torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UNA NOTTE MAGICA
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: purpleyes17 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/01/2009 21:57:54

...era qualcosa di diverso, di incomprensibile perchè su di lui quello che noi chiamiamo "Amore" non si era mai soffermato. Sesshomaru e...leggete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!! innanzi tutto volevo premettere ke questa è la mia prima fan fiction quindi...clemenza!!!!

seconda cosa il personaggio femminile qui presentato è di mia invenzione (a dir la verità sarei io in versione personaggio di "Inuyasha"!!!!!!)^____^

Cmq spero ke vi piaccia.
Tutti i commenti sono ben accetti anke quelli negativi xkè
sicuramente mi aiuteranno a migliorare!!! Quindi mi raccomando...
COMMENTATE!!!!!!!!! ^___-



Ormai era il tramonto e i suoi colori caldi,rosso e oro, preannunciavano la fine della giornata. Con lo svanire del sole
ritornò all'accampamento anche il nobile Sesshomaru. Jaken tutto preoccupato andava incontro al suo signore mentre Kendra era lì ferma e lo fissava. I suoi vestiti sempre impeccabili erano leggermente insanguinati e sgualciti.
"padron Sesshomaru che vi è successo!? state bene?"
"non c'è di che preoccuparsi Jaken"
Per l'ennesima volta si era scontrato con un altro demone, e dalla sua non curanza per la ferita riportata, si poteva capire che era per giunta d'infima categoria. Un demone di tal livello non avrebbe certo potuto ferirlo gravemente. Liberatosi del servitore senza troppe parole, si sedette ai piedi di un grande albero lì vicino, per riposare.
Kendra tirò un sospiro e fu a quel punto che si avvicinò a lui.
"avanti fammi curare la ferita" gli disse coi suoi modi così premurosi.
"non ce n'è bisogno...guarirà da sola!"
Sapeva che avrebbe risposto in quel modo,lo faceva sempre!
"come vuoi...ma nessuna ferita guarisce da sola, sappilo!" rispose tranquillamente di rimando. Fece per andarsene ma un flebile "aspetta" la trattenne. Non fece in tempo a voltarsi che il demone si era tolto la parte superiore della veste. Allora Kendra notò la ferita alla fine del torace. Tornò sui suoi passi e si sedette accanto a lui, poi chiamò Jaken.
"per favore Jaken, và a cercare qualcosa da mangiare"
"vado subito" fu la risposta della lucertola e si allontanò. Lo sguardo di lei tornò su Sesshomaru.
"deve farti davvero male se sei tornato sulla tua decisione" disse.
"figuriamoci, non mi crea alcun disturbo, ma sò che poi mi daresti il tormento!" la sua testa era voltata da un lato mentre parlava ma alla sonora risata della ragazza non potè non guardarla.
"non sai quant'è vero!" e gli sorrise nuovamente. Voleva avere sempre l'ultima parola! Concentrò i poteri nelle mani, le appoggiò lievemente sulla ferita e cominciò a curarla. Benchè potesse sembrare una semplice umana, in realtà era una strega abbastanza potente, di conseguenza poteva anche dedicarsi alle magie curative che richiedevano uno sforzo maggiore. I suoi capelli erano lunghi e castani, leggermente ondulati e setosi, dolcemente tirati all'indietro ai lati fino a formare un piccolo chignon trattenuto da due bacchette, lavorate in argento, da cui penzolavano due file di perline ciascuna. Due ciuffi le ricadevano sul viso delicato e rosato. Gli occhi parevano due pozze d'acqua cristallina e la sua bocca rossa e morbida difficilmente smetteva di essere allegra. Il corpo ben fatto e maturo, tipico di una ventenne, era fasciato da un lungo kimono lilla legato in vita, con una scollatura a barca interrotta da un altro piccolissimo scollo a V. La stoffa era rifinita con bianchi tralci fioriti di ciliegio. Intanto il giorno aveva lasciato il posto ad una magnifica sera stellata.
"per fortuna non è profonda...ci vorrà poco ora che ho di nuovo tutti i miei poteri!"disse mentre lo curava. Lo sguardo di Sesshomaru, sempre impassibile e austero, a quelle parole non riuscì
a non far trapelare un pizzico di preoccupazione.
"allora te ne andrai?"
Kendra lo guardò interrogativa "perchè mi fai questa domanda?"
Allora lui voltò lo sguardo e rispose "in fondo sono stato io a dirti di restare con noi fino a quando non avessi riacquistato i tuoi poteri...quindi non sei obbligata a rimanere".
Quelle parole le fecero male. Perchè sarebbe dovuta andare via? Forse non la voleva intorno. Allora quello che le aveva detto la notte in cui l'aveva salvata era solo per compassione? Presa da un gesto d'ira non potè fare a meno di rispondergli a tono "bhè a dire la verità non ne avevo alcuna intenzione ma se ti dà fastidio la mia presenza, tolgo subito il disturbo!" fece per alzarsi ma il nobile Sesshomaru d'istinto le afferrò il braccio e la fece risedere.
"non voglio che tu te ne vada...perdonami, non era mia intenzione dirti questo". Kendra non credeva alle sue orecchie, Sesshomaru si era scusato!? Non avrebbe mai pensato che ne fosse capace, insomma, lui poteva fare tutto quello che voleva e anche se calpestava i sentimenti altrui non gli interessava, ma in quel momento era successo l'impensabile! Kendra ritornò alla vita reale quando si accorse che il demone voleva dire qualcos'altro. Fu allora che il suo sguardo si fece più intenso e dalla sua bocca uscì un lieve sussurro "voglio che rimani qui...con me!"
Il cuore di Kendra alle ultime due parole fece un sussulto. Gli occhi ambrati del demone ora fissavano quelli celesti della giovane donna che le sedeva accanto. Non capiva come era potuto succedere, lui che odiava gli esseri umani e da sempre aveva disprezzato il fratello perchè si era fatto ammaliare da una donna, non riusciva a staccarsi da quegli occhi che in cuor suo, trovava bellissimi e così magnetici. Già dal loro primo incontro era rimasto affascinato da quella strega ma non aveva provato più di questo, ora invece, standoci sempre così vicino, si rendeva conto che quello che stava provando era qualcosa di diverso, di incomprensibile perchè su di lui, quello che noi chiamiamo "Amore" non si era mai soffermato. Kendra era come pietrificata, il tempo intorno a lei si era come fermato e ripensava alle ultime parole pronunciate dal demone. Se ne era innamorata dal primo momento proprio come una bambina, a cui basta uno sguardo per perdere la testa. Non era solo per l'aspetto, che certo non passava inosservato, i suoi modi eleganti, i suoi occhi glaciali, la voce suadente anche i suoi più piccoli gesti: niente di lui le sfuggiva.
Flebili luci di piccole lucciole sparse qua e là, rendevano l'atmosfera ancora più romantica e fu in battere di ciglia che le labbra dei due s'incontrarono.
Poco più in là un esserino verde stava contemplando la scena da dietro un albero. Come gli era stato richiesto era andato a cercare del cibo ma al suo rientro si era ritrovato davanti a qualcosa di imprevisto. Tutto sommato però non gli dispiaceva. Nonostante all'inizio non gli stesse simpatica perchè attirava troppo l'attenzione di Sesshomaru, dopo un pò di tempo si era affezionato comportandosi in modo servizievole anche con lei. Un grande sorriso apparve sul suo volto e mentre si stava allontanando, un unico pensiero attraversò la sua mente "sono contento per voi, padron Sesshomaru!"
Fu un bacio lungo e dolce in cui riuscirono a incanalare tutto l'amore che avevano l'uno per l'altra, poi lentamente si staccarono per riprendere fiato. Appena i loro occhi s'incrociarono, il volto della ragazza s'illuminò in un radioso sorriso. Come gli piaceva quel sorriso! Il cuore...il cuore non smetteva di battere e la chiamava, la spingeva ad agire d'istinto e così fece. I loro visi si riavvicinarono e si baciarono ancora e ancora. Ormai la testa le era andata in confusione e seguiva solo il suo cuore. Si mise a cavalcioni su di lui e poggiò le mani sul suo petto mentre continuava a baciarlo. Il sangue del demone ribolliva ma era una sensazione diversa da quella che provava in battaglia, lo sentiva...
era più intensa e non poteva trattenerla. Cinse la vita della donna col braccio destro e con uno scatto fulmineo, l'adagiò sul terreno. Ora le parti si erano invertite. Le sue labbra sottili dalla bocca di lei si spostarono sul suo collo delicato e da lì, sfilati i vestiti, sempre più giù così da poterne assaporare la pelle nella sua interezza.
"ora sono tua...Sesshomaru!" un ultimo sussurro, a fior di labbra, prima di abbandonarsi definitivamente al piacere.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (10 voti, 19 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 19 commenti
niglia89 - Voto: 23/07/09 20:18
Bravissima! scrivi troppo bene!
Un bacione
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

strawberry91 - Voto: 22/03/09 11:27
Bella davvero ^^ l'ho appena letta, sei davvero brava a scrivere complimenti e poi io AMO sesshomaru XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cfrancy 18/03/09 17:06
VAMPIRE KNIGHT?? la testa comincia a trillare... hey bella, guai a te se mi metti una Zero-Yuuki k già su un forum di vk io e la founder e l'altra admin x poco nn ci ammazziamo... io sn l'unica fan sfegatata di Kaname-sempai... *me adorante* ... vabbè... x fortuna ho il suporto di altre 2 raga dello staff se no mi sparavoooo!!!!!! cmq spero tu abbia afferrato il concetto, è x il tuo bn è__é --->sguardo omicida e coltello dietro la skiena XDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

purpleyes17 09/02/09 18:31
grazie cfrancy apprezzo tanto ke l'hai riletta apposta x commentare!!!^_^

x la frase...me ne prendo tutto il merito...del resto quando mi impegno ho delle sortite geniali!!!!(è piaciuta subito anke a me)XDXD

cmq faccio il liceo classico ma nn credo ke sia x la scuola se scrivo così...mi è sempre piaciuto scrivere ma nn trovavo mai argomenti adatti x mettermi alla prova!!^^
se ti interessa ho quasi finito di scriverne 1 su "naruto". è 1 one-shot anke quella ma credo ke la dividerò in 2 chappy xkè è + lunga e poi ne ho 1 su vampire knight ke mi frulla x la testa ke prevedo sarà mooolto lunga!!!!^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cfrancy - Voto: 09/02/09 17:55
... ^^"... a qnt pare nn l'avevo lasciato sul serio il commento... oh my gooood!!!! vabbè... riparo subito!!

allora... mi sn riletta la ff a posta x sottolineare qst frase:
>>perchè su di lui, quello che noi chiamiamo "Amore" non si era mai soffermato.
...
O_O m... è tua?
oddio k bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


porco Giuda! ç_ç Sesshomaru xk sei così sl nella nostra testa??

...

senti un po' carissima... m k scuola fai?? cioè... scrivi da Dioo!!!! *ç*!! fidati... io preferisco 100 volte lo stupido Inuyasha all'elegante Sesshomaru... m dv dire k qst one-shot... ohoh... nn è k ora mi innamoro di Sesshomaru?? nonono e noooooo!!!!!!!!!!! porca miseriaaaaaaa!!!! cmq... k ne dici di scrivere qlcs di + "impegnativo"??? sarebbe davvero interessante, date le tue capactà lessicali e grammaticali... hai una fan assicurata XDXD**
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

95sango95 08/02/09 13:52
caaaaaapperrrrrrrrrrriiiiiiiiiii!!!!!!se esistesse un sesshomaru cosi nel cartoon...vi immaginate??^///////^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

atygirl - Voto: 01/02/09 21:08
Sessho *.*
questa fic è bellissima! sei riuscita ad esprimere tutto benissimo **
sono ammiratissima!
Beh comunque Sessho è solo mio!
mwahahahaha ^^
Mi dispiace non averla letta prima ma è un po' che non entro nel sito... '^^
comunque davvero bravissima!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

luna-bandolera - Voto: 28/01/09 14:52
Bravissima!!! Complimentissimi!!!!Mi piace molto specilamente perchè io amo qst anime, scrivine altre, scusa se sono passata in ritardo, ma solo ora ho visto il mess!!! ti do 5 stelle xke 6 non posso
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiara-95 - Voto: 27/01/09 14:15
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
super-extra-mega-iper-stra-magnifica!!!!!!!!!!!!!!!
è bellissima davvero!!!!!
ma guai a te se mi tocchi ancora il mio sesshy!!!!!!!!
cmq spero ne farai altre!!
il tuo modo di scrivere è molto semplice ma di efficace effetto!!!!
bravissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

baci baci kiara!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aylysangel 27/01/09 07:39
Hey principessina XDXDXDXD(spero nn ti incavoli se ti ho chiamato così)
ho aggiornato ^__^(scusa la pubblcità)
kissuuuu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: