torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the vampire slayer)
Titolo Fanfic: LIGHT MY FIRE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/06/2003 20:41:02

non centra nulla cn la canzone dei doors...cmq mi è venuta in mente questa ff e la scrivo...spero vi piaccia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FINALMENTE BUFFY E SPIKE
- Capitolo 1° -

L'ultima puntata che ho visto (di 2 settimane fa) di Buffy, si chiudeva con l'immagine di Spike (amore mio ndErika) che se ne andava con la moto a causa dei suoi sentimenti per Buffy...ho pensato...che sarebbe successo se Buffy l'avesse fermato?? (poi stasera vediamo come finisce ^^)

FINALMENTE BUFFY&SPIKE
based on: Buffy
style- sentimentale romantico
of: Erikuccia
^^

***********************************************


Maledetta cacciatrice...
Maledetta Drusilla...
maledetto Spike...

Spike, William, ma come sei potuto cadere così in basso? Un tempo eri conosciuto per essere il terrore di Sunnydale, quel mostruoso vampiro nascosto nelle viscere di questo territorio. E adesso? Adesso ti sei limitato a vivere in un anonima tomba solo per starle accanto, solo per fare il suo schiavo, il suo schiavo d'amore...

Maledetta cacciatrice...

Prima che lei arrivasse vivevo bene, mi nutrivo di buon sangue, e ogni sera era una festa, un bordello contro gli umani, questa razza inferiore alla quale a causa di questo maledettissimo cip mi sono integrato.
William, il vampiro più famelico di tutto il nuovo mondo è finito per innamorarsi di una cacciatrice...Come può essere buffa la vita...questa vita da immortale è peggiore di quello che pensavo quando acconsentìì a cambiare vita...Una vita da immortale..pensavo che sarebbe stato un sogno...Non dover più vedere il sole in faccia...nn dover più confondermi in uno stormo di ricordi e persone che nn c'erano più...ma diventare un unico, grandissimo essere.
Adesso invece...Per lei ero pronto anche ad uccidere Drusilla, per lei ho rinunciato al mio passato, al mio presente e forse anche al mio futuro..Mi sono rovinato con le mie mani, mi sono buttato da solo in una fossa da cui nn saprò più uscire...Sono morto da anni, eppure quando sono accanto a lei è come se il mio spirito fosse rinato...come se possedessi davvero un anima...magari Buffy ha realmente ragione

-tu sei una cosa...nn puoi amarmi, non hai un anima-

Ma se nn ho un anima perchè mi sento tagliare la linfa quando lei mi dice queste cose fredde? e perchè più mi ferisce e più io la seguo? Si vergogna di quello che provamo l'uno per l'altro...nn riesce a confessarlo ai suoi amici che nn potrebbero mai capirla, come invece fccio io, e allora mi caccia..mi tratta come se io fossi un cane e lei fosse la padrona del tutto mio essere...Quand'è cominciata questa storia?
Io la odiavo, volevo vederla morta e poi...questo cip...questi dolori...ma come può essere connesso il fatto di avere del metallo nella testa a quello del dolore che provo dentro?
Qualsiasi cosa io possa dire so bene che lei non cambierà, rimarrà fredda...crudele...Fredda come quei cadaveri che spesso ho dovuto seppelire...Crudele come era William, e come Spike sperava di continuare ad essere...non capisco...
sono diventato come Angel..un rammolito che per un paio d'occhi chiari riesce a rinunciare a tutte quelle che sono le sue verità...Stare vicino a Buffy mi tocca così tanto che vorrei scappare...ma andare dove? se solo esistesse un posto dove il cristallo del suo ricordo potesse nn seguirmi...

Maledettissima Buffy...

-spike...-
Il modo in cui pronuncia il mio nome, in cui si muove quando sono sopra di lei, il modo in cui mi fa male, il modo in cui mi umilia, in cui mi picchia, fino ad arrivare a puntarmi un paletto contro il cuore...ho paura...se mi colpisse...lei morirebbe...nonostante quello che dice io ho un cuore...ed è in quel cuore che lei alberga...Dice che sono una cosa, ma lei nn è del tutto differente da me..Quando Willow l'ha fatta tornare in vita, è tornata come creaura notturna..nn importa quello che lei possa dire..è così...io so così...ma più lo dico, più lei mi allontana...
Sono arrivata ad un punto in cui se mi allontano di un altro passo non potrò più tornare indietro...il mio futuro sta per cambiare...qui...sulla porte di questo mausoleo...

Maledetta cacciatrice...
Perchè devo amarti Buffy, se nn ne sono capace?

So che anche tu tieni a me...
altrimenti nn avresti fermato il paletto che Xander mi puntava contro.....
Non avresti fatto l'amore con me con tanta foga..
Non saresti venuta da me...e nn mi avresti lasciato libero sapendo che ero io "il maestro"...Forse ha ragione quello sfigato di Xander quando dice che tu ti sei dimenticata di che razza di mostro ero...nn lo so...forse mi ami...
Ma adesso devo andarmene...devo riscoprire il vampiro che ero...quello che nn stuprava le donne, ma che semplicemente le uccideva, succhiando tutto il sangue...

Addio Sunnydale...

Addio Buffy

***********************************************

Spike buttò a terra l'ultima sigaretta che pensava di dover fumare in quel paese che l'aveva visto affermarsi come vampiro, come grande vampiro. anche quel mausoleo era pieno di ricordi, ma i ricordi erano per gòli esseri umani, per la cacciatrice, ma non per lui, un essere immortale..una cosa.
Uscì e si immerse nel buio della notte, in quella notte in cui si era abituato a vivere.Respirò e poi si diresse a grandi passi verso la sua moto. Il vento gli attraversava i pensieri ( e il cip ^^ ndErika), ma era fermo nella sua decisione.
Ma il mondo gli crollò nel cuore con una sola sillaba.
-Spike...-un nome come il suo sussurrato da una voce che rasentava il sussurro di un grillo.
-Cacciatrice...- molto romantico. Davvero.
-devo parlarti...- Buffy era piccola piccola davanti al sublime dell'oscurità. Sembrava quasi impaurita.
- so di aver sbagliato...mi dispiace per quello che è successo a casa tua...nn so cosa mi è preso...- anche spike sussurrava, ma solo perchè si vergognava di quello che aveva fatto alla donna che amava ( che è anche una stupida...fossi io al posto suo..ndErika)
-non voglio più sentir parlare di quella storia..Spike...per favore...-
-cosa vuoi da me Buffy?-si era spazientito..se nn era lì per sentire quello che anche lui aveva da dirgli, per quale ragione stava avendo luogo quella conversazione?
-io..insomma...nn ci siamo mai capiti...Xander nn ha capito quello che io neanche volevo ammettere...e poi..lui già ti odiava..poi averti visto con Anya...-
-Buffy..io..-
-fammi finire spike...vederti con anya è stato come ricevere una pugnalata...eppure...io ho fermato la mano di spike. che aveva tutte le ragioni, per ucciderti...ma io ti ho fermato...-
- lo so..me ne sono accorto ^^-
-spike...sto cercando di fare un discorso serio!! -
-prego...continua... nn vedevo l'ora di sentirti predicare ^^-
- SPIKE!!!-
-senti Buffy..se vuoi che io mi pieghi ringraziandoti per quello che hai fatto, rendendomi ancora tuo schiavo hai sbagliato...se volevi potevi uccidermi..io nn ti ho chiesto nulla..-
-ma lo vuoi capire si o no che io TI AMO?? che sono perdutamente innamorata DI TE? che è la prima volta da quando ci frequentiamo che ho pensato di morire se TU TE NE FOSSI ANDATO!!-
-Buffy...-
-e adesso nn fai che PRENDERMI IN GIRO!!-
- NON SAPEVO QUELLO CHE DOVEVI DIRMI!!! e poi nn fare la VITTIMA perchè sai che anche io sono INNAMORATO DI TE!! Eri tu a dire che io ero SOLO una COSA... Ma io...anche io TI AMO!!!-
Urlavano così forte che chi li avesse visti da fuori si sarebbe aspettato una rissa, invece i due si fermarono, tacquero per alcuni interminabili momenti e poi...Un bacio di quelli paragraficamente lunghissimi, amorosamente dolcissimi...un bacio fatto tutto di superlativi.
- Spike..nn andare via...-
- se nn sarai tu a cacciarmi...-
Così i due si fermarono lì, a perdersi in quel sublime che era parte della natura intorno e della natura dentro loro, quel sublime che li aveva uniti...

per sempre?


FINE

Spike..ammoooooreeeeee...io sn qui!!
^________^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: