torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Gundam Seed
Titolo Fanfic: KIRA YAMATO E LA PIETRA FILOSOFALE
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...), Shounen Ai
Autore: anetta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/02/2009 18:49:52 (ultimo inserimento: 12/02/09)

E se i personaggi di Gundam SEED fossero tutti maghi e streghe di Hogwarts?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EPISODIO 00 - PRIMA DI COMINCIARE
- Capitolo 1° -

Al compimento dei loro sedici anni di età, tutti i giovani maghi e le giovani streghe del mondo attendono con ansia l'arrivo della lettera di convocazione per la Scuola di Magie e Stregoneria di Hogwarts.

Kira Yamato, sedicenne da pochi mesi, ha da poco scoperto dei essere uno di loro.
Un giorno, mentre giocava tranquillamente con il suo gufo Torii, suo padre lo chiama consegnargli qualcosa che aveva appena ricevuto. Cosa poteva essere? Ma naturalmente la lettera per Hogwarts.
Quello stesso giorno, i suoi genitori gli raccontano la verità sui suoi veri genitori: Kira sapeva già di essere stato adottato poco dopo la sua nascita, ma non sapeva che i suoi veri genitori, Uleen e Karen, sono morti sedici anni prima non in un incidente stradale come gli avevano fatto credere, ma sono stati uccisi da Voldemort, il malvagio Signore Oscuro. Inoltre, gli dicono anche che ha una sorella gemella, anche lei strega, che è stata adottata da un'altra famiglia e sperano che il ragazzo possa incontrarla a scuola.

Alcuni giorni dopo, a casa di Kira arriva un uomo, alto, di bell'aspetto, dai capelli biondo scuro e gli occhi blu, con indosso un lungo cappotto nero. Il suo nome era Muu La Fraga, insegnante di Storia della Magia a Hogwarts, ed era stato assegnato al ragazzo per portarlo a Diagon Alley per comprare tutto il necessario per la scuola.
Lì, incontra anche uno strano ragazzo piuttosto scorbutico, dai capelli argentati e gli occhi azzurri, che lo prende in giro per come è vestito e perché è ancora inesperto nell'uso della magia.

Il giorno della partenza, il 1 settembre, Kira viene accompagnato dai genitori alla stazione di Tokyo, per prendere il treno che lo porterà alla nuova scuola.
Una volta salito sulla locomotiva, incontra coloro che diventeranno i suoi migliori amici: Sai Argyle, Miriallia Haww, Toru Koenig e Cagalli Yulla Attha.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
niglia89 - Voto:
11/02/09 12:49
Ehm io la trovo molto bella come ff! comlimenti! vai così!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
anetta
10/02/09 18:53
Ehi gente!! COMMENTATE, COMMENTATE, COMMENTATE!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: