torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: IN MISSIONE CONTRO LA MEDIASET!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: dragon89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/06/2003 17:00:08 (ultimo inserimento: 19/07/03)

la mediaset storpia le nostre serie preferite. e se i personaggi si ribellassero?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Salve a tutti!
Visto che ormai di invettive contro la mediaset ne girano a decine ho deciso di fare questa fic che coinvolgerà i personaggi degli anime (ma si possono definire ancore anime dopo quello che gli hanno fatto??) mandati in onda dall’emittente televisiva, buona lettura!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ore 14:05 (+ o – l’ora in cui torno di solito a casa da scuola) mentre pranzo accendo la TV
-oggi è lunedì fanno one piece! ^^ -
e mentre beata mi gusto il mio pranzetto (pensando il meno possibile alla valanga di compiti che dovrò fare dopo ,-__-,) inizia la serie…
“capitano tutti all’arrembaggio! Il tesoro non è più un miraggio! Bla bla” (sigla)
dietro le quinte:
Rufy: che pizza! Ma è possibile che dobbiamo sorbirci ogni santa volta questo schifo di sigla???
Usop: su Rufy, fatti forza! Dopotutto dura così poco, se ti metti a ripassare le battute non la senti nemmeno!
Nami: se voi state zitti forse IO riesco a ripassare le battute, non ne so manco una! Ieri quel rompi del presidente mi ha fatto una ramanzina di tre ore solo perché ho cercato di spillare un po’ di soldi a quel tappo di Key…
Sanji: chi è questo Key, ti ha forse importunato mio dolce angelo?
Nami: è quello di quel gruppo di bambocci che se ne vanno in giro con le trottole che girano per tre puntate ininterrotte e fanno i tripli salti acrobatici per aria lanciando animali strambi…
Bibi: si li conosco, una volta li ho visto mentre con quelle trottole assurde rompevano le vetrine di un negozio di cassette porno…
Karl: O__O (erano amici)
Chopper: voi vi lamentate! Io ancora non sono riuscito a mandare giù quella storia di renni renni Chopper! Ç___Ç (povero piccolo l’hanno storpiato! ;__; nd me)
Usop: RAGAZZIIII è finita la sigla presto! Tutti sulla Going Merry!
Narratore: ricchezza fama e potere.. bla bla bla…
Tutti insieme: MA DEVE DIRLO OGNI SACROSANTA PUNTATAAA???!!!
Finito il solito discorsetto su Gold Roger, che ormai ognuno di noi conosce a memoria e tantomeno lo vuole sentire (ehi! Nd Gold Roger) si inizia l’episodio

Vediamo la Going Merry scivolare placida sul mare come al solito e , come al solito, Rufy sta appollaiato sulla polena

Rufy: senti Nami, quanto manca alla prossima isola?
Nami: non saprei di preciso Rufy, dipende tutto dal vent….
STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!!!!!!!!!

Nami stordita dall’urlo arrivatogli dritto nelle orecchie riesce a scorgere tre uomini in tuta bianca
(tipo quelle anti-nucleare) con scritto dietro la schiena “addetti mediaset”

Nami: che c’è?! Vi ha dato di volta il cervello?!
Addetto 1: vi ricordo che il vostro capitano si chiama Rubber! Non Rufy! Capitooo?!
Addetto 2: signorina Nami, la preghiamo di fare più attenzione d’ora in poi!
Addetto 3: o preferisce un’altra ramanzina come quella di ieri?

Nami scocciata e inviperita rassicura gli addetti e li manda via
( a questo punto è di dovere una piccola parentesi, sicuramente vi sarete chiesti come mai quando ho detto io Rufy non è arrivato nessuno… Nd me infatti! ND tutti semplicemente perché non faccio parte del cartone ^__^ Nd me … -__- Nd tutti)

Regista: riprendete la scena!
RUBBER (un tantino incavolato): Nami quanto manca alla prossima isola?
Nami (un tantino incavolata pure lei): non lo so RUBBER, dipende da come soffia il vento…
Chopper ç__ç (è depresso per quella storia di renni renni):Usop, non usare Karl come esca!
Karl: O__O (è ancora shockato da prima)
Usop: e dai Chopper!
Chopper: non è carino da parte tua!
Usop: non fa niente, tanto lo faccio sempre

Chopper s’incazza e aggredisce Usop
STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di nuovo gli addetti…

Addetto 1: è proibito il maltrattamento su gli animali!

Usop che stava mordendo Chopper smette e chiede scusa

Addetto 2: no, noi parlavamo con Chopper
Chopper: umhp >u< (sta per scoppiare a ridere!)
Usop: CHE VORRESTE DIRE???? >O<
Addetto 3: solo ciò che abbiamo detto

Se ne vanno…

Usop: maledetti…
Chopper; AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! ,^O^,
Usop: -\ ./- tsk!

Intanto Bibi e Nami parlavano con rubber sulle rotta che stavano seguendo

Nami: all’incirca dovremmo metterci cinque giorni…
Rubber: non vi sembra strano?
Nami & Bibi: eh?
Rubber: Zoro non è comparso neanche una volta dall’inizio della fic! Eppure è il personaggio preferito dell’autrice!
Nami: già, non ci avevo fatto caso…
STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti cadono a terra in lacrime

Addetto 1: qui non si parla ne di fic…
Addetto 2: ne di autrici!
Addetto 3: riprendete le battute!

All’improvviso si avverte un’ aria minacciosa sulla nave, e aleggia una specie di nebbiolina scura…

Addetto 2: c-che succede? /.__.\
Addetto 1: non lo so, sul copione non c’è questa parte!
Addetto 3: g-g-g-g-uardate!

Un ombra si avvicinava minacciosa ai tre addetti

Ombra: *___*
Addetti: AAAAAAAAARRGHH!!!!!!

In un batter d’occhio gli addetti si trovano a terra maciullati in un lago di sangue!

Ombra: waaaa! Finalmente un po’ di pace! Con ‘sti tre a far casino tutto il tempo non riuscivo ad allenarmi!

La nebbiolina scura sparisce lasciando spazio ad una visione che farebbe impallidire un film dell’orrore

Tutti: ZORO!!!! HAI FATTO UN MACELLO!!!!! O__O
Ombra che altri non è che Zoro: embè? Io questi non li sopportavo più, era ora di levarli da mezzo!
Rubber: grande Zoro! ^____________________________________^

La Going Merry sembrava una passata di pomodoro….

Usop: adesso dovremmo pulire tutto T__T….
DRIIIN DRIIIIN DRIIIIN DRIIIN DRIIIN DRIIIN DRIIIIIN DRIIIIIN !!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: CHE CAVOLO SUCCEDE ADESSO!!!!! >\O/<*
Regista: noooooo!!!!!! Ci stanno arrivando centinaia di telefonate da madri shockate per la visione di tutto quel sangue!!!
Tutti: e il sistema del bianco e nero? O. o?
Regista: non essendo nel copione non potevo immaginare una simile scena! Oddio che tragedia!!!
Zoro: *___* eheheheh (ride diabolico)
Regista: ZORROOOOOOOO IO TI LICENZIOOOOOOOOOOOO!!!!! >O<
Zoro: 1) non mi chiamo ZORRO! 2) mi fai solo un piacere!

Zoro se ne va fischiettando dal set, deciso a prendersi un bella birra fresca, ma appena esce…

Zoro: oh-oh.. qui son cavoli amari… O__O

Un orda di madri inferocite sta per sommergerlo!

Zoro: CAZZ…! QUA MI LINCIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il ragazzo non può far altro che fuggire alla cieca e con un colpo di fortuna trova una casa con una porta aperta! Si nasconde nell’attesa che la folla se ne vada, ma questa non demorde e continua a passare avanti e indietro per le strade della città con un obbiettivo comune, uccidere Zoro!
A questo punto non poteva far altro che aspettare che si calmasse la tempesta, tanto nelle casa non c’èra nessuno!
Curiosando in giro trova un quaderno rosa con sopra dei disegni di cosi marroncini che assomigliano vagamente a dei criceti, aprendolo vede una pagina con su scritto
“caro diario…” nello stesso momento in cui legge quelle due parole si sente una musichetta assordante che sembra di un pianoforte.

Zoro: ma che caspita è?! O__O

Dopo un po’ la musichetta sparisce e il ragazzo riesce a leggere il seguito
“domani parto per una vacanza! Sono contentissima! L’unica cosa che mi dispiace e di dover lasciare Hamtaro a casa, purtroppo non può proprio venire, ma una nostra amica verrà ogni mattina a cambiargli l’acqua e il cibo, perciò posso stare sicura che non starà male, appena torno a casa gli faro vedere tante foto!
Adesso ti saluto diario, tanti baci.
Laura”

Zoro: Hamtaro.. mi sembra di averlo già sentito… mha…

Nel silenzio della casa lo spadaccino inizia a sentire degli strani rumori provenire dal piano di sopra affacciandosi ad una porta vede una scena che gli procura quasi il vomito!
Due criceti, uno bianco con dei nastri blu che chiudevano due ciocche, e uno bianco e arancione su un orecchio e sulla testa stavano facendo… ehm…

Zoro: oddio che schifo… -___-
Bijou(ma si scriverà così? Mha… Nd me): dai hamtaro! Si! Di più!
Hamtaro: Bijou! Sei incontentabile! Me lo devo far diventare lungo 20 cm?

Il ragazzo non regge i discorsi dei due amanti e scende al piano terra

Zoro: cribbio! Penso proprio che non guarderò più film insieme a Sanji per un bel po’…. -___-||| (che film?! O.O Nd tutti eheheh i puffi! ^__^ Nd me ….-__-* Nd tutti)

Poi la sua attenzione venne catturata dal fracasso proveniente da fuori

Zoro: ma che cavolo…?

E nel giro di qualche secondo si trovo sommerso dai suoi compagni!

Zoro:uhc… ragashi.. she scendete magarhi riesco a respirare… cough… -o-|||
Sanji:mh?! Zoro??? O_O che ci fai qui
Zoro: scappavo da quegli squali la fuori!
Tutti: pure noi…-.-|||
Bibi: almeno ci siamo ritrovati! ^__^

Poi tutti si misero ad ascoltare gli strani rumori provenienti dal piano di sopra

Nami: che succede?
Zoro: se non volete sentirvi male vi conviene non andare a vedere… - -|||
Usop: io sono curioso! Ci vado! ^__^
Zoro: come non detto… ma poi non lamentarti con me…

Usop ritorna dieci secondo dopo bianco come un cencio

Usop:…… O_O|||
Zoro:….-.-
Gli altri: CHE SUCCEDE?! O__O?
Usop:.. urgh… >.<|||

Usop si sente male….

Tutti: si può sapere che ci stà la sopra??? ?__?
Zoro: non propriamente una bella visione…
Tutti:cioè???
Zoro:….. - -
Tutti: allora???
Zoro:…… - -*
Tutti: INSOMMAAA ??? >O<?
Zoro: DUE CRICETI CHE SCOPANO OK????? ><* (mi sa che devo mettere vietato ai minori di 18 anni… - -‘ Nd me)

Il silenzio cala nella stanza….

Tutti: O_________________O
Zoro:…. - -
Usop:…./-__-\
Usop: la finiamo con ‘ste facce da cretini?!
Tutti:ok…

Dopo aver discusso i nostri amici hanno deciso di rivoltarsi contro la mediaset!

Rufy: siiiiii!!!!! Sono sicuro che anche gli altri personaggi saranno d’accordo!!!! Non vedo l’ora di fare un po’ di casino!!!!
Nami: non ci resta che riunirli tutti! Al lavoro ragazzi!

Ma nessuno l’ascolta…

Rufy: siiiii vedrai li sconfiggerò tutti così! E così! ^O^
Usop; sei il più forte Rufy! >O<
Sanji: mia dolce Bibi, ci penserò io a difenderti da quei bruti! ^__^
Bibi:g-grazie Sanji… ^__^’
Chopper: crunch crunch… ^.^ (sta mangiando dei biscotti)
Karl: crunch crunch ^^
Zoro:….. - -° zzzzz
Nami:…. >O<*RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti:O____________________O’
Zoro:……… - -° zzzzzz
Nami: stavo dicendo, riuniamoli qui! Tutti! E tu Zoro svegliati! >o<* STONK
Zoro: ……..eh? °__° ?
Nami: al lavorooooo!!!!! ^___^


Continua…..
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
piaciuto il primo capitolo? Lo spero! Continuate a seguirmi, e commenti please!!!!!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: