torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA PERDITA DI MEMORIA
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: jkn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/01/2009 22:53:34

non ci poteva crede,NON CI VOLEVA CREDERE,non voleva credere che il suo dobe non si ricordasse più di lui....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1°
- Capitolo 1° -

NARUTO ATTENTO!!!!

Questa era l'unica cosa che aveva sentito prima che il buio lo avvolgesse del tutto

"Dove sono,e cos'è questo freddo?"

In torno a lui era tutto buio,non un filo di luce.

"Sei stato ferito moccioso"

Rispose una voce a lui familiare.

"E tu chi sei?"

Chiese debolmente.
"Sono kyuubi,non ricordi più?? Il demone che ti porti dentro da 19 anni"

L'immagine di una volpe gigantesca a nove code gli attraversò la mente in un lampo doloroso.

"Si ora ricordo... e a causa tua se tutti mi odiano... ma tutti chi?"

"NARUTO!"

"Di chi è questa voce??"

"NARUTO SVEGLIATI"

"Sono le voci dei tuoi amici... penso sia meglio che tu ti svegliassi"

Disse la volpe...

... piano piano Naruto cominciò ad aprire gli occhi,all'inizio vedeva solo le ombre,poi le figure sfocate,e alla fine riusci a mettere a fuoco quello che aveva di fronte,c'era una ragazza dai capelli rosa e gli occhi verdi,un ragazzo con i capelli neri e gli occhi del medesimo colore,al cui interno vi si poteva leggere solo il gelo,dietro i due ragazzi c'era un uomo con i capelli argentati e una maschera che gli copriva il volto e affianco a lui c'era una donna con i capelli biondi legati in coda bassa e con un piccolo rombo al centro della fronte.

Piano piano si mise seduto,ma dovette mantenersi la testa a causa di un dolore lancinante.

: Non dovresti sforzarti,hai preso una bella botta moccioso,sei fortunato ad avere una testa dura come il ferro.

Gli disse sarcastica la donna.

N: E lei chi sarebbe??

Chiese mentre si manteneva ancora la testa.

: Ma che fai mi prendi in giro,Naruto sono Tsunade!

Rispose la donna cominciando a preoccuparsi.

N: Tsunade?? Mi dispiace ma non mi ricordo di lei,e questi altri chi sono??

Tutti rimasero sbalorditi,com'era possibile? Naruto aveva perso la memoria!!

T: Naruto sul serio non ti ricordi niente??

Chiese sbigottita

N: No,ricordo solo che sono solo al mondo,e che ho un demone dentro di me,questa e l'unica cosa che ricordo.

Disse confuso il biondino

T: Quindi non ricordi dove siamo??

Chiese ancora.

N: No mi dispiace

Rispose sinceramente dispiaciuto.

: RAZZA D'IDIOTA SIAMO A KONOHA,IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA,COME FAI A NON RICORDARE!!

Urlò irata Sakura.

: Sakura calmati,urlando non risolverai nulla!!

Cercò di calmarla il suo maestro

N: Mi dite per piacere voi chi siete??

Chiese ancora il ragazzo che cominciava ad alterarsi.

: Io sono Kakashi,il tuo maestro,loro sono Sakura Haruno e Sasuke Uchiha,e insieme a te facciamo parte del team Kakashi.

N: Il team Kakashi??

Chiese confuso

Sa(sasuke): Si dobe il team Kakashi.

Rispose freddamente Sasuke.

N: Perché mi prendi in giro,non mi pare di averti arrecato alcuna offesa.

Disse un po' irritato il biondino.

Sasuke rimase completamente spiazzato,quello non era il Naruto di sempre,quello che aveva imparato a conoscere e ad amare,quella era un altra persona con l'aspetto di Naruto!!

Sa: Tsz

S(sakura): Signorina Tsunade non si può fare niente per Naruto??

T: Vedi Sakura lui ha battuto forte la testa e questa perdita di memoria potrebbe essere momentanea...... - prese un bel respiro - come potrebbe essere permanente

Sa: Quindi sta dicendo che Naruto rimarrà cosi per sempre,senza i suoi ricordi...."senza ricordarsi che stiamo insieme"

Fini nella sua mente.

Una fitta dolorosa attraverso il cuore di Sasuke,è sembrò fermarsi per un secondo,che a lui parve un eternità.... non ci poteva crede,NON CI VOLEVA CREDERE,non voleva credere che il suo dobe non si ricordasse più di lui,di quello che avevano passato insieme,della loro storia.

Senza proferire parola usci dalla stanza con gli sguardi di tutti i presenti su di lui,specialmente di Naruto che aveva percepito il dolore e la tristezza del moro,la stessa tristezza che stava provando lui perché sapeva di aver dimenticato qualcosa di importante,qualcosa che voleva ricordare assolutamente,qualcosa che riguardava lui e Sasuke... qualcosa che il suo cuore gli urlava a gran voce ma che lui non riusciva a comprendere.

N: Signora Tsunade sul serio non si può fare niente per me??

Chiese Naruto sperando che Tsunade trovasse una soluzione.

T: Purtroppo io non posso fare niente,dovresti provare a ricordare stando vicino alle persone a te care,a coloro che ti vogliono bene,che non ti lasceranno mai,qualunque cosa succeda!

Rispose con una piccola vena di irritazione che gli pulsava sulla fronte per essere stata chiamata signora.

In quel momento Sakura si alzò e si congedò educatamente dando un bacio sulla fronte a Naruto e uscendo dalla stanza per dirigersi verso l'unica persona che poteva far ritornare la memoria a Naruto.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
inuchan - Voto:
22/01/09 10:44
Bellissima complimenti. Forza Sasuke spacca il muso a Sai.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: