torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: SOLO UNA STUPIDA MESSINSCENA..
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, Yaoi
Autore: zorbaelisuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/01/2009 20:10:58 (ultimo inserimento: 10/02/09)

" E ora perchè piangi?" "Perchè sono felice" Yaoi sentimentale su Deidara e Sasori, buona lettura! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EPPURE..
- Capitolo 1° -

E pensare che le tue labbra erano così morbide. E pensare ai tuoi occhi così belli. Belli quando mi guardavano, quando sentivo il tuo sguardo sul mio corpo. E mi ricordo quando mi rimproveravi perchè i miei capelli finivano sempre nei posti più improbabili, poi però mi sorridevi, solo come tu sapevi fare, e mi dicevi che ero incorreggibile.
I tuoi ricordi mi perseguitano ancora sai? Non riesco a fare a meno di pensarti.
“Guarda cosa mi tocca sentire” mi dicesti guardandomi. Il tuo volto nascosto dalla tua marionetta “Le tue esplosioni sarebbero arte? L'arte è qualcosa di incantevole che rimane nel tempo. é la bellezza eterna la vera arte.”
Io sorrisi beffardo, possibile che tu non capissi? che fossi così testardo?
“Essendo un inventore come me...io ti stimo” Risposi guardandoti “Ma l'arte è un istante di effimero splendore”
Non facendo caso agli attacchi del nemico mi guardasti e delle rughe si formarono sulla fronte della tua marionetta.
“Deidara...per caso hai intenzione di farmi arrabbiare?” Ma eri già arrabbiato ed io sorrisi.
“Te l'ho appena detto che magari ti saresti arrabbiato” mi sollevai spolverando la polvere dai vestiti “La mia arte è l'esplosione stessa. Non ha nulla a che vedere col tuo spettacolo di bambole!”. Sorrisi.
Il tuo viso si fa sempre più vivo nei miei ricordi quando Tobi mi guarda, quando Tobi ride, quando Tobi dice che sono “il suo Sensei”, ed io non riesco a fare a meno di pensare a come sarebbe se tu fossi ancora qui. Qui con me, come del resto mi avevi promesso.
Mi ricordo benissimo quella notte, non potrei dimenticarla per niente al mondo. Mai. Forse perchè è uno dei ricordi più nitidi che ho di te. Di noi due assieme. Quella notte ti ho detto di me stesso Sasori, e tu hai fatto lo stesso. Era come un sogno che si realizzava dopo tanto tempo.
Era stata una giornata noiosa, come tutte le altre del resto, e ci trovavamo lì, a contemplare la luna. Stranamente non ti trovavi dentro la tua marionetta, e potevo osservarti in tutto il tuo splendore. Stavo davvero bene, desideravo davvero che il tempo si fermasse, che rimanessimo lì, solo tu ed io e nessun altro. Quella notte mi sentivo sicuro, sicuro di poterti rivelare i miei sentimenti, sicuro come non mi ero mai sentito. Chissà a cosa stavi pensando, quella notte, chissà se anche tu provavi quella sensazione di benessere che provavo io. Dopo un po’ ti girasti nella mia direzione e mi fissasti negli occhi. Arrossii un poco, come tutte le volte che mi guardavi. Ti accorsi che dovevo dirti qualcosa, qualcosa di importante, qualcosa che riguardava te. E a te, del resto, non sfuggiva assolutamente niente.
“C’è qualcosa che devi dirmi Deidara?”
Bingo. Non risposi. Tu sbuffasti.
“Rispondimi, lo sai che detesto aspettare”
Certo che lo sapevo, sapevo tutto di te, e mi affascinava anche la più piccola cosa.
“Bè, ecco io…”
Non riuscivo a trovare le parole. Imprecando mentalmente arrossì ancora di più, cercando di trovare le parole giuste e tu lo notasti. Eri davvero perspicace. Ed io ti ammiravo così tanto.
“Deidara, se è una cosa tanto difficile da dire, allora prenditi tutto il tempo che vuoi, aspetterò”
Quella frase mi stupì non poco. Tu, che detestavi aspettare, lo avresti fatto per me. Questo mi diede coraggio. Vidi il tuo viso contemplare la luna, poi di nuovo il tuo sguardo magnetico nel mio.
”Io..è che..” presi fiatò e gettai la frase così, ogni parola appiccicata all'altra “io provo un sentimento diverso dall'amicizia per te Sasori”
Tu mi guardasti sorpreso, sorpreso di quelle parole che erano uscite dalla mia bocca ed io abbassai la testa per non incrociare il tuo sguardo. Ecco. Avevo rovinato tutto. Aspettavo una tua risposta negativa, una qualche scusa, magari anche un pugno o un gesto di disgusto, che però non arrivò. Allora credetti te ne fossi andato, lasciandomi lì, da solo, per avermi giudicato troppo strano. Così iniziai a piangere, stupidamente, come un bambino.
“Perché piangi Deidara?”
Quella voce, la tua voce. Non te n’eri andato. Alzai la testa, sorpreso di trovarti lì. Eppure credevo te ne fossi andato. Io credevo.
“Saso…”
Ma non riuscì a pronunciare il tuo nome, il tuo bellissimo nome, perché mi posasti le tue dita, delicate come fiocchi di neve sulle labbra.
“Non dire niente Deidara…”
Mi sorridesti, com’eri bello quando sorridevi. Levasti le tue dite dalla mia bocca e sentii le tue labbra morbide come petali appoggiate sulle mie. Non mi ricordo quanto tempo rimanemmo lì, a baciarci. Forse il tempo aveva esaudito davvero il mio desiderio, forse si era davvero fermato. Quando ci staccammo le lacrime iniziarono di nuovo a scorrere. Ti guardai negli occhi, cercai impacciato di asciugare le lacrime, ma inutilmente.
”E ora perché piangi?”
Sorrisi e sentii le lacrime farsi salate sulla mia lingua.
“Perché sono felice”
“Anche io Deidara” Ed il tuo sorriso illuminò la notte, cacciando la lucentezza della luna oramai invidiosa.
Quella notte mi promisi di non abbandonarmi mai. Eppure non sei riuscito a mantenere la promessa. Nonostante tutto, non riesco a odiarti Sasori. Anche se mi hai lasciato solo, non riesco a odiarti.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (11 voti, 17 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 17 commenti
zorbaelisuccia 02/03/09 14:29
Grazie sorellina, e grazie per tutti i commenti! spero che piaccia e che continuerà a piacere!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
conny93 - Voto:
11/02/09 17:07
Ma, ma...è STUPENDO! Meglio di quanto immaginassi!!!>**< Bravo il mio fratellino^^ continua l'altra già che ci sei^^ BUAHAHAHA!!! Bye a prestus!!!
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
zorbaelisuccia
11/02/09 15:31
Grazie grazie a tutte quante per i complimenti..*commossa* spero che le prossime ff vi piacciano! grazie ancora! ç//ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
keiko94 - Voto:
11/02/09 12:10
sob...*commossa* povero Deidy-chan ç__ç
ke capitolo commovente ç_ç però bellissimo cm al solito
mi dispiace sia finita ç_ç
aspetto tue nuove fanfic u_u
ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
rita-chan - Voto:
10/02/09 23:19
Sigh...sigh...Sto piangendo....sigh...questo ultimo capitolo è stato davvero commovente...sigh...
Deidy...povero...davvero, non ho parole...complimentissimi, una fine fic degna di Deidara, perchè l'arte... è... ESPLOSIONE....Sigh...scusa per il commento un pò stupido, ma davvero non so come descrivere questo finale...
Insomma, la chiudo qui, ma non prima di farti ancora i complimenti per la bellezza della fic...
Ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
keiko94 - Voto:
06/02/09 20:46
noooo bastardo di un tobi come osi toccare daeidyy!!!! è_é povero piccolo... capitolo commovente come al solito, specialmente quando sasori dice "sei proprio bravo piccolo" >_<
*va ad uccidere la vecchia chiyo*
aspetto con ansia il nuovo capitolo
baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
conny93 - Voto:
04/02/09 19:15
Ops che briaa...non avevo votato =_=
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
conny93
04/02/09 19:15
Fratellino ciau! Ma che bel chappy :3 i miei sono nulla a confronto...comunque mi aspetto che tu continui anche l'altra(quella di Host Club) e spero che tu non abbia perso i miei appunti*sguardo omicida* ora vado a leggere i tuoi D. Gray-men...W ALLENUCCIO xD Baci ciaus!
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
rita-chan - Voto:
03/02/09 22:31
Noooooooooooooooooooooooo! Deidyyyyyy!! Maledetto Uchihaaaaa! Cosa hai fatto a Deidei??
Cattivoooo...Comunque sia, continua ad essere emozionante, vedere Deidara che continua a pensare a Sasori...Sigh...
Perchè doveva morire??Sigh...
Vabbe, la smetto qui....-___-
Spero in un veloce aggiornamento...Ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
rita-chan - Voto:
26/01/09 00:28
Beh, questo chappy è ancora più bello del precedente, ma quel Tobi deve togliere le sue manacce dal caro Dei-chan! Lui è solo proprietà di Sasori!!
Uffa....perchè l'unico membro dell'Akatsuki che mi piaceva è morto??
Noooo...Sigh...Sai, spero che non frai mettere Deidy con Tobi...Quello stupido Uchiha non ci deve nemmeno provare!
Ok, la smetto di sclelare e torno seria...
Sper che aggiornerai presto!Ciau!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: