torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: LA FINE DI TUTTO?!?
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Parodia, Azione, Drammatico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: sakuthebest4e galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/02/2009 21:34:14 (ultimo inserimento: 08/03/09)

E se Sakura nascondesse pi del dovuto sulle sue abilità? Se fosse lei che può portare la pace? E Naruto? E Sasuke?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ABBANDONO DEL VILLAGGIO.
- Capitolo 1° -

Naruto stava combattendo contro Pain. Sakura lo vedeva chiaramente lottare con tutte le sue forze per ucciderlo. Per vendicare il suo maestro. All’improvviso le tornarono in mente le parole di Sasuke, molto tempo fa. “Sakura...finalmente l’ho capito. Io sono un vendicatore.” Ebbene, ora Naruto era uguale a Sasuke. Scacciò malamente quei pensieri e curò un ninja che aveva un braccio rotto.
Sakura-Maestra Tsunade...
Tsunade-Dimmi Sakura, però fai in fretta perchè non c’è tempo da perdere qui.
Sakura-Ecco, io mi domandavo se...se in questo momento potrei abbandonare il villaggio e andare alla ricerca di Sasuke.
Tsunade restò impassibile e in silenzio. Sakura si sarebbe aspettata una sfuriata e una serie di male parole, invece c’era solo silenzio. Tanto silenzio. Sakura era cresciuta nel silenzio. E’ in una stanza buia e piange. Sembra che non sappia fare altro che piangere. Ma il buio le fa paura. Tutto la spaventa. Qualcuno apre una porta o una finestra perchè all’improvviso entra uno spiraglio di luce che tenta di squarciare il buio, che però vince essendo più spesso e invincibile. La kunoichi la risveglia dai suoi pensieri.
Tsunade-Puoi andare. Tenten ti accompagnerà fino ad un certo punto d’accordo?
Si volta, la guarda negli occhi e la abbraccia.
Tsunade-Cerca di fare attenzione, piccola Sakura. Sei sempre stata la mia allieva prediletta, più una figlia, che una studentessa. Ora mi sei rimasta solo tu. Ti prego fa attenzione.
Sakura-E’ stato un onore essere tua allieva...
Tsunade-Sakura, sappi che se morirò in questa battaglia voglio che sia tu a prendere il mio posto. Naruto vorrà viaggiare per il mondo...Non fare anche tu il mio stesso sbaglio Sakura. Dichiarati prima di Hinata. Devi capire se ami Naruto o Sasuke. Nella mia scrivania troverai una copia del mio testamento che ti designa come mio successore al titolo di Hokage. I saggi hanno la copia autentica ed è infrangibile. Fà attenzione...Ti voglio bene. Devi capire l’amore ragazza mia. E anche alla svelta.
Sakura-Maestra...
Tsunade-(asciugandosi una lacrima) Vai. Da adesso inizia la tua missione. Non so cosa tu voglia fare se e quando troverai Sasuke. Però confido in te. Addio, mia piccola Sakura.
Sakura-(con sguardo freddo e impassibile) Addio maestra Tsunade.
Si voltò e corse da Ino. Tsunade restò con lo sguardo pers nel vuoto finchè un ninja la risvegliò dai suoi amari pensieri.

Ino-Sakura, non vedi quanto lavoro c’è da sbrigare? Ci sono un sacco di feriti! Come puoi chiedermi un momento proprio adesso.
Sakura-CAZZO INO! Se non fosse importante, non ti chiederei di starmi a sentire!
Ino-Dimmi. Sbrigati.
Sakura-Se morirò...sappi che sei stata una carissima amica per me. Addio, Ino Yamanaka.
Ino-Sakura, cosa stai...
Ma la ragazza dai capelli rosa era già corsa via. Mentre correva intravide il corpo del maestro Kakashi. Si fermò di fronte al cadavere. Non versò una lacrima e rimase impassibile. Ma se fuori sembrava indifferente...dentro si sentiva uno straccio. Il suo cuore annaspava nel buio, brancolava in quei tristi sentimenti. Si inginocchiò e baciò il suo, ormai defunto, maestro. Si rialzò e corse a cercare i suoi amici.

Salutò frettolosamente Shikamaru e Choji, stampò un bacio sulla fronte a Kiba e abbracciò Shino e Hinata. Salutò Neji con un abbraccio e fece un cenno a Tenten. Prima doveva fare una cosa.
Sakura-Rocklee!!!
Rocklee-Sakura...Al momento...sono impegnato...yahh!...ecco, adesso sono libero! Dimmi.
La ragazza gli si avvicinò e lo abbracciò.
Rocklee-(pensiero) SIII! MAESTRO GAI AVEVATE RAGIONE! Ma...cosa le succede all’improvviso? (parlando) Sakura perchè mi abbracci?
Sakura gli mise un dito sulle labbra e, inaspettatamente, lo baciò. Si baciarono per molto tempo. Questo per Sakura era una prova. Per capire chi amava. Ma il bacio per Rocklee era per tutto quello che aveva fatto per lei in questi anni. Si staccò.
Sakura-Rocklee...so che mi ami...ma non credo di essere io ad amarti...tu...scusami se ti ho illuso...Addio Rocklee. Salutami gli altri.
Scappò nel folto del bosco. Mancavano Sai e Naruto. Trovò Sai impegnato a distrarre Konan.
Sakura-SAI!!!
Sai-Che vuoi?
Sakura lo prese per il bavero della maglietta. Baciò anche lui. [S: si ma che troia!] [A: devi capirla...lo fa perchè vuole lasciare un’impronta di sè...se la consideri una troia hai torto...] [S: hai ragione come sempre! ]
Sakura-Addio Sai.
La ragazza dai capelli rosa andò in direzione di Naruto. Sai rimase imbambolato a fissare quella figura allontanarsi. Quella ragazza lo stupiva in continuazione.
Konan-Che ne dici se l’ammazzo?
Sai-Dico che prima dovresti eliminare me.......

Sakura-Naruto!!
Naruto-Sakura...non avvicinarti...
Sakura con un balzo gli fu accanto.
Sakura-Girati un momento.
Naruto-Vattene!
Sakura-Ho detto girati.
Naruto si voltò. Per la ragazza fu naturale appoggiare dolcemente le sue braccia sulle sue spalle. Naruto la prese per le spalle e la baciò con impeto. Stavolta fu Sakura ad essere baciata. Naruto appoggiò la fronte contro la sua.
Naruto-Vattene...Non posso perderti!
Sakura-Addio...Naruto.
Stavolta se ne andò davvero.

Trovò Tenten ad aspettarla all’ingresso del villaggio.
Sakura-Scusami.
Tenten-Figurati!
Partirono. Mentre volteggiano tra gli alberi [S: fanno le ballerine?] [A: Eh?] [S: volteggiano....] [A: idiota] Tenten la guardava incuriosita.
Sakura-Che c’è?
Tenten-Niente...Mi chiedevo...Perchè te ne stai andando? Ho notato che hai salutato tutti...qualcuno anche in modo particolare....(sorride)
Sakura-(ridendo) Ahahah! Hai ragione...In effetti sto andando a cercare Sasuke e non è detto che io riesca a tornare...
Rimasero in silenzio.
Sakura-Ecco, qui può andare.
Si fermarono e si misero una di fronte all’altra.
Sakura-Bè...addio Tenten. Mi sarebbe piaciuto venire al tuo matrimonio con Neji.
Tenten-MA CHE RAZZA DI DISCORSI FAI?
Sakura-Ahahahah!
Tenten-Sakura...grazie di tutto. Senza di te e le tue piccole cose che fai per tutti...forse non saremmo come siamo ora. Grazie e...addio.
Si abbracciarono. Tenten pianse sommessamente. Sakura le asciugò le lacrime e le dette un buffetto sulla guancia.
Sakura-Addio Tenten.
Entrambe ripresero il cammino ma con direzioni opposte.

Sakura correva ormai da un pezzo.
Sakura-Sarà passata mezzora...Sasuke, dove sei? Meglio usarlo subito.
Si fermò e richiamò il chakra. Eseguì una complicatissima sequenza di simboli con le mani e mormorò qualcosa. Chiuse gli occhi. Li riaprì.
Sakura-Occhio onniveggente!
A guardarla non si sarebbe mai detto che aveva l’arte oculare più rara al mondo. Infatti si presentava ogni settecento anni e non ne parlava mai nessuno. Ma con quell’occhio....venivano i brividi al pensiero di tutte le cose che potevi fare. Si concentrò e richiamò l’essenza di Sasuke dentro di se.
Sakura-Trovato...Ti stai dirigendo al villaggio eh?
Cominciò a correre usando il potere dell’occhio per coprire il suo chakra e se stessa.

Sasuke-Karin, prova a vedere se c’è qualcuno nei paraggi.
Karin-Insomma! E va bene...No, niente.
Sasuke-..................
Suigetsu-Dove stiamo andando?
Sasuke-Alla zona riservata agli Uchiha, al villaggio della Foglia.
Suigetsu-Ah...cosa devi fare?
Sasuke-Non sono affari che ti riguardano.
Yugo-Chi è quella?
Di fronte a loro, appoggiata al tronco di un albero, c’era Sakura.
Sakura-Ciao, Sasuke.





Allora??????? Cosa vi sembra?????????????? Vi piace????????????????????
Ciao a tutti, al secondo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (12 voti, 17 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 17 commenti
Rif.Capitolo: 9
purpleyes17 - Voto:
18/03/09 23:37
ciauuuuu amora scusa se nn l'ho letta prima!!!!!!
ti faccio i complimenti xkè è molto interessante e Sakura in questo modo nn me la sarei mai immaginata!!!!!è davvero perfida!!!

cmq aggiorna presto ke sono curiosa!!^^

Kisu tvb
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
keiko94 - Voto:
09/03/09 20:48
wow ke forza O__O''' mi fa paura la big babble O__O''' cmq bel capitolo
ciao^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
kiara-95 - Voto:
08/03/09 22:14
mmmm mi piace molto questo suo lato cattivo muahahahah!!continua presto ke nn vedo l'ora di sapere cosa fanno naruto e sasuke quando la vedono,e lei se uccide pain.ciau
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
keiko94 - Voto:
02/03/09 11:57
wow sei bravissima non solo nelle fic comiche ma anche in quelle drammatiche...O_O questa mi sta piacendo molto..vabbè io non amo particolarmente Sakura (ha contribuito alla morte del mio amato Sasori è__é)però mi piace la fic ^_^
Sasuke: sei icoerente...
Me: ma tornatene sulle montagne a fare il cioccolato milka,marmotta!
scusa l'interruzione...XD
comunque anche io, in quanto amante dello yaoi, odio il naruhina ^_^ non sei sola! XD
baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
kiara-95 - Voto:
01/03/09 22:18
o mamma scusa se nn ho commentato prima ma nn mi ero proprio accorta che tu avessi aggiornato,chiedo scusa!!cmq bellissimi i due chap finali,specialmente questo dove lei saluta juugo in un modo così dolce.bravissima,continua cosìì!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
kiara-95 - Voto:
22/02/09 20:16
tesoruccio(non ti dispiace vero?^^)sei bravissima!!!!!!!ti ammiro da bestia!!! ma cm fannoa venirti in mente cose simili??bellissima!!!!!!!bravaaaaaaa!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 20/02/09 11:51
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
kiara-95 - Voto:
19/02/09 22:28
bellissimo anche questo chap!!!!!!!sei brava!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo ^__________^

kiss kiara-chan!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kiara-95
19/02/09 14:12
ti volevo dire che ti ho mandato un mess sul tuo fermo posta!!ciao!e continua la fic mi raccomando ^__^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
kiara-95 - Voto:
18/02/09 22:54
uuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeee
uuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeee
ma com'è triste la storia della mia sakuruccia[come mi hai chimatao è_é? ndsaku][chi io?...ndme][no vè,la fatina dei denti...ndsaku][oooh e dov'è?? ^.^ ndme][....O.o ndsaku]...scusa l'interruzione hehe ^///^

comunque sta fic è semprep iù bella e devi aggiornare assolutamente!!!
però...chi se lo sarebbe mai aspettato juugo innamorato?...e poi di sakura!
vabbè ho consumato troppo spazio,vado ciauz ^__^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: