torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: I TRE TEMPI DEL VERBO AMARE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: paffy333 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/02/2009 21:07:16 (ultimo inserimento: 11/02/09)

è la mia prima fanfic..vi prego siate clementi e commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVE COPPIE
- Capitolo 1° -

I 3 TEMPI DEL VERBO AMARE *pensato*

All’inizio non era stata creata a capitoli, ma non avendo il tempo di scriverla tutta d’un colpo ho pensato di spezzarla! Spero sia di vostro gradimento o che almeno non vi annoi!!! Vi prego commentate in tanti per sapere se scriverne altre o se è meglio lasciar perdere! Ma ora vi auguro BUONA LETTURA!!!!

Era una bella giornata e, come sempre, Kagome era tornata a casa dopo una lite furiosa con Inuyasha. Sango, Miroku, shippo e Kaede ormai si erano rassegnati a tentar di capire le liti di quei ragazzi...
- NEL PRESENTE –
Kagome:*uffi!! Sono stufa di litigare con Inuyasha, anche perché se continuo a tornare nel presente, lasciandolo solo, lui sarà vulnerabile… forse sono stata troppo dura, quasi quasi torno nell’epoca Sengoku e faccio pace!* Sì, mi sembra un’ottima idea!!
Detto questo la ragazza si accingeva a entrare nel pozzo che l’avrebbe ricondotta nell’epoca Sengoku quando una voce la fermò; era il suo adorato fratellino Sota che sentendo dei rumori era andato a vedere chi ci fosse.
Sota:Sorellina!!! Ciao! Perché quella faccia così pensierosa e depressa??? Hai per caso litigato col fratellone cane??
Kagome:ciao Sota! Si ma stavo appunto tornando per fare pace… ed è meglio che mi sbrighi altrimenti cambio idea e invece di riappacificarmi ci litigo di nuovo!!
Sota: per carità!! Vai vai… non voglio averti sulla coscienza!!
Kagome: cosa vorresti dire??? Inuyasha non può farmi niente… ti ricordo che mi basta dire “a cuccia”!
Nello stesso momento in cui la ragazza disse quella parola si sentì un tonfo proveniente dal pozzo che fece scappare Sota e incuriosire Kagome che appena guardò dentro vide il mezzo-demone spiaccicato a terra. Appena Inuyasha riuscì ad alzarsi uscì dal pozzo con un balzo e si avvicinò a Kagome dicendole: maledetta!!! Si può sapere che ti avevo fatto???
Kagome: scusa scusa non volevo non sapevo avessi attraversato il pozzo!! A proposito come mai sei venuto qui???
Inuyasha: sono venuto perché gli altri mi hanno fatto la solita predica… danno sempre ragione a te.. mai una volta che la diano a me!
Detto questo fece una faccia arrabbiata che fece scoppiare a ridere Kagome. Il ragazzo dalle candide orecchie canine sentendo quella risata che gli faceva battere il cuore, che lo rilassava, che gli dava coraggio, che gli dava la forza di andare avanti a vivere, smise di fare il broncio e fece un sorriso pensando:
Inuyasha * quanto è bella. Adoro il suo sorriso, è così cristallino. Ho una voglia matta di prenderla fra le mie braccia e di baciarla. Quando sorride mi fa perdere la ragione, è bellissima. Già... Da quando ho capito e accettato di aver dimenticato Kikyo e amare Kagome sono in pace con me stesso e ho perso tutto il mio coraggio. È una cosa tremenda! Io uccido i demoni senza tanti problemi ma tremo al pensiero di rivelarle i miei sentimenti, io non ho paura di ferirmi durante una battaglia, ma ho il terrore che si possa ferire lei. Insomma, non è da me! Kagome mi ha proprio cambiato e ora guardarla ridere mi fa stare bene. *
Senza accorgersene non aveva distolto lo sguardo dalla ragazza che ormai aveva smesso di ridere e si era persa negli occhi del mezzo-demone, che a sua volta si era perso negli occhi di lei. Rimasero a fissarsi per molti minuti poi piano piano si avvicinarono sempre più; ormai erano talmente vicini da poter sentire il respiro l’uno dell’altro, Inuyasha, fattosi forza, eliminò quel minimo di distanza rimasto dandole un bacio pieno di passione e amore. La ragazza senza neanche pensarci rispose al bacio e calde lacrime le scesero dagli occhi. Il ragazzo dai capelli argentati sentendo l’odore delle lacrime si allontanò per vedere gli occhi di lei. Quando vide la ragazza piangere chiese:
Inuyasha – Kagome perché piangi? Forse non volevi che...
Ma non terminò la frase che la ragazza lo zittì con un bacio più lungo e passionale che fu subito ricambiato. Quando si staccarono per respirare la sacerdotessa venuta da un altro tempo continuava a piangere allora il mezzo-demone preoccupato prendendola fra le braccia chiese il motivo del pianto e Kagome rispose che erano lacrime di gioia. Inuyasha, ormai più tranquillo, chiese:
Inuyasha – Kagome... credo tu abbia capito i miei sentimenti per te, ma... voglio dirteli, voglio dichiararmi!
Kagome che stava per piangere un’altra volta fece un cenno con la testa e un sorriso che diede coraggio al ragazzo dalle candide orecchie canine che continuò:
Inuyasha – Kagome io... sì insomma io... io ti... ti... IO TI AMO... Ti amo da impazzire Kagome, Kikyo fa parte del passato, non la amo più, te lo posso giurare. L’unica persona che amo sei tu. Non mi innamorerò di nessun altra. Nemmeno Kikyo mi ha fatto provare emozioni così forti. Io ti amo più della mia stessa vita!
Kagome – Oh Inuyasha! Ti amo da impazzire anch’io... se non ti fossi dichiarato tu lo avrei fatto io, ma...
Il viso della ragazza si oscurò facendo capire al mezzo-demone che c’era qualcosa che non andava, c’era qualcosa che la frenava e la faceva star male; dopo qualche istante il ragazzo dai lunghi capelli argentati decise di farsi coraggio e nello stesso istante in cui stava per aprir bocca Kagome disse – ma Kikyo ha bisogno di te! Dobbiamo salvarla e... dovrai proteggerla... glielo hai promesso.
Inuyasha rimasto di sasso davanti a quelle parole non ebbe nemmeno il coraggio di rispondere. La ragazza alzò lo sguardo e gli fece un sorriso che lo sorprese moltissimo e continuò a parlare – Ma non credere... non ti lascerò a quella donna! La salveremo perché anche lei ha il diritto di vivere o almeno di provarci, inoltre lei ti ama e molto per cui dobbiamo aiutarla... Sarò gelosa, ma non importa tu hai scelto me giusto?
Inuyasha – Certo ho scelto te e sceglierò sempre e solo te, non potrei scegliere nessun’altra se non te. Kagome ti amo, sei magnifica!
Dicendo questo l’aveva presa tra le sue braccia e la faceva girare. La ragazza rideva e quando lui la rimise a terra ancora stretta tra le sue braccia la baciò di nuovo. Dopo un po’ si dovettero staccare e ormai senza più fiato si guardarono e lei con una voce dolcissima disse: - dovremmo andare... gli altri ci staranno chiedendo se mi hai chiesto scusa...
Inuyasha – già...ma alla fine ti ho chiesto scusa??? Ti ho detto che ti amo, che ti adoro, che sei la mia unica ragione di vita, ma non credo di averti chiesto scusa, anche se non ho motivo!...
La ragazza da un bel sorriso ce aveva in volto per quelle frasi del ragazzo dalle candide orecchie canine sentendo l’ultima divenne rossa dalla rabbia e chiamò il ragazzo dicendo: - INUYASHAAAA!
Il mezzo-demone si girò e vedendo la sua amata con quello sguardo si spaventò e cercò di calmarla dicendo: - d...dai K..Kagome non fare così ti amo e ti chiedo scusa ma ti prego torna a sorridere...
La sacerdotessa venuta dal futuro sentendo quelle parole rimase molto sorpresa e sorridendo disse: - Inuyasha... oh Inuyasha... ti amo tanto tanto sai???
Il ragazza dai capelli argentati sentendo quelle parole si tranquillizzò e rispose: - Kagome anche io ti amo tanto!
Allora la ragazza col sorriso sulle labbra disse: - Inuyasha ti amo e... A CUCCIA!!!!
A quelle parole il povero mezzo-demone si schiantò a terra e dopo essersi rialzato guardò la sua amata che come giustificazione disse: - così impari a non ascoltare i consigli degli altri! Ora però è meglio andare... non vedo l’ora di raccontare tutto a Sango!
Inuyasha allora si avvicinò a lei e la baciò buttandosi intanto nel pozzo.
Arrivati dall’altra parte Kagome corse al villaggio per dire tutto a Sango, Miroku , Shippo e Kaede. Entrò nella capanna e fu accolta con tanto entusiasmo e, dopo aver pranzato parlando del più e del meno Inuyasha si avvicinò a Kagome sussurrandole nell’orecchio: - allora glielo diciamo???
Kagome: - siiii!!!!!!! aspettavo solo che tu me lo chiedessi!!!!
Il mezzo-demone vedendo la sua donna così felice e impaziente le sorrise stupendo tutti i presenti. Dopo aver visto l’amico sorridere, Miroku, con sguardo e voce maliziosa, chiese: - che cosa è successo a voi dall’altra parte del pozzo?????
A quella domanda Kagome rispose piena d’entusiasmo: - ci siamo dichiarati e abbiamo “scoperto” di essere ricambiati!!!
Sango, la migliore amica della ragazza, era contentissima per lei e disse: - era ora!!! Allora è nata un’altra coppia?!?!
Inuyasha: - già!...finalmente sì!!!
Dopo quell’affermazione il ragazzo dai lunghi capelli argentati baciò la sua donna davanti a tutti. Kagome di sua risposta si lasciò completamente tra le sue braccia ricambiando il bacio.
Il pomeriggio passò senza problemi. Kagome e Inuyasha non litigavano, anzi, il mezzo-demone era molto premuroso; Miroku, sotto consiglio della neo coppia, aveva deciso di dichiararsi a Sango. Così con una scusa la portò nel bosco pensando di essere soli ma Kagome e Inuyasha li stavano spiando molto curiosi. A un certo punto Miroku si fermò e guardando Sango iniziò a dire: - Sango! Io ti ho portata qui perché volevo parlarti da solo...ecco...si...io...volevo dirti che...anche se vado dietro alle altre...io...IO AMO SOLO ed ESCLUSIVAMENTE TE!
Sango sentendo quelle parole che tante volte aveva sperato di sentirle dire da lui scoppiò a piangere e si buttò tra le braccia del monaco che l’abbracciò forte per poi baciarla con passione. Sango appena si fu calmata rispose: - oh Miroku! Ti amo anche io...ti amo da sempre...ti amo da impazzire!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (14 voti, 19 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 19 commenti
niglia89 - Voto: 25/07/09 09:42
Ciao Paffy! Ho letto tutta la tua ff in un colpo solo! è stupenda, dico davvero! ti ho mato, ti amo e ti amero...wow è stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!!
scrivi che sono curiosa! (altre tue ff è chiaro). Brava!
A presto
kiss
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

franchina - Voto: 11/07/09 18:45
miroku dovrebbe guarire la sua vogla viziata DI PALPARE
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
gogeta55 - Voto:
09/06/09 15:27
Inuyasha: ti amavo, ti amo e ti amerò! Ecco i tre tempi che servono a me per dirti quanto ti amo!!
Kagome commossa disse: - oh Inuyasha anche io ti amavo ti amo e ti amerò per sempre!!
Dopo questa promessa si diedero un bacio che racchiudeva tutto il loro amore passato presente e futuro...
che bello il finale complimenti...a presto kssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
gogeta55 - Voto:
09/06/09 15:27
wao mi dispiace di averla letta solo ora^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
gogeta55 - Voto:
09/06/09 15:26
la speranza...wao che bel titolo^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
gogeta55 - Voto:
09/06/09 15:26
belo anche il secondo^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
gogeta55 - Voto:
09/06/09 15:25
ed eccomi a commentare anche questa storia^^
che dirti mi piace molto il tuo modo di scrivere^^
commenta le mie torie e fammi sapere cosa ne pensi ti pregoooooo^^^^^^^^
tvttttttttb bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

indelible 25/02/09 15:16
Carina come ff.^-^ Dolce l'idea che hai avuto x il finale e troppo divertente la parte in cui Inuyasha tenta di abbracciare Sesshomaru.hihihi Io adoro troppo Inuyasha, ma quando nelle "vicinanze" c'è anche Sesshomaru..*_* / ^Q^ / ^O^ Sono troppo contenta!!XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
paffy333
21/02/09 14:39
non mi ricordo bene... se nn sbaglio dovresti loggarti e cambiae avatar... capito???
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
benedettina - Voto:
20/02/09 21:54
ma come avte fatto a metterci le foto??? nelle vostre immaggini
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: