torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN LEGAME INDISSOLUBILE!
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: yue-yooko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/05/2002 18:53:14 (ultimo inserimento: 02/09/02)

un pirata trova due bambine apparentemente abbandonate, le prende con sè e le cresce fino a quando...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -


Prima di cominciare.. ci sono un paio di precisazioni da fare.. tanto per cominciare in questa storia troverete degli elementi comuni con One Piece e altre storie... i diritti di quelle storie sono tutti riservati ai legittimi proprietari!
Questa storia è scritta a 4 mani da me e dalla mia amica Kiki, un capitolo ciascuna... io l'introduzione+i dispari, lei i pari.
spero che vi piaccia! quindi, signore e signori... YUE E KIKI vi augurano buona lettura e vi presentano...

UN LEGAME INDISSOLUBILE!


INTRODUZIONE
Per il mondo si sa, girano tante leggende, nella maggior parte dei casi però si tratta solo del frutto della fantasia popolare.
Anche i pirati hanno le loro leggende, una più "famosa" delle altre narra di due giovani donne pirata, sorelle, che capitanavano una flotta di 20 navi, queste due donne erano fortissime e secondo la leggenda in meno di 5 anni di pirateria ottennero un bottino che superava l'immaginazione, ben 500.000.000 di denari. Le due sorelle decisero però di nasconderlo in un luogo sicuro, affinché nessuno che non fosse degno di averlo lo potesse trovare. Dopodiché smisero di solcare i mari e di loro non si seppe più nulla. Le due si chiamavano Nuriko&Nojiko.
Da allora molti pirati cercarono quell'immenso bottino, ma senza risultato, così finirono con il convincersi che si trattava solo di una leggenda e si concentrarono su altri tesori.
Un pirata però era convinto che quel tesoro esistesse veramente ed era determinato + che mai a trovarlo. Il suo nome era Squall, ed era un pirata molto temuto e rispettato in tutti i 7 mari, nonostante la sua giovane età, infatti aveva solo 17 anni, eppure era già il capitano di una delle più terribili ciurme di pirati.
Proprio per trovare quel tesoro si separò dalla sua ciurma per un po' di tempo, e dopo due anni di ricerche andate a vuoto, combattimenti all'ultimo sangue e pericoli inimmaginabili lo trovò.
Il tesoro delle leggendarie sorelle pirata esisteva davvero dunque. Tuttavia Squall lo lasciò lì dov'era, gli bastava averlo trovato, comunque disegnò una mappa in cui indicava l'esatta posizione del tesoro.
Smise di fare il pirata e iniziò a girare per il mondo.
L'anno successivo (ora Squall aveva 20 anni) trovò per puro caso 2 bambine piccole e decise di adottarle. Le chiamò Nuriko e Nojiko, proprio come le sorelle pirata della leggenda.
Tatuò sulle spalle delle bambine una metà della mappa che conduceva al tesoro e poi distrusse la mappa creata da lui.
In questo modo solo loro tre sapevano dove si trovava, e se le bambine sarebbero riuscite, una volta cresciute, a raggiungere quel luogo il tesoro sarebbe stato loro.

Se siete arrivati fin qui a leggere vi ringraziamo... la storia vera e propria comincia solo dal prossimo capitolo! buona lettura ND Y&K

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: