torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: MISTERI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miyu-87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/06/2003 17:40:41 (ultimo inserimento: 24/12/03)

prima fanfic. spero che vi piaccia. commentate!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO
- Capitolo 1° -

MISTERI
Giorno Mercoledì 4 giugno 2003

Ciaoooooooooo!! Come va ragazzi?? Questa è la mia prima fanfic. Sigh. Che bello!!(Spero di averla mandata giustaN.D. Miyu agitata)
Finalmente la scuola è quasi finita. Non ne potevo più tra interrogazioni e verifiche… o cappero, domani ci consegnano la verifica di inglese fatta venerdì, sarò andata di merda, speriamo di non avere il debito proprio in inglese (MA CHE CE NE FREGA A NOI?! NON SIAMO QUI PER LEGGERE I TUOI PROBLEMI SCOLASTICI, MA PER QUESTA TUA FANFIC DEL CAVOLO!! N.D. Tutti)(Cattiviiiii… sob :°°° N.D. Miyu) Però… avete proprio ragione è meglio iniziare… scusate ehehe.

CAPITOLO -1- L’INIZIO

Era una mattina d’estate. Harry era disteso sul letto di fianco a quello di Ron, il suo migliore amico sin dal primo anno a Hogwarts, e stava ripensando ai terribili fatti avvenuti proprio un paio di mesi prima: il torneo Tremaghi, la passaporta, il lampo di luce verde, il corpo di Cedric accasciato a terra con gli occhi spalancati , vacui e privi d’espressione, la rinascita di Voldemort, l’arrivo dei Mangiamorte: Avery, Nott, Macnair, Tiger, Goyle, Lucius Malfoy…Malfoy… Draco Malfoy, studente della casa Serpeverde che, come Harry, avrebbe iniziato il quinto anno scolastico alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Harry pensò a come gli era parso strano Malfoy l’anno prima: in alcuni momenti non sembrava più lui, si comportava in modo davvero strano, sembrava quasi… gentile. No! Non era possibile, era solo una sua impressione, non poteva essere. Però… TOC-TOC. La signora Weasley entrò in camera a svegliare i due ragazzi e per dirgli che la colazione era pronta: “ Oh, Harry caro, sei già sveglio? La colazione è pronta.” Disse gentilmente a Harry. “Ronald, su, svegliati! La colazione è pronta!” Disse, prima di uscire dalla stanza, rivolta al figlio, il quale grugnì rumorosamente. I due, una volta vestiti, scesero in cucina per la colazione. Si sedettero e si servirono di tutte le prelibatezze preparate dalla signora Weasley.

A tavola avevano già preso posto Ginny, che doveva frequentare il quarto anno a Hogwarts, e i due gemelli, i quali avevano deciso di far sperimentare a Dudley, cugino di Harry, delle strane caramelle che fanno crescere l’erba sulla lingua. Infatti, il giorno in cui Arthur e family dovevano andare a prendere Harry, Fred e George le avevano appoggiate di nascosto su un mobile, prima che Dudley gli si avvicinasse. Si ingozzò di tutte e sei le caramelle e gli crebbe tanta di quell’erba da far invidia ad un bosco. Naturalmente iniziarono subito le grida di Petunia Dursley e le imprecazioni di suo marito Vernon. Solo con l’intervento del signor Weasley, Dudley poté considerarsi fuori pericolo. I due si beccarono una lavata di capo che durò una buona mezz’ora, dalla madre, notevolmente furiosa. Comunque era tornato tutto alla normalità, infatti, la mattina precedente avevano ricevuto le lettere da Hogwarts, con l’elenco dei libri da prendere, quindi quel giorno sarebbero andati a Diagon Alley.

Finita la colazione si diressero verso il camino e, uno dopo l’altro, presero una manciata di Polvere Volante e si gettarono nel camino urlando: “Diagon Alley!!”. La loro prima meta fu la banca dei maghi, “La Gringott”, dove Harry, come ogni anno, si sentiva molto a disagio, per via della differenza finanziaria sua e dei Weasley. Dopodiché andarono alla libreria “Il Ghirigoro”, che quel giorno, per loro sfortuna, era parecchio affollata. Lì, incontrarono Hermione con i suoi genitori e, subito dopo essersi salutati calorosamente, iniziarono ad aggiungersi alla massa che era sul posto per comperare i libri. I tre ragazzi, Harry, Ron e Hermione, per non essere schiacciati da un tale numero di persone, si diressero verso l’uscita, quando gli si parò di fronte Draco Malfoy, con il suo solito ghigno in faccia, e Lucius Malfoy, che aveva la stessa espressione del figlio. “Guarda, guarda chi c’è”. Disse Lucius, strascicando le parole. “La vedo parecchio contento, signor Malfoy; e sì che l’ultima volta che l’ho vista, tremava dalla paura.” Disse Harry, freddamente. “Tsk! Tu, ragazzo, parli troppo. Potresti finire male a furia di farlo!” Disse Lucius. Poi arrivarono i signori Granger. A Lucius si deformò l’espressione: ora si intravedeva solo disgusto allo stato puro, come se gli si fosse avvicinata la più schifosa creatura esistente al mondo. Per allontanare dalla sua vista quelle persone per lui ripugnanti, si voltò verso la porta e disse al figlio “Andiamo Draco!” Quest’ultimo fece per voltarsi, quando scorse lo sguardo di Harry. “ Che hai da guardarmi in quel modo, Potter?!”.
“E-Eh?! N-niente!!” Balbettò Harry, sorpreso. Malfoy se ne andò, lanciandogli uno sguardo furioso, credendo di essere stato preso in giro.
********************************************************************************
Ecco il primo capitolo, spero che vi sia piaciuto anche se è così corto… aspetto numerosi commenti. Al prox capitolo!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: