torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: D.Gray-man
Titolo Fanfic: THE MASK AND THE CLOWN
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico, Dark
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon
Autore: ladylum galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/01/2009 18:15:04 (ultimo inserimento: 26/01/09)

PROTAGONISTI ALLEN,LENALEE,YU,LAVI E UN NUOVO PERSONAGGIO CHE DARA' UN PO' DI PEPE ALLA STORIA
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA SCONOSCIUTA
- Capitolo 1° -

Allen scostò i suoi lisci capelli candidi dal viso e osservò la ragazza che stava distesa per terra.
Poteva avere si e no sui 18 anni,aveva i capelli castani,mossi,un bel viso.
si chinò su di lei e con la sua voce solitamente dolce cercò di svegliarla.
Kanda invece incrociò le braccia al petto e sbuffò brontolando qualcosa fra se e se.
Lavi lo guardò e con un ghigno malizioso gli dette un colpetto sulla spalla:"Che cè Yu,ti imbarazza vedere una ragazza seminuda così bela??".
Kanda sfoderò la spada puntandola immediatamente al mento di Lavi.
"Imbecille in questo momento non stavo certo pensando al suo corpo stavo pensando che sarà una scocciatura!"
"E tu la lasceresti lì?!"la voce di Lenalee squittì seria con sguardo di rimprovero verso Kanda.
Kanda sbuffò ancora,mentre Allen e Lenalee cercavano di soccorrerla.
Lavi non potè fare a meno di pensare che quei capelli lunghi e soffici erano davvero meravigliosi.
La ragazza aprì gli occhi lentamente e mise a fuoco.
Vide un ragazzo dai capelli bianchi,bello,con dei lineamenti fini e un sorriso dolcissimo che le parlava e una ragazza con i capelli lisci e un viso stupendo che le sorrideva.
"dove sono?..."
"Ehi tutto bene?Riesci ad alzarti?"
Allen l'aiutò a sollevarsi.
La ragazza una volta in piedi si rese conto che addosso non aveva altro che un mini vestito nero strappato e rabbrividì per il freddo arrossendo allos tesso tempo per l'imbarazzo.
Allen fece per togliersi la giacca,ma lavi lo aveva già preceduto e porse alla ragazza la sua giacca per coprirsi.
"ti ringrazio!"La indossò e gli sorrise.
Lavi aveva già gli occhi a cuore e stava per dire qualcosa quando kanda con l'elsa della spada gli dette un colpetto sulla testa:"Non credo sia il momento,smettila di fare lo scemo!".
"Come ti chiami ?"Lenalee le sorrise,anche lei aveva un sorriso dolce il ragazzo di prima.
"Io..Ecco..Veramente...Non ricordo...Non ricordo nemmeno perchè sono qui..".
Si toccò la testa lievemente.
"Beh ti porteremo con noi,qui è tutto distrutto.."
"Ehi,ma siamo in missione!!" Kanda sbuffò e imprecò.
La ragazza lo guardò era davvero bello,con i capelli lunghi e neri raccolti in una coda,i lineamenti orientali,il fisico magro e muscoloso.
"Scusate per il disturbo!"
"Non ascoltare questo cafone!!"Intervenne Lavi che le sorrise e le offrì il braccio per camminare.
"Bene,andiamo,laggiù cè un rifugio,passeremo lì la notte!"
Allen indicò una locanda in cima alla collina.
I cinque ragazzi si incamminarono verso di essa.
La luna splendeva chiara illuminando i loro volti,parzialmente nascosti dai loro cappucci delle uniformi nere dell'importante ordine oscuro al quale appartenevano.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
genjyosanzo - Voto: 24/01/09 02:06
mi piace come inizio^_^
adesso voglio sapere come va aventi^^
Lavi sei un amore tu lo sai ti adoro ^w^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: