torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: LACRIME MAI VERSATE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sheria galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/06/2003 19:18:22 (ultimo inserimento: 13/06/03)

ci sono momenti della vita di ciascuno dove tutto si mette in discussione... (una storia d`amore inedita!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL TEMPO È PASSATO
- Capitolo 1° -

Capitolo 1 Il tempo è passato


Ci sono momenti della vita di ciascuno, dove tutto di te viene messo in discussione, tutto si gioca in modo assurdo nello svolgersi di eventi che in un certo senso possiamo, speriamo, di controllare o semplicemente subiamo.
Ti ritrovi a pensare che la tua vita non sia altro quella che altri hanno deciso per te… o quella che il destino ha preparato, ma che stancamente tu non vuoi mutare, analizzare, capire… o infine ti abbandoni a giorni che si susseguono ritmicamente, credendo che null’altro oltre quello ti sia dovuto.
Poi meravigliosamente qualcosa o qualcuno irrompe…
ti stupisce, ti tormenta, ti fa vivere o ti fa morire.
Li vedi.. sono i volti di coloro che ti porgono la mano… che ti colpiscono… che ti aiutano… che ti feriscono… che ti abbandonano… che ti amano..
Ognuno di questi volti ha un significato preciso in questo itinerario personale verso la felicità… Ognuno di loro lascia un segno nella tua storia.
Ma tu sei spettatore passivo o volontà preminente? li guardi o li fuggi? interagisci o rimani immobile? Spetta a te! Solo a te stesso… decidere, vivere, morire, sognare…
Ed il resto della vita dipenderà da ciò che in quell’istante scegli …

“Mark…Mark ti prego.. ascoltami…”.
La piccola Maki era diventata davvero una splendida ragazza. Una lunga chioma fluente, un corpo agile e seducente, ed uno sguardo vivo e trasparente, che non riusciva a mascherare il grande amore verso Mark Lenders… Lui il forte, inespugnabile, arrabbiato capitano della TOHO.
“Mark ti prego ti distruggerai.. così”. Lui pareva ignorarla, mentre continuava a camminare verso il campo di calcio.
Lei era stata fra le poche persone a cui Mark aveva permesso un seppur minimo contatto…
Si poteva dire che, nella sua vita, non avesse nessun altro affetto eccetto la sua famiglia. La famiglia di cui si era preso cura sin da bambino… l’unica cosa vera in un mondo difficile, fatto di povertà e di indifferenza.
La morte del padre aveva segnato profondamente il destino di questo giovane uomo, che prematuramente aveva dovuto assumersi un ruolo ed una responsabilità più grande di lui… ma che con coraggio e forza non aveva rifiutato.
Tuttavia le lacrime mai versate non potevano non lasciare un segno doloroso nel suo cuore… una scia di silenzi, pianti soffocati, bisogni irrealizzati. Si era volutamente e forzatamente richiuso in una gabbia fatta di orgoglio e solitudine… di rabbia…un cuore pieno di rabbia.
Quel cuore che a lui sembrava assomigliare sempre più ad una tomba… non pulsava, non gemeva, non chiedeva… batteva regolare…batteva regolare… batteva solo regolare!!
L’unica parvenza di una vita felice, un’illusione trasformatisi in realtà, un anelito divenuto la sua professione, gli veniva dal suo grande amore… il calcio.
Una passione travolgente che gli aveva permesso di non morire schiacciato dalla sua sofferenza… l’unica ragione che lo mantenesse ancora vivo, che gli aveva dato uno scopo per lottare, regalandogli un sogno… diventare forte… il più forte.
Per il calcio aveva sacrificato tutto e continuava a farlo…
“Maki ho da fare!!! Non ho tempo da perdere” le rispose freddamente.
Lei si sedette affranta. Sapeva bene che il suo rapporto con Mark non poteva essere nulla di diverso da questo. Lui non le aveva mai concesso di entrare nel suo mondo… scoprire i suoi pensieri, le emozioni profonde… quelle le teneva gelosamente nascoste sotto quella corazza gelida… non le aveva mai dato la possibilità di amarlo e di essere riamata.
E paradossalmente, persino, nei brevi momenti di passione, in quei baci e carezze strappati al suo dolore, lei percepiva ancora di più la sua distanza.
Mille volte Danny le aveva detto di non continuare così, di non illudersi. Lui ed Ed erano i suoi unici amici, lui probabilmente li considerava come la sua famiglia ed è per questo che solo loro erano riusciti a comprenderlo meglio… a stargli vicino.
Danny non voleva ferirla, ammonendola sul futuro impossibile della loro storia, ma sapeva bene che il cuore del suo capitano non era pronto all’amore… e forse non lo sarebbe stato mai!!
“Io non posso continuare così… credevo che le briciole di attenzione che lui mi concede mi sarebbero bastate, ma mi rendo conto che.. che non è così… non riesco…” si diceva fra se tormentandosi tra l’amore per lui ed il vuoto della sua vita, mentre lui continuava a guardarla con quello sguardo per lei misterioso… inperscrutabile.
All’improvviso reagì come non si sarebbe aspettata…
“La tua fatica è inutile… Mark”.. lo diceva tenendo lo sguardo chino ma con la voce sarcastica.. voleva ferirlo… sì… voleva vendicare la propria sofferenza “…Hutton non ci sarà per la finale…!”
“Che dici..!!” Mark si innervosì… ecco una luce.. una espressione.. che gli ricordava di essere vivo
“Parla... Maki.. che dici??”
“Hutton tornerà in Brasile per il ritiro…”
“Non dire sciocchezze…!!”
“E’ così!! Quasi sicuramente lui non disputerà la finale con la New Team.. perché Roberto vuole prepararlo in Brasile per la sfida che voi, con la nazionale, dovete disputare contro la Corea del Nord! La partita Giappone - Corea è troppo importante.. dovete essere…”
“Basta!!!!… No! non è possibile..” e corse via

“Patty! Patty!”
“Paul dimmi.. ma ti sembra il modo di correre così...?” lo disse con un tono deciso ma che emanava una dolcezza e sensualità fuori dal comune.
Come era cambiata la loro manager? Lei era stata con loro da quando aveva 11 anni. Una piccola ragazza dal caratteraccio forte ed impulsivo, una ragazza che si vestiva da uomo… un maschiaccio forte e pieno di vita.
Col tempo tutto questo era cambiato. Lei era sbocciata come un fiore davanti ai loro occhi increduli. Era diventava una ragazza bellissima, sensuale, forte e generosa… ma soprattutto dotata di una intensità e di profondità d’animo uniche.
Li aveva accompagnati, curati, sostenuti amati.. tutti loro…
Certo, lei era sempre stata innamorata di Holly, ma era riuscita a trasmettere il suo affetto ad ogni membro di quella squadra… persino all’enigmatico Price.
Paul arrossì nel vedere quei grandi occhi color nocciola fissarlo… Lei sembrava riuscire, con quel suo sguardo penetrante, a leggere l'anima dei suoi interlocutori… sembrava trapassarlo da parte a parte.
“Scusami.. Patty…” abbassò lo sguardo. Lui, Paul Diamond, l’idolo delle matricole, il rubacuori, che passava da una ragazza all’altra senza troppi problemi nè scrupoli, era impacciato ed imbarazzato nel fissarla negli occhi “…mi sento proprio ridicolo!” si diceva fra se
“…mio dio.. però quanto è bella!”.
“Dai... dimmi” gli mise una mano sull’avambraccio e lui avvampò.
“Senti, Patty, se fai così... io non ci riesco..” i due scoppiarono a ridere come bambini.
Era quella la sua forza, lei riusciva a leggere i cuori di quei ragazzi, sapeva come smuoverli, come cambiarli, come crescerli… e tutto questo in modo inconsapevole. Non si era mai accorta del potere che aveva sugli uomini, quella attrazione pericolosa che innescava con dei semplici gesti, con solo degli sguardi e sorrisi… sinceri.
“Volevo solo avvisarti che l’orario della partenza è anticipato, partiamo fra 1 ora…”
“Ok.. Paul… vado a preparare le attrezzature e ad avvisare Susie”.
Il treno era partito già da un paio d’ore. Paul ripensava ancora all’incontro della mattina con la loro manager. Il cuore gli batteva forte ed accelerato se solo ripensava a quel leggero tocco. Patty era davvero bella… probabilmente sarebbe stata la sola a fargli perdere la testa. Con lei non era neanche possibile immaginare la storia di una notte.. perché una volta posato un bacio su quelle labbra morbide, lei avrebbe incatenato qualsiasi uomo.
Lei era sempre stata innamorata di Holly.. solo per questo lui, come tanti altri della squadra, avevano deciso di non tentare nemmeno di amarla, ne avrebbero sofferto. Tutti avevano scelto di starle accanto come una sorella, una amica, una manager, un sostegno e null'altro, tuttavia Paul continuava domandarsi come facesse Holly a rimanerle indifferente.
Lui era davvero un mistero, possibile che non gli importasse? Era evidente l’amore che lei provava da sempre per lui, ma lui non sembrava ricambiarla, ne accorgersene. Paul si accorse di provare una inaspettata rabbia nei confronti del suo capitano. Un compagno leale, un amico sincero.. ma … perché doveva ferirla?

“Che bello andiamo a Matsumoto… sono contenta che abbiano scelto quel posto per questi due giorni di ritiro… farà bene a tutti l’aria di montagna!!” pensò Patty allegra…
Il viaggio era stato stancante e i ragazzi si sistemarono nelle loro stanze. Patty era felice di vedere come la stanza di un anonimo albergo la rispecchiasse. Era un po’ come lei.. semplice, discreta, tuttavia accogliente e curata nei particolari. Vi era una piccola zona pranzo con un cucinino e la camera da letto… e poi dei fiori… e profumi di incensi.
“Un bagno.. un lungo bagno caldo!!!” E’ questo che mi ci vuole…”
La notte era calata. Lei si era abituata ad andare a letto molto tardi per via degli esami e quella abitudine faceva ormai parte del suo stile di vita, così ne approfittava per leggere o scrivere o disegnare… quella sera, però, voleva solo divenire parte di quella fiorente natura.
Si preparò un the caldo e andò sul terrazzino della sua stanza. Si affacciò al balcone… chiuse gli occhi ed iniziò a respirare l’aria fresca e pungente di quel paesaggio montano, l’odore di terra e dell’acqua la inebriavano. Si sentiva in pace… Guardò in alto e vide delle stelle bellissime, il cielo era limpido e quella notte buia era rischiarata dalla luna piena che illuminava tutto il sottostante bosco e sembrava parlare di amore.
All’improvviso fu richiamata da delle voci.. urla.. una lite pensò. Si accorse che nel bosco vi erano due persone… “ma è Holly!!”
“Devi esserci Holliver… non puoi farmi questo! Tu non sai cosa ho sacrificato per questo incontro”. Era una voce arrabbiata, sembrava di conoscerla “Non ti preoccupare ci sarò!”.
Scese di corsa, si era preoccupata. Quando arrivò Holly era andato via… l’altra figura era ancora lì, ansimante, di schiena… sembrava aver lottato contro il mondo intero ed ora era sfinito.
Si avvicinò verso di lui… pochi passi.. solo pochi passi…Si girò. Era Mark Lenders…
“Che ci fai tu qui?” chiese sorpresa.
Mark era sudato. Sembrava distrutto. Aveva il colorito di un rosso fuoco… e tremava. La guardò negli occhi intensamente.
Lei capì che stava molto male e che in quello sguardo vi fosse una tacita richiesta di aiuto, ma che moriva sulle sue labbra… non sarebbe mai stato capace di chiedere aiuto a nessuno!!
Lei, sebbene avessero avuto modo di frequentarsi da quando era diventata accompagnatrice della nazionale, si rendeva conto che non conosceva molto di lui, così chiuso in se stesso… così fastidiosamente arrogante. Tuttavia in quello sguardo vide una profonda tristezza ed un dolore mai espresso.
“Che c’è Mark? Non stai bene?” gli si avvicinò dolcemente e gli toccò la fronte “ma tu scotti, avrai la febbre altissima..”. Mark sorrise, guardandola intenerito e poi svenne fra le sue braccia.
“Mark!! Mark!! rispondimi” sentì il corpo di lui appoggiarsi al suo. Lui era molto più alto e più robusto. Aveva dei muscoli molto sviluppati.
Stranamente, per essere un giocatore di calcio, aveva le spalle segnate, i pettorali e gli addominali scolpiti, e soprattutto delle forti braccia…
“Chissà quanti allenamenti fai.. Mark..eh?” bisbigliava lei mentre cercava di sorreggerlo e portarlo in camera sua. Era troppo tardi per cercargli un’altra camera o chiamare l’assistente.
Lo sdraiò sul suo letto, poi vide che la sua camicia era sporca di sangue. Si era ferito ad un braccio e perdeva molto sangue. Gli tolse la camicia. C’era un taglio profondo all’altezza dei suoi bicipiti.
“Mark Lenders… se hai fatto a pugni con Holly ti uccido” sorrise, mentre gli accarezzava il viso. Non capiva il perché, ma vederlo lì inerme, ferito, le ispirava tanta tenerezza.
Era sicura che molte cose di Mark le erano sfuggite. Era sempre stata brava a giudicare le persone, ma con quel ragazzo aveva sempre avuto grosse difficoltà. “Da cosa ti nascondi Mark?”.
Gli curò la ferita, gli diede delle medicine e lo coprì delicatamente con le coperte.
“Pronto Tempio Shingau… salve senta… vorrei parlare con il signor Ed Warner lo so che è molto tardi! Ma la prego è una cosa urgente… si… gli dica che sono Patricia Gatsby”
“Si… pronto. Patty… sei tu? Ma… cosa?? Mark?? cosa gli è successo?… d’accordo.. domani mattina presto sarò lì.. grazie Patty”
Mark delirava dalla febbre alta. Era in preda agli incubi… e ripeteva ad alta voce
“Hutton non puoi non esserci dopo tutto quello che ho fatto.. Emily…David…Lucy mamma…dottore... non lasciatemi solo”. Continuava a ripetere quella frase, agitandosi e dimenandosi… “Non lasciatemi solo! Non lasciatemi solo!
“Mark ti prego calmati…” Patty cercava di calmarlo. Lo accarezzava dolcemente, gli posava la pezza bagnata sul viso cercando di fargli abbassare la febbre.
“Che ti succede Mark…?”

No…!!! La finale l’ho persa!!… Holly perché non sei venuto?… ma dove sono?… Mark era in città desolata non c’era nessuno… correva… correva… correva da una parte all’altra. Sentiva un odore orribile… un tanfo di morte.. ma quella era la sua casa… mamma... Emily… David…Lucy… dove siete.. loro lì morti.. scheletri.. no!!! Non potete lasciarmi!!! No! Sono finito… Non c'è nessuno!!! No!! Non vi prego non lasciatemi… non lasciatemi solo… sono solo… solo.. solo… poi all’improvviso un profumo di vaniglia e di pulito, di mare e di cielo… Era sulla spiaggia, dove andava a fare gli allenamenti per preparare il suo colpo micidiale ed iniziò a sentire una voce dolcissima, carica di energia e di calore…“Non preoccuparti Mark non ti lascerò mai da solo… Io sarò sempre con te!”…Chi sei?… dove sei?
“Non ti lascerò mai da solo!!!”
“Non ti lascerò mai da solo!!!”
“Non ti lascerò mai da solo!!!”
“Non ti lascerò mai da solo!!!”

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
yuky79 - Voto:
19/03/20 20:58
Bellissima questa storia pure io adoro la coppia Mark e Patty complimenti..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: