torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SHIKAXTEMA 4EVER
Genere: Sentimentale, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Autore: giandu93girl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/01/2009 13:29:00 (ultimo inserimento: 29/01/09)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TAPPETINO
- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1 TAPPETINO!!
-Shikaaa, amoreeee!!!
Una voce rintronante si fece sentire nel silenzio più assoluto, Ino era arrivata.
Shikamaru si girò per vedere se era veramente la sua principessa che lo chiamava e infatti vide arrivare questa ragazza verso di lui pronta a saltargli addosso alla prima occasione possibile.
-Ciao principessa, dov’eri?
-Ero da Hinata a vedere delle lezioni di fitness!! Sai che voglio essere sempre in forma per te amore mio. Mi ha raccontato che il tuo amico l’ha lasciata per un’altra, dimmi com’è possibile questa cosa. Devi parlare con Naruto e dirgli che non può farla star male in quel modo per non si sa bene chi! Ok? Lo farai?
-Ino, ma se l’ha fatto avrà avuto i suoi motivi no?
-Che fai lo difendi?
-No, è che…
-Ci parlerai?
-Certo principessa!!
-TAPPETINOOO!!
Mentre Ino e Shikamaru parlavano e lei sottometteva lui, passava il gruppo di Pain e tutti i suoi compagni, nessuno di molto raccomandabile, ma questa volta sembrava esserci una new entry, una donna!
Shikamaru appena la vide ne approfittò per rifarsi per tutto quello che quel gruppo di ragazzi gli avevano sempre detto, disse:
-Beh Pain, non sapevo che adesso siete un club del libro?
-Come hai detto scusa??
-La “fanciulla” che ci fa con voi?- e iniziò a ridere insieme a Ino.
-Fanciulla dillo a qualcuno che non abbia il coraggio il picchiare uno fra i più ricchi di Konoha, ok? Ma chi credi di essere Nara, a parte un ricco viziato, cocco di papà?- disse con decisione quella che sembrava un’indifesa ragazza bionda.
-E te vorrei menare Shikamaru? Non mi far ridere, io so chi sei. Sei una Sabaku, non puoi credere veramente di salire così in alto nella scale sociale di Konoha soltanto facendoti vedere insieme ai ragazzi più temuti della città, tua padre e tua madre sono morti, tuo fratello più piccolo è un pazzo e l’altro, beh, basta vedere come ha la faccia…
Temari a sentire queste parole in due secondi era sulla faccia di Ino e le aveva dato un cazzotto tanto forte da farla volare in terra alcuni metri più in là urlando:
-PROVA UN’ALTRA VOLTA A PARLARE DELLA MIA FAMIGLIA E NON NE USCIRAI VIVA, OK? Sappi Yamanaka che la mia di famiglie sarà anche disastrata ma è meglio non parlare della tua! Sta zitta la prossima volta!
Shikamaru andò da lei e le disse:
-Lasciala stare! Sei una grandissima…
-Ti conviene stare zitto Nara!- intervennero Itachi e Pain insieme.
Mentre Shikamaru avrebbe voluto continuare a rispondere alle loro provocazioni, Ino aveva capito che non era il caso e gli disse seria:
-Amore andiamo, lascia perdere!! Non è il caso!! Vieni…
Shikamaru si fece trascinare via da Ino mentre la ragazza bionda li guardava e mentre rideva insieme agli altri pensava a quanto era succube di quella ragazza e che era un peccato perché era anche bello…
-Temari andiamo siamo in ritardo!
-Certo arrivo subito Pain!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: