torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Nabari no Ou
Titolo Fanfic: RIMANI ACCANTO A ME
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai, Yaoi
Autore: diddamarta95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/02/2009 17:12:56 (ultimo inserimento: 10/05/09)

Solo una cosa continuerei a ripetere,,,, "Grazie Yoite... perchè è grazie a te che sono una persona nuova" (MiharuXYoite)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COLAZIONE A PORTE CHIUSE
- Capitolo 1° -

Konnichiwa minna!^_^
Eccomi alla prima FF su Nabari (premetto che lo seguo da poco), e sulla scaletta delle mie FF sarà almeno la 5 xD
Comunque mi ha appassionato subito questo anime, e così ho deciso di donargli uno spazietto tra le mie Ff... adesso... come potevate immaginarvi riguarda Miharu e Yoite... dato che c'è solo affetto (e non succede nulla di scandaloso) non lo metto V.M. 18 (che poi neanche io ce li ho 18 anni xD)Aggiungo che mi sono inventata ogni singolo nome di villaggi e le situazioni sono completamente inventate e non sono il frutto di nessuna lettura di spoiler... quindi tranquilli!^_^
Beh vi lascio alla storia!*____*


^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^

*La vita... quando mi chiedo cosa sia questo fenomeno che interessa ogni mio singolo minuto in questo insignificante e indifferente luogo... mi viene da pensare a me... e a Yoite... anche se non siamo esattamente le persone adatte a fare da esempio a tutto ciò... a me basta pensare che quando respiro sono accanto a lui... niente di più...*

:"Miharu... a cosa pensi?" Una voce differente da quella che adorava sentire ogni mattina... la sua era più fredda, più ferma... più dolce...
Rokujo alzò lo sguardo.Ogni singola volta che incrociava lo sguardo di qualche Kairoshu, la sua coscienza cominciava a mitragliarlo di domande... si chiedeva perchè, stava accanto a coloro che sarebbero dovuti essere i suoi nemici, perchè aveva abbandonato quelli che erano davvero i suoi amici: Koichi, Raimei, il professor Tobari...
Poi gli appariva la nitida figura di Yoite. E lì il suo cuore ricominciava a battere, i suoi occhi ricominciavano a vedere, e la sua coscienza dava tutte le risposte opportune... Yoite, Yoite, Yoite... Non c'era altra spiegazione.
:"Niente... stavo pensando..." Rispose il moro mordendosi le labbra.
Non poteva rispondere sinceramente. Certo, sia Raiko che Yukimi erano abituati a vederli l'uno accanto all'altro... ma poter dire liberamente che occupava i suoi pensieri superava ogni limite.
E se mai lo stesso Yoite fosse venuto a sapere una cosa simile, avrebbe potuto insospettirsi, o peggio ancora lo avrebbe disprezzato.
Desiderava che il suo amore fosse ricambiato, ma non pretendeva nulla. Sapeva che lui non provava nulla di più che di una semplice amicizia fra due anime solitarie. Quel pensiero lo faceva star male... ogni maledettissima volta che immaginava la sua separazione da colui che lo faceva sentire vivo...
:"Ascolta Raiko, dov'è Yoite?" Miharu si affacciò dalla finestra, e lasciandosi sfiorare da quella brezza mattutina, osservò il panorama.
Erano a Dota.Ogni giorno passava, e ogni giorno ricordava che prima o poi Yoite gli avrebbe chiesto quell'orribile e spietato favore...
Non si ricordava dove avevano passato la notte, sapeva solo che quel luogo gli piaceva. Le mura erano dipinte di bianco, e sotto i loro piedi, un parquet di legno chiaro, accompagnato da delle graziose tende color celeste, e da un camino che riscaldava tutto e tutti, lo rendeva ancora più accogliente. Accanto ai grandi letti, sui comodini sempre di legno, enormi vasi di fiori, davano colore e rinfrescavano quelle spoglie pareti bianche, anche se sarebbero state bellissime anche senza l'aiuto di quella flora.
Prima che Raiko potesse rispondere Rokujo parlò ancora :"Che ore sono?" :"Aspetta Miharu! Una cosa alla volta... rispondiamo alla prima domanda... dato che pare ti interessi di più..." Il ragazzino arrossì timidamente, poi annuì
:"Yoite è uscito... non mi ha detto dove andava, ma credo che sia nei giardini di questa stupenda casa... passando alla seconda domanda del quiz... sono le 6 e 30 del mattino... il tuo amichetto non sa davvero cosa sia la parola "sonno"..."
Miharu si era già sistemato in piedi, e prima che potesse afferrare la maniglia dorata della porta, la mano di Raiko afferrò i suoi esili polsi.
:"Un attimo ancora... Miharu... prima fai colazione. Sembri sciupato. Vedrai i signori che ci stanno ospitando sono delle persone dolci come lo zucchero, ti offriranno sicuramente qualcosa di delizioso!"
Il moro sbuffò annoiato, e liberandosi dalla solida presa del suo "compagno" di squadra, riuscì finalmente a far aprire la porta e ad uscire.
Si ritrovò in un lungo corridoio illuminato dalla luce del sole, che batteva sulle pareti e le riscaldava. Sfiorò per qualche secondo la parete rossastra, e quasi sembrò che si scottasse. Ormai era abituato alla pelle gelata di Yoite...

Non aveva voglia di fare colazione. Voleva trovare al più presto il suo angelo.
:"Miharu... ho pensato che sia meglio che ti accompagni io in cucina!" Sghignazzò volutamente Raiko comparendo alle spalle di Rokujo. Un'altro sbuffo. Ora gli sarebbe toccato mangiare davvero.
Accanto a Shimizu, non c'era scampo di poter scappare da una finestra e raggiungere a braccia aperte Yoite, che magari lo stava aspettando.
Tsk! La sua fantasia galoppava fin troppo... Era possibile che l'idea di mangiare quattro bocconi di cibo lo facesse sentire tanto a disagio?
Appena giunti davanti una porta socchiusa, da cui filtrava un flebile luce accesa, gli sbuffi di Miharu si fecero più frequenti e pesanti...
Qualche secondo e la sua prospettiva di fare colazione, si sarebbe illuminata all'istante.
Spinta la porta, eccolo lì.
Non era in giardino, stava facendo colazione... da solo
:"Ah... Yoite sei qui... beh Miharu, ti lascio, tanto sei in compagnia..." disse Raiko lasciandosi la porta alle spalle.
Era solo in quella stanza, in sua compagnia...
:"B-buongiorno Yo-Yoite" Balbettò il dolce ragazzino. Come risposta, ottenne un raro e stupendo sorriso, e un invito a fare colazione in sua compagnia.
Rokujo posò una mano sul proprio petto. Sentiva il suo cuore battere... battere velocemente. Ogni palpitazione significava vedere il suo volto... Non era la prima volta che lo vedeva sorridere... eppure...

°*Fine 1° capitolo*°
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (16 voti, 32 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 32 commenti
Rif.Capitolo: 16
philotaty
05/06/09 20:41
Cavolooooo! Sn veramente scema, mi sono accorta solo adesso che hai aggiornato! Che bello che Yukimi è tornato in scena! Alla prox!
ps: mi raccomando aggiorna prestissimo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
mayaka - Voto:
14/04/09 14:24
io continuoooooooooo!!!!
è stupendo non fermartiiiii!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
philotaty
23/03/09 15:33
Non preoccuparti, non smetto di leggere questa ff neanche a morire(ride)! tornera in scena anche Raiko assieme a Yukimi? solo una cosa: fai che Gau sia morto, non lo sopporto quello, sempre appiccicato al mio amore(ovvero Raiko)! aggiorna presto e tantissimi complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
mayaka - Voto:
20/03/09 20:57
mi piace da morireeeeee x3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

philotaty 20/03/09 20:10
Bellissima, la adoro! Ho cominciato a seguirla dal capitolo 9, ma ho trovato il tempo per recensire solo adesso. Continuala, mi raccomando! VOTO: 10000(esiste?)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
kai-sweety-chan
18/03/09 21:41
kukuku la parte sporcacciona +w+
ottimo lavoro^^, sorry se non commento a tutti i capitoli ma non passo mai per questo sito
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
achi - Voto:
15/03/09 20:54
XD alla fine l'hai fatta la scena love love X3 ihihi..^^ cmq come sempre bellissima^^ continuala! aspetterò con impazienza
baci achi^^
tvukdb
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
ed707blast - Voto:
15/03/09 19:24
finalmente!!! lo hanno fatto!!! e daje!!!

ok ci sono xD


grandissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
achi
15/03/09 14:55
FANTASTICA, MERAVIGLIOSA, SORPRENDENTE!!!!!!!! CONTINUALA please!!!!!! Nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!
baci achi^^
PS: il voto metto....50!!!! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
shannara810 - Voto:
13/03/09 16:39
Povero Miharu ç_ç Certo che Yoite inquanto a tatto... 0 assoluto! Insomma, lo vuole il felici e contenti con il suo bel moretto dagli occhi di smeraldo si o no? E Thobari! Si faccia gli affari suoi! Qui la situazione è già critica, con lui in mezzo sarebbe anche peggio. Capitolo meraviglioso, questa storia mi coinvolge ed appassiona troppo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: