torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: GENIN'S LIFE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura, Drammatico, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yameta62 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/01/2009 19:37:06 (ultimo inserimento: 18/06/09)

I figli dei nostri eroi crescono e capiscono che una guerra è alle porte, una guerra fra biju. Continua di Sensei's life.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SETTE ANNI DOPO
- Capitolo 1° -

Era già sera a Konoha una calda sera a dirla tutta,non si smuoveva una foglia e la gente preferire rimanere al fresco e nelle loro case a mangiare cibi freschi o a dormire con un ventolatoio nelle vicinanze. Per fortuna i Konohaniani avevano avuto sere peggiori e a detta di Temari Nara erano tutti mollaccioni che non sapevano cosa fosse il vero caldo,ma lasciamo perdere.
Quasi in tutte le case si respirava un clima tranquillo tranne in una villa alla periferia del villaggio..villa Uzumaki.
Quella sera si stava svolgendo una festa per vari motivi..il diciannovesimo compleanno di Kanata Uzumaki,la promozione a genin di Minato,Kushina e Jiraya Uzumaki e la nomina a jonin di Kasumi Yakumo.
Infatti nella villa di Naruto e Hinata erano presenti quasi tutti:Sasuke e Sakura Uchiha + figli,Jiraya,Neji e Tenten Hyuga + figli,Choji e Ino Akimichi sempre + figli,Shino Aburame e consorte,Rock Lee e consorte,Shikamaru e Temari Nara + figlio,Anko Hatake e figli,i signori Yakumo,Sai,Yamato e Shizune Senju + figlio,Kurenai e Asuma Sarutobi 2,Kiba e Mina Inuzuka + figli.
Si erano ritrovati lì non solo per festeggiare le promozioni dei piccoli Uzumaki,ma anche per quelle dei loro figli e per ritrovarsi assieme,anche se c'erano due assenti..Kakashi,impegnato con il lavoro e Shirai,in missione.
In quegli anni la maggior parte di loro era maturata non invecchiata,sopratutto Naruto e Hinata,quei due era come se si fossero fermati all'età di trent'anni e di fatto ne avevano quaranta.
Na:"Che razza di Hokage che abbiamo..non si degna nemmeno di venire"seccato
Sas:"Siamo alle solite"
Sasuke Uchiha non era cambiato granché nemmeno lui a differenza della moglie,stretta a lui,con i capelli lunghi sciolti e un diamante verde disegnato sulla fronte.
Sak:"è vero,il maestro non cambierà mai,passassero cent'anni"
Ank:"Mi dispiace ho chiesto a mio figlio Jin di andare a vedere cosa stesse facendo..visto che Karashi non può"guardando il figlio jonin da tre anni abbracciato a Kasumi mentre bevevano
Na:"Se ci fossi io sulla poltrona"
Shik:"Invece non ci sei,piantala con questi tuoi continui piagnistei,chiaro..seccatura bionda!"
Na:"è un mio nuovo soprannome?"divertito
Cho:"Su ragazzi finiamola con queste sciocchezze. Facciamo i complimenti ai padroni di casa per l'ospitalità,giusto Chomaru?"rivolto ad un ragazzino di tredici anni dai capelli rossicci corti un pò grassoccio e dai vestiti larghi
Chom:"Giusto papà!"
Na:"Dici così perchè vi siete sbafati tutto quello che c'era"
Hi:"Su Naruto,le feste servono a questo"
Na:"Lo so..ma anche io volevo mangiare!"
Ki:"Sei un bambino..altro che Hokage,dovrebbero rispedirti all'accademia"
Na:"E a te al canile"
Ki:"Come?!"
Mina:"Finitela per favore..oh ecco la festeggiata,vieni Kanata"
Kanata scese le scale un pò rossa. Ormai era una bella ragazza,molto simile alla madre quando aveva la sua stessa età,neo-jonin e acclamata ragazza,sopratutto dai maschi anche se Naruto era sulla difensiva.
Na:"Ah la mia bambina..diciannove anni,ci pensate..ricordo ancora quand'era piccola"
Hi:"Già"
Kan:"S-smettetela"
Sak:"Peccato che non ci sia Shirai,doveva fare per forza quella missione oggi?"
Sas:"La vita di un ninja è così"rispose atono
Asu:"Questo è da parte mia Kanata"
Asuma e Yoshiro,compagni di squadra di Kanata,erano cresciuti anche loro. Yoshiro era nelle ambu e assomigliava al padre,mentre Asuma era la fotocopia di suo padre da giovane,sia nel carattere,nelle tecniche e nell'aspetto.
I due le porsero due pacchi regalo che lei accettò e posò delicatamente su un cumulo lì vicino per aprirli dopo.
Ji:"Tanti auguri piccola Kanata"dandogli un buffetto sulla testa e porgendole un pacco piccolo
Kan:"Grazie nonno"
Tutti le diedero dei pacchi anche Karashi e Kasumi,tornati dal loro mondo fantastico dopo essere stati richiamati dal padre di Kasumi,un uomo dai capelli rossi molto geloso che non vedeva tanto bene Karashi per la maschera e a volte lui e Kakashi litigavano.
Karashi(come ho già detto)era un jonin da tre anni,portava la normale divisa da jonin con dietro un pugnale che lo faceva assomigliare al nonno,anche per il fatto che adesso era conosciuto come zanna bianca. Sfoggiava uno sharingan completo sull'occhio sinistro e la sua solita aria atona.
Kasumi invece era diventata un'abile ninja medico da far invidia a tutti,tranne a Sakura si intende,i capelli rossi erano leggermente più lunghi,portava un pantalone che le lasciava scoperte le caviglie di colore marrone e una tuta a rete sempre marrone.
Kas:"Auguri Kasumi"
Kar:"Auguri..mi spiace solo che non ci sia anche mister sono il migliore"
Kan:"Anche a me dispiace"
Na:"Bene ragazzi..festeggiamo!!"

Intanto nel giardino degli Uzumaki si avvertivano degli strani movimenti,movimenti goffi a dirla tutta,che cercavano di attaccare la loro vittima designata appena entrata nella villa con le mani in tasca. I capelli brizzolati viola,l'aria annoiata,un pantalone blu scuro con sopra una maglietta blu e una giacca bianca con delle strisce rosse agli orli e sopratutto un coprifronte nuovo di zecca..questo era Jin Hakate.
Il giovane dodicenne stava per arrivare vicino alla casa per dire a sua madre che suo padre ne avrebbe avuto ancora per molto,quando dei bambini cercarono di saltargli addosso,ma essendo uno dei miglior diplomati,il genin li schivò e li guardò nel loro buffo tentativo di cattura. Erano tre ragazzini massimo di sette anni,fra questi spiccava il più grande,un ragazzino dai capelli corvini e gli occhi azzurri seguito da una ragazzina dai capelli neri e uno dai capelli castani e gli occhi bianchi.
Jin:"Oh siete voi"
Arashi Uzumaki,Yumiko Lee e Hizashi Hyuga si rialzarono sporchi
Ara:"Uffa come fai ad essere così veloce?!"
Jin:"Tutto allenamento immagino,oh ecco Jiraya"
Jiraya Uzumaki aveva solo dieci anni ma si era dimostrato un'autentico talento ed era riuscito a diventare genin assieme ai fratelli Minato e Kushina proprio dietro di lui.
Anche i due gemelli erano cresciuti e mostravano con orgoglio dei coprifronti nuovi di zecca.
Kushina,vedendo quello che il fratello aveva combinato,gli aveva dato un colpo in testa mentre Minato parlava con Itachi e Shikachi e Jiraya restava in disparte a guardare.
Kus:"Idiota..che diavolo combinate!"
Ara:"Mi hai fatto male!"
Kus:"Questo perchè fate gli scemi,scusali Jin"
Ara:"Noi dobbiamo allenarci,chiaro?Siamo ninja!"
Kus:"Non farmi ridere se non sai nemmeno controllare il chakra"
Ara:"Ho solo sette anni,quando avrò imparato dovrai portarmi rispetto stupida sorella!"
Kus:"Intanto tu portalo a me"
Poi il viso di Arashi fece un'espressione maligna
Ara:"Andiamo ragazzi,mia sorella deve dire a Jin quanto lo ami tanto"
Kus:"Ma che caz...!Vieni qui moccioso!"
Hiza:"Filiamo!"
Gli altri due non se lo fecero ripetere due volte.
Kus:"Se li prendo..comunque non credere a quello che ha detto tu non mi piaci"rivola all'Hatake
Jin:"Ma certo"con tono divertito
Kus:"E mi stai anche antipatico"
Jin:"Davvero?"
Kushina si morse il labbro dandosi della stupida senza accorgersi di essere travolta dall'esuberanza di Natsumi Hyuga che sbucava da un angolo assieme a Mikoto Uchiha,Tsunade Uchiha e Mayuko Hatake
Nat:"Largo!!"
Kus:"AAAAAAAA"
Jin:"è in questi momenti che preferirei essere figlio unico"osservando la sorella cadere per terra
May:"Ciao fratellone!"
Jin:"Insomma Mayuko"
Nat:"Colpa mia,colpa mia..come dice il mio vecchio..era destino"
Kus:"Accidenti a te Natsumi!"
Nat:"Che ho fatto?"
Kus:"Tu non fai mi nulla"seccata"Minato,Jiraya venite qui"
I due,assieme a Itachi,si avvicinarono e Natsumi,alla vista di Minato,iniziò a giocherellare con le dita
Min:"Che succede?"
Kus:"Chiedilo a Natsumi..ahia"
Jir:"Mi sa che hai bisogno di una dieta"
Kus:"Se non ti tappi la bocca non ci sarà più un genio del clan Uzumaki,intesi?"minacciando il fratello minore di una morte dolorosa
Jir:"Uff,sei seccante a volte"
It:"Meglio andare,tuo padre ci chiama"
Shikac:"Che seccatura"
Tutti i bambini entrarono in casa dov'erano rimasti anche degli altri..Shinji Inuzuka,Shibi Aburame,Inomaru Akimichi,Chomaru Akimichi,Gai Lee e il neonato Fugaku Uchiha.
Na:"Bene ragazzi..prepariamoci a cantare la canzone Kanata"
Ara,Hiza,Yum:"Si!!"
Sas:"Sei infantile"
Na:"Taci tu!"
Tutti cantarono la "canzoncina"come la chiamava Naruto e Kanata spense le candele della sua torta formato maxi.
Hi:"Ne conserveremo due pezzi per il maestro Kakashi e Shirai"
mettendo due pezzi di lato
La festa si svolse con tranquillità e qualche scherzetto divertente,fra cui alcuni aneddoti di Jiraya sull'allenamento con Naruto,le prese in giro al neo arrivato Kakashi che si scusava intensamente con Kanata,Kasumi e i neo genin per il ritardo.
Kak:"Mi spiace tantissimo"
Kan:"Si figuri nobile Hokage"
Na:"Io invece non ti do scuse"
Kak:"Quindi non è necessario che te le faccia"lasciando il jonin a bocca aperta
Ki:"Ti ha fregato...ahahahahaha"
Ji:"Possono passare anni ma le cose rimangono sempre le stesse.. ahahahahahahaha"
Sak:"Ha ragione sommo Jiraya"
Lee:"Con tutta la forza della gioventù continuiamo a festeggiare!!"
Cho:"Sono d'accordissimo"
La festa continuò fino a tardi fino a quando tutti se ne andarono e tutti andarono a riposarsi
Naruto e Hinata si distesero sul letto e si baciarono
Na:"è stata una bella festa,vero?"
Hi:"Già"
I due si guardarono in faccia per poi darsi un'altro bacio e poi un'altro e un'altro ancora fino a spogliarsi
Hi:"F-facciamo piano,i bambini"
Na:"Tranquilla..ti amo"
Hi:"Anche io Naruto,non sai quando"continuando a spogliarsi e a baciare il biondo

Intanto nelle vicinanze del villaggio Shirai Uchiha si apprestava a tornare dalla missione
Shir:"Maledetto Hokage,ci credo che il maestro non lo sopporti,è un maledetto insensibile..io volevo andare al compleanno di Kanata!"
Shirai era cresciuto molto diventando un jonin un'anno dopo di Karashi..a parte questo era la fotocopia di Sasuke Uchiha tranne per gli occhi verdi,quegli occhi che ci porteranno a strane,curiose vicende..come un dejavù.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (138 voti, 193 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 193 commenti
Rif.Capitolo: 28
lollo1
01/01/11 18:08
Quando esce il seguito? XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sao4 18/06/09 23:15
Ciao genio voglio ringraziarti questa fic. è stupenda ogni cap. ke scrivevi mi catturava, nn vedevo l'ora di leggere i successivi, ora ke l'hai finita spero ke ci sia un seguito.nn vedo l'ora.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 31
logan25588 - Voto:
18/06/09 13:47
e anche l'ultimo capitolo di questa storica serie è arrivato! non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto! complimenti per la costanza! aggiorna subito!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 31
reds92 - Voto:
18/06/09 13:00
devi postarla domani, chiaro? XD
Capitolo molto buono questo, come i precedenti del resto. Denoto anche miglioramenti nello stile, complimenti!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 31
omega91 - Voto:
18/06/09 12:03
il mese prossimo? TU DEVI POSTARLA SUBITOOOOO!!!!!!!

Tornando al capitolo: e così alla fine anche Nagato è tornato in vita! Questo Sojobo si preannuncia essere un avversario mille volte pericoloso di quanto non lo siano mai stati Kabuto e Akatsuki, si prevede una guerra leggendaria! Come ho già detto, posta il prima possibile la nuova fanfic
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yameta62
17/06/09 10:22
Devo correggervi... non tutto finisce bene..
Lo vedrete nel prossimo e ultimo cap
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 30
logan25588 - Voto:
17/06/09 08:47
tutto è bene quel che finisce bene! bravo yameta-san!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 30
omega91 - Voto:
16/06/09 19:03
Allora Shirai ha messo la testa a posto e finalmente Sasuke si è scusato con lui... beh direi che nella famiglia Uchiha finalmente le acque si calmano. Devo dirlo, è stata una bella idea far indossare a Shirai le vesti giovanili del padre, chissà che in questo viaggio non incontri qualcuno che possa renderlo felice quanto merita? Sei sempre un mito yameta-kun!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
omega91
15/06/09 11:24
Preferirei non dirlo qui, xk se sn esatti farei uno spoiler trpp importante agli altri lettori, quindi te la dico sul fermo-posta
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yameta62
15/06/09 09:38
E quali sarebbero questi sospetti?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 | 10
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: