torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: TOKIO HOTEL NELLA VITA!!!
Genere: Romantico, Drammatico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: giada96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/01/2009 10:20:44 (ultimo inserimento: 03/05/09)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NELLA NUOVA CASA KAULITZ
- Capitolo 1° -

Era il giorno prima del compleanno di Tom e Bill e Georg e Gustav volevano fare loro un bel regalo, non sapevano ancora cosa comperare, ma a Gustav venne in mente un'idea che era geniale!!!!!!
L'idea era di comperare una casa per i due giovani fratelli che compievano 20 anni, e quale miglior regalo si può desiderare a quell'età??? Sì cerano altre mille cianfrusaglie che potevano regalare ai due gemelli ma era un regalo diverso e speciale!!!!
Andarono in un'agenzia immobiliare per chidere di vedere tutte le case che i quelmomento erano in vendita!!! L'agente si stupì e accompagnò i giovani ragazzi a vedere le case!!!
Andarono a vedere tantissime case ma nessuna faceva per loro, quando alla fine videro una casa normale non troppo grnde e non troppo piccola come quelle viste in precendenza!!! Era perfetta, dovevano solo chidere all'agente quanto costava!!! Georg che fino a quel momento era stato zitto disse:<<Scusi, quanto costa la casa che abbiamo visto per ultima?>>. L'agente rispose:<<Cari ragazzi, è un casa eccellente ma non peso che abbiate così tanti soldi per comperarla!!!>> passato un secondo, i ragazzi aspettavano la risposta e viso che l'agente li vide molto impazziente disse in fine:<<Va bene si tratta di 30.000 euro!!!>> i ragazzi si guardaronoe si dissero a bassa voce:<<E' pefetta compriamola!!!>>.
L'agente sorpreso li guardo e disse:<< Siete sicuri di quello che fate???>> <<Sì>> fu la loro risposta l'agente e i due ragazzi ritornarono all'ufficio ma mentre tornavano indietro videro Tom e Bill ch avanzavano verso di loro ma i due gemelli non li videro e proseguirono per la loro strada!!!
Con un sospiro di solevo Georg e Gustav entrarono nell'ufficio, firmarono le carte per comperare la casa e se ne andaro ognuno a casa loro!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 1
blacky-alesana
03/05/09 18:16
la mia cuginetta ke scrive fanfiction??? WoW!!! Comunque ha ragione khyber, non mettere troppi punti esclamativi!!! Un bacio<3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
livemylex
18/01/09 13:57
quoto khyber, tutte queste esclamazioni sono snervanti. e aggiungo inoltre che 30.000 euro per una casa, a meno che non sia a cuba o nel burundi, sono pochi.
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
khyber
18/01/09 12:27
un piccolo consiglio: non abusare di punti esclamativi/di domanda.
uno per volta va bene (non tre).
e poi vanno solo per dare una intonazione particolare alla frase, altrimenti devi usare il punto fermo
es:< e tolsero il disturbo!!!> sarebbe stato meglio un punto, non esclamativo (e di certo non tre).

ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
giada96
18/01/09 10:27
ho scritto 1 testo corto xè è la prima volta ke scrivo su qua!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: