torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: NO AIR
Genere: Sentimentale, Romantico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: makka galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/01/2009 15:41:45

sulle note di chris brown e jordan sparkling (vredo si scriva così) una breve fic sulla mia coppia preferita...ShikaTema
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NO AIR
- Capitolo 1° -

Tell me how I supposed to breathe with no air

È una calda notte d’estate. Le luci di Suna brillano intorno a me. Ma io non provo nessuna allegria, mi sento distante da tutto ciò. Sono seduto su una panchina con la testa tra le mani. Disperato. Semplicemente disperato. Sento come il respiro che mi manca. Per la prima volta in vita mia non so cosa fare, come comportarmi. Io, Shikamaru Nara con il mio 200 QI non so cosa fare. Alzo la testa e guardo il cielo come in cerca di una risposta, mentre continua a mancarmi l’aria.


If I should die before I wake
It’s cause you took my breath away
Losing you is like live in a world with no air

Maledetto orgoglio. Me l’hanno sempre detto tutti “Temari sei troppo orgogliosa” e io lo prendevo come un complimento perchè per me voleva dire essere forti. Ma da quando è entrato lui nella mia vita, tutto è cambiato. Adesso il mio maledetto orgoglio di cui andavo tanto fiera mi ha portato solo a farlo allontanare da me. Se potessi tornare indietro a qualche ora fa getterei il mio orgoglio nella spazzatura pur di non farlo andare via.

Flashback
Temari e Shikamaru erano teneramente abbracciati nel letto di lei. Lui la guardava come rapito da ogni suo particolare mentre lei dormiva beata tra le sue braccia sentendosi protetta. Ma Shikamaru si rabbuiò al pensiero di quel che le doveva dire di lì a poco.
<<Tem…Tem…!>>
La ragazza si svegliò di colpo e lo guardò sorridendo. Ogni volta che svegliandosi se lo ritrovava di fronte le mancava il respiro. Era come un salto nel vuoto.
<<che c’è Shika?>>
Lui la guardò e per poco non gli mancò il coraggio di parlare. Così bella, così magnifica con i capelli sciolti e disordinati sulle spalle nude.
<<Io…senti…non so se la nostra relazione abbia futuro…tra qualche tempo ci vedremo sempre meno visto che il mio incarico sarà affidato a Kiba…>>
Temari lo guardò sorpresa. Non gliene aveva mai accennato. Come avrebbe fatto a vederlo? Lei non poteva muoversi da Suna e non avrebbe mai chiesto a lui di venire ad abitare lì…non avrebbe accettato…e non voleva sembrare smaniosa di averlo sempre accanto.
<<Ah…>> fu la fredda risposta di Temari
<<Quindi…cioè…>>
<<Non c’è problema Shikamaru…>>
Il ragazzo assunse per un attimo un aria di triste sorpresa subito repressa sotto un’aria di impassibile menefreghismo. Si alzò prese le sue cose e uscì dalla porta, lasciando la ragazza sola e disperata.
Fine Flashback

Perché non gli ho chiesto di rimanere da me? Perché sempre il mio maledetto orgoglio a mettersi in mezzo? Sento una lacrima scendere sul mio viso. Solo ora guardando in lontananza la strada che esce da Suna mi rendo conto di quanto mi manca il respiro al solo pensiero che lui sta percorrendo quella strada per non tornare mai più.


I’m here alone don’t want to leave
My heart won’t move is incomplete
Wish there is a way that I can get you understand

Non so proprio cosa fare. La mia mente mi suggerisce, guidata dall’orgoglio di partire e andarmene, ma il mio cuore non vuole muoversi vuole solo correre indietro da lei e dirle che voglio vivere lì a Suna con lei per sempre. Ma lei non me l’ha nemmeno proposto, non le importa e per questo è giusto che io me ne vada, ma appena me ne convinco non riesco a staccarmi da questa panchina. Se solo il mio orgoglio mi avesse permesso di farle capire.


But how do you expect me
To live alone with just me
Cause my world revolves around you
It’s hard for me to breathe

Come può non capire che io non riesco a vivere senza di lei? Come non può capire che tutto ciò che io sono, tutto il mio mondo gira intorno a lei? Ho cambiato tutto del mio mondo da quando lei è con me. Sto bene da quando lei è con me. Ormai lei è tutto. È vero che non riesco a dimostrarlo molto o peggio ancora a dirlo a parole a causa del mio orgoglio, ma è così. Tutto il mio mondo ruota intorno a lei, vive per lei, è lei. Guardo verso il palazzo dell’Kazekage, verso la sua finestra e semplicemente mi si mozza il respiro a pensarla lì dentro senza me.


Tell me how I supposed to breathe with no air
Can’t live, can’t breathe with no air
That’s how I feel whenever you ain’t there
It’s no air, it’s no air
Got me out here and water so deep
Tell me how you gon’be without me
If you ain’t there I just can’t breathe
It’s no air, air

Fisso il cielo sopra di me e sto male. Mi manca l’aria perché tu non sei qui con me. E senza aria non posso respirare non posso vivere. Senza te non posso respirare né vivere. Non c’è aria, non c’è vita se sei distante da me. Spero che tu torni indietro e mi salvi da questo mio annegare perché non riesco ad immaginarti senza me e perché senza te io non respiro.


I walked, I ran, I jumped, I flew
Right off the ground to float to you
There’s no gravity that hold me down

Metto ancora una volta la testa tra le mie mani e la scuoto disperato. Tu sei stata la prima persona nella mia vita per la quale io ho fatto ogni sacrificio, ogni fatica, gettando via anche un po’ del mio orgoglio. Ho percorso mille strade, superato mille ostacoli, su tutti il mio essere svogliato e sfaticato pur di averti. E non rimpiango nulla di tutto ciò né mai lo farò anche se tutto ciò risultasse inutile. Però vorrei almeno per un ultima volta vederti sorridere o semplicemente vederti. Ma non tutto ciò che vogliamo accade e io non posso farmi più male di così. Tiro su la testa e, accecato dalle luci, mi alzo dalla panchina diretto verso l’uscita del villaggio per non vederti mai più.


But somehow I’m still alive inside
You took my breath, but I survived
I don’t know how, but I don’t even care

Mentre guardo fuori dalla mia finestra continuo a piangere come mai ho fatto. Ma perché non mi sono accorta prima di quanto tu mi abbia cambiata e di quanto per come sono ora io abbia bisogno te? Mi hai tolto il respiro dalla prima volta che ti ho incontrato all’esame di Chunnin e peggio ancora tre anni dopo vedendoti cresciuto e maturato. Infine mi hai dato il colpo finale, togliendomi il respiro letteralmente parlando con quel nostro primo dolcissimo bacio. E allora perché non riesco a sciogliermi dopo tutte queste cose? Perché io penso solo al mio maledetto orgoglio che questa volta ti sta portando via da me e a questo non so se riuscirei a sopravvivere. Preferirei farmi ancora togliere il respiro da te in qualche modo, piuttosto che non avere più aria perché non ci sei più. Ma perché questo non riesco a esprimerlo in fatti?


So how do you expect me
To live alone with just me
Cause my world revolves around you
It’s so hard for me to breathe

Mi sorprendo quando riconosco la tua inconfondibile figura seduta su una panchina. Forse non è troppo tardi. Forse faccio ancora in tempo a gettare via tutto il mio maledetto orgoglio e a riaverti. Ti vedo alzarti e dirigerti con passo lento e strascicato verso il cancello principale. Non posso farti andare. Questo è l’unico pensiero che attraversa la mia mente. Non posso perché tu sei tutto il mio mondo, sei la persona intorno alla quale ruota tutto il mio essere. Senza di te non respiro. Senza di te non sono nulla.


Tell me how I supposed to breathe with no air
Can’t live, can’t breathe with no air
That’s how I feel whenever you ain’t there
It’s no air, it’s no air
Got me here and the water so deep
Tell me how you gon’be without me
If you ain’t there I just can’t breathe
It’s no air, no air

Mi vesto di corsa e come un fulmine esco dal palazzo sulla strada a rincorrerti. È strano come ancora una volta tu riesca a togliermi il respiro in tutti i sensi. Corro a perdifiato, non mi importa di nulla se non di raggiungerti. Non mi importa se schiaccerò il mio orgoglio perché non serve a niente l’orgoglio se mi manca l’aria da respirare perché tu non sei qui con me. Ti vedo in lontananza quasi fuori dal cancello e mi sento meglio perché ti ho raggiunto, sento come se respirassi l’aria dopo essere stata sott’acqua troppo a lungo. Ti arrivo affianco e ti afferro per un braccio. Sorrido vedendo la tua espressione sorpresa. Ti guardo negli occhi e non riesco ad immaginare che la loro dolcezza potrebbe non essere più mia. Ti abbraccio forte e sento che tu ricambi. E mentre stiamo fermi così sento tornare l’aria dentro me. Sento di poter ancora respirare. Sento di poter ancora vivere.


Temari e Shikamaru erano dolcemente abbracciati come qualche ora prima. Lei piangeva disperata sul petto di lui, mentre il ragazzo le accarezzava piano i capelli.
<<Che ci fai qua Seccatura?>> le sussurrò il ragazzo all’orecchio.
Temari emise un singhiozzo soffocato e si strinse ancora più forte a Shikamaru
<<Non andartene Shika. Io non ce la posso fare senza di te. Io ti amo. Sei come l’aria per me. Non riesco a respirare senza di te. Non riesco a vivere senza di te. Ti prego rimani qua con me a Suna. Per sempre.>>
Shikamaru sorrise dolcemente togliendo la testa di lei dal proprio petto. La fissò negli occhi pieni di lacrime. Si leggeva una sorta di supplica nei suoi occhi acquamarina. Si vedeva che aveva proprio gettato via l’orgoglio. Sempre tenendole la testa fra le mani avvicinò il suo viso a quello di lei e la baciò con una dolcezza sorprendente. Quel bacio li lasciò entrambi senza respiro. Quando si staccarono lei si rifugiò ancora nelle braccia di lui. E fu allora che Shikamaru le sussurrò dolcemente nell’orecchio
<<Per sempre amore mio, per sempre>>.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
dubhe93 - Voto: 23/01/09 17:04
sniff sniff!!!! cattiva mi hai fatto piangere!!!!!sniff sniff!!!............................... è troppo bella me la salvo tra i preferiti xk merita brava!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: