torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CON TE...
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kiara-95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/02/2009 16:19:27

avete mai pensato se una persona per voi speciale morisse,che cosa fareste?..io si,tante volte...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Avete mai pensato alla morte?
Che cosa succederà quando voi non ci sarete più e la vostra anima volerà in paradiso,o inferno?

Avete mai pensato di essere lasciati soli?
Che la persona a voi più cara vi lasci perchè ha avuto un destino crudele e ci dovete rimettere voi,soffrendo?






CON TE...



Non può finire così,non deve finire così.Lei non può morire,non può lasciarmi.Dopo anni che ci conosciamo,che abbiamo imparato a capirci,che ci vogliamo bene…non può andarsene,la mia vita finirebbe.


Cosa sono io senza lei?

NIENTE

Cos'è lei senza me?

NIENTE



Non siamo niente l’una senza l’altra,siamo legate da un particolare destino che ci ha fatto incontrare e conosciere.Non può toglierci tutto proprio ora.

Senza di lei la mia vita finirebbe,non esisterei più.Finirei di vivere.La mia migliore amica,o forse di più?Una sorella per me,una persona speciale.Basta uno sguardo per intenderci,un’occhiata per capirci.Non abbiamo bisogno di parlare,perché quello che pensa una lo pensa anche l’altra,e viceversa.Stiamo bene insieme,ci troviamo a nostro agio.


E tutto queste deve finire perché?
Perché lei non può più stare con me?
Perché vuole abbandonarmi?


NO!

Lotta.Lotta per vivere.Lotta per te,e io lotterò per te.

Vivi.Resta con me,perché se te ne vai io non avrò più vita.

Non morire.Non morire,fallo per me,e fallo anche per te.

Non lasciarmi.

Non abbandonarmi.

Non farmi stare sola come sono sempre stata prima di incontrare te.




Fallo per te,per me,e per tutte le persona che ti vogliono bene.Per favore non arrenderti,non devi mollare.Se tu te ne vai,il mio cuore e la mia anima volerebbero via insieme a te;su,nel cielo più azzurro,in paradiso,lì ci ritroveremo.


I miei occhi,sempre vivi e sorridenti,si chiuderebbero per sempre facendomi immergere in un oscuro limbo senza fine.
La mia voce,allegra e vivace,firei col perderla,persa insieme alla tua che forse non sentirò mai più.
La mia anima,pure ed ingenua,ti seguirebbe mentre scivoli via,ti accompagnerebbe nel tuo viggio solitario verso il paradiso,e starebbe con te per non ritornare indietro.
La mia mente,sempre occupata dal tuo pensiero,si svuoterebbe e niente riuscirebbe ad avervi accesso,se non tu.


Adesso capisci perché non puoi andare via?Perchè devi stare con me.
Dobbiamo stare insieme,continuare a vivere assieme.
Neanche la morte ci dividerà,perché se tu muore io verrò con te,ti seguirò fino all’infinito.


Cuore,mente e anima.



I nostri destini sono stati scritti apposta per farci incontrare,e io non smetterò mai di ringraziare Dio per questo angelo che mi ha mandato.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
reby95 - Voto: 22/07/10 12:39
bellissimaaaaaaaaaaaaa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakuthebest4e - Voto: 21/02/09 21:49
BELLA........DICO SL QST....XK SENNò TI riempio tutto lo spazio...(A:cerca scuse, al sabato sera è così stanca che nn riesce neank a scrivere correttamente...) (S:di che t'impicci?) Vabbè...scusa!!!!!! Ciao baci!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

toba - Voto: 13/02/09 17:53
Molte volte la gente scrive solo per hobby,ma tu lo scrivi con il cuore!
Anche questa come la precedente è bellissima.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

gin95 - Voto: 11/02/09 17:34
Grazie x il consiglio ed ecco il tuo meritatissimo voto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 11/02/09 12:50
Wow splendida
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aylysangel - Voto: 10/02/09 22:58
Kiaraaaaaaaaa!Davvero bella,triste e commovente! T^T
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ainwen - Voto: 10/02/09 22:38
bravissima!ankio x 1 periodo ho avuto la paura i xdere la mia migliore amica..è stato terribile..anke ade nn sta bene..e nn stiamo bene tt e 2..ci aiutiamo a vicenda..complimenti è stupenda!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

gin95 10/02/09 20:08
...sniff...sniff...mi hai fatto piangere
bella, davvero bella!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kairi1988 - Voto: 10/02/09 19:41
Caspitaaaaaaaaaa!!!ma è tristissima!!!è meravigliosa!!!complimenti davvero!!!m ha ftt piangere un casino:('
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: