torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: IL RITRATTO NASCOSTO
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: ayra79 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/02/2009 01:50:52 (ultimo inserimento: 21/04/09)

E' la 1^ fan su TMM, spero di vosrto gradimento, ovviamente una Strawberry-Ryan
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICORDI (PRIMA PARTE)
- Capitolo 1° -

Salve a tutti!!!!
Sono resuscitata con una storia tratta dal romanzo di Yvonne Whittal, è un au e quì non ci sono eroine o alieni, ma spero vi possa interessare ed affascinare lo stesso, un bacio a tutti e buona lettura!!!!



Cap. 01-Ricordi (prima parte)


Per Strawberry Momomiya la splendida mattinata piena di sole si era svolta come al solito. Era la prima settimana dopo le vacanze Natalizie ed i ragazzi erano stati un pò irrequieti, ma apparte questo piccolo dettaglio, tutto il resto era stato piatto come di consueto.
Prima di andare a scuola aveva lavato e vestito Mark, di quindici mesi, poi, dopo avergli fatto fare colazione, lo aveva affidato a sua madre.
Tuttavia, nonostante tutto questo era normale routine, quella nmattina era stata invasa da una strana ansia, possibile che fosse accaduto qualcosa ai suoi genitori o a suo figlio Mark?!
No, l'avrebbero avvertita sicuramente, si disse per rassicurarsi mentre si avviava in sala professori a recuperare la sua borsa, uscì rapidamente dall'istituto e si diresse alla sua auto.

Ormai da due anni conviveva con la paura, ma veva preso la sua decisione dalla quale non voleva assolutamente retrocedere.
Non avevano forse "tutti" accusato il colpo, sentito la vergogna per gli attacchi alla sua reputazione?

Strawberry entrò in casa dei genitori: tutto era calmo e tranquillo come quando era uscita quella mattina e come sempre Mark fu il primo ad andarle incontro trotterellando, uscendo dal salotto tutto eccitato per il suo ritorno, emettendo gridolini di gioia.
Strawberry si tolse la borsa prendendolo in braccio e srtigendolo in un dolcissimo abbraccio

-Ti sono mancata tesoro?- disse e nello stesso istante due braccine le circondarono il collo

-Strawberry?-

-Arrivo mamma!!!- rispose prontamente.

Senza alcuna incertezza si diresse nel salotto tenendo il piccolo in braccio e vi trovò sua madre e suo padre, cosa alquanto insolita visto che non si concedeva quasi mai pomeriggi di riposo.
Era seduto sulla sua poltrona preferita con uno sguardo molto strano.
Con le spalle rivolte verso la finestra, c'era un uomo alto dai capelli biondissimi simili a fili d'oro e dagli indimenticabili occhi color ghiaccio.
Strawberry impallidì e Mark, percepito il cambiamento nella madre, s'irrigidì tra le sue braccia.

Improvvisamente si trovò catapultata nel passato, quel passato che sperava sepolto e dimenticato, riaprendo vecchie ferite che purtroppo si rese conto che non si erano mai rimarginate.

Per lei era come se quegli eventi fossero accaduti il giorno prima, si, sembrava ieri che aveva ottenuto il diploma d'insegnante, sembrava ieri che aveva lasciato l'università con la sua amica Mina Aizawa, sembrava ieri che aveva preso l'aereo per Miami, viaggio e spese pagate, con Mina ed i suoi genitori, per quindici giorni di vacanza.

L'albergo era ovviamente un cinque stelle e direttamente sul mare, passarono il primo giorno ad oziare e farsi lunghi bagni sotto il sole

-Non ci credo! Finalmente questi ultimi anni a sgobbare sui libri sono solo un ricordo!!!- disse Mina sognante

-Già- rispose Strawberry osservando la perfetta silhouette dell'amica.
Delle due, Mina era senz'altro la più graziosa, complice anche i suoi innumerevoli anni di danza classica che l'avevano resa molto aggraziata nei movimenti, ma questo a Strawberry non interessava, non le piaceva molto stare al centro dell'attenzione nonostante non fosse affatto brutta, aveva i suoi capelli color rubino, che lei adorava legare in due buffissimi codini decisamente fuori luogo per la sua età e degli splendidi occhi castani da cerbiatta il tutto incorniciato da una figura alta e snella dalle forme quasi perfette.

Dopo cena i genitori di Mina andarono nella loro camera invitando però le due ragazze ad uscire e divertirsi raccomandandole di non riertare troppo tardi.
Strawberry e Mina attraversarono la hall ed entrarono nella discotesca dell'albergo.
Strawberry non sapeva con precisione quando notò la presenza della persona che si trovava all'altra estremittà della sala.
Era poggiato al bancone del bar e sebrava essersi dimenticato del bicchiere che teneva nella mano, aveva i capelli di un biondo svavillante e anche da quella distanza Strawberry potè giurare di aver visto i suoi occhi brillare in un modo strano, sembrava divertito e annoiato dalle persone che ballavano sulla pista.

Mina non faticò a trovare compagnia ed andare a ballare, invece Strawberry preferì restare un pò in ombra accanto ad una palma tranquillamente, quando uno strano magnetismo le fece voltare la tetsa, sentì un fremito per tutto il corpo incrociando lo sguardo color ghiaccio della persona ch'era ancora poggiato al bancone del bar, facendo saltare più volte il suo cuore.
Distolse a fatica il suo sguardo, sentendo però su di se, quello di lui che sembrava volesse penetrarla da parte a parte.

-Non ne posso più...che caldo!!!- disse Mina lasciandosi cadere su una sedia e sventolarsi con una mano distraendola dai suoi pensieri,

-Mina...c'è quel tipo al bar che continua a fissarmi, però non voltarti subito o capisce che...-

-Non c'è bisogno di voltarmi amica mia, quello è Ryan Shirogane, viene in questo albergo da tre anni e sempre dal Capodanno per due settimane circa, tutte le donne e tutte le ragazze hanno cercato di far breccia nel suo cuore, ma che io sappia non c'è mai riuscita nessuna, ci ho provato anch'io ma è stato molto carino ad avvisarmi ch'era inutile tenare ancora-

-E'...è...non so...- disse confusa la rossina

-Si ti capisco...forse è quel suo aspetto da bel tenebroso che fa quell'effetto chi lo sà!!- concluse Mina.

Finita la spiegazione Strawberry si alzò dicendo all'amica che andava a dormire, si sentiva spossata dal viaggio e da tutte quelle srtane sensazioni,

-Ok...dopotutto hai ragione, dopo una bella dormita ci riprenderemo dalle fatiche del viaggio...andiamo!!- disse Mina alzandosi dalla sedia ed uscendo dalla sala.
Strawberry sentì su di se gli occhi di Ryan Shirogane finchè non uscì anche lei
...


Continua.



Ecco il primo chappy, aspetto impaziente le vostre opinioni...che ve ne pare??
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (38 voti, 71 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 71 commenti
Rif.Capitolo: 22
onda50
19/11/12 17:52
Bellissima fan fiction e splendida
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 22
reku-chan - Voto:
13/04/11 15:48
questa fanfiction mi ha commossa!!!!E' bellissima frantastica strepitosa e altri splendidi aggettivi per descriverla li devono ancora inventare!!!!!!Sei bravissima!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ayra79
25/10/09 22:56
Ti ringrazio di cuore e sono lieta ke sia stata di tuo gradimento ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

paffy333 - Voto: 24/09/09 16:36
bellissimo!!!a me piace un sacco qst coppia!!!mark non lo posso sopportare!!!!...la ff è scritta molto bene complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ayra79
23/05/09 14:15
Grazie tante della sincerità riguardo le tue preferenze della coppia Strawberry-Mark, e sono lieta ke nonostante nn sia il tuo paring preferito ti sia piaciuta e ti ringrazio di cuore!!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
karin-san - Voto:
25/04/09 20:11
Bellissimaaaaaa, me la sono letta tutta d'un fiato!!!
é meravigliosa, (anche se preferisco la coppia Strawberry-Mark)... bravissimaaaa, complimentissimiiii^^
Kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ayra79
22/04/09 23:05
Grazieeeee!!!!!!!!Così siete voi ke fate piangere me!!!!!ç__ç
Vi ringrazio ancora di tutto cuore!!!! Un bacio
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 22
purpleyes17 - Voto:
22/04/09 22:08
posso piangere senza ritegno?????????? beh lo faccio lo stesso xkè era questo ke volevo leggere!!!!!!!!!T_T T_T
ke belloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

se l'altra ff sarà bella come questa nn vedo l'ora di leggerla!!!!!^^
bravissima!!!!!!!!!!!
Kisses
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 22
mewanna
22/04/09 21:05
Fantastica, allora se è un'altra storia il continuo, esibisciti ancora con un'altra ff, perchè scrivi veramente bene e spero di continuare a leggere i tuoi racconti.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ayra79
21/04/09 19:51
Mi spiace ke sia finita...ma semi volete ancora tornerò al + presto con una nuova ff...cmq volevo ringraziare tutti voi x i commy siete stati tutti molto pazienti con me...grazie!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: