torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN PENSIERO PER TE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kokka94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/02/2009 19:32:52

[...] Anche se forse non lo sai, tu sei la persona che mi ha cambiato la vita. Il mio cuore necessita del tuo affetto. [...]
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMAMI
- Capitolo 1° -

In ogni sguardo che mi doni colgo il senso dell'amore, un sentimento senza limiti che mi aiuta a superare ogni difficoltà. Non mi vergogno di confessarlo, sarei felice anche se fossi la tua schiava, non ti accorgi di come, guardandomi, alteri il mio mondo interiore, tu sei un angelo mandato dal cielo, una piccola fortuna che possiedo... non abbandonarmi mai perchè non troverei il coraggio di vivere. Mi hai rubato il cuore, lo costudisci con cura nelle segrete del tuo animo... è fragile ma si fida di te, non spezzarlo perchè le schegge sarebbero più affilate di lame appuntite e mi ucciderebbero. Ti amo, cinque lettere da un significato profondo, il significato di ciò che provo per te, qualcosa di unico e speciale, di proibito. È vero che la distanza divide, ma no nel mio caso, il mio cuore è lì accanto al tuo che battono insieme. Anche se forse non lo sai tu sei la persona che mi ha cambiato la vita, il mio cuore necessita del tuo affetto, dei tuoi sentimenti. Rischio di affogare in queste emozioni così profonde ma ti prego amami... come ora amami per sempre...
Ogni battito del mio cuore dipende dal tuo, e ogni secondo ti amo sempre più...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kiara-95 - Voto: 13/02/09 19:45
impressionante...bellissima davvero!!sei bravissima!!!
comunque ti posso chiedere un favore:avresti voglia di commentare qualche mia ff?mi farebbe piacere...sempre se vuoi...
comunque è bellissima!!!

kissoni kiara!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: