torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: TEKKEN: THE NEW FIGHTINGS
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: graffetta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/06/2003 23:08:59

(anche romantico) due fightings riusciranno a onquistare i cuori dei più bei giocatori di tekken? (attenzione contiene numerode scene di lotta)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO: LE MISTERIOSE COMBATTENTI
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! Se siete entrati in questa pagina vuol dire che vi piace tekken!!!!! Di sicuro anche la mia amica annylav starà leggendo queste righe quindi la saluto ‘ciao anny!!!’ allora prima che vi cimentiate in questa interessantissima ( si, si, credeteci! ) lettura vorrei dirvi un pò di cose:
1) quando le persone parlano è così ‘ciao’ e quando pensano è così *ciao*
2) in questa ff ling Xiaoyu è più intelligente rispetto al normale (nel senso che non si comporta da bambina deficiente ma da ragazza normale)
3) la storia è ambientata poco prima del tekken 3


!!!COMINCIAMO!!!

…PROLOGO…

Di solito la temperatura in Alaska è molto fredda pure in estate, ma quel giorno nessuno faceva caso al clima. Tutti erano intenti a cercare di estrarre da sotto una coltre di ghiaccio due persone. La tekken force comandata a distanza da Heiachi Miscima aveva percepito attraverso dei speciali radar la presenza di un paio di individui con un potere combattivo superiore al normale. Dopo 5 giorni di scavi senza tregua la squadra speciale Tekken era riuscita a estrarre questi corpi congelati. Con grande sorpresa di tutti erano due ragazzine che mostravano circa 15/16 anni ciascuna, erano vestite con delle tuniche che sembravano reprimere la loro energia, ma nel corso degli anni il potere vesti era diminuito. Con molta cautela vennero portate in Giappone nei laboratori segreti della Miscima e sotto la supervisione di Heiachi vennero scongelate e riportate alla vita. Quando aprirono gli occhi la prima cosa che videro fu un soffitto scuro, poi la loro attenzione fu attratta dal colpo di tosse di un uomo circa settantenne che iniziò a parlare:
‘ Buongiorno, voi vi chiederete chi sia io…io sono il proprietario dell’industria Miscima e voi siete mie prigioniere ’ fece una pausa per bere dal suo bicchiere un pregiato vino rosso ‘ la vostra forza mi serve per conquistare il mondo, tra poco sarete tramutati in cyborg e la vostra forza sarà al mio servizio ’. Heiachi cercando di essere un bravo gentiluomo prese la mano a una delle ragazze per farla alzare, ma dopo un’occhiata d’intesa con l’amica, la ragazza, l’afferrò per il braccio e lo fece volare nel senso opposto del lettino in cui si trovavano rompendo il vetro. Heiachi di tutta risposta chiamò un quarto il suo esercito per catturarle perché ormai erano troppo lontane da lui, ma non restò così con le mani in mano, si mise a correre ugualmente. Quando arrivò era troppo tardi, l’esercito non era riuscito a fermarle e giaceva a terra dolorante in una pozza di sangue.

Allora come vi è sembrato? Spero di ricevere tanti bei commentucci!
Questo è il prologo quindi è abbastanza breve, i capitolo saranno più lunghi…
Che altro ho da dirvi? Bho!

Graff

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: