torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN BACIO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: martissa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/01/2009 14:28:54

Un ragazzo e una ragazza, un bacio inaspettato sospeso nel tempo. Unica testimone la nebbia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

La ragazza fermò la macchina al centro della piccola rotonda, come le era stato ordinato dal ragazzo seduco accanto a lei. Mise il cambio in folle e tirò il freno a mano, poi girò il viso verso di lui.
<<Grazie del passaggio...>> disse lui, guardandola. Una mano già appoggiata alla maniglia della portiera.
<<Di niente>>.
<<Organizziamo anche qualche altra volta, ci sentiamo>>.
<<Certo! Ok>> annuì lei convinta, ben sapendo che sarebbero passati secoli prima di organizzare un’altra uscita con la classe.
Il ragazzo si avvicinò per scambiare con lei due baci sulle guance in segno di saluto. I loro visi si sfiorarono e mentre si allontanavano l’uno dall’altra i loro sguardi si incontrarono. Lei vide gli occhi grandi di lui saettare velocemente sul suo viso, tra occhi e labbra. Nel giro di un secondo le labbra del ragazzo sfiorarono delicatamente quelle di lei.
La ragazza chiuse gli occhi, aggrottando la fronte incredula davanti a quel gesto, ma non poté impedire alle proprie labbra di rispondere al bacio. Si separarono e i loro visi rimasero sospesi l’uno davanti all’altro. Lei aveva paura ad alzare il proprio sguardo e incrociare quello di lui, perché non sapeva cosa vi avrebbe letto. Sorpresa, pentimento, fuga. Era stato lui a fare la prima mossa, ma poteva anche essere stato un errore.
Dando fondo a tutto il proprio coraggio si decise a guardarlo, un misto di emozioni contrastanti si rincorrevano sul volto del ragazzo. Era confuso quanto lei.
<<Io…>> mormorò lei, un sussurro talmente basso che dubitava che lui l’avesse sentita.
<<Si…>> sussurrò lui. Ma “si” a cosa?
Il ragazzo tolse la mano che ancora teneva sulla maniglia della portiera e la portò sulla guancia di lei, accarezzandola dolcemente, cercando di placare l’inquietudine che leggeva nei suoi occhi. Senza nemmeno pensarci si avvicinò ancora e la baciò nuovamente. Un bacio più lungo, più intenso, più tutto. Le labbra di schiusero congiungendosi perfettamente le une alle altre, le lingue si toccarono e una scossa li percorse entrambi.
La ragazza sentì la mano di lui passare tra i capelli e attirarle il viso ancora più vicino al suo, come se la distanza fosse sempre troppo poca. Portò una mano sul petto di lui e si aggrappò al suo giubbotto, anche lei spinta dal desiderio che quel momento non finisse. Che nessuna sveglia suonasse e arrivasse ad interrompere quel momento, perché doveva per forza essere un sogno. Lui le morse scherzosamente il labbro inferiore e con il piacevole dolore di quel moroso arrivò la consapevolezza che era tutto reale, che si stavano veramente baciando. Avrebbe dovuto capirlo, era tutto molto meglio che in un suo sogno.
Si separarono per riprendere fiato, si guardarono ancora negli occhi senza dire una parola, come se qualsiasi spiegazione avrebbe potuto rovinare quel momento. Ma non potevano rimanere lì in eterno, fermi in una macchina al centro di una rotonda. La nebbia li avvolgeva facendoli sentire isolati dal resto del mondo. Ma oltre lo spesso manto grigio c’era ancora il mondo, la realtà e amici che li aspettavano.
<<Devo andare...>> disse lui, senza però togliere la mano dai capelli di lei.
<<Lo so...anch’io...>> annuì lei.
Le diede ancora un lungo bacio sulla bocca e poi uscì dall’auto. La ragazza lo guardò camminare fino al palazzo poco distante, mentre piano piano la nebbia lo avvolgeva. Si sedette composta sul sedile, guardando fisso davanti a sé senza riuscire a vedere veramente qualcosa. Le sensazioni provate in quel bacio erano ancora vive dentro di lei e lottavano contro tutti i suoi dubbi e la sua parte razionale, che cattiva cercava di riportarla coi piedi per terra.
Con mano tremante ingranò la prima e tolse il freno a mano, partì lentamente cercando di penetrare il fitto banco grigio che aveva davanti. Mentre un piccolo pezzo del suo cuore rimaneva lì, su quella rotonda, dove poco prima aveva vissuto un sogno che non avrebbe mai potuto dimenticare.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
aly-ilsogno-aly - Voto: 12/02/09 21:37
O MI DIMENTIKAVO.....il voto!!XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aly-ilsogno-aly 12/02/09 21:37
bella bella bella!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reby95 - Voto: 30/01/09 17:18
quasi mi dimenticavo:bellixima descrizione.ma cm fai a scrivere tt cs detagliato=
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reby95 30/01/09 16:45
davvero bella,non c'è k dire!!!6 bravissima,continua cosi!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aylysangel - Voto: 25/01/09 23:12
Che bellaaaaa!Bravissima!!!*magari ce l'avessi io un bacio così...*ok ok...mi fermo qui col commentino perchè devo andare a fantasticare e speriamo che la notte sia clemente con me e mi faccia sognare qualcosa di bello...saranno settimano da quando non sogno più niente!!!*sigh*
Spero che la tua fanfic mi aiuti...
ehe...

KiSsSsSsSsSsSsSs
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

vale728 - Voto: 25/01/09 11:00
Veramente molto bella... complimenti... mi è davvero molto piaciuta... ciao e spero di rivederti con qualche altra fic!!!! ciao!!! kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiara-95 - Voto: 24/01/09 15:19
bellissima!!!
nn c'è altro da dire...
molto molto brava!!
fanne altre mi raccomando!!

kiz kiz
kiara!!
^__^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: