torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: KIKYO LA SACERDOTESSA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: 95sango95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/02/2009 14:09:17

questo racconto è dedicato a tutti quelli che odiano kikyo.leggete e riflettete.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIFLESSIONE
- Capitolo 1° -

kikyo è una sacerdotessa,dell'età di circa 16 anni,dal carattere freddo e molto serio.in passato è stata amata da inuyasha,ricambiandolo.purtroppo si è intromesso naraku e ha spezzato questo loro amore,frantumandolo per sempre.ma davvero kikyo è senza cuore?ricordiamoci che vive in un epoca dove prevale il sangue e i demoni,e c'è poco da ridere.probabilmente,è serissima perchè è preoccupata per la sorte della gente che viene uccisa dai demoni e da naraku,e non vuole abbassare la guardia.e,se ci pensate bene,quando era in vita,sterminava i demoni che attaccavano il villaggio do edo,e quando è giunta un'orda di demoni ha assunto un espressione preoccupata,quindi un pò di clemenza dai!inoltre odia naraku,ma non perchè,come molti di voi penseranno,ha rotto il suo amore per inuyasha,bensì per il fatto che naraku è assetato di potere e vuole sterminare gli umani,per costruire un mondo fatto di odio.fatto stà,che naraku nutre dei sentimenti per kikyo(dato che è un mezzodemone nato dall'unione di tanti demoni)ma lei non lo contraccambia e questo ha generato ancora più rancore nell'anima di naraku.per questo motivo kikyo a volte parla a naraku,ma altre gli scaglia le sue frecce,e ciò fa intuire che ha un carattere molto vigile e riflessiva.è anche gentile,infatti aiuta le persone ferite oppure cerca di salvare l'anima del prossimo ed è saggia,perchè fa sempre ragionamenti sulla coscienza umana!tornando ad inuyasha,ricorderete l'episodio in cui lei tenta alla sua vita,vero?anche qui spiego:quando era in vita,per inuyasha aveva provato una semplice cotta ma come si dice l'amore inganna!lei credeva di amarlo come si ama un uomo sposato,ma in fondo,questo sentimento non è comunissimo?e questo dimostra che in fondo in fondo è fragile,quindi quando naraku si è trasformato in inuyasha e l'ha colpita,è ovvio che è rimasta shockata!nel senso che scambiando l'amore vero per una semplice cotta,si possono avere degli shock,e kikyo lo ha imparato a sue spese!capita la faccenda,no?(non fraintedetemi,non dico che abbia fatto bene a cercare di ucciderlo!^o^).provate a immaginarvi che naraku non sarebbe esistito se non verso un certo punto e che kikyo e inuyasha sarebbero fidanzati e che un giorno arrivasse kagome.sicuramente inuyasha si sarebbe innamorato di kagome ma kikyo come avrebbe reagito?male no,perchè nessuno ci avrebbe messo lo zampino ma credo che sarebbe rimasta shockata,ma poi si sarebbe ripresa(beh,poi a voi le vostre idee) poi la storia sarebbe andata avanti come oggi la conosciamo.per concludere,vi do un consiglio:la rabbia che manifestiamo verso una persona,cercate di ascoltare il vostro cuore per comprendere le origini di questo rancore e poi valutate se odiare o no.non sempre è facile ragionare cosi,ma crescendo queste cose si imparano!ciao e thank you per aver letto!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 12 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 12 commenti
mangalady95 - Voto: 17/06/09 13:13
CIAO! devo proprio dirlo, non so a chi dare ragione! se alal tua fic, oppure a Lucy93. Notando che oltre il fatto che Kikyo può essere fragile e tutto il resto...non lo dimostra mai quando deve! se è fragile non poteva essere tanto meschina da baciare Inuyasha davanti a KAGOME! dai un minimo di comprensione posso anche darglielo, ma anche lei non è che scherzi. mi urta il fatto che Kagome e Inuyasha, tutte le volte che c'è Kikyo di mezzo, sono sempre dietro che litigano e negli episodi 47-48, hanno rischiato di " mollarsi " definitivamente! se non fosse che Kagome ha un cuore d'oro!

Ma questo non ha nulla a che vedere col fatto che io non metto in dubbio il tuo style di scrittrice! ^^ come al solito mi lasci di stucco! ciaociao bacione! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina 11/06/09 19:51
A questo proposito ho ideato una oneshot, sulla vita insieme di kikyo e InuYasha, appena sarà finita spero la leggerete in molti!
In pratica quello che ho scritto è una spece di rassunto quindi capite già cosa intendo! Ciao! e baci!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina - Voto: 11/06/09 17:56
Sono molto d'accordo con te!
Però c'è da pensare una cosa....
InuYasha ha sempre cercato la sfera per diventare un demone completo, per poi diventare maggiore, giusto?
Poi, pensaate che il loro amore, secondo me, non era poi così grande. Se è stato rotto così facilmente da naraku! Poi le non lo amava così com'era. lei lo avrebbe amato ancora di più se fosse stato umano. Quindi pensate che genere di amore sia. Si può anche dire non proprio amore!
Poi, dato che il ooro amore era così forte, la sfera esaudisce il desideri che tormntano di più il cuore, giusto?
Quindi lui avrebbe espresso ad alta voce che sarebbe voluto diventare umano, ma se la sfera avesse scavato nel suo cuore? Pensate davvero che sarebbe diventato umano?

Cmq anch'io penso che kikyo non sia poi così cattiva, il suo "odio" è solo una profonda gelosiaq per kagome. Che, secondo lei, gli ha rubato InuYasha.

Come detto da Naraku, "possibile che, l'amore che voi dicevate fosse forte, si sia rotto così facilmente?"

Quindi io sono dalla parte di chi dice che il loro amore non era poi tanto forte.

Cmq per quella cosa che se fossero stati insieme senza Naraku, non penso che kagome sarebbe riuscita ad andare nell'epoca sengoku.
Dopo tutto kikyo è morta assieme alla sfera, quindi rinata insieme a kagome. Se kikyo on fosse morta, Kagome non sarebbe riuscita a passare attraverso il pozzo, e quindi la sua vita sarebbe stata normale, magari si sarebbe messa assieme a Hojo, dato che non c'era InuYasha!

Questo è quello che penso io!

Ciaooooo!!!!!!!!
Bacioni!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

paffy333 - Voto: 29/04/09 13:22
CIAo...alla fine sono arrivata a leggerla (anche se con alcuni mesi di ritardo...scscscscscscs) cmq a me kikio sta sui nervi e nn so se ti posso dare ragione perche sono d'accordo con myathebest sul fatto dell'amare...ma qst implica anche che hai ragione..era una cotta nessuno lo mette in dubbio!!!(almeno nn io...)da una parte ti do ragione forse la odio trpp ma nn per qst la posso capire o darle ragione...cioè lei è morta e la sua storia sentimentale con Inuyasha è finita la bellezza di 50anni prima...va bene tutto ma lascialo in pace!!! e poi facendo csi nn solo fa stare male Kagome che ci soffre xk Inuyasha nn riesce a decidersi ma fa stare male anche il suo "adorato" mezzo-demone che vedendo stare male Kagome soffre...o forse mi sbaglio...nn so cmq qst è il mio parere inoltre ti faccio i complimenti la ff è bella brava!!! CIAo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

myathebest - Voto: 09/02/09 14:34
gurarda forse l'argomento non mi piace moltissimo,ma non metto (ASSOLUTAMENTE) in dubbio che tu sia brava a scrivere(apparte qualche verbuccio, ma tutti sbagliamo ^__-)
ma quoto pienamente quello che ha detto lucy93...e poi, sinceramente, scioccata quanto vuoi, ma, dato che è morta, non potrebbe lasciare un po di pace ai vivi? insomma, la sua vita anche se breva l'ha vissuta, non può pretendere di portarsi all'aldilà anche Inuyasha.
Per amor suo almeno.
Non si dice che il vero amore è volere la felicità di chi si ama?
Secondo me sta solo complicando le cose...detto questo, ti incoraggio a scrivere altre FF...
^_____^
senza rancore, ovviamente, anzi, spero che non te la prenderai per ciò che ho scritto...
e poi, come ha detto Karin-san ognuno ha le sue opinioni...
^________________^
ciao ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

95sango95 07/02/09 20:07
sono un pò fuori di testa lo avrai capito cilly...cmq ho appena pubblicato una ff sulle tokyomewmew,se vuoi leggila e commenta!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cilly 07/02/09 20:04
"provate a immaginarvi che naraku non sarebbe esistito"
" che kikyo e inuyasha sarebbero fidanzati"
Epperdio °_° i verbi signorina, i verbi! E le maiuscole.
Non mi esprimo sull'argomento della Fanfic che è meglio lol.
"e ke kikyooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! (al posto di dire che cavoli o altre parolaccie..)"
Cava il dito dal tasto del punto esclamativo pd. Comunque complimenti per l'originalità dell'"insulto".
E che Kikyo! :D Ma ti pare che uno per cacciare una madonna deve mettere in mezzo un povero disegno? E' solo china su carta, lasciala in pace su :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

95sango95 07/02/09 19:02
io adesso vado(sn 95sango95)a scrivere un altra ff,ci sentiamo!!ciaooooooooooooooooooooooo a tt!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

95sango95 07/02/09 19:00
susa prima nn c'ero ero su manganet.it!cmq non hai tt torti..e ke kikyooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! (al posto di dire che cavoli o altre parolaccie..)ciaooooooooooooooo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

karin-san - Voto: 07/02/09 18:52
In effetti anch'io concordo con lucy93... quando c'è Kikyo, le cose tra Inuyasha e Kagome diventano tristi... comunque ogniuno ha la sua opinione... 1 bacio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: