torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji Forever (Captain Tsubasa Road to 2002)
Titolo Fanfic: SHORI KISSU
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot, What if? (E se...)
Autore: sanae78 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/02/2009 21:57:09

Breve storia di un bacio molto speciale
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SHORI KISSU
- Capitolo 1° -

Buona lettura!

Sanae78


“Shori kissu”

di Sanae78



Ma quanto ci mette Tsubasa ad arrivare? Sono impaziente di rivederlo e non faccio che muovermi avanti e indietro per tutta la casa.
Sono così felice per lui! Oggi ha giocato con la squadra del Barcellona B contro il Malaga ed è riuscito a fare sei goal e quattro assist ... hanno vinto per dieci a zero.
E' stato bravissimo!
Se penso a quanto ci è rimasto male per essere stato retrocesso nella seconda squadra, ma ora è quasi vicino al suo obiettivo.
Con dieci goal e dieci assist potrà finalmente guadagnarsi un posto da titolare.
Accidenti prima allo stadio c' era troppa confusione e non sono riuscita ad avvicinarlo ...spero che torni il prima possibile!

Devo sbrigarmi ...voglio vedere Sanae!
Accidenti, l' ascensore è occupato! Non importa, vorrà dire che salirò per le scale. Sarà anche un buon esercizio di defaticamento.
Sto avvicinandomi sempre di più al mio obiettivo di conquistare un posto in prima squadra, manca davvero poco ormai.
Ora però ho altro a cui pensare!
La mia Sanae mi sta aspettando, la mia prima tifosa in assoluto e colei che ripone sempre una massima fiducia in me e nelle mie capacità.
Era sicura che avremmo vinto e me lo ha dimostrato con un gesto pieno d' amore e d' incoraggiamento che mi ha dato l' energia giusta per affrontare quest' incontro così difficile per me.

D' un tratto si sente un rumore, Sanae si volta accorgendosi dell' arrivo del marito, che poco dopo aver lasciato la borsa in un angolo dell' ingresso ed essersi tolto le scarpe in tutta fretta, corre verso di lei stringendola in un forte abbraccio e facendola roteare in aria dalla gioia.
“Era ora che arrivassi Tsubasa, sapevo che ce l' avresti fatta ... ne ero certa!” lei è contenta e sta ridendo.
Lei indossa ancora lo stesso vestito che aveva allo stadio e lui la divisa di presentazione della squadra.
Tsubasa si ferma tenendola ancora sollevata, si guardano sorridendosi con gli occhi ed a quel punto lui la tira a sé dolcemente per baciarla sulla bocca.
E' un bacio lungo, intenso e profondo. Sanae rimane tra le sue braccia, mentre Tsubasa facendo molta attenzione si dirige verso la loro camera da letto. Apre la porta e l' adagia delicatamente sul letto.
Un unico bacio si trasforma in tanti baci e i due si ritrovano nudi sul letto a fare l' amore.
I minuti passano e loro nemmeno se ne rendono conto e solo più tardi si ritrovano abbracciati sotto le lenzuola.
“E questo che significa?” Tsubasa la guarda con dolcezza accarezzandole una guancia “Perché non rispondi? Non hai ancora detto una parola da quando sei tornato! Va tutto bene?” il tono della sua voce è un pochino preoccupato.
Tsubasa avvicina ancora il suo viso al suo sussurrandole ... “Questo é il mio modo per ringraziarti per il tuo 'bacio della vittoria'! ... Grazie ancora all' infinito!” e la bacia di nuovo.


Fine


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: