torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: INDECISIONE [?]
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kiara-95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/02/2009 22:15:12

shot inventata così,non avendo niente da fare... leggete!! ^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
//
- Capitolo 1° -

Questa è una shot che mi è venuta in mente ascoltando una canzone...spero sia gradita!
Legeete e commentate che ci conto ^___^!!!







** Atto Unico **
INDECISIONE[?]




Uno sguardo,una parola,una carezza,un bacio,e tutte le tue difese crollano.
Crollano,come non fossero mai esistite.
Si sciolgono,come neve esposta alla luce del sole.
Soffiate via,come fa il vento con le foglie.
E questo ti fa star male:i tuoi sacrifici [dimenticare il passato], i tuoi sforzi [dimenticare lui], le recite in cui fingi che tutto vada bene,che hai dimenticato [dimenticare il suo ricordo], abbattute da lui.

Uno sguardo per incatenarti [il suo sguardo ammaliatore].
Una parola per abbatterti [la sua voce indiscutibile].
Una carezza per immobilizzarti [il suo tocco delicato].
Una bacio per illuderti [il suo sapore indescrivibile].

Emozioni mai provate prima,mai esistite nel tuo fragile [adesso ancora di più] animo.
Sensazioni a cui non sai dare un nome,che non sono reali [o sei tu che fingevi non esistessero per non star peggio?].

L’aumentare del battito del cuore,smisurato.
Il pensiero che occupa la mente,sparito.
L’incredulità verso la realtà,cessata.

Lui.Solo lui.Unicamente lui.
Nel tuo cuore,nella tua mente,nella tua realtà.
E’ vivo,è vero,è esistente.

La tua anima,il tuo cuore,la tua mente,spenti.
Vuoti,freddi,irremovibili.
Solo indecisione.
Solo questo c’è [e ci sarà per sempre] dentro te.
Ecco che cosa padroneggia dentro il tuo essere.

Sogno o Realtà?
Sogno, perché puoi fare quel che vuoi,che hai sempre desiderato,che hai solo immaginato.
Realtà, perché non è finzionene,non è una illusione,non è frutto della tua stessa fantasia che odi.

Accettare o Rifiutare?
Accettare,perché vivresti il tuo sogno,l’illusione che ti divora,la tua fantasia [che ami e che odi,ma infondo sono la stessa cosa].
Rifiutare, perché torneresti alla realtà,perché il tuo cuore ne risentirebbe,perché mettereti fine alla tua utopia [di cui tu non puoi fare a meno,senza cui non potresti più continuare a vivere].

DECISIONE : questa parola di fa schifo,la odi più di qualunque cosa [anche della tua fantasia], non la sopporti [perché non puoi vivere senza decidere?perchè non puoi vivere senza scegliere come farlo?...vivere e basta…],vorresti non esistesse.
Ma non puoi farne a meno,non riusciresti a vivere così ancora a lungo.
Man mano che le giornate passano,passano anche i mesi,e con loro gli anni;e tu ti distruggi,ti disintegri, non ce la fai più:devi decidere.

Sogno o realtà,accettare o rifiutare?
E si ritorna sempre lì,al punto di partenza.
Se scegli il sogno,paino piano finirai in balia di essi,e ne dipenderai [come se già non fosse…].
Se scegli la realtà,piano piano te ne farai una ragione,e sarà doloroso [come se già non fosse…].
Se accetti,piano piano ti ucciderai,e te ne disinteresserai [come se già non fosse…].
Se rifiuti,piano piano tornerai alla normalità,e te ne pentirai [come se già non fosse…].

E la razionalità viene messa a confronto con la irrazionalità.
Chi vincerà questa epica guerra?
Quale sarà la decisione finale?
Non lo sai.Non sai niente.Solo vuoi continuare a vivere così,ancora un po’.

Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni,perché vorremmo essere come essi.
Ma non possiamo perché la realtà ci sconvolge,e non sappaimo cosa scegliere.
A noi non importa,ci interessa solo continuare a vivere finchè possiamo,sfruttando tutto ciò che è a nostra disposizione; ma,portroppo,c’è chi non riesce a comprendere a poano questa “filosofia”,e la disprezza,perché così i suoi sogni non si avvereranno.
Ma così stanno le cose,e non cambieranno mai.O al meno,non per te.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
sakuthebest4e - Voto: 21/02/09 22:03
Mammamia....ho ancora...mammamammmamamma.....le tue fic arrivano dritte al cuore, complimenti.....XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiara-95 03/02/09 15:49
grazie tesoro!!!
*me commossa sigh sigh sigh*
anche io ti voglio bene!!!!

wiiiii come sono contenta che ti piaccia!!!
....la pazzia dell'età giovanile inizia a farsi sentire....

hihihihi
kissoni kiara!!!

ps:leggi il mess nel tuo fermo-posta
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aylysangel - Voto: 03/02/09 14:43
T-T piccolaaaaa miaaaaa!troppo bella!
la adoro e come sempre...adoro come scrivi!!! non saprei cosa dirti di più se non ke mi ha fatto emozionare al massimo...è stupenda! ti voglio bene piccina!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mayaka - Voto: 03/02/09 13:42
oddio è stupenda T_T mi è piaciuta tantissimo T_T
sarebbe bello se tu leggessi la mia e mi dicessi che ne pensi =)
cmq... il tuo modo di scrivere è stupendo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-nihal92- 02/02/09 22:36
e bellissima..la penso proprio come te..la tua shot mi e arrivata al cuore..brava...;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: