva umano!
Kagome no. Lei gli voleva davvero bene e glielo aveva dimostrato in più occasioni:quando si preoccupava per lui,quando gli curava le ferite,quando quella volta aveva preso la freccia al posto suo (nel film "il castello aldilà dello specchio"bybene),quando nella notte di luna piena lo obbligava a non uscire e se in quella notte c'erano demoni da combattere andava lei. Lui era molto felice di queste attenzioni,anche se non lo aveva mai dato a vedere.
Ora restava solo una cosa da fare:dirglielo. Così Inuyasha iniziò ad insegurla. Non voleva perderla.

… … …

Kagome correva mentre dentro di se malediceva inuyasha. Quando finalmente arrivò al pozzo era ormai notte inoltrata. Prima di buttarsi per l'ultima volta,già perché aveva deciso che non appena giunta a casa avrebbe sigillato il pozzo, si guardò intorno,anche se non vedeva molto la luna le permetteva di osservare ciò che lei desiderava. Nella sua mente cominciarono a scorrere i ricordi legati ai suoi amici e le lacrime ricominciarono a scorrere.
K" è ora di andare".
Si era tolta la catenina con i frammenti della sfera e li aveva poggiati ai piedi del pozzo,tanto sapeva che tra breve Inuyasha sarebbe arrivato per prendere i frammenti ed evitare che qualcun altro li prendesse.
K"sono l'unica cosa che lo spingono a seguirmi" pensò tristemente.
Diede un'ultima occhiata al bosco e al Goshinboku e si lanciò nel pozzo. Attese le solite sensazioni che provava ogni volta che lo attraversava,ma queste non arrivavano. Al loro posto sentiva solo l'impressione di essere sospesa a mezz'aria, protetta e con il polso stretto a qualcosa.
" non capisco"
Decise di aprire gli occhi e si accorse di essere ancora nell'epoca Sengoku. Aveva un piede appoggiato sul bordo del pozzo e l'altro sul soffice prato,ma ciò che la sbalordì fu vedere inuyasha che le teneva saldamente un polso. Fu un attimo e i loro occhi si incrociarono: l'oro si perse nel cioccolato,ma questo durò poco perché Kagome abbasso lo sguardo.
K-Lasciami- disse con la voce più distaccata e fredda possibile"non posso,non devo incrociare il suo sguardo o mi rimetterò a piangere e mi butterò tra le sue braccia"
Ma lui non aveva nessuna intenzione di lasciarla,anzi. Con un leggero strattone la fece scendere dal pozzo e le alzò la testa con la mano libera,ma lei guardava alla sua destra.
I- guardami -disse con una voce molto dolce,cosa che stupì non poco la ragazza.
K- no -
I- perché no?-
K- perché no, punto e basta, e ora lasciami andare o ti mando..
I- a cuccia?non servirebbe a nulla. Non ti sei resa conto che è la notte di luna piena?-
Cavoli era proprio nei guai,ma volle tentare nuovamente.
K- ti prego lasciami andare-
I- no,non ti lasci and..- non fece a tempo a finire la frase perché kagome urlando e piangendo disse:K-MA COSA TE NE FREGA SE ME NE VADO?TANTO HAI LA TUA KIKYO PERCIO' snif LASCI..M.. AN..D..R.E. E sigh sigh VAI D-DALLA TUA AMATA NON MORTA-
Inuyasha non rispose,ma la tirò a se e la abbracciò. Era un abbraccio molto dolce e rassicurante. Kagome sgranò li occhi. Possibile che non capisse quanto la faceva soffrire?.
I. è qui che ti sbagli,io non amo kikyo, lei appartiene al passato..ora,al suo posto c'è un'altra persona-fece un bel sospiro-quello che sto cercando di dirti è che ..-
…-AHAHAH CHE SCENA COMMOVENTE-
I-NARAKU,MALEDETTO-"cavolo proprio che è luna piena e che mi stavo dichiarando..argh che nervi"
I- che vuoi lurido bastardo?-
N- semplicemente i frammenti che ha la ragazza-
Kagome sentendo questo prese i frammenti che aveva lasciato per terra e se li mise la collo.
I- PRIMA DI ARRIVARE A LEI DOVRAI PASSARE SUL MIO CADAVERE!!!!!-
N- non ti conviene dire certe cose quando sei solo un essere umano AHAHAHAH
..- I"è vero io non posso fare molto,ma proteggerò Kagome,dovesse essere l'ultima cosa che faccio!"se lasci stare Inuyasha ti porterò i frammenti e ti consegnerò i poteri spirituali.

Chi sarà ad aver parlato??
Cosa succederà?



KiKio CATITOLOII
Chi aveva parlato?la risposta arrivo subito tutti si voltarono era Kikio
N-Kikio che cosa ci fai tu qui???
k-avevo sentito la tua aura e così ero venuta per eliminarti ma visto che stavi per uccidere Inuyasha non ti ucciderò ma ti darò i frammenti e i poteri spirituali in cambio se lo lasci stare
N-facciamo così se antro due ore non mi porterai i frammenti al fiume io ucciderò Inuyasha.
Così Naraku svanì I-kikio ma cosa….Kikio non diede il tempo a Inuyasha che subito corse e lo baciò
Kagome assistendo alla scena voleva fuggire ma nn fece in tempo
I.kagome non andare erano vere quelle cose che ti ho detto non…
k-ha ragione ti stai portando i frammenti della sfera
kagome non ne poteva più si era tolto la catenella con i frammenti e li porse a Inuyasha
i-kagome nn hai capito ancora?IO AMO TE E NON KIKIO METTITELO IN TESTA
K-NO NON è VERO NEI SUOI OCCHI VEDI ME INUYASHA TU AMI ME NON LEI
K-inu inuyasha è vero quello che ha detto????mi ami o ami lei???
i-io amo te k-allora se non mi ami ti costringerò ad amarmi.Puntò la freccia contro kagome
k-NON PUOI COSTRINGERE UNA PERSONA AD AMARTI!!!!!!K-IMPARERà A FARLO
I-KIKIO, HA RAGIONE KAGOME IO NON TI AMO Più HAI CAPITO?!SE COSTRINGERAI UNA PERSONA AD AMARTI OTTERAI L’ESATTO CONTRARIO.Ma kikio non ascolto scaglio la freccia in direzione di kagome.lei chiuse gli occhi ma non accadde niente
Cosa sarà successo?

Inuyasha ferito CAPITOLO III
Cosa era successo??xkè la freccia nn era arrivata??forse il dolore era tale che non la sentiniva??decise di aprire gli occhi!
Quando gli stava aprendo si accorse che la freccia non c’è l’aveva lei ma inuyasha mettendosi davanti a kagome
Inuyasha stava cadendo per il dolore ma kagome lo prese in tempo portandolo al suo petto stringendolo forte
K:nn lasciarmi nn voglio restare sola nn proprio ora nn andare da lei nn andare tra le sue braccia
I:nn ti preoccupare io c’è la farò ma tu scappa verra un giorno in cui ti rivedro
K:ahahaha ora inuyasha e mio ma lo curero con questa medicina ma ora veniamo a te
Disse puntando la freccia verso kagome
K”io nn penso proprio”
Posò inuyasha a terra e con una velocità impressionante prese dalle mani kikio l’arco e le freccie e prese anche le erbe che servivano per inuyasha
K:ma come hai fatto??
K:be ci sn momenti in cui la rabbia ti prende e ti potenzia e altre volte no.
I:incredibile!kagome uccidi kikio cosi la sua anima riposerà in pace
K:Ma inuyasha io nn posso farlo lei è la donna che ami…......
I:QUANTE VOLTE TI DEVO DIRE CHE IO AMO TE????
K:ok farò come tu mi chiedi
Kagome scagliò la freccia verso kikio così che essa svanì nel nulla e di kikio rimase solo polvere
I:riposa in pace….
K:INUYASHA NOOOOOOOOOOOO TI PREGO RESISTI NN MORIRE
Inuyasha era svenuto Kagome nn sapeva che fare il villaggio nn era molto lontano ma la ferita di Inuyasha era grave così si ricordo che vicino al pozzo c’era una grotta e lo portò li,kagome distese Inuyasha sul terreno usci le erbe e un mestolo(aveva lo zaino nn se le scordato by bene) e iniziò a mescolare le erbe.
In qualche minuto l’infuso era pronto ora doveva togliere la fraccia molto lentamente e curargli la ferita.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
benedettina 20/02/09 13:30
grazie ma ho sbagliato ho messo tre capitoli in un capitolo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ciki-chan - Voto: 19/02/09 19:52
bravissimaaaaaa! ti prego continuala!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 19/02/09 13:45
stra mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

benedettina 19/02/09 10:59
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: