torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Twilight(Braking Down)
Titolo Fanfic: "PROPOSTA DI MATRIMONIO"
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: kagome19 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/01/2009 03:26:44 (ultimo inserimento: 17/02/09)

Jake vuole sposare Renèesme ma c'è un piccolo ostacolo: la futura suocera Bella Cullen.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
"PROPOSTA DI MATRIMONIO:JACOB BLACK VA DAL FUTURO SUOCERO EDWARD CULLEN"
- Capitolo 1° -

Eccomi tornata belle fanciulle! Invece di ripassare per l’esame di domani, mi ritrovo a scrivere ff! Ma del resto era un po’ che mi girava per la testa questa idea, e finalmente ho deciso di scriverla! Sarà una short fic (3/4 capitoli massimo) dal punto di vista dei vari personaggi. Ho iniziato con Edward perché mi sembrava giusto fosse il primo a sapere del matrimonio, essendo lui il padre della sposa! Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno commentato o semplicemente letto le mie precedenti one shot! Kagome19 è tornata più pazza che mai! Buona lettura! Un bacio! Kagome19!

Ero seduto sul divano di casa Cullen e aspettavo che Bella e Nessie tornassero dal loro pomeriggio di shopping a Seattle. Pensando a Bella soffocai una risata. Mia moglie odiava lo shopping ma era sempre trascinata da nostra figlia a girovagare ore intere per i negozi più “cool” della città. Ovviamente è colpa di Alice se mi ritrovo con una figlia adolescente maniaca dello shopping! Ah, povero il mio portafoglio! D’altronde, come si può negare qualcosa alla mia dolce Renèesme? Quando mi guarda con quegli occhi dolci che, mi ricordano tanto Bella quando era umana, non riesco a fermare la mano che entra nel mio portafoglio e sfila la carta di credito. “Per tutto il resto c’è mastercard!” Col cazzo! Per tutto il resto c’è Edward Cullen! Quella ragazzina è troppo furba! “Edward non è più una ragazzina”. Già, colpa della sua crescita accelerata! Invece di dimostrare dodici anni sembra una ventenne! Del resto c’era da aspettarselo, è per metà vampira! Ed è una splendida mezza vampira e mezza umana! No! Non è perché sono il padre, è davvero meravigliosa! Lunghi capelli bronzei che le ricadono sulla schiena a boccoli, grandi occhi nocciola, slanciata e aggraziata proprio come il suo papà! Se del papà ha preso la bellezza della mamma, ha preso i difetti di quando era umana! E la propensione verso i licantropi! Dannazione! Sento che il fidanzato di mia figlia sta arrivando ma non dai suoi pensieri ma dalla puzza di cane che mi invade le narici! Così sento Alice, la mia sorellina preferita, urlare da sopra:
A:”Edward tuo genero suonerà alla nostra porta tra esattamente tre secondi! 1,2,3…”.
DRIIIIIIIIIIN!
Ed:”Se ti sento ancora chiamarlo genero ti ritiro la Porche!”.
“Non lo farai!”.
Ed:”Si che lo faccio nana malefica!”.
DRIIIIIIIIIIN!
Apro la porta e mi ritrovo il cane puzzone intento a nascondere i suoi pensieri, perché non fa altro che mostrarmi immagini di lui che balla la lampada in perizoma maculato.
J:”Edward che cazzo hai i super poteri se poi sei più lento di una tartaruga ad aprire la porta?”.
Edward ignora le sue battutacce e indossa la maschera “il perfetto padrone di casa”.
Ed:”Jacob, entra! Se cerchi Nessie è con Bella a fare shopping a Seattle”.
J:”No, cercavo te Edward, ti devo parlare”.
Faccio accomodare Jacob in salotto e lui si siede sulla poltrona di fronte a me.
Ed:”Vuoi qualcosa da bere?”.
J:”Uhm…ho un po’ paura ad accettare dei liquidi da voi sanguisughe!”.
Ed:”Non fare l’idiota Jake, sai benissimo che ti compriamo le birre!”.
J:”Ero in vena di battute scusa, è per mascherare il nervosismo! Comunque si accetto volentieri la birra”.
Mi alzo e mi dirigo in cucina a prendere la birra a Jake. Sono stufo di vederlo ballare la lambada così quando gli porgo la lattina, gli chiedo di arrivare subito al dunque:
Ed:”Avanti cagnolino, smettila di mostrarmi te che balli la lambada in perizoma maculato, mi fai schifo e non sei il mio tipo, cosa succede?”.
“Dannazione Edward è difficile dirtelo in faccia, non possiamo usare il tuo potere per una buona causa questa volta?”.
Ed:”No Jake! Non sono un cazzo di bluetooth! Mi sto innervosendo! Mi vuoi spiegare cosa diavolo sta succedendo? Cosa mi nascondi? Riguarda per caso Renèeme?”.
Stai a vedere che ha fatto le porcherie con la mia piccola e ora si sente in colpa, se solo l’ha toccata con un dito…
J:”Promettimi solo una cosa, non uccidermi!”.
Ed:”Errato Jake! Se fosse per me, tu saresti già morto! Ma avendo le donne della mia vita compassione per i cuccioli di cane, abbandonati in autostrada, bè sono quasi quindici anni che ti risparmio la vita!”.
“Grazie Dracula! Sei confortante!”.
Ed:”Non c’è di che Rin Tin Tin! E ora sputa il rospo”.
Muahahahahah! Quanto sono maligno!
J:”Vedi Edward, tu sai che dalla prima volta che ho visto Nessie è stato subito amore a prima vista!”.
Ed:”Si lo so Jacob, ma saltiamo la parte da pedofilo, anche se anagraficamente mia figlia è ancora minorenne e tu potresti ancora andare in galera, vai alla parte di quando Nessie raggiunge la maturità per avere un ragazzo!”.
J:”D’accordo bè Edward, io amo tua figlia con tutto me stesso, lei è la mia vita e io voglio starle accanto per l’eternità! Per questo io Jacob Black chiedo a te Edward Cullen…”.
Ed:”Sommo Edward Cullen”.
Adoro vederlo in difficoltà!
J:”Non esageriamo sanguisuga! Comunque io Jacob Black chiedo a te Edward Anthony Masen Cullen la mano di tua figlia Reneèsme! So che sei un vecchio di merda per questo rispetto le tue tradizioni”.
Opzione 1: uccidere Jacob Black poi convincere Nessie che il suo fidanzato licantropo è scappato con un cubano molto dotato;
Opzione 2: accettare la proposta di matrimonio e rendere tua figlia felice per l’eternità;
Opzione 3: dannazione! Non c’è alcuna opzione 3!
Mi vedo costretto ad accettare.
Ed:”D’accordo Jacob Black, hai la mia benedizione. Puoi sposare mia figlia!”.
Dopo la mia approvazione vedo Jake saltarmi addosso e dicendomi:
J:”Grazie papà!”.
Inorridito scanso Lessie dal mio corpo e li ringhio contro.
Ed:”Non chiamarmi mai più papà!”.
“Dai Eddino! Ora sei mio suocero!”.
Ed:”Se te lo sento dire ad alta voce metto in pratica l’opzione uno! E non ti piacerà Jacob Black!”.
“L’opzione uno? Ma sei impazzito? Cosa farnetichi?”.
Sto per rispondere a Bobby quando sento dall’alto Alice chiamarmi:
A:”Auguri futuro suocero di un licantropo!”.
Ed:”Alice se non vuoi che la Porshe diventi una Fiat 600 ti conviene fare poco la spiritosa”.
Sento la sua risata cristallina anche nei pensieri ma poi sono colpito da un pensiero ben peggiore: Bella! E ora chi lo dirà alla futura suocera di Black che sua figlia si sposa??”.
Ed:”Black, ora che hai la benedizione,non credi che sia ora di dirlo anche alla tua futura suocera??”.
“No Edward, l’hai sposata tu, e a Bella lo dici tu!”.
Ed:”No Jake, non sono io che devo sposarmi! Io a Charlie l’ho detto! E ora tocca a te dirlo a Isabella Marie Swan in Cullen! Anzi sento proprio il rombo della sua Aston Martin! Sta arrivando!”.
“Sei uno stronzo Edward!”.
Ed:”Lo scopri adesso cane??”.
Appena sento mia moglie e mia figlia entrare in casa il terrore mi avvolge, e per la prima volta sento veramente aria da film dell’orrore! Bè i vampiri ci sono, Jacob è un mostro, l’ambientazione c’è! Perfetto1 Guardo Jake e anche lui è un misto di paura e ansia. Spero solo non si caghi addosso. Giù puzza così al nature! Ihih! Edward sei malefico!
R:”Ciao papà! Oh Jake sei qui!”.
Non appena entrata in salone la mia piccola si tuffa nella braccia di quell’odiato cane. Ma poi capisco che lo vede come Heidi vede Nebbia.
B:” Che novità! Jake è qui!”.
Entra anche mia moglie e siamo al completo! Bella si avvicina e mi bacia poi, avvicinandosi al mio orecchio mi sussurra in modo che posso sentire solo io:
B:”Ho comprato qualcosa che ti piacerà molto tesoro, se fai il bravo stasera te lo mostro”.
Eh eh eh! Stasera qualcuno farà la porcellina per il suo Eddino! Poi però penso alla situazione. Ecco per colpa di Jake stasera non passerò una notte selvaggia di sesso con la mia vampira! Dannazione! Sarà troppo occupata a strappargli la testa a morsi per fare sesso con me! Poi Jake in modo molto eroico si rivolge a Bella:
J:”Ehm…Bella, posso parlarti un secondo?”.

Bene, ora è il momento della verità:come prendera Bella il matrimonio di Renèesme?

Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto! Il prossimo sarà dal punto di vista di Jacob Black!
Dedico questo capitolo alla mia sorellina di madre diversa Giulia!Colei che mi ha sopportato dagli esordi e che se anche una fic faceva schifo a sempre votato con 5 stelline! Ti adoro cara, ma questo lo sai già!
Baci alla prossima!




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (38 voti, 42 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 42 commenti
Rif.Capitolo: 5
karin-san - Voto:
19/02/09 17:18
Waaaaaaaaaaaa, bellissimo^^

Peccato sia già finita, ma non vedo l'ora leggere le interviste^^

PS: se crei il club "Uccidiamo Jacob Black" conta pure su di me...
Muahahahahahahahahahahah!!!

Smack^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
keiko94 - Voto:
18/02/09 21:33
o amma scusa per il tremendo ritardooo!! >__<
che fan deprecabile...ç_ç cheido perdono...comunque bellissimo il capitolo della mia adorata Alice e anche quello su Nessie ^__^
cattiva, io volevo un baby Jake...ç_ç
vabbè accontentiamoci XD
ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
alessandra91 - Voto:
18/02/09 19:30
Che bello il piccolo Ej ha preso tutto dal nonno immagino che bel bambino è!XD, cmq e stato molto bello l epilogo e nn vedo l ora di leggere l intervista con i personaggi di twilight^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 18/02/09 16:18
Wow bellissimo Jacob! è il mio licantropo preferito! anch'io voglio che sposi Renesmee! comunque grande kago!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
dubhe93 - Voto:
17/02/09 20:28
ahahahhahah!!!!!! uao!!!!ahahahahahahahah!!!!!!


ok mi sn ripresa!!! bella cm sempre!!! e tranqui continuerò a seguirti!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
--gabriella-- - Voto:
17/02/09 18:44
Aaaaaaaaaaaah ma che bel finale! Non solo è commovente ma anche divertente! E comunque vogliamo fondare anche un club a sfavore di Messenger?? Io ci sto! anche a me causa problemi quel maledetto è_é
vabbè..non vedo l'ora di leggere le interviste! un kiss enorme Cinzy!

--gabriella--
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
pucca90 - Voto:
17/02/09 18:37
Cavolo!!! Che ritardo!?!? 6 stata velocissima!!! Complimenti è propio una bella ff!! Miraccomando scrivi sempre cosi Baci Baci =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
strawberry91 - Voto:
17/02/09 17:57
Waaaaaaaaaaa che bello il finale troppo commovente, ed ti amoooooooooo!!!!!!!!!!!! Cmq accetto il ruolo di membro onorario del fan club "Uccidi Jacob Black" XD mi iscrivo anke a quello anti Kikyo ahahaha spero che scriverai presto new ff sei bravissima. Alla prossima!
Kissssssssssssssssss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
hellgirlgiuly - Voto:
17/02/09 17:17
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! RIPARA QUEL CAVOLO DI MESSENGER!!! Disinstallalo e poi reinstallalo! =.=
Cmq bello l'epilogo sorellona! Non vedo l'ora di leggere le interviste!!! (e muoviti a riparare quel kikyo di msn xkè dobbiamo lavorare su Inuyasha!)
Ciauuu! bacioniiii!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
la-lalli - Voto:
16/02/09 21:31
O mamma mia è bellissimo,povera alice, anche io sarei andata su tutte le furie XD poi jake k sviene muahah
edward checca o mamma non smetterò mai di ridere XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: